Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.08.04

 

 

Eletti, amici cari, restate fedeli al Mio Cuore Divino, sono molti coloro che Lo tradiscono miseramente. Per voi non sia così, siate tutti Miei, donateMi ogni anelito dell’anima. Chi è Mio supererà, con Me, ogni ostacolo, risolverà ogni problema, scioglierà ogni tipo di nodo, ma chi Mi ha girato le spalle e procede senza di Me è un misero che non troverà scampo. Molti sono, in questo tempo, coloro che hanno scelto il nulla della loro superbia, chi ha fatto tale scelta cerca la sua rovina e l’avrà. Mio amico è colui che fa la Mia Volontà, ama le Mie Leggi, Le fa amare. Uomini della terra, prendete il Mio Giogo: Esso è lieve e facile da portare, non cadete schiavi del Mio nemico al quale ho concesso di giocare le ultime sue carte perché il mondo non ha colto il Mio Invito al cambiamento di vita, alla conversione del cuore.

 

 

Sposa amata, resta fedele al Mio Cuore Divino perché sono molti coloro che Lo tradiscono miseramente. C’è chi Mi ha conosciuto e Mi gira le spalle con superbia, Mi dice: “Non serviam”. C’è chi non Mi ha conosciuto e vive nella grande confusione della mente, si è creato, infatti, un’idea di Dio assai differente dalla retta, anche costui opera bene se segue le Mie Leggi ben incise nel suo cuore ed avrà il premio che spetta ai giusti che non Mi hanno conosciuto, ma se questi ripete: “Signore, Signore”, ma odia il suo prossimo, trasgredisce la Mia Legge gravemente e cerca la sua rovina che avrà grande ed eterna.

Mi dici: “Adorato Signore, questo è il tempo della grande Babilonia, nelle menti il nemico ha messo tanta confusione di idee che solo Tu puoi rimettere ordine; nei cuori c’è spesso tanto gelo che solo Tu puoi fonderlo con il Tuo Fuoco Ardentissimo; nelle anime c’è un tale smarrimento che solo Tu, adorabile Signore, puoi toglierlo. Questo opera il Tuo nemico, sembra che non si sappia dare tregua, gli uomini sono nel torpore mentre il maligno opera indefessamente di giorno e di notte, sempre, sempre. Adorato mio Signore, pietà, pietà di questa Umanità confusa e misera, piegati come padre buono sulle molte piaghe, sana col Tuo Amore, questa Umanità così malata!” Amata Mia sposa, vieni sul Mio Cuore Ardente ed ascolta serena le Mie Parole: questa Umanità è colpita da molti mali, gli uomini di questo tempo stanno facendo liberamente la loro scelta, certo che il nemico ha operato ed opera ancora indefessamente, ma assai più potente è la Mia Azione, perché tanti stolti hanno gli occhi volti a lui, gli orecchi attenti alle sue parole e non contemplano, invece, le Mie Meraviglie? Perché non ascoltano le Mie Parole? Forse che non opero con Potenza ogni giorno cose grandi? Cose mai accadute nel passato? Gli uomini di questa generazione hanno fatto, in molti, la loro scelta: restare senza di Me nella mente e nel cuore. Gli uomini di questa generazione, in gran numero, girano le spalle alle Mie Leggi, Quelle Che ho scritto nel loro cuore. Gli uomini di questa generazione non accolgono la Mia Misericordia Che vuole abbracciare ogni uomo, La respingono e vanno a cadere inevitabilmente nella Mia Perfetta Giustizia. Sposa amata, che ho fatto al Mio popolo perché agisca in tale modo? Cosa ho fatto mancare perché Mi tradisse così?

Mi dici: “Dio adorato, Dio Santissimo, Amore Infinito, Bellezza Antica e sempre Nuova, tutto hai concesso a questa generazione, quello che mai nel passato è stato dato, ma proprio l’uso errato dei Tuoi Magnifici Doni, l’ha fatta deviare dalla retta strada. Spesso l’uomo nel grande benessere si lascia sedurre più facilmente dal nemico sempre all’opera, nella penuria è più umile e supplica sempre il Tuo Aiuto. Vedo, Amore Infinito, che i più ricchi sono i peggiori trasgressori, i piccoli, i miseri, poi, vanno sulle loro orme. Se chi dirige inciampa e cade, dietro di lui molti inciampano e cadono. Se chi dirige procede rettamente, molti sono coloro che seguono il suo esempio. Mio

Signore adorato, in questo tempo dove si trova uno che ha grande autorità che non Ti abbia girato le spalle? Uno che le Tue Leggi curi ed ami? Chi ha il potere in questo tempo, procede superbo senza Te nel cuore, propone leggi senza Te nel cuore, commette azioni e fa scelte sempre senza Te nel cuore. Quale esempio danno i grandi della terra assetati di potere e di ricchezza? Mio Dio adorato, metti ordine in questa società malata nella mente e nel cuore che si autodistrugge, corre verso la massima rovina e si illude di andare verso un gran tempo di benessere e prosperità facendo ciò che è male ai Tuoi Occhi”.

Amata sposa, raccolgo lo sfogo del tuo piccolo dolce cuore, non temere, non permetterò che tutta questa generazione cada nel baratro dove è diretta. Agirò con Potenza, amata sposa, con segni eloquenti e Parole incisive ancora più che nel passato e nel presente, tutti quelli che vorranno capire capiranno, tutti quelli che vorranno seguire seguiranno, tanto evidenti e forti saranno i segni che più alcuno potrà ignorarli; pensa a chi dorme mentre imperversa un forte temporale e di nulla si dà cura, pensa se, ad un tratto, la sua casa comincia a tremare per una forte scossa tellurica, che accade, diMMi.

Mi dici: “Certo ogni dormiente si sveglia e provvede a mettersi in salvo, per tutti cessa il torpore ed inizia l’attività frenetica”.

Bene hai detto, Mia amata sposa, ebbene, così farò perché tutti si destino, farò tremare la loro casa che parrà un ebbro che pende a destra ed a sinistra e non sa trovare nessun equilibrio. Non tema il tuo cuore: tutti, proprio tutti, si desteranno tra poco tanto saranno forti i segni, sarà il momento forte e conclusivo, ognuno sarà costretto a definire la sua scelta: o per Me, o contro di Me, chi resta nell’indifferenza avrà fatto la sua scelta contro di Me; chi resta nella superficialità, avrà fatto la sua scelta contro di Me; chi resterà sprofondato nel dubbio, avrà fatto la sua scelta contro di Me! Hai ben compreso il Mio Discorso, Mia sposa amata?

Mi dici: “Ho compreso alla Tua Luce ogni cosa, il mio cuore trema come foglia scossa dal vento, permettimi, adorato Signore, di restare più a lungo nel Tuo Cuore, Fonte di ogni Soavità”.

Trova Pace in Me, dolce Mia colomba, godi le Mie Delizie d’Amore e non preoccuparti dei molti stolti della terra, se essi continuano a seminare vento, certo raccoglieranno tempesta, ma chi bene semina in questo tempo duro, meglio raccoglierà: i suoi granai saranno traboccanti. Confida in Me e non temere. Ti amo. 

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.08.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno, Dono di Dio Altissimo, vi invito alla gioia del cuore. Pensate all’Amore di Dio per voi, pensate anche al Mio Immenso Amore per ciascuno di voi. Se riflettete su questa Verità non potete mai essere nella tristezza. Siete amati, figli cari, siete tanto amati, ciascuno è come un figlio unico. Lo Sguardo Divino è sempre su di voi, vi guarda, amoroso, il Padre Buono, pronto a ricolmarvi sempre di nuovi Doni. Voi pensate al travaglio di ogni giorno, sospirate per questo. Sono i pochi spiccioli che dovete pagare per avere un’eternità di Felicità con Gesù. Piccoli Miei, andate col pensiero alla Sua Vita terrena, Egli, pur senza peccato, patì come il più grande peccatore non ha mai patito e mai patirà. Fece tutto questo proprio per Amore, per Amore volto a ciascuno di voi. Mentre soffriva, il Suo Pensiero era volto a voi, davanti a Dio, sapete, non c’è passato, presente, futuro, ma tutto è presente. Vi vedeva, Gesù, vedeva il vostro volto che ancora non c’era, vedeva il vostro cuore che ancora non palpitava, sentiva già le vibrazioni della vostra anima. Per ciascuno di voi ha patito, per ciascuno di voi ha sofferto. Egli è il Redentore dell’intera Umanità di ogni tempo. Unite ogni giorno la vostra piccola sofferenza alla Sua Divina, capite bene quanto poco voi offrite per avere tutto?

Mi dice la Mia piccola: “Se penso a quanto ha sofferto Gesù per Amore, mi vergogno profondamente di me stessa, basta un piccolo sacrificio, basta una minima pena e già giunge la tristezza. Perdona, Madre amata, la debolezza della nostra natura che non vuole mai patire, ma sempre godere. Anche tu, Purissimo Giglio, pur senza peccato alcuno, hai patito quanto mai si può immaginare, penso al Tuo Cuore Soavissimo trafitto dalla spada del Dolore acutissimo, quando l’adorato Figlio fu condannato, poi flagellato, coronato di spine, quindi, sotto i Tuoi Occhi, salì il Calvario, fu crocifisso e morì in Croce. Penso a quando, Dolcissima Madre, Lo vedesti esanime tra le Tue Braccia, il Tuo Cuore resse solo perché la fede era incrollabile e sentivi nel Cuore le Parole di Gesù: “Il terzo giorno risorgerò”. Amatissima Madre, Tu sei la Corredentrice, con Gesù hai redento l’Umanità di ogni tempo, Ti prometto, Soavissima Madre, che ogni pena la considererò diletto e per essa benedirò il Signore. Sono veramente pochi spiccioli quelli che noi doniamo per avere tutto; benedetto sia Dio Che ci ha creati un giorno avvolgendoci nel Suo Amore Eterno e Fedele”.

Figli cari, fate ogni giorno la riflessione che ha fatto l’amata Mia figlia, quando più forte si fa il morso del dolore pensate che tutto si concluderà in un momento, se soffrite ed offrite a Dio, vi preparate un futuro glorioso con Lui, per sempre.

Piccoli cari, spesso dite fra voi: “Chissà quali gravi fatiche ci prepara il futuro, questo è tempo di penitenza e di offerta”. Amati, il futuro per chi vive col cuore volto a Gesù, con la mente colma della Sua Luce, sarà facile e lieve, il volo agile e sicuro verso l’Eternità. Non sarà così per chi ancora non si è deciso, per chi resta affondato nel dubbio, per chi fa progetti senza Gesù, per chi ha il cuore vuoto e la mente confusa, per costoro il futuro, figlioli, sarà senza pace, senza gioia, senza speranza alcuna. Da anni vado ripetendo queste cose, ma alcuni ancora non hanno capito nulla, vivono nella superficialità, nella frivolezza, non vogliono capire che proprio in tale tempo decidono la loro eternità o di gioia o di disperazione senza Dio. Figli cari e tanto amati del mondo, cercate solo di esser graditi a Dio, non di piacere agli uomini, fate tutto per la massima Gloria di Dio.

Ogni giorno vengo a voi per ripetere le stesse cose che, molti di voi, ancora non hanno ben compreso. Figli amati, non temete, non Mi stanco, la madre non si stanca mai di istruire i suoi figli perché li ama tanto e li vuole felici. Ascoltate docili le Mie Parole e viveteLe ogni giorno.

Insieme, lodiamo, Cuore con cuore, il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima