Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.04.04

 

 

Eletti, amici cari, restate in Me per avere i Miei Doni, restate in Me per gustare le Mie Delizie ancora palpitanti di vita terrena, restate in Me e nulla vi mancherà, avrete tutto. Ogni uomo che Mi cerca con cuore sincero Mi trova, voglio che l’intera Umanità si rinnovi nel Mio Amore, Io, Io, Dio, sono la Sorgente dalla Quale scaturisce ogni Bene, attingete alla Mia Sorgente, amici cari, potete farlo ogni giorno ed avere per voi e per coloro che avete vicino, per il mondo intero. Dono salvezza a chi vuole salvezza ed opera per averla, non può averla chi rifiuta di operare ed attende nell’ozio e nell’indolenza. Amici cari del Mio Cuore, donate a chi desidera i Miei Doni, ma non porgeteLi affatto a chi non Li vuole, Li disprezza, Li critica con cuore malizioso. Donate con gioia nel Mio Nome, senza chiedere ricompensa alcuna, gratis avete ricevuto gratis date. Io Stesso sarò il vostro lauto premio per la fatica sopportata ed i sacrifici sofferti per Mio Amore.

 

 

Sposa amata, resta serena nel Mio Cuore ed attendi in Me, nella gioia, la tua ora, il momento scelto da Me per la tua rivelazione al mondo. Nel Mio Cuore c’è la Sorgente di ogni Delizia, trovi tutto e troverai tutto, per te e per coloro che desiderano i Miei Doni, offri con generosità, porgi i Miei Beni, Ne avrai sempre in abbondanza per coloro che ardono d’amore per Me e Li desiderano. Amata, dono molto a chi chiede con insistenza perché desidera crescere nella fede, nella carità, nella speranza; dono attraverso i Miei strumenti d’Amore, quelli che Mi sono scelto, ad uno ad uno nel mondo e li ho posti in ogni luogo; vedi, amata, come opero con Potenza, in questo fulgido tempo? Dono la Mia Parola Viva e Palpitante, dono segni chiari e luminosi che tutti possono comprendere, ognuno apra bene le orecchie per ascoltarMi, apra bene gli occhi per vedere i Miei segni, mostro la Via di Luce che ogni uomo deve vedere, dico ad ogni uomo della terra: non attendere nel buio, non restare nell’ozio quando serve aprire le porte e le finestre della tua casa, fuori la Luce sta aumentando, ma nel chiuso del tuo egoismo c’è buio sempre più fitto. Apriti, uomo, alla Mia Luce, Io voglio entrare e regnare nel tuo essere, sai che il tuo essere ha sete di Me come una cerva anela all’acqua fresca della sorgente? Scruta, uomo, nel tuo profondo, scruta bene in te, c’è l’anelito che ancora non si è spento, verso di Me è la Scintilla che Io ho acceso quando ti ho creato. Amata Mia sposa, i segni saranno sempre più incisivi, la Mia Presenza più Viva e Palpitante, ma guai a coloro che non hanno occhi per i segni, non hanno cuore per Me, essi sono come coloro che, davanti ad una tavola ben imbandita, si lasciano morire di fame, non prendono cibo per stoltezza e cercano la loro grande rovina.

Mi dici: “Amore Infinito, Dio d’Amore, i segni di questi tempi parlano chiaro, sono sempre più incisivi, ogni uomo può capire se vuole che è tempo di cambiamento rapido e radicale, sei il Padre Buono e Sapiente che vuole correggere i figli col ragionamento e con la bontà prima di passare al Rigore ed alle punizioni i figli ribelli ed indolenti. Il Tuo Amore Meraviglioso vuole salvare ogni anima, mostri al mondo quanto hai sofferto per la salvezza di ogni uomo, quale è stato il Tuo Dolore, quanta la Pena sofferta per Amore, per Amore di ogni uomo della terra. Soavissimo Gesù, Dolcezza Infinita, possa ogni cuore aprirsi a Te, dischiudersi al Tuo Amore come fiore ai dolci raggi del sole, anche se la sua corolla è piegata per il forte vento soffiato, ai raggi benefici si alza e si apre, attende la stilla di rugiada che darà nuova vita. Amore Infinito, entra in ogni cuore con la Carezza Divina: non resta il gelo dove entra il Tuo Fuoco, non resta il buio dove c’è la Tua Luce

fulgidissima. Amore Infinito, sciogli il ghiaccio dei cuori, dissipa le tenebre del mondo, splendi in

ogni angolo della terra in modo che il Tuo nemico ceda le armi e si ritiri sconfitto, tutta la terra celebri il Tuo Trionfo e Quello della Madre Tua Santissima”.

Amata sposa, vieni sul Mio Cuore Ardente ed ascolta serena le Mie Parole: “I segni sono incisivi

e chiari, diverranno sempre più forti per scuotere coloro che sono nel torpore, la Mia Presenza, Viva e Palpitante, sarà sempre più manifesta in modo che tutti vedano, sentano, capiscano. Dono molto, Mia sposa cara, come vedi, dono più che nel passato perché questi sono tempi speciali, unici, mai ci sono stati così e mai più ce ne saranno. Nessuno potrà dire: “Non mi sono accorto di nulla, nulla ho visto, nulla ho sentito e mi sto avviando verso la rovina”. Amata sposa, colui che si perde è perché vuole farlo, la salvezza che ho preparato è per tutti, ma non è Dono gratuito, occorre che l’uomo cooperi. Amata, hai parlato del Mio Sacrificio, certo che ho pagato il debito di ogni peccatore da Adamo fino all’ultimo che ci sarà, ma occorre versare i pochi spiccioli che restano, questo spetta al peccatore farlo, individualmente, nessuno può sostituirsi a lui, mostrando quanto Io ho sofferto, voglio che ogni uomo capisca e cambi, non resti immerso nel suo fango, ma emerga e supplichi il Perdono che Io concederò ad ogni cuore sincero.

Mi dici: “Adorato, Meraviglioso Dio d’Amore, cosa potresti fare più di quanto già Tu non stia facendo per la nostra salvezza? Possa capirlo subito ogni uomo, lasciare i pensieri mondani, le preoccupazioni legate ai beni della terra         che oggi ci sono e domani già sono scomparsi, ogni cuore scopra, nel profondo, l’anelito a Te che la Tua Misericordia ha tenuto acceso, tenda le braccia dell’anima a Te, Sorgente di ogni bene, Delizia di ogni vita, Tu, Dolcissimo, certo non farai attendere e sospirare a lungo, subito prenderai tra le Braccia la Tua amata creatura per farla felice in Te”.

Sposa fedele, dolce Mia colomba, le Mie Parole sono sulle tue labbra, il Mio Fuoco d’Amore nel tuo cuore, bene hai compreso quello che faccio per le anime, quello che intendo ancora fare per loro, perché tutte abbiano salvezza e nessuna si perda senza volerlo. Concedo fiumi di Misericordia al mondo perché ognuno vi si immerga e gioisca prima di usare la Perfetta Giustizia ed il Rigore, voglio che ognuno abbia la possibilità di immergersi nella Mia Infinita Misericordia; sposa amata, portaMi ogni giorno schiere di anime perché Io le possa immergere nell’Oceano della Mia Misericordia e le possa introdurre così nella casa del Padre Mio, ogni giorno chiederai le Grazie che servono a queste anime, per l’amarezza della Mia Passione. Unisci a questa devozione la coroncina della Misericordia e vedrai molti fiori aprirsi al Mio Amore. Ti sembra troppo, sposa amata, quello che ti chiedo in aggiunta a ciò che già fai?

Mi dici: “Adorato Gesù, tutto quello che desideri farò, la Tua Volontà è la mia stessa volontà”.

Porta il Mio Messaggio al mondo e resta ancora un poco nel Mio Cuore per goderNe le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.04.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno sono con voi per avvolgervi col Mio Amore Materno. Abbiate piena fiducia in Dio ed anche   in Me; se Mi offrite l’anelito del cuore, posso aiutarvi in tutto, perché Dio lo concede; se chiedete il Mio Aiuto, sempre Lo avrete, non soltanto nelle cose di grande importanza, ma anche in quelle minime. Pensate alla vostra madre terrena, certo ella quando eravate piccoli si preoccupava di ogni vostra necessità, non interveniva soltanto nei fatti importanti, ma si prendeva attenta cura di tutto. Ora volgete a Me il vostro pensiero, Gesù Mi ha offerto a voi come Madre nel momento più forte della Sua Vita, quando ero ai piedi della Croce ed Egli stava per donare a tutta l’Umanità la Sua Vita e tornare al Padre. Sento ancora le Sue Parole sublimi, sono incise nel cuore, nella mente, nella Mia anima. Mi curo amorevolmente di ogni creatura umana, desidero che si capisca che sono la Madre Universale Che vuole abbracciare col Suo Amore Materno ogni figlio della terra. Come vorrei che gli uomini di questa generazione Mi accogliessero tutti come Madre amorosa e pensassero con gioia viva: “Ho una Madre Che provvede a me, Che mi guarda con Tenerezza, Che desidera ardentemente di aiutarmi, voglio sempre ricorrere a Lei per giungere prima a Dio e godere le Sue Delizie.”

Figli cari, se Mi chiamate con cuore sincero, Io, piena di Gioia, vengo a voi per aiutarvi nel cammino, per sostenervi nella fatica del vivere. Quando poi siete nella tristezza e nella prova, sono accanto a voi in modo speciale, pensate alla madre che vede il piccolo suo malato che si lamenta, forse che non resta a lungo vicino al suo capezzale, lo accarezza dolcemente, lo consola? Vi amo, figli cari, di Amore Immenso, pensatelo, pensatelo sempre quando il cuore è velato di tristezza, quando il dolore morde il vostro cuore, il vostro corpo, non sentitevi mai soli come tale non si sente il piccolo bimbo quando la madre gli è accanto e gli parla con dolcezza.

Mi dice la piccola Mia figlia: “Madre cara e tanto amata, aiuta ogni creatura umana a capire questa splendida Verità perché, quanti sono coloro che sulla terra si sentono soli soli, quando poi sono nella prova arrivano ad odiare la vita, a disprezzare lo splendido Dono di Dio, quanti dicono a sé stessi: “A che serve più la mia vita? È meglio perderla che continuare a soffrire miseramente”. Se, invece, arrivassero a capire che Tu, Madre, sublime Dono dell’Amore di Dio, altro non attendi che di essere chiamata, invocata, per accorrere con sollecitudine accanto all’uomo che soffre, subito si rivolgerebbero a Te, Dolce Madre, ed avrebbero subito Consolazione e Pace”.

Figli cari, non posso imporre all’uomo di comprendere il Mio Amore se non vuole farlo, colui che ha sempre il pensiero volto alle cose della terra, non guarda al Cielo, non pensa al Cielo, si perde nelle tenebre mentre potrebbe vivere in piena Luce. In questo grande tempo, sono Viva e Palpitante nel mondo perché Dio lo vuole, faccio sentire la Mia Presenza anche sensibilmente, ma quanti sono ancora coloro che non vogliono cogliere il Mio Messaggio d’Amore! Vado vicino ad ogni figlio e lo chiamo, ma quanti Mi danno risposta e Mi dicono: “Eccomi, voglio lasciarmi guidare da Te”? Già vi ho detto, ma vi ripeto, che l’uomo intento a seguire le cose della terra, ardente nel soddisfare le sue passioni, non trova il tempo per alzare al Cielo il suo sguardo. Vi ricordate quando vi parlai di quell’agricoltore che andò nel campo e si mise a lavorare sodo senza mai alzare il capo per vedere il Cielo? Non si accorse che il Cielo stava cambiando, si stava rannuvolando, ma egli, distratto, troppo si rese conto che qualcosa era cambiata solo quando un forte tuono lo scosse e cominciarono a cadere grosse gocce di pioggia. Molti uomini, sulla terra, sono distratti dalle attrattive del mondo, piegano il capo sulle cose della terra, vivono come se il Cielo non esistesse, come se non possedessero un’anima. Amati figli, per costoro non posso fare proprio nulla, costoro non vogliono essere aiutati e languono nella loro miseria, geme il Mio Cuore perché vorrebbe correre in loro soccorso, ma questa è la ferrea Legge: ogni uomo è libero nelle sue scelte, ha quello che desidera, può avere tutto o perdere tutto, secondo la sua decisione, non posso aiutare chi non vuole essere aiutato. Figli amati del mondo, alzate verso il Cielo i vostri occhi e chiedete Aiuto nelle vostre miserie, Dio vuole aiutarvi, vuole donarvi tutto, uscite dalla miseria del peccato e salvatevi, Io vi aiuto. Ora, insieme, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo.

Ti amo, angelo Mio.

 

Maria Santissima