Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.04.04

 

 

Eletti, amici cari, siate gioia al Mio Cuore con la vostra fedeltà, ho scelto voi come cooperatori del Mio Piano Che si sta svolgendo e volge verso l’attuazione anche se, sulla terra, sono molti gli indocili in questo tempo perché potenti, più che nel passato, sono le forze del male. Amati, vi ho detto che vi ho scelto ad uno ad uno e vi ho dato un compito differente, ognuno di voi lo svolga con amore ed avrà un lauto premio sulla terra come caparra a quello del Cielo. Sia voi, con la vostra docilità e fedeltà, sia gli stolti con la loro ribellione, contribuite al compimento del Mio Piano Che si è snodato nei secoli e nei millenni ed ora sta giungendo alla Sua pienezza. Ho parlato sempre attraverso i Miei profeti santi, dolci amici del Mio Cuore, ma non ho detto tutto, c’è una parte che ho rivelato, nella Mia grande Misericordia ed una parte che ho taciuto, questa rivelerò proprio in tale momento storico. Gioisca in Me il vostro cuore, amici, perché grandi Meraviglie sto compiendo nel presente e di maggiori Ne compirò nel prossimo futuro ed in quello remoto.

 

 

Sposa amata, i Miei eletti li ho già scelti nel grembo materno, li ho plasmati col Mio Amore ed  ho affidato a loro un compito diverso a ciascuno, questo deve essere svolto nell’arco della vita, l’uomo mantiene sempre la sua libertà, può servirMi con amore e fedeltà, può anche non farlo con suo grande demerito. Amata sposa, in questo tempo gli eletti hanno un ruolo dominante nel Mio Piano di salvezza universale, ciascuno è una parte di un grande mosaico che mostrerò al mondo solo alla fine da Me stabilita. Chi accoglie un Mio strumento d’Amore, accoglie Me Che vivo in modo speciale in lui, chi lo respinge, respinge Me Che palpito nel suo cuore. È quindi facile comprendere chi Mi appartiene e chi non Mi appartiene, tutti i Miei hanno in sé la Mia Luce, il Mio Palpito, la Mia Parola è sulle loro labbra, i Miei Sentimenti nel loro cuore, non è possibile la confusione perché Io Stesso opero in ciascuno di loro.

Mi dici: “Signore adorato, anche il Tuo nemico si è scelto i suoi che operano indefessamente e creano grande confusione, getta nebbia e fumo perché non brilli la Verità e prevalga la discordia; Signore adorato, in tanta confusione generale molti si smarriscono e non comprendono, ecco crescere l’apostasia; molti cadono nella rete della seduzione del nemico Tuo perché cercano e non riescono a cogliere la Verità, Tu sei la Verità, chi ha Te nel cuore è felice, ma chi non riesce a trovarTi, vaga come un insensato di qua e di là come un misero senza luce che brancola nel buio, prima o dopo cade e più si rialza”.

Amata sposa, vieni serena sul Mio Cuore ed ascolta le Mie Parole: chiunque Mi cerca con cuore sincero Mi trova, sempre Mi trova, perché altro non vuole il Mio Cuore che farsi trovare, che elargire la Sua Infinita Ricchezza, non Mi trova solo colui che non segue la Mia Via, ma quella indicata dal Mio nemico. Amata, non gema l’anima tua per coloro che parlano di incertezza, di dubbio, che sono sempre smarriti ed indecisi, non sono Io lontano da loro, sono essi, invece, assai lontani da Me, non è il Mio Cuore Che non li cerca è il loro che non Mi desidera, costoro, amata Mia sposa, fanno una scelta ed hanno ciò che desiderano. Il Mio Cuore, ti ho detto, desidera la salvezza di ogni uomo, opera con Potenza perché ognuno l’abbia, ma vi sono delle precise condizioni: non si salva chiunque dice: “Signore, Signore”, non si salva chi crede genericamente all’esistenza vaga di un essere supremo e resta nell’inerzia e nell’ozio, ti dico che solo un insensato

può dire: “Dio non c’è” e pensarlo veramente, tutta la Creazione parla di Me, tutta la Creazione rispecchia una parte del Mio Io Infinito, è impossibile per un intelletto non comprendere. Sai, invece, perché ci sono i grandi scettici, i dubbiosi, quelli che passano ad altre dottrine? Costoro non vogliono sottomettersi alle Regole che ho posto, sono degli indocili, essi hanno scritte, bene a fondo, le Mie Leggi nel loro cuore ma non vogliono obbedire, sono schiavi delle passioni che urlano in loro, cercano allora di crearsi dottrine che permettano di assecondarle e rifiutano la Mia che vuole ciò che vuole. Amata sposa, chi crede in Me ed opera secondo la Mia Volontà si salva certamente, ma chi vuole operare secondo le sue passioni e contesta le Mie Leggi e Le vuole addolcire secondo il suo piacimento, costui non ha salvezza. Vedi come nel mondo le Mie Leggi sono oggi molto contestate? In ogni stato sono presenti leggi inique contrarie alle Mie, questo perché l’uomo non vuole sottomettersi alla Mia Volontà Che è sempre di massimo bene delle anime, ma vuole fare a modo suo, secondo la sua volontà debole. Amata sposa, chi ama le Mie Leggi, Tutte, e Le vive ogni giorno, è Mio amico ed avrà il trattamento dell’amico, ma chi contesta le Mie Leggi, Le cambia, Le modifica, costui è Mio nemico ed avrà il trattamento che gli spetta. Hai ben capito le Mie Parole, dolce colomba?

Mi dici: “Certo, Amore Infinito, le Tue Parole sublimi entrano sempre nel profondo del mio cuore e penetrano nell’anima. Non capisco come molti continuano a contestare le Tue Leggi Sante, Quelle che hai posto in ogni cuore, non comprendo perché l’intelletto umano non riesca a scorgere in Esse il Tuo Infinito Amore per l’uomo. Egli, infatti, dopo il peccato d’origine è fragile e debole nella sua natura, come un cristallo finissimo che al minimo urto si frantuma, Tu, Dio d’Amore, lo vuoi aiutare, lo vuoi guidare, lo vuoi proteggere, le Tue Leggi, Quelle impresse in ogni cuore, sono per il massimo bene dell’uomo, come non capirlo? Perdona, Signore, perdona la stoltezza umana, abbi pietà di questa Umanità così stolta e confusa che crea le sue leggi in contrasto con le Tue Perfette, uscite dalla Tua Mente Perfettissima ed amorosissima”.

Amata sposa, ripeti al mondo le Mie Parole: chi modifica le Mie Leggi Sante e Le sostituisce con altre, non si salva, chi propone altre leggi diverse dalle Mie, non è gradito al Mio Cuore, tutti gli stati che hanno fatto questa scelta, rivedano le leggi inique, cancellino le leggi inique, guai a chi le ha proposte, guai a chi le ha accolte, guai a chi le ha diffuse come giuste mentre sono inique, guai infine a chi le ha applicate con grande disinvoltura, ebbene, tutti costoro vedranno e proveranno le conseguenze della loro scelta.

Mi dici: “Adorato Gesù, il mio cuore trema perché non pochi stati hanno cambiato le Tue Leggi ed hanno applicato le loro inique, sono in gran numero. Ancora, Dio d’Amore, Ti supplico di pazientare e far comprendere l’errore, non si abbatta su di esse, ancora, il pesantissimo Braccio della Tua Perfetta Giustizia, avvolgi il mondo, Dolcissimo Gesù, Dio d’Amore e di Tenerezza, con la Tua Misericordia”.

Sposa amata, avrà Misericordia chi accoglie Misericordia, avrà Perfetta Giustizia chi rifiuta la Mia Misericordia. Resta nel Mio Cuore, dolce colomba e godi anche in questo giorno, le Delizie del Mio Amore. Ti amo.  

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.04.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, oggi è il Giorno del Signore, Giorno santo e benedetto, offrite ogni istante a Gesù e recatevi gioiosi al Suo Tempio per avere le Grazie speciali che Egli elargisce ai Suoi cari amici. Piccoli cari, ogni giorno di questi è una miniera di nuova ricchezza che entra nei vostri cuori, nelle menti, nell’anima; figli, siate saggi, sapete che i giorni concessi sono ben stabiliti, sono contati, non ve ne sarà concesso un giorno solo in più né ve ne sarà tolto alcuno. Vi invito a riflettere bene sulle Mie Parole, cogliete il Dono sublime di Gesù, quanti sono coloro che non hanno riflettuto, hanno perso un Dono prezioso che mai più potranno riavere. Amati, pensate al giorno che è passato, pensate al tempo che è trascorso, chi può farlo tornare indietro? C’è mai stato alcuno che abbia potuto richiamare il passato? Ciò che è perduto è perduto.

Figli, il Mio Sguardo abbraccia tutta la terra e vedo che gli uomini si interessano di tutto, le strade e le piazze sono brulicanti di gente che parla, grida, non conosce il silenzio, dico ai figli di tutto il mondo: amati, perché vi interessate di tutto, proprio di tutto e dedicate tempo a discussioni, ad impegni di ogni genere, ma per Dio non avete mai un istante disponibile? Guardo le chiese, sono poco gremite, la Parola di Dio, quando è ascoltata, avviene con poco interesse, talora, anche distrattamente. Il Mio Cuore geme assai perché so quanto è importante che l’uomo si nutra della Parola Divina, Essa prepara poi ad accostarsi al Corpo Santissimo di Gesù per poi, fare piena comunione con i fratelli.

Figli amati, occorre essere ben preparati per capire il significato del SS. Sacramento dell’Eucarestia, non accostatevi mai ad Esso con superficialità, al sublimissimo Sacramento ci si accosta preparati, guai a coloro che, indegnamente, accedono ad Esso!

Figli cari del mondo, l’Ovile Che Gesù ha preparato è accogliente e c’è un posto per ogni uomo; figli cari, Gesù non si è sacrificato solo per alcuni, ma per tutti, ha preparato un posto non solo per pochi, ma per tutti l’ha preparato. Sappiate quindi che per ciascuno di voi c’è un posto pronto, ma occorre che voi vi impegniate per raggiungerlo, occorre essere attivi e diligenti, seri ed impegnati, vi esorto perciò, amati del Mio Cuore, ad essere riflessivi e saggi, non superficiali e spensierati.

Alcuni dicono: “Perché darsi tanto pensiero e preoccupazione, alla salvezza ci arrivano tutti!” Questo, figli, è un grande sbaglio, per giungere occorre un impegno, serve sacrificio.

Altri dicono: “Occorre faticare troppo, non riuscirò mai a sottopormi a tante pene.” Anche questo, amati, è un grande errore, bisogna avere una forte volontà per riuscire e chiedere l’Aiuto del Cielo che viene, viene sempre perché Dio è grande nell’Amore, il Suo Cuore Meraviglioso altro non desidera che dare salvezza, dare Gioia e Pace vera.

Amati, la vostra preghiera sia questa: “Gesù aiutami nel cammino, aiutami perché sono fragile e debole, ma in me c’è una forte volontà di riuscire, voglio fare sempre la Tua Volontà perché adoro la Tua Volontà e desidero ardentemente conformarLa alla Tua Perfetta”.

Amati, Gesù vi aiuterà, Gesù vi sosterrà, contemplerete ogni giorno le Meraviglie del Suo Amore Meraviglioso.

Sono vicina a ciascuno di voi in questo grande giorno e vi benedico ad uno ad uno, lo Spirito entri in voi per fortificarvi e santificarvi. Il tempo della prova vi trovi forti e resistenti, nessuno di voi cadrà nella seduzione, nessuno cadrà nell’inganno dell’astuto nemico di Dio. Non temete le difficoltà che crescono, non temete le nuove asperità, sono con voi per sostenervi ed aiutarvi, il Mio Amore vuole che tutti siate salvi e felici.

Insieme, ora, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima