Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
20.07.04
Eletti,
amici cari, testimoniateMi in ogni angolo della terra dove vi ho posto, parlate
del Mio Amore Fedele ed Eterno, chi ascolta le vostre parole, si aprirà a Me
come fiore che dischiude i suoi petali al sole, chi non vi ascolta avrà fatto
la sua scelta: avrà come vuole. Amati, non preoccupatevi delle cose da dire, Io
Stesso vi porrò sulle labbra le parole giuste al tempo giusto. Il tempo è
conclusivo, operate con zelo perché più anime possibile vengano a Me, le Mie
Braccia Divine vogliono stringere l’Umanità e farla felice in Me. Ognuno di
voi, amici cari, è un canale non ostruito nel quale fluisce la Mia Linfa in
abbondanza e scende la Mia Rugiada Divina, chi ascolta voi ascolta Me che in
voi opero, la Mia Linfa entrerà in chi accoglie voi, la Mia Linfa vivifica e
santifica, prepara a vivere il Paradiso già in terra dove ve ne sarà, per Mia
Volontà, un lembo.
Sposa amata, leggo spesso nella tua mente questo pensiero: “Come sarà il Paradiso in terra e come andrà un lembo di terra in Paradiso?” Amata, non sforzare il pensiero, non immaginare l’inimmaginabile, molte cose ho voluto rivelare alla Mia dolce sposa, ma alcune le ho tenute nascoste anche a te amata, le vedrai realizzate ed il cuore esulterà in Me. Ho preparato per questo tempo cose speciali ed uniche per i Miei amati, creerò cose meravigliose con la Mia Infinita Creatività, voglio che il cuore umano sia felice della Mia Stessa Felicità, goda la Mia Pace. Ho, sposa Mia cara, un Progetto che già si sta dispiegando, esulterà l’anima tua quando ne capirà bene le varie fasi. Amata, confida in Me, lasciati andare all’Onda Soave del Mio Amore e non affaticare la mente in pensieri troppo alti per te, grandi Meraviglie compirò per chi Mi ha amato e servito in un tempo di gelo e ribellione; proprio il fuoco dell’amore delle Mie piccole spose dà sollievo al Mio Cuore trafitto nel profondo dal peccato sociale, il fango del male ha raggiunto anche i punti più alti lì dove non doveva arrivare ed il Mio Cuore geme nella più grande Passione. Nell’Oceano di amarezza c’è sempre presente la stilla di dolcezza della Mia piccola sposa che Mi adora notte e giorno, giorno e notte e Mi dice: “Signore Meraviglioso, possa ogni mio istante di vita, essere un canto di lode e ringraziamento a Te, adorabile Dio, serva a questo l’esistenza che Tu, nel Tuo Immenso Amore mi hai donato”. Questo dici mentre metti balsamo sulle Mie Piaghe sempre nuove perché l’offesa a Me non finisce, gli uomini trafiggono continuamente il Mio Cuore, non Mi danno tregua.
Mi dici: “Adorato Dio, anche il mio cuore geme col Tuo Meraviglioso e Santissimo, geme nel profondo vedendo tanta freddezza ed indifferenza verso le Tue Leggi Sante fatte per Amore; l’uomo di questo tempo osa sostituirLe con le sue, vuole dimenticarLe perché il cuore è lontano da Te, la mente si è lasciata sedurre. Talora penso: come può cambiare una situazione così tormentata? Come possono i cuori, lontani e freddi, cambiare in un tempo conclusivo? Mi prende per un istante la tristezza, poi, alzo lo sguardo a Te, Meraviglioso Dio, vedo il Tuo Volto fulgidissimo, il cuore si acquieta, l’anima si riempie di pace, vedo in Te Meraviglioso Dio, tutto: passato, presente, futuro, rinasce rigogliosa la speranza, si dissolve la tristezza, penso: Dio provvederà, Dio muterà, con la Sua Sapienza, menti e cuori; in quel momento mi sento come un bimbo che, per un attimo, ha avuto paura, ha tremato, ma che si trova tra le braccia della dolce madre, guarda il suo viso, sente il suo respiro, piega il piccolo capo sul suo cuore e si addormenta sereno”.
Sposa amata, passato, presente, futuro, Mi appartengono,
non lascerò certo l’Umanità in mano al Mio nemico, darò ad ogni uomo ogni
possibilità di salvezza, interverrò con Mano Potente lì dove serve, cambieranno
le cose, molti cuori si apriranno al Mio Amore proprio nell’ultima fase, la più
forte, vedrai compiersi le Meraviglie del Mio Amore, sposa cara.
I Miei tempi non sono i vostri tempi, il Mio Pensiero non è il vostro, pensa, sposa cara, alle Meraviglie che compii per la fedeltà e l’umiltà del patriarca Abramo, pensa a quello che feci per l’amore ardente di Davide, Mio servo; quello che feci ancora farò, i pochi fedeli ardenti, otterranno Grazie per tutti gli altri, le Mie Grazie faranno dischiudere molti cuori ed Io potrò regnare in essi. Certo, certo, sposa amata, che non mancheranno quelli chiusi e freddi, ma essi, come foglie secche, saranno staccate dall’albero dal quale non prendono più la linfa, volteggeranno un po’ nell’aria poi, si dissolveranno nella loro putredine. Questo accadrà, sposa Mia amata, ma non pensare ad esse, il tuo pensiero vada ai rami rigogliosi, ai nuovi germogli che promettono fiori abbondanti e frutti squisiti.
Mi dici: “Adorato Gesù, certo che il mio pensiero si posa volentieri su questi, ma non può dimenticare gli altri per quanti sforzi faccia, le foglie che si staccano gialle dal ramo possono essere amici cari, parenti vicini, come non avere tristezza?”
Amata sposa, ognuno che vuole salvarsi ne avrà la possibilità, sta certa, chi vuole salvezza certo l’avrà, ma chi cerca rovina con la sua insensatezza, certo non sfuggirà. Ho posto davanti all’uomo due strade: quella del Bene e quella del male, gli ho dato la possibilità di scegliere, avrà ciò che vuole. La tua volontà, sposa cara, è una stilla della Mia Divina, così Mi dici e così è infatti, resta una stilla della Mia Volontà e mai più avrai un gemito di dolore perché sai che voglio sempre il bene delle anime, sai, perché te l’ho rivelato, quanto le amo. Pensi, sposa cara, che una sola si perda se tanto desidera salvarsi?
Mi dici: “No certo, il Tuo Amore Infinito la sostiene e l’aiuta, Dio Meraviglioso e Santissimo, solo vorrei che nessuno si perdesse perché la rovina è per sempre”.
Amata sposa, se il mondo coglie il Mio Messaggio d’Amore cambia, ma se resta sordo già sa a cosa va incontro. Pensi che uno che si getta volontariamente in un pozzo profondo non sappia a cosa va incontro? Certo che lo sa, ma resta tuttavia libero di farlo. Amata sposa, acquieta l’anima tua, coloro che tu ami teneramente, sono ancora di più amati da Me, darò loro ogni possibilità di salvezza, colgano le Grazie e saranno salvi.
Mi dici: “Adorato Meraviglioso Dio, sia Tu benedetto in ogni momento per la Tua Bontà Infinita, la Tua Generosità senza limiti, possa ogni istante della mia vita, essere solo lode e ringraziamento volti a Te. Il mio piccolo cuore vuole restare nel Tuo in adorazione”.
Resta in Me, sposa fedele, godi le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
20.07.04
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, sono con voi e vi avvolgo col Mio Amore Immenso. Figli cari, solo in Cielo capirete quanto vi ho amato, quanto siete stati cari al Mio Cuore. Con grande gioia vengo da voi per aiutarvi, conosco le vostre pene, le vostre preoccupazioni, sono accanto a ciascuno per aiutarlo a volare sempre più in alto sulla vetta della spiritualità. Miei piccoli, ascoltate bene le Mie Parole e fateLe giungere al cuore, poi, viveteLe ogni giorno per avere Gioia in terra e poi, per sempre, in Cielo. Dio vuole concedere cose speciali a chi Lo serve con zelo in un tempo di grande ribellione, avrete sorprese assai belle voi che L’amate e Lo servite senza lasciarvi intimorire dall’onda alta del male che avanza. Vi sarò sempre accanto quando Mi chiamerete e vi aiuterò nel cammino.
Mi dice la Mia piccola figlia: “Con Te, Madre Soavissima, tutto è più facile, solo al pensarTi, il cuore si ricolma di viva gioia, di vera esultanza, quando un pericolo incombe, quando il cuore trema, il pensiero subito va alla Madre Santissima, sentiamo la Tua Dolcezza, contempliamo il Tuo Dolcissimo Sorriso e prendiamo, così, nuovo coraggio per proseguire il cammino. Madre Santissima, non ci lasciare mai, con Te il presente ci sembra un bel sogno, il futuro non ci fa paura anche se nubi nere nere si affacciano in ogni angolo dell’orizzonte”.
Figli cari e tanto amati, restate con Me, accanto a Me, il nemico non si accosta quando la madre è presente, restateMi sempre vicino con la preghiera, il Rosario sia tra le vostre mani, ma soprattutto nel vostro cuore, lo reciterò con voi, sentirete Viva la Mia Presenza e capirete quanto è grande il Mio Amore. Il Mio Sguardo abbraccia tutta la terra, vedo i figli malati nello spirito e gemo nel profondo. Figli cari, voi vi preoccupate tanto dei mali del corpo, vi affannate molto per curarli e vincerli, ma ai mali dell’anima, spesso, non fate neppure caso. Sforzatevi di guarire i mali dello spirito e Dio vi concederà anche la guarigione del corpo. Sono molti coloro che vengono ai Miei Santuari, i pellegrini sono sempre numerosi, gioisco nel vederli e subito cerco di penetrare nel loro cuore, nella loro mente per guarire l’anima. Figli amati, fra tanti che vengono, trovo assai pochi col cuore aperto a Me, con la mente sgombra. Trovo, invece, cuori induriti che chiedono, chiedono, solo per il corpo e poca intenzione hanno di uscire dal fango del peccato. Amati figli, già l’ho detto, ma non Mi stanco di ripeterlo: venite a Me con il cuore aperto e disposto a farsi cambiare, venite a Me con la mente sgombra dagli attaccamenti della terra, venite a Me pieni di fiducia, nessuno che viene con cuore sincero, se ne va deluso ed amareggiato. Figli cari, spesso, venite presentandoMi una lunga lista di cose da fare, amati, prima che voi proferiate parola già conosco ciò che desiderate; venite con cuore umile, pieni di fiducia, con viva speranza, Io porgo al Mio Gesù le vostre suppliche sincere, abbiate fiducia che Egli esaudisce sempre un cuore ardente, secondo la Sua Logica, nel Suo Tempo. Figli, chiedete soprattutto la conversione, la vostra conversione, quella di chi tanto amate, imploratela per il mondo intero; l’uomo profondamente convertito a Dio ha già tutto, non manca di nulla, la sua vita diviene un sogno meraviglioso da vivere prima in terra, poi in Cielo. Amati figli del mondo, voi vi preoccupate di molte cose, una sola è necessaria: la salvezza dell’anima, raccogliete tutte le vostre forze per raggiungere tale scopo sublime, non disperdete energie in vanità e folleggiamenti. Pregate, pregate, pregate sempre, giorno e notte, col cuore e con la mente, siate preghiera, siate un lume sempre acceso davanti a Gesù, sempre in adorazione per consolarLo delle offese che riceve ogni momento dai peccatori.
Insieme, ora, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, restiamo in adorazione. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria Santissima