Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.08.04

 

 

Eletti, amici cari, sia gioiosa la Mia attesa, vengo a voi col Volto amoroso di un padre che si accinge ad offrire ai figli cose belle e tanto desiderate, vengo a voi come madre dal cuore pieno di tenerezza, vengo a voi come sposo che vuole abbracciare la sposa sua per farla felice. Amici, il Mio Ritorno cambierà ogni cosa, il presente sarà così bello che il passato di travaglio non si ricorderà più. Questo è il tempo pieno nel quale si attua il Mio Progetto, il Mio Cuore vuole espandere Gioia e Pace in ogni angolo del dolce pianeta tanto caro, attendete lieti lo svolgimento di ogni fase del Mio Progetto; beato l’uomo che ha messo nelle Mie Mani la sua vita, che Mi ha posto nella mente come primo Pensiero, nel cuore come unico Amore, nell’anima come Soave Vibrazione d’Infinito. Beato l’uomo che in Me confida pienamente e si lascia portare dall’Onda Soave del Mio Amore Forte ed Eterno.

 

 

Sposa amata, per te sono un Padre amoroso, una Madre piena di Tenerezza, uno Sposo pieno d’Amore, questo sono per te, piccola Mia; ogni giorno godi le Mie Delizie perché questo vuole il Mio Cuore per le anime tutte Sue, in ogni anelito, in ogni palpito. Chi a Me si dona con fiducia gode sin da ora la Mia Tenerezza ed ottiene ciò che chiede; quando mai, amata Mia sposa, un padre buono nega al figlio qualcosa che a lui piace e gli fa bene? Quando mai una dolce madre vieta al figlio di essere felice? Altro non desidera che sia lieto e nella pace. Quando mai lo sposo che ama tanto nega qualcosa alla sua dolce sposa che è delizia del suo cuore? Amata, chi Mi ha dato la sua vita e Mi appartiene nel cuore e nella mente ha molto sin da ora, tutto avrà in seguito.

Mi dici: “Adorato, Santissimo Gesù, sei un Meraviglioso Oceano di Tenerezza e Bontà, questo l’uomo ancora non l’ha compreso, se l’avesse fatto, certo non sprecherebbe un solo istante in vanità e folleggiamento, solo a Te penserebbe, a dare gioia al Dolcissimo Tuo Cuore, solo vorrebbe passare il suo tempo ad adorarLo senza perdere un solo istante. Gesù adorato, Tu meriti tutto, sei il Creatore Sapientissimo, sei il Salvatore sublime, sei lo Spirito d’Amore, Tutto sei Tu, perché l’uomo, dopo venti secoli dalla Tua Rivelazione al mondo, ancora non crede? Perché l’uomo d’oggi osa offenderTi mentre solo questo dovrebbe fare: ringraziarTi, dal profondo dell’anima ringraziarTi per gli infiniti Doni che elargisci; sei tanto grande nell’Amore che l’uomo non riesce a capire come si possa amare tanto, l’amore di una madre per il suo bambino è una minima stilla in confronto al Tuo, tuttavia sembra già grande e meraviglioso. DegnaTi, Meraviglioso Dio d’Amore, degnaTi di rivelarTi sempre più al mondo, tutti possano conoscerTi ed amarTi, conoscerTi ed obbedirTi, conoscerTi e stare in adorazione davanti a Te giorno e notte, notte e giorno!”

Amata Mia sposa, dolce colomba che riposi nel Mio Cuore, sempre ascolta serena le Mie Parole e riferisciLe al mondo che non vuole capire né vedere né sentire: Mi chiedi di rivelarMi sempre più perché possa esser ben conosciuto ed amato, questo voglio fare, amata, questo sto già facendo piegandoMi con Amore sulle Mie creature predilette che amo dal profondo del Cuore, certo che Mi voglio rivelare ad esse, oggi più di ieri, chi crede in Me sarà salvato e vedrà la più grande Felicità, ma chi non crede in Me sarà condannato e vedrà la più grande disperazione. Altro non desidero che farMi conoscere al mondo: questo farò, dolce Mia sposa, gradualmente però. Il velo diverrà sempre più sottile fino a quando lo toglierò ed ognuno potrà vedere il Mio Fulgore. Sposa cara, ricordi, però, le Parole che dissi a Tommaso? “Beato chi crede senza vedere!” Ognuno si affidi a Me pieno di speranza, sicuro che le Mie Promesse si compiono, si compiono sempre; Mi rivelo in modo speciale a chi a Me si affida e Mi faccio conoscere sempre di più. Non così, non così, sposa amata, a chi è sempre distratto, lontano col cuore e con la mente, non così a chi ha il cuore sempre volto altrove e la mente distratta e svagata. Amata, diMMi, entreresti in una casa dove sai di non essere gradita e ben accolta?

Mi dici: “No, no certo, Amore, mi guarderei bene dal farlo!”

Ecco, anch’Io, Io, Gesù, faccio così, busso alla porta del cuore, di ogni cuore, se Mi aprono e Mi accolgono con amore, entro e resto in quella casa accogliente, ma se la porta resta chiusa e Mi rispondono: “Vattene perché non vogliamo la Tua Presenza”, allora vado e, talora, più non torno.

Mi dici: “Adorato Gesù, Amore Infinito, chi mai può osare dirTi: “Vattene, perché non Ti vogliamo”?

Sposa cara, tutti coloro che restano affondati nel peccato ben consci di ciò che fanno, questi Mi rifiutano ed Io, Io, Gesù, non forzo la loro porta, non alzo il tono della Voce; attendo, attendo un po’ poi Me ne vado e, può accadere che, mai più ritorno. Sposa amata, si colga il momento favorevole, nessuno lasci l’occasione che gli offro di entrare nella sua casa, di mettere le Mie Tende nella sua dimora.

Mi dici: “Adorato Dio, forse quelli che Ti respingono non hanno compreso chi Tu sei, per questo lo fanno. Perdona l’uomo che è tardo nel comprendere, abbi pietà della sua debolezza!”

Amata sposa, se sempre Mi rivelassi pienamente, che merito avrebbe l’uomo a credere? Se tu, piccola mia, vedi con chiarezza una scena e la spieghi, cosa fai di eccezionale? Se credi a ciò che vedi quale merito hai? Quando nel Cielo di tutta la terra apparirà la Mia Croce, grande, maestosa, splendente, fulgentissima, che merito avranno gli abitanti della terra nel riconoscerLa? Chi in quel momento capisse non è forse uno che si decide tardi? Amata, ha merito vero chi crede senza nulla vedere, quando vedrà, sarà troppo tardi!

Mi dici: “Mio Amore Infinito, quando la Tua Croce fulgidissima, apparirà nel Cielo di tutta la terra e, da ogni angolo si vedrà, sarà troppo tardi per salvarsi?”

Amata sposa, ognuno si affretti ad aprirsi al Mio Amore finché è in tempo favorevole, non attenda nessuno, proprio nessuno, quel momento grande ed unico. Quando la Mia Croce apparirà nel Cielo, allora sarà la fase conclusiva: tutto accadrà in un baleno e tutto muterà in un solo istante. Porta al mondo il Mio Messaggio, sappia che il Giorno grande ed unico della Mia Piena Manifestazione è ormai vicino, beato chi ha acuito la sua vista per veder bene i segni; beato chi ha ben aperto gli orecchi per ascoltare le Mie Parole; beato chi Mi ha spalancato le porte del cuore al Mio primo tocco: ora sono nella sua casa, vivo con lui, la Mia vita è nella sua vita.

Mi dici: “Possa, Amore Soavissimo, ogni uomo aprirTi al primo tocco, possa Tu regnare in ogni cuore e regnare come Re Unico, il Re dei re”.

Amata sposa, voglio regnare e donare i Miei deliziosi Doni a tutta la terra, ognuno Mi prepari nella sua casa un’adeguata dimora ed Io entrerò per restarvi per sempre. Sposa amata, dolce Mia colomba, vedo il tuo volto luminoso di gioia, resta nel Mio Cuore e godi ancora le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.08.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche oggi vi porto la Gioia di Gesù, la Sua Soave Pace, tenete per voi questi Doni quanto vi basta, poi offriteLi anche al fratello vicino, all’amico, a chi avete caro nel cuore.

Figli amati, vedete come manca la gioia nel mondo smarrito e confuso: perde la gioia chi perde Dio, perde la pace chi rifiuta Dio; siate gli arditi testimoni di Gesù, sia sempre sulle labbra vostre l’adorabile Parola: “Gesù”, sia sulle labbra perché è incisa a lettere di fuoco nel vostro cuore, Io Stessa ho inciso in voi il Dolcissimo Nome di Mio Figlio quando voi Mi avete detto: “Madre Soavissima, Puro Giglio che congiungi il Cielo con la terra, noi vogliamo essere tutti Tuoi: portaci a Gesù, presentaci Tu, Soavissima, a Lui, certo Gli saremo graditi e ci benedirà”. Questo Mi avete detto col cuore, questo con il fremito dell’anima. Ho detto al Mio Gesù: Amore, Figlio Santissimo e Benedetto, Ti voglio portare le suppliche dei Miei piccoli figli, accoglile e benedicili ad uno ad uno. Ecco la Sua Risposta: “Madre amata, con Gioia li accolgo, coloro che vogliono essere tutti Tuoi, sono, subito, tutti Miei; ecco, Madre Santissima, ecco, incidi nel loro cuore a lettere di fuoco il Mio Nome accanto al Tuo, con questi due Nomi incisi nel profondo, essi andranno nel mondo e daranno testimonianza viva del Nostro Amore. Il nemico, vedendoli incedere tremerà, se ne starà lontano ed essi saranno tentati meno, avranno la perseveranza finale come Dono del Mio Cuore, saranno arditi testimoni del Mio Vangelo, nessuno di loro si spaventerà davanti all’urlo feroce del vento tempestoso, in loro agirà la Mia Forza, in loro la Mia Potenza, avranno i Miei Segni anche esteriori, ognuno Li potrà riconoscere, vedendoLi diranno: “Ecco, costoro sono gli strumenti che Dio si è scelto per annunciare il Suo Regno di Pace e d’Amore.” Questo Mi ha detto l’adorato Mio Figlio, il Mio Cuore si è riempito di Felicità sconfinata, ho pensato alle Meraviglie che Dio ha compiuto in Me, Serva obbediente e tutta Sua, nel Cuore, nella Mente, nell’Anima, le grandi Meraviglie che solo Dio può compiere, solo Egli sa compiere. Figli amati, una grande Dolcezza ha invaso la Mia Anima al pensiero che anche per voi, Suoi servi docili ed obbedienti, Dio compirà le Sue sublimi Meraviglie; beato colui che non pensa ad altro che a piacere al Signore, ad essere a Lui gradito; beato colui che mette il suo cuore ogni giorno in Quello Divino e dice: “Dio d’Amore e di Misericordia, non respingere il mio piccolo cuore che vive solo per Te; Dio d’Amore e di Misericordia, accoglilo nel Tuo Divino e sublimissimo; Dio d’Amore e di Misericordia, fa il mio cuore simile al Tuo Divino così Perfetto!” Chi dice tale preghiera, viene accolto subito da Gesù, Egli se lo stringe a Sé e gli apre l’accesso ai Suoi Infiniti Tesori. Amati figli del mondo, non cercate altra ricchezza che Quella di Gesù, non attingete ad altra sorgente che non sia la Sua, non bevete che l’Acqua Purissima e Fresca che Egli vi porge, prendete il Cibo Che vi dona, nutritevi ogni giorno, ogni giorno perché Egli ve L’offre con Amore: è il Cibo di Vita, chi mangia degnamente tale Cibo non vedrà la morte, avrà la Vita per sempre, la sua anima vivrà in Dio per un’eternità di Gioia, di Pace, di Luce. Amati figli del mondo, Gesù vuole tornare in modo speciale sulla terra, manifestandosi come mai nel passato, preparateGli un’accoglienza degna, fate come si usa fare nella festa dedicata al SS. Sacramento, ornate le strade, le piazze, ogni angolo della terra con i fiori più belli e fragranti, ornate con gioia, torna Gesù, ci sarà un grido di gioia sulla terra: “Gesù è tornato per regnare, andiamoGli incontro per adorarLo e ringraziarLo.” Regnerà il Re, certo che regnerà, non solo nei cuori, ma sulla terra come i più grandi re: sarà una nuova primavera, tutto il Creato esulterà in Lui. Figli, gioite perché il tempo è questo, il Giorno è vicino.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima