Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.04.04

 

 

Eletti, amici cari, restate nel Mio Amore e confidate in Me, chi Mi resta vicino non avrà paura perché farò scorrere nel suo cuore fiumi impetuosi di Gioia. La grande purificazione della terra è già cominciata, ogni angolo sarà mondato, voglio che la Mia Creazione sia bella e pura come nel momento iniziale, poi la nutrirò con la Mia Linfa e la ricoprirò della Mia Rugiada. Non temete, quindi, amici cari, tutto deve avere compimento pieno, vedrete la terra nuova fragrante ed ornata come una sposa pronta per andare a nozze. SiateMi fedeli e sopportate con pazienza il piccolo travaglio che permetto, voglio rinnovare ogni cosa, per voi, amati, compirò le Mie più grandi Meraviglie ed il vostro cuore sarà pieno di gioia.

 

 

Sposa amata, voglio cambiare la faccia della terra e renderla ancora nitida e pura come era all’inizio. Non gema il tuo cuore davanti a nuovi fatti forti ed incisivi, non tremi l’anima vedendo accadere fatti che fanno riflettere perché tutto ciò entra nel Mio Piano, non si può rinnovare una casa senza produrre, per un po’ di tempo, un po’ di scompiglio, occorre rimuovere ogni cosa dal suo posto e sgombrare quello che non serve, occorre spostare per aggiungere, proprio come quando si rinnova una casa vedrai accadere sulla terra. Amata sposa, il tuo cuore, ben stretto al Mio, non si smarrisca neppure per un solo attimo, sono il Regista Sapiente che opera e lascia operare anche l’uomo; sposa amata, non voglio fare tutto da solo, voglio la piena cooperazione dei Miei amati strumenti, chiedo di essere tutti pronti ai Miei Ordini, docili, obbedienti e pronti. Voglio che siano le pedine della Mia Partita, quelle che Io sposto di qua e di là a Mio piacimento. La grande partita della storia umana è giunta ad un momento speciale ed unico, forte è la battaglia tra le forze del Bene e quelle del male, si combatte ogni giorno sul campo, con esito apparentemente alterno, non ti sgomenti tutto ciò, amata Mia sposa, dolce colomba che vivi nel Mio Cuore, non tremare se, talora, vedi emergere le forze del male e sembra che debbano prevalere. Amata, pensa ad una partita che si disputa sul campo, non ci si deve troppo preoccupare per qualche incidente di percorso, quello che conta è il risultato finale, la conclusione. Amata, i Miei amici vedono alla Mia Luce, sotto il velo scorgono sempre lo splendore della Verità perché Io lo permetto, i nemici si fermano all’apparenza, ma i Miei fedeli penetrano più a fondo perché Io dono loro un Raggio della Mia fulgida Luce.

Mi dici: “Adorato Gesù, la Tua Misericordia è grande assieme alla tua Bontà, il Raggio della Tua Luce permette di capire meglio, di penetrare più a fondo nei fatti, ma fa anche gemere di più quando si comprende che sotto il fitto velo dell’apparenza, talora, si nasconde qualcosa di molto negativo, si vedono le cose belle che fanno tanto gioire il cuore, si vedono anche quelle negative ben nascoste dalla malizia del tuo nemico, queste fanno gemere e tremare, soffrire di più”.

Amata, così è perché il Mio nemico si cela sotto false apparenze, usa il volto seduttore per attirare e cela abilmente l’inganno, l’amico del Mio Cuore che scorge al Mio Raggio, vede e soffre nel profondo, neppure può reagire perché tutti vedono l’apparenza e sono paghi di essa, il dolore si acuisce quando cresce l’onda del male, senza poter far nulla per fermarla come quando un fiume in piena rompe i suoi argini ed invade la campagna intorno, trascina via tutto, ma il suo impeto non si può trattenere perché bisognava provvedere prima con canali e dighe. Chi guarda la rovina crescere si sgomenta, ma nulla può fare ormai. Alcuni dicono: “Tutto è perduto, siamo rovinati!” Altri: “E’ inutile preoccuparsi, a nulla serve”. L’uomo saggio dice: “Attendiamo che la piena si calmi e poi vedremo il da farsi”. Amata, i primi si fanno cogliere dalla disperazione, i secondi accentuano la loro indolenza, i terzi mantengono l’uso dell’equilibrio e saranno i vincitori. Questo accadrà, amata, sulla terra, questo sta già accadendo, ma l’apice della piena ancora non è giunto, ma è vicino.

Mi dici: “Adorato Dio, vedo, attraverso il Tuo Sguardo, ciò che accadrà, non parlo, in silenzio resto in adorazione nel Tuo Cuore, la mia anima vibra, ma si stringe alla Tua ed ha Pace. Ti supplico, Amore Infinito, la Tua Tenerezza freni l’impeto del male, intervieni con la Tua Potenza perchè l’uomo ormai non riesce più a frenare l’impeto del fiume in piena, che accadrebbe se Tu, Adorabile, non intervenissi? Non posso pensare, Dio d’Amore, non posso neppure dire ciò che vedo, Dio d’Infinita Dolcezza, l’uomo vuole sentire solo cose belle, fa solo progetti di gioia e di prosperità, molti, Gesù adorato, fanno come lo struzzo che, vedendo il pericolo, nasconde la testa nella sabbia per non vedere. Sulla terra di struzzi ce ne sono tanti, molto numerosi, essi ridono e cantano, ripetono come dementi: “Tutto va bene, tutto va bene” mentre già la piena fangosa è giunta alla soglia della loro casa. Amore Infinito, aiuta costoro a capire il momento speciale ed incisivo, aiuta a capire ed a reagire come occorre”.

Amata Mia sposa, vieni nel Mio Cuore ed ascolta serena le Mie Parole: nessuno attenda che il male giunga con impeto alla soglia della sua casa, certo il fango entrerà e distruggerà tutto. Occorre prendere in tempo i provvedimenti prima che sia troppo tardi; amata sposa, questo sto ripetendo da molto tempo, ma sono ancora pochi coloro che ascoltano le Mie Parole, pochi quelli che Le accolgono nel loro cuore e Le vivono ogni giorno. Hai detto che nulla si può fare quando l’acqua melmosa irrompe in una casa perché il fiume ha rotto gli argini, certo che è così, occorre prepararsi in tempo ed evitare che questo accada perché la rovina sarebbe completa.

Mi dici: “Dona ad ogni uomo, Mio adorato Dio, un Raggio della Tua fulgidissima Luce per capire i segni dei tempi, essi inducano ogni uomo a cambiare vita, a cercare in Te un Sicuro Rifugio prima che sia troppo tardi e giunga la grande rovina. Dio Altissimo d’Amore, avvolgi la terra con la Tua Misericordia e salva ogni anima che si volge, anche con un minimo anelito, a Te”.

Non gema il tuo cuore ardente del Mio Stesso Fuoco, chi, anche con un minimo anelito si volge a Me, verrà avvolto e permeato dalla Mia Misericordia e vedrà cambiare la sua vita. Come quando un giorno buio buio, viene, improvvisamente, rischiarato dalla luce splendida del sole: tutto cambia, tutto muta, ogni tristezza diviene gioia, è tutto un canto nuovo delle creature.

Amata, porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore, chi Lo coglie, Lo viva e la gioia non uscirà più dal suo cuore. Vieni a Me per godere, dolce colomba, le Delizie del Mio Cuore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.04.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi e vi abbraccio ad uno ad uno col Mio Amore Materno. Chi è affaticato prenda gioia e si apra alla speranza, la Mia Presenza Viva ogni giorno sulla terra, vi faccia capire la grandezza dell’Amore di Dio per le Sue creature, egli si occupa con premura materna di ognuna e vuole la vera Felicità. Amati, non restate affondati nei problemi della terra, ma apritevi al Cielo che manda grande Luce in questo tempo perché ogni uomo ne sia abbagliato. Non restate nel buio, uomini della terra, aprite porte e finestre del vostro cuore perché ogni angoletto sia ben illuminato e splenda di Luce Divina. Chi tiene ben chiuso non può godere lo splendore della Luce, ma chi spalanca vede fluire la nuova Luce che vuole illuminare il mondo.

Amati, molti di voi sospirano, vedendo accadere i fatti dolorosi, ma per voi non sia così, siate aperti alla speranza pensando alle Promesse di Dio, Esse stanno per avere pieno compimento proprio in questo tempo speciale nel quale state vivendo. Siate preghiera, figli, i sospiri non sono fruttuosi, ma lo è la preghiera, specialmente quella continua, profonda ed ardente. Sapete come Gesù si intenerisce alle preghiere degli uomini, non c’è supplica che non venga accolta dal Suo Cuore Meraviglioso e Santissimo, vuole solo concedere Gioia e portare le anime alla salvezza.

Miei piccoli, siate ardenti nella preghiera, avrete in essa le Grazie che servono alla Felicità prima sulla terra, poi per sempre. Vivete nel mondo con gli occhi volti al Cielo, non attaccatevi alla terra, ma, col cuore e con la mente, volate verso l’Immensità. L’uomo di terra non ha ali per volare, resta a scavare e così potrebbe essere sorpreso dalla Chiamata speciale senza dilazione; chi è uomo spirituale vola alto come un’aquila che ha ali potenti e raggiunge vette sempre più alte. Vedo nel mondo ancora molti che non si sono alzati in volo, vedo molti che ancora non hanno messo ali, non cercano il Cielo, ma i beni della terra dei quali non sono mai sazi. Ebbene, a questi poveri figli dico: “Avete indugiato già troppo, ora siate solleciti, non perdete altro tempo, già l’ho ripetuto con grande frequenza che il tempo passato più non torna, neppure un solo istante perduto potrete richiamare. Utilizzate il Dono che ancora vi viene fatto, convertitevi, figli amati, chiedete il Mio Aiuto, tutto farò per voi, per la vostra anima che Mi sta molto a cuore. Decidetevi tutti per Dio, cercate il Suo Amore, se vi decidete presto, avrete ancora Gioia e la Pace inonderà il vostro cuore, ma, se indugiate nel dubbio e nell’incertezza, cresceranno le sofferenze. Ecco, parlo al mondo da molto tempo, ma non sono ascoltata, c’è anche chi Mi dà ascolto per un attimo ma subito dimentica le Mie Parole, non Le vive. Figli cari, voglio con tutto il Cuore la vostra salvezza, ma non posso aiutarvi se non volete essere aiutati. Guardate come è bello un albero fiorito e quanto è triste quando è brullo senza fiori e senza foglie. L’amico di Dio è come un albero fiorito e fragrante di profumo soave, l’anima lontana da Dio è come un albero brullo senza foglie e senza fiori in pieno inverno. Desidero tanto che ciascuno di voi sia come una pianta in primavera, con fiori che poi diverranno frutti meravigliosi, tutti per Dio. Amati, pensate sempre al profondo significato della vita, è quello di servire Dio sulla terra, di amarLo con tutto il cuore, con tutta l’anima per poi goderLo a pieno nel Paradiso. Altro significato la vita non ha, altro diverso da questo. Vivete sulla terra col cuore volto al Cielo, già vi ho fatto il paragone di colui che attende il treno, il suo treno, è lì pronto, con la sua valigia in mano ed aspetta che passi per salirvi e raggiungere la sua destinazione. Siate pellegrini desiderosi di raggiungere la meta sospirata, non pensate di restare stabili sulla terra, siete solo di passaggio, la sosta può essere più o meno lunga, ma è sempre sosta, la patria vera è il Cielo dove vi troverete tutti insieme nella Gioia senza fine, nella Pace tanto sospirata. Siate, figli, sempre, molto riflessivi ed attenti, guardate i fatti alla Luce di Dio e vivete ogni giorno secondo la Sua Volontà.

Insieme, Cuore con cuore lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo Gesù. Vi amo.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima