Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.04.04

 

 

Eletti, amici cari, restate nel Mio Amore, restate immersi nell’Oceano Infinito della Mia Tenerezza, non temete gli assalti del mondo, rifugiatevi in Me, nel Mio Oceano, non c’è mai tempesta, ma soffia la Soave Brezza dell’Amore: Io sono il Porto Sicuro al Quale ogni anima deve approdare per avere Gioia e Pace; amici, in Me, solo in Me, potete avere la massima realizzazione del vostro essere. L’anima creata da Me, non ha Pace se non in Me. Tenete ben vivo l’anelito che ho posto in voi, sia una fiamma che diviene sempre più vigorosa e mai si abbassa, è la Mia Fiamma che brucia il male per far trionfare il bene. Amici cari, attraverso di voi, offro al mondo i Miei Doni, siate canali ben aperti perché voglio dare molto al mondo arso come deserto senz’acqua, voglio dare molto perché si salvino più anime possibile. Siate Miei.

 

 

Sposa amata, resta immersa nel Mio Oceano di Tenerezza per attingere la forza necessaria a procedere nel tuo cammino al Mio Servizio; amata, non mancheranno gli assalti del mondo perché esso respinge chi non gli appartiene ed odia colui che opera nel Mio Nome, ma Io sono il Tuo Rifugio Sicuro e lo sarò anche in seguito, non tema il tuo cuore, dolce Mia colomba, e non gema per nulla, avverrà solo ciò che Io voglio avvenga perché si realizzi a pieno il Mio Piano d’Amore. Voglio che cresca nei cuori la Mia Scintilla d’Amore perché ognuno lasci il pensiero della terra, vedendo come sono fugaci le cose terrene ed abbracci quelle del Cielo dove va crescendo la fulgida Mia Luce. Pensa, sposa cara, alla tua esperienza, quando gli uomini fanno i fuochi d’artificio per una festa, diMMi cosa accade, come si svolgono?

Mi dici: “Prima sono meno intensi, poi, verso la fine, lo sono sempre di più fino a divenire tutto un gioco di colori che riempie il Cielo di luce gioiosa”.

Così fanno gli uomini della terra, avviene proprio così, ma quando vedi il grande gioco di colori, pensi: “Stanno per concludersi” infatti, un poco ancora, un poco e poi cessa lo scintillio, cessa l’allegro crepitio, c’è silenzio e torna tutto come prima, le tenebre sembrano più intense ed il silenzio più profondo. Amata, anche Io, in questo momento storico, sto operando come fanno gli uomini: dono molto, molto come mai nel passato perché gli uomini capiscano e si decidano, inondo il mondo intero con le Mie Grazie; ogni angolo della terra con la Mia fulgidissima Luce; desidero che si alzi nei cuori la fiamma dell’amore per Me Dio; sposa cara, dono molto perché ognuno si incoraggi e capisca che Io voglio la salvezza delle anime e non la loro rovina. Vedi, sposa, come tengo ben fermo il Braccio, Pesantissimo ormai, della Mia Giustizia? Molti dicono: “Vedi come Dio tace? Accadono fatti terribili, ogni uomo malizioso fa il suo gioco e nessuno interviene; Dio non si cura, tace, riposa”. Questo dicono tutti gli stolti del mondo mentre procedono nel cammino di malizia e compiono i peggiori misfatti. Si ripetono: “Ho fatto questo e nessuno è intervenuto, ho fatto quello e nessuno mi ha rimproverato, posso procedere perché chi più osa dirmi nulla?” Amata sposa, questo dice mentre il Mio Sguardo è su di lui, nella sua mente per cogliere i suoi stolti pensieri, nel suo cuore per scrutare i suoi sentimenti negativi, nella sua anima per cogliere la sua terribile situazione. Dico a costui: stolto ed insensato, ignorante delle Sacre Scritture, va col pensiero a ciò che è accaduto nel passato agli uomini del tuo genere, quale malizioso testardo si è salvato? Quale ha avuto gioia e pace dopo essersi a Me ribellato? Quale è stata la sua paga? L’infelicità, la disperazione, la rovina. Ti chiedi, o uomo malizioso, perché ti lascio operare liberamente i tuoi continui misfatti; ecco la Risposta immediata: perché sei anche tu, stolto, una Mia creatura, per Amore ti ho dato la vita perché la volgessi alla Mia conoscenza, al Mio attivo Servizio sulla terra, per poi goderMi a pieno nel Paradiso. Il Mio indugio, non è indifferenza, non è distrazione, non è certo disinteresse, è Amore, Misericordia, la Mia attesa è Tenerezza. Se il Mio Braccio colpisse subito il malizioso e non gli lasciasse il tempo di ravvedersi, quanti si salverebbero? Ben pochi. Il Mio Cuore vuole aiutare l’uomo a ravvedersi e cambiare perché abbia salvezza e non cada nella rovina per sempre. Maliziosi e stolti della terra, inetti e superficiali, distogliete lo sguardo avido dai beni che oggi ci sono e domani già sono scomparsi, guardate al Cielo dove i beni sono eterni e si possono godere in un tempo senza tempo, voi avete fatto del vostro ventre un dio da adorare, vi dico che, se procedete così, ancora di un solo passo, c’è per voi un baratro così profondo dal quale mai più potete risalire, mai più!”

Mi dici: “Adorato Dio, Bontà e Tenerezza Infinita, quanto è grande il Tuo Amore per le anime! Non Ti stanchi mai di attendere per la loro salvezza; sopporti, sopporti anche le offese maggiori che sono la grande freddezza del cuore, l’indifferenza, la superficialità, il vivere come se Tu non esistessi; sopporti, come un mendicante attendi, attendi senza spazientarTi, Tu che sei Dio, Creatore del Cielo e della terra, Ti fai misero come un mendicante lacero che bussa ed attende, bussa ed attende a lungo. Adorato, Meraviglioso Santissimo Dio, come siamo differenti da Te, noi uomini ci adiriamo subito, per un nonnulla perdiamo la pazienza, se poi qualcuno ci insulta, subito reagiamo, certo non attendiamo il suo ravvedimento con pazienza, ma il nostro intimo desiderio è spesso quello di punirlo subito o vedere la Tua Punizione su di lui. Adorato Dio, Fonte di ogni Bene, Oceano di Amore e Tenerezza, possa ogni uomo di questa generazione volgersi a Te subito, possa giungere a capire l’Immensità del Tuo Amore, possa cadere pentito ai Tuoi Piedi ed inondarLi di lacrime d’amore come fece la Maddalena. Questo desidera il mio cuore: ogni uomo Ti riconosca, Ti ami, implori il Tuo Perdono e si salvi”.

Amata, sposa, dolce Mia colomba, vieni qui sul Mio Cuore dove arde una Fiamma d’Amore Che mai si spegne; ascolta, serena, le Mie Parole: altro non desidera il Mio Cuore che la salvezza di ogni anima, per questo effettivamente attendo, attendo, paziento, paziento, ma è giunto il tempo ed è questo, nel quale ogni cosa deve giungere a pieno compimento, va col pensiero ai fuochi d’artificio, quando vedi il Cielo illuminato dalla più grande luce, quando senti più forte il crepitio, allora già pensi: “È finito il tempo della festa, volge proprio al termine perché la grande intensità dei suoni e dei colori, dimostrano chiaramente che presto tutto si conclude. Amata, le Grazie piovono in grande quantità, il Cielo è fulgido di Luce Divina, tutti capiscano che questo è il tempo pieno dell’Infinita Mia Misericordia, al Quale seguirà quello della Perfetta Giustizia.

Mi dici: “Dio d’Amore e di Tenerezza, permettimi di restare ancora un po’ immersa nel Soavissimo Tuo Oceano per attingere vigore e coraggio ed operare nel mondo secondo la Tua Perfetta Volontà.”

Resta serena nel Mio Cuore, la Tua adorazione Mi è gradita, godi anche in questo giorno le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                                Gesù    

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.04.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, rallegratevi nel Signore e lasciate che Egli inondi il cuore di viva speranza. Contemplate ogni giorno in voi ed intorno a voi le Meraviglie del Suo Amore e fateLe notare anche agli altri, a coloro che sono distratti e scontenti. Figli, la gioia che avete in voi offritela anche ai fratelli, la pace che inonda l’anima vostra trasmettetela a tutti. Il mondo è molto sofferente perché cerca e non trova, non riesce a trovare perché cerca male lì dove non è possibile trovare.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, aiuta i figli a comprendere a pieno le Meraviglie del Suo Amore, chi vede e comprende è pieno di felicità perché Dio non finisce mai di stupire. Aiuta questa Umanità a cogliere le Grazie che ancora scendono copiose, ma che, come ho compreso, non dureranno a lungo perché i tempi sono maturi e tutto ciò che Dio ha stabilito deve giungere a pieno compimento. Col Tuo Aiuto molti occhi si apriranno, molti cuori si scalderanno, molte anime vibreranno d’amore per Gesù”.

Amati figli, il Mio Aiuto non verrà mai meno, desidero la salvezza di ogni anima, ma trovo tanta freddezza, tanta indifferenza, molta superficialità. Quando vado vicino ad un figlio, lo trovo tanto immerso in pensieri e preoccupazioni mondane che non sente neppure la Mia Presenza Viva e Palpitante; se gli parlo non capisce perché troppo lontano da Me col cuore e con la mente. Se mostro segni eloquenti, non li coglie, sempre per lo stesso motivo. Colui, infatti, che è stordito dai suoni forti, dai rumori che stordiscono, non riesce a cogliere il suono delicato del violino, della dolce arpa, dell’armoniosa cetra. Amati figli, già l’ho detto più volte, ma non Mi stanco di ripeterlo: fate silenzio intorno a voi, fate silenzio per sentire Dio Che parla nel cuore, per sentire la Sua Presenza nell’anima, godete in Dio le grandi Delizie del Suo Amore per essere felici prima sulla terra dei viventi, poi nel Paradiso dove è pronto un posto per ogni creatura umana. Figli cari, ogni giorno di vita sia preparazione al Paradiso, il posto, come ho detto, è pronto per ogni uomo, ma egli deve volere, deve operare, deve cercare di raggiungerlo. Figli, l’entrata in Paradiso è senza fatica e senza merito solo per coloro che non hanno capacità di intendere e volere, ma per tutti gli altri occorre operare, operare attivamente per raggiungerlo. Nessuno, figli cari, sia negligente e spensierato, nessuno con la sua inerzia si prepari un futuro di pena, di dolore, mentre può avere la massima Felicità con Gesù e con Me. Quanti Mi chiedono col cuore ogni giorno: “Madre Santa, che devo fare per andare presto in Paradiso senza lunghe soste ed attese interminabili?”

Ecco la Mia Risposta: figli cari e tanto amati, occorre avere sempre il cuore volto al Cielo ed operare per raggiungerLo, occorre che le scelte, anche le minime, siano secondo la Volontà Divina mai contro. Figli, non è affatto difficile raggiungere presto il Paradiso senza lunghe soste e grandi attese, occorre solo prepararsi, come per un esame. Cosa fate, figli cari, quando dovete sostenere un esame molto importante? Pensate ad esso giorno e notte e vi organizzate per studiare a fondo gli argomenti senza tralasciarne alcuno. Ebbene, figli cari, l’esame più importante e decisivo è quello che dovete sostenere alla fine della vostra esistenza, dovete prepararvi prima, figli cari e tanto amati, molto prima, non all’ultimo momento. Voi subito andate col pensiero al ladrone pentito, crocifisso con Gesù al quale disse le meravigliose Parole: “Oggi stesso sarai con Me in Paradiso”.

Amati, il processo interiore del misero era iniziato da molto, in quel momento raggiunse l’apice. Preparatevi, preparatevi tutti in tempo al grande passo che decide la vostra sorte eterna, siate come quegli alunni diligenti che nell’attesa rivedono e ripetono, approfondiscono e chiariscono.

Amati figli, sono sempre con voi quando Mi chiamate, vi aiuto a ripetere la lezione come fanno le madri della terra che aiutano i figli negli studi e leggono insieme la lezione per poi spiegarla. Non temete, non preoccupatevi, il futuro sarà bello, sereno, felice, per chi ha operato secondo le Mie Parole Che sono le Stesse di Gesù, se ha fatto sempre le scelte secondo il Suo Cuore. Nel momento grande ed unico del Giudizio, troverete in Gesù un Avvocato che perora la vostra causa e vi aiuta per non cadere nella rete della Perfetta Giustizia del Padre, Io, la Madre del Cielo, sarò con Lui in vostro aiuto. Insieme alziamo il Nostro canto di lode a Dio, ringraziamoLo insieme, adoriamo il Crocifisso la salvezza del mondo. Vi amo.

Ti amo, angelo Mio.

 

 Maria Santissima