Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.08.04

 

 

Eletti, amici cari, verrò presto nel mondo in modo speciale ed unico, verrò e tutti percepiranno la Mia Presenza Viva e Palpitante; amici cari, testimoniateMi con gioia, annunciate il Mio Prossimo Ritorno in modo che tutti si preparino nel cuore per il grande Giubileo della terra. Preparate il cuore, uomini della terra, per l’evento più grandioso della storia dopo la Mia Nascita. Preparatevi nel cuore e nella mente, non accumulate beni che a nulla serviranno, ma tenete l’indispensabile e date il resto ai bisognosi della terra. Il Mio Ritorno è prossimo, più vicino del giorno all’alba, non preoccupatevi di altro che di essere meritevoli dinanzi a Me; il vostro obiettivo unico, in questo momento, sia la santità. Avrà molto chi molto Mi ha offerto proprio in questo tempo di generale ribellione; avrà nulla chi a Me non ha pensato: resterà solo e disperato col suo pugno di polvere tra le mani.

 

 

Sposa amata, annuncia al mondo che il Mio Ritorno è prossimo, annunciaLo con gioia perché sarà grande gioia per chi Mi attende e Mi ama, voglio tornare sulla terra in modo speciale e farMi conoscere da tutti, Quale sono: Dio d’Amore, di Infinita Misericordia e di Perfetta Giustizia. Col Mio Amore voglio fasciare la terra e permearla del Mio Sentimento; offro sempre prima l’Infinita Misericordia, solo in ultimo la Perfetta Giustizia dalla Quale nessuno ha scampo di coloro che hanno rifiutato la Misericordia. Mando innanzi la Mia Misericordia e dico all’uomo: lasciati inondare da Essa, immergiti, uomo, in Tale Soave Oceano e lasciati andare nell’Onda che ti accoglie. Uomo della terra cogli l’attimo della Misericordia e non cadere stoltamente nella rete sottile della Mia Giustizia, da Essa non si può uscire senza aver versato anche l’ultimo spicciolo. Amata sposa, quanti, oggi, stanno cogliendo il Mio Invito?

Mi dici: “Amore Infinito, l’uomo, fatto a Tua Immagine e Somiglianza, in questo tempo, si è lasciato prendere da follia generale: è folle l’anziano, è folle il maturo di esperienza, è folle il giovane che rifiuta l’obbedienza; Gesù adorato, il mondo è sotto l’influsso del male, certo il Tuo nemico non ha dormito mentre gli uomini restano addormentati e sedotti dalla sua astuzia, morsi, sotto l’influsso del suo veleno. Adorato Dio, Tu concedi Misericordia, ma gli uomini di questo tempo non vogliono accoglierLa, il serpente antico opera, l’uomo stolto che si è allontanato da Te, si lascia avvolgere dalle sue spire e neppure ci fa caso, si accorge solo quando è tutto avvinto e sta per soffocare. Come annunciare a questa Umanità sedotta e smarrita, l’evento felicissimo del Tuo Ritorno? Chi crede se il mondo è tutto in mano agli increduli, chi governa e regge le sorti è tanto lontano, spesso, dal Tuo Cuore, come la terra dista dal Cielo. Quale esempio prendono i piccoli dai grandi che sono al centro della ribalta?”

Amata Mia sposa, questa generazione presente è perversa più di ogni generazione passata, più di quelli del diluvio, più di quelli di Sodoma che pur perirono tutti. Proprio chi comanda opera più degli altri il male e dà scandalo col suo comportamento; amata, la Mia Giustizia Perfetta certo colpirà tutti gli stolti a partire dai capi dei popoli e delle nazioni, in ultimo verranno i piccoli più piccoli, quelli che hanno colpe minori.

Mi dici: “Adorato Dio, il Tuo Pensiero è sempre Perfetto, questa generazione ha bisogno di una severissima lezione, a partire da chi dirige fino ai più miseri sempre stolti ed insensati, ma se colpisci subito con la Perfetta Tua Giustizia, chi resterà? Parlo come Abramo per salvare Sodoma e Gomorra: se vi sono dei giusti in numero congruo, per quei giusti offri ancora la Tua Misericordia Infinita, venga colta dai grandi della terra e poi anche dai piccoli e siano molti a salvarsi. Se piombi in questo momento con la Tua Perfetta Giustizia, chi si salverà? Pazienta, Amore Infinito, ancora un poco, poco poco, donando agli stolti segni forti ed incisivi, Tu lo sai che l’uomo ha bisogno di scosse forti per destarsi dal suo torpore, dona segni molto incisivi, più ancora di quelli già presenti, certo la maggioranza si ravvederà, chi è nel fango si rialzerà supplicando il Tuo Perdono, saranno quindi molti a cogliere la Tua Misericordia e pochi a cadere nella rete sottilissima della Perfetta Giustizia”.
Amata Mia, vieni nel Mio Cuore, trova Pace e Riposo in Me ed ascolta serena le Mie Parole: i segni grandi, forti, incisivi, ci saranno. Certo, amata, segni così forti mai ci sono stati e mai più ci saranno, questo concederò perché molti si possano ravvedere ed escano dal fango del grave peccato. Pensa alla parabola dei lavoratori dell’ultima ora. I primi ebbero un talento, gli ultimi anche ebbero un talento anche se avevano lavorato solo poche ore; i primi si lamentarono dicendo: “Possibile che noi abbiamo la stessa paga di quelli che poco hanno lavorato, solo poche ore mentre noi abbiamo faticato tutta la giornata?” Ebbene, sposa amata, accadrà proprio così in questo tempo, gli ultimi che entreranno avranno la stessa paga dei primi, quale è, sposa amata il tuo pensiero?

Mi dici: “Adorato Gesù, Tu operi con Perfezione, sei il Sapientissimo ed il Tuo Cuore è un Oceano di Bontà, se i primi hanno preso un talento hanno il giusto perché così è stato pattuito, se gli ultimi hanno anche la stessa paga è perché il Tuo Cuore è Grande e Generoso, del Tuo puoi fare ciò che Ti pare, la Tua Logica è Perfetta. Possano tutti ravvedersi, possano tutti entrare nella Tua Reggia al Convito Nuziale, vorrei che nessuno restasse fuori dove c’è disperazione e buio, tanta disperazione e tanto buio! Signore, Ti benedico dal profondo del cuore, sei un Oceano sconfinato di Tenerezza, possa ogni uomo della terra lasciarsi immergere in tanta Soavità. Dio adorato, grande è il Tuo Amore per le anime, possano tutte salvarsi e nessuna perdersi; possa il Tuo Ritorno essere la più grande festa per tutta l’Umanità!”

Amata sposa, le preghiere ed i sacrifici dei Miei amici ottengono da Me un flusso continuo di Grazie salvifiche, chi Le coglierà certo avrà salvezza, Le colgano tutti coloro che ancora sono palpitanti di vita, Le colgano finché sono in tempo, si consideri prezioso anche un solo istante del giorno, nessuno sprechi tempo perché altro non sarà aggiunto. I grandi segni forti ed incisivi scuotano i cuori, nessuno resti nel torpore. Chi è desto può ragionare e riflettere, ma chi è nel torpore attende solo la sua rovina e l’avrà secondo la sua scelta. Amata, dopo i segni forti vi saranno altri decisivi, nessuno però attenda questi per cambiare, si colgano i primi senza attendere gli altri. Porta al mondo il Mio Messaggio, si viva la Mia Parola, ognuno si ravveda dalla sua cattiva condotta e viva in Me.

Mi dici: “Signore, lasciami riposare nel Tuo Soavissimo Cuore, per avere Pace e prendere nuovo Vigore”.

Resta, amata sposa, dolce Mia colomba, resta in Me, godi le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.08.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono qui accanto a ciascuno di voi, vi invito ad essere gioiosi e riconoscenti a Dio per questo nuovo giorno che vi dona. Offrite a Lui ogni istante, siate i Suoi amici fedeli che Lo testimoniano davanti al mondo che Lo vuole dimenticare. Oggi, l’adorato Gesù, vi invita alla Sua Mensa per prepararvi al Suo Ritorno Glorioso, vi offre la Sua Parola sublime: ascoltateLa e fateLa giungere al cuore; vi offre, poi, il Dono più grande: il Suo Stesso Corpo, il Suo Stesso Sangue, tutto nascosto nell’ostia candida. Figli amati, il cuore vostro dovrebbe sempre essere ricolmo di gioia per quello che ricevete da Dio. Il Dono dell’Eucarestia è sublimissimo, vi prepara ad entrare nel Regno dove la Felicità sarà per sempre, dove ognuno di voi ha un posto pronto. Guardo il popolo di Dio, l’amato Suo popolo, vedo che molte pecorine sono fuori dell’Ovile, corrono qua e là senza capire il grave pericolo che corrono. Quanti figli vedo dispersi in questo momento! Il Mio Sguardo va al Figlio Divino: non proferisco Parole, ma già Egli ha compreso ogni cosa, talora il silenzio è più eloquente di un lungo discorso. Egli Mi dice: “Madre amatissima il Tuo Cuore geme per questi figli dispersi, separati, vaganti nel buio, costoro stanno facendo liberamente la loro scelta. Madre amata, il Mio Banchetto è pronto, i cibi succulenti sono serviti, tutto è allestito, ma dove sono gli invitati? Forse che non li ho chiamati tutti ad uno ad uno? Guardi con Dolore il Mio popolo sparso qui e lì, chi sui monti, chi al mare, chi in collina, perché le Mie Chiese sono così vuote? Faccio forse mancare la Mia Parola? Forse non dono il Cibo di Vita, forse non chiamo ad ogni crocicchio? Perché il Mio popolo Mi gira le spalle? I Miei Messaggi d’Amore volano nell’etere, ma quanti Li colgono? Quanti capiscono che questo è un Mio Dono sublime per la salvezza delle anime? Madre amatissima, il mondo Mi vuole dimenticare, si occupa di tutto oggi l’uomo: pensa a questo e pensa a quello, vedo le menti piene di pensieri di ogni genere, ma in questi Io, Io, Gesù, non sono presente. Vedo i cuori affannati per tante cose, ma nessuno si preoccupa della sua anima, è la grande negletta. Questa è una generazione di dura cervice, non vuole capire né sentire né vedere; Madre, non erano così quelli del diluvio che pur fecero quella fine né quelli di Sodoma e Gomorra che perirono sotto la pioggia di zolfo e di fuoco; questa generazione non vuole la Mia Misericordia, ma la Mia Perfetta Giustizia. Se non cambiano gli uomini, presto, nel brevissimo lasso di tempo da Me concesso, Ti dico, Madre, che ben pochi vedranno le Sublimi Meraviglie del Mio Amore: solo coloro che non si sono fatti sedurre dal nemico infernale”. Ho detto a Gesù: Figlio Mio adorato, permettiMi di andare ancora vicino ad ogni amato figlio per indurlo a cambiare, lascia che percorra ancora le strade della terra a chiamare a raduno i Miei figli perché si decidano per Te, si ravvedano e si salvino. Il Figlio Mi ha detto: “Va, Soavissima Madre, parla ai cuori spenti ed accendili del Mio Amore, parla alle menti tenebrose e illuminale con la Mia Luce, opera questo, amatissima Madre, i cuori che Ti ascolteranno vedranno mutare la loro vita; chi ama Te, Madre, ama Me, chi ascolta Te, ascolta Me”. Queste Parole Mi ha detto l’amato Mio Figlio, sono andata per le strade del mondo per svegliare il popolo santo, ma ne ho trovati ben pochi disposti ad ascoltarMi, pochi disposti a seguirMi, vengo, quindi, a voi, amati Miei figlioli, per chiedervi di essere ardenti nello zelo, perseveranti nella preghiera. Vedete come Dio Altissimo tiene sospeso il Suo Braccio di Giustizia? Ebbene, questo avviene per la preghiera dei cuori ardenti tutti Suoi, il nemico avrebbe ottenuto ancora più grandi vittorie se le anime belle non implorassero Misericordia. Figli amati, adorate Dio, adorate Dio con tutte le vostre forze, sempre, sempre, proprio l’adorazione ottiene le Grazie più potenti. Amati, Gesù resta nei cuori che tutti Gli appartengono, Gesù ha posto la Sua Tenda in questi cuori; restate in Sua adorazione sempre, sempre, per riparare alle grandi offese e tenere fermo ancora per un istante il Suo Braccio di Perfetta Giustizia divenuto assai pesante.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Resta con noi, Madre, vogliamo adorare Gesù giorno e notte con Te vicino, allora la nostra preghiera sarà così potente che otterrà dal Cuore Santissimo il Dono sublime della conversione dei cuori”.

Figli amati, certo che sto con voi, certo che prego con voi, con voi ringrazio, con voi adoro. Siate pieni di viva speranza perché Dio vuole concedere le cose più belle, il Suo Cuore è un Oceano sconfinato d’Amore, adoriamoLo insieme, giorno e notte, notte e giorno. Vi amo tutti.

                                                                       Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima