Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.08.04

 

 

Eletti, amici cari, venite a Me tutti voi che siete affaticati, prendete il Mio Giogo leggero e camminate con Me verso l’eternità di Gioia. Non temete nulla perché sono con voi, Cieli e terra Mi obbediscono e non avviene nulla che Io non permetta o voglia. Venite a Me col cuore e con la mente, risolverò con Amore tutti i vostri problemi, spezzerò presto tutte le vostre catene, come candide colombe volerete nel Cielo azzurro e trasparente del Mio Amore e Quella sarà la vostra sede per sempre, per sempre. Eletti, altro non vi chiedo che di restare Miei per avere il Mio Tutto.

 

 

Sposa amata, vedi come il Mio Giogo è leggero? Vedi come il volo con Me è facile e lieve? Cieli e terra Mi obbediscono, nessuno osa disattendere un Mio Comando, solo l’uomo può fare la sua scelta: essere Mio oppure rifiutarMi. Amata sposa, ti chiedo di perseverare nell’obbedienza e nell’umiltà per essere Mia per sempre. Non ti chiedo che di essere un docile strumento nelle Mie Mani. Amo teneramente i Miei strumenti, sono come argilla che posso plasmare come voglio, sono come tela sulla quale posso dipingere secondo il Mio Genio, ti chiedo solo questo, sposa fedele, per donarti le Mie Delizie di terra ogni giorno e poi Quelle del Cielo per l’eternità.

Mi dici: “Adorato Signore, quanto è gioioso il mio piccolo cuore; Tu, Dio del Cielo e della terra Ti chini su di me, piccola Tua creatura, come fa un padre sul suo piccolo bimbo, con Amore e Tenerezza. Ti chini su di me, piccola Tua creatura, con la dolcezza di uno sposo che ascolta la sua sposa, sempre esaudisce i suoi desideri perché sia felice e nella pace. Ti chini su di me, piccola Tua creatura, per plasmarmi secondo il Tuo sublime Genio: sono argilla nelle Tue Mani Benedette, la Tua Azione su di me mi ricolma sempre di viva emozione, di grande stupore; come è felice la creatura nelle Tue Mani, sente la Tua Azione incisiva e profonda, ma nello stesso tempo soave e delicata. Operi, Dio Meraviglioso, sulla piccola creatura, con tanta delicatezza come fa la madre col piccolo appena nato, sfiora delicatamente le sue fragili membra poi lo accarezza, lo bacia, lo guarda con immenso amore. Dio d’Amore e di Tenerezza, la vita con Te accanto è un dolce sogno, è una splendida poesia, è un dolcissimo idillio d’Amore tra la creatura ed il Suo Creatore, è un volo lieve e sicuro verso l’eternità con Te. Il mondo ribelle non vuole capire questa sublime Verità, perché non Ti vuole amare, non è docile ai Tuoi Comandi, non vuole piegarsi davanti alla Tua Maestà. Il mondo ribelle rifiuta le Tue Leggi Sante quindi rifiuta Te, chi è indocile alle Leggi benedette è uno stolto che cerca la sua rovina perché le Leggi sono per l’uomo e mai contro l’uomo. Altro non desidera il Tuo Meraviglioso e sublime Cuore, che beneficare le creature, hai sempre Progetti di Gioia e mai di rovina. L’uomo, però, può fare ogni giorno la sua libera scelta: può decidersi per Te, Amore Infinito, oppure rifiutarTi; Tu, Altissimo, gli hai dato anche questa possibilità. Mio adorato Signore, il mio cuore è amareggiato ogni volta che vedo qualcuno che Ti rifiuta, rifiuta l’Amore, la Dolcezza, l’Infinita Bellezza, non capirò mai come sia possibile volgerTi le spalle e dirTi: “Non serviam”. Il Cielo e la terra sono tanto docili ai Tuoi Comandi, nessuno oserebbe dire: “Non serviam”, ad un Tuo Comando la terra sussulta di gioia, i monti ballano per l’esultanza, il mare spumeggia, tutta la Creazione Ti dà lode ed onore, ognuno, a modo suo, Ti adora, solo l’uomo ha questa facoltà: può respingerTi, disobbedirTi, addirittura volgerTi le spalle e vivere nella Tua bella casa, come se Tu non fossi, usare i Tuoi Doni senza mai ringraziare la Tua munificenza. Dio d’Amore e d’Infinita Bontà, solo la Tua Misericordia può sopportare tutto questo, sia benedetto in ogni istante, Quel Tuo Cuore, Meraviglioso Oceano d’Amore, di ogni Dolcezza, di Soavità, possa ogni uomo piegarsi per adorarLo e nessuno più osi offenderLo con il peccato”.

Amata Mia sposa, dolce colomba, la Mia Tenerezza è grande per le anime, indugio molto prima di usare la Mia Perfetta Giustizia, prima le voglio avvolgere con la Mia Infinita Misericordia, ho un’eternità per punire, ma solo un breve spazio di tempo per salvare l’anima. Pensa che accadrebbe se la Mia Logica fosse come quella umana, l’uomo per un nonnulla si adira, subito colpisce chi lo offende, vuole immediata la sua rovina; pensa, dolce Mia sposa, se Io facessi questo, chi avrebbe salvezza? Chi Vita con Me? Paziento, è vero, paziento a lungo, attendo, talora, una intera vita prima, vedi quanti vecchi vi sono che ancora non si sono decisi, tuttavia procedono nel benessere? Perché permetto questo? Perché voglio salvarli, concedo a tutti ogni possibilità di salvezza, dono segni a non finire, li ricolmo delle Mie Grazie per spezzare il ghiaccio del cuore, se capiscono si salvano, se perseverano nella disobbedienza e nel male vanno in rovina, ma Io, Io, Gesù, ho fatto tutto per loro, nessuno potrà mai dire: “Se avessi avuto più tempo, se avessi avuto più opportunità, forse sarei cambiato”. Dovrà dire: “Dio, Oceano d’Amore e di Tenerezza, mi ha concesso tempo e possibilità di ogni genere, ma sono sempre stato un ribelle, ora me ne vado lì dove ho scelto di andare con la mia continua indocilità”.

Mi dici: “Dio d’Amore e di Tenerezza, vedo quante Meraviglie compi anche per i più grandi peccatori, li lasci vivere anche quando Ti offendono miseramente, meriterebbero, alcuni, di essere tolti dalla terra per i misfatti che compiono, invece, vivono, prolificano, hanno ricchezza. Il Tuo Cuore Meraviglioso fa di tutto per salvare e non vuole condannare, la condanna, infatti, è per sempre, l’inferno è senza uscita. Adorato Signore, Ti benedico e Ti adoro per la Tua Bontà Infinita, per la Tua Sapienza incommensurabile, per l’Amore Che doni alla Tua piccola creatura, sia ogni istante della mia vita terrena e poi di quella ultraterrena un canto di lode, di ringraziamento, di adorazione volto a Te, Meraviglioso e sublimissimo Dio”.

Sposa cara, vieni nel Mio Cuore, attingi alla Mia Fonte Unica, Gioia e Pace, prendi per te e poi dona ai fratelli che cercano senza nulla trovare perché cercano male, dona copiosamente le Mie Delizie. Resta in Me, lasciati condurre dall’Onda Soave del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.08.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate nella pace e donate pace, siate figli della pace ed offritela a tutti con le vostre scelte, Dio vi ricolma ogni giorno il cuore dei Suoi Doni, siate generosi con gli altri: più donate e più vi viene donato da Gesù. Sapete che Egli è il Re della Pace e vuole che regni in ogni cuore che Gli appartiene, il mondo chiede pace, ma non l’ha, trova Pace solo colui che a Dio si dona nella mente, nel cuore, in ogni vibrazione dell’anima. Piccoli Miei, con le vostre scelte siate i testimoni di Gesù, vedendovi lieti ed in pace, molti imiteranno le vostre scelte; siate lampade ben accese che fanno luce in ogni momento al pellegrino che ha smarrito la strada. Brillate sempre, la vostra fiamma non si abbassi mai: siate un segno per tutti, il segno dell’Amore Fedele ed Eterno di Dio. Piccoli cari, molto impegnativo è il vostro compito, siete un segno di contraddizione. Se il mondo segue le sue passioni più basse, voi siate un esempio fulgido di correttezza, se il mondo ama il frastuono per confondersi in esso, voi cercate il silenzio, l’Armonia del Cuore Divino, siate attenti al suono delicato che vibra nell’anima vostra: è Gesù Che tocca le corde del vostro essere per farvi percepire il Suo Amore. Piccoli, come spesso vi ho detto, chi ode suonare i tromboni e si lascia confondere da tanto frastuono, non può raccogliersi per sentire il soave suono della cetra e dei dolci violini. Figli amati, Dio parla ai cuori attenti, Dio parla continuamente, chi parla del Silenzio di Dio non dice il vero. Egli parla sempre alle Sue dolci creature, parla e non tace, occorre solo avere orecchi per Lui, occorre avere occhi per i Suoi segni. Amati, in un giorno Egli dice molte cose e mostra molti segni, ma chi è disattento e distratto dice: “Non ho udito nulla, non ho veduto nulla”. Amati, per voi non sia così, aprite bene l’orecchio alla Parola di Dio, aprite bene gli occhi ai Suoi segni; amati, vi dico che i segni non mancheranno e saranno molto incisivi, vi dico che Egli vi dirà molte cose meravigliose in questo tempo che precede la grande primavera dei popoli.

Sento molti dire: “Quante brutte cose accadono nel mondo, sempre preannunciano la fine di tutto”. A queste parole rispondo così: è vero che accadono cose terribili, ma accadono anche fatti meravigliosi, Dio parla ai cuori degli uomini con Voce forte e chiara, Egli è Guida e Maestro in questo tempo, certo prepara un’era felice, nuova, splendida, i Suoi Progetti sono sempre d’Amore, di Gioia, di Pace. Figli cari, questa è la Verità, non vi scoraggiate se pare che il male prevalga sul Bene, il male viene dal maligno, il Bene viene da Dio, riflettete: quando mai il male alla fine ha trionfato? Quando mai il maligno ha avuto una vera grande vittoria? Quella che credeva la sua più grande vittoria è stata la sua massima sconfitta. Pensate alla Croce dove Gesù è stato appeso, egli pensava di aver vinto il Bene quando Gesù fu crocifisso e morì sulla Croce, ma proprio in quel momento c’è stata la Sua più strepitosa Vittoria: quella di Gesù e, la più grande e definitiva sconfitta: quella di satana. Amati, ciò che è accaduto ancora accadrà, Gesù è l’Eterno Vittorioso e con Lui tutti coloro che Lo amano, Lo servono, Lo adorano. Non vi smarrite, quindi, se per un istante la bufera sembrerà trascinare via tutto, il vento ululare da mettere paura, neppure se vedete i monti sussultare come capretti né se udirete il mugghiare del mare infuriato: tutto ciò deve accadere per la grande purificazione; la Venuta di Gesù è vicina, amati figli, pensate sempre a questo momento sublimissimo della storia già preannunciato che però si avvererà proprio in questo momento storico, questa è già la pienezza del tempo e devono compiersi le Promesse Divine, tutte si compiranno e neppure una virgola passerà senza che tutto sia compiuto.

Siate nella gioia, figli amati, trionfate con Gesù Vittorioso, l’Eterno Vittorioso.

Insieme, Cuore con cuore, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                   Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima