Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.08.04

 

 

Eletti, amici cari, guardate il mondo come folleggia e trascura le Mie Leggi Sante fatte per l’uomo perché abbia Pace e Gioia, vedete quanta fragilità diffusa assieme a stoltezza e superficialità? L’uomo pensa poco allo spirito mentre è immerso nella materia, questo è accaduto dopo il peccato d’origine, ma Io, Io, Gesù, sono venuto sulla terra per salvare l’uomo, il Mio Sacrificio sublime dà salvezza ad ogni uomo di buona volontà. Uomini della terra, combattete il peccato, esso è l’unica vera sciagura, combattete il peccato con la forza della Grazia che viene da Me, dal Mio Cuore Che ama, non restate nel vostro fango, supplicate il Mio Perdono, Io ve Lo concederò ed avrete Pace, la Pace che cercate, ma che senza di Me mai potrete trovare.

 

 

Sposa amata, il mondo ha sete di pace ma, senza di Me non c’è pace, nessuno che rifiuti di attingere alla Mia Sorgente la può avere. Nessuno che rifiuti di uscire dal fango del suo peccato può avere pace e gioia; quanti, sposa amata, questo l’hanno compreso?

Mi dici: “Adorato Dio, l’uomo, per natura, dopo la ferita del peccato d’origine, tende alla disobbedienza delle Tue Leggi, egli deve usare la sua forte volontà per vincere la tendenza che ha al peccato, la volontà umana, però, è debole, è fiacca, con l’andare del tempo gli uomini sono divenuti, in questo senso, sempre più incapaci di reagire fino alla generazione attuale che non ha neppure il senso del peccato, tutto è lecito quello che può fare, la scienza e la tecnologia hanno aperto grandi orizzonti, ma non tutto ciò che si riesce a fare è lecito fare, l’uomo d’oggi però si è insuperbito ed osa sfidarTi, adorato Signore. Opera, opera, Dio d’Amore, con la Tua Potenza, sicché l’uomo stolto d’oggi, rientri nei suoi ranghi. Usa male i Tuoi Doni come fa il bimbo che usa il suo giocattolo per nuocere a sé stesso e agli altri; quanti uomini, Mio Gesù, sono veramente come bimbi immaturi che fanno cattivo uso dei Doni sublimi del Tuo Amore. Ai Tuoi Piedi supplico il Tuo Perdono per questa Umanità smarrita e confusa, turbata ed indocile, debole e spossata al punto che il Tuo nemico prende i cuori per inoculare il suo veleno, prende le menti per infondere confusione e tenebre. Dio d’Amore, la scena di questo tempo, la scena del mondo è assai dolorosa, questo avviene in ogni angolo della terra, aiuta l’Umanità a ravvedersi, sia sempre più forte ed imponente la Tua Presenza, sempre più Viva e Palpitante in modo che ognuno capisca e si ravveda subito, solo un giorno di peccato è un giorno perso”.

Amata, dolce Mia sposa, ho udito lo sfogo del tuo cuore, vieni ora a posare il tuo capo sul Mio Cuore per ascoltare serena le Mie Parole: ho concesso a questa generazione grandi Doni, come mai ho fatto nel passato, ma di Questi se ne fa un pessimo uso. Forse che non dovevo darLi tali Doni? DiMMi, sposa amata.

Mi dici: “Se L’hai offerti, Dio d’Amore, certo hai agito con Somma Sapienza, Tu sei grande nell’Amore, ma l’uomo non capisce, l’uomo è come un mulo che non si vuole correggere, tale è la sua natura. Adamo ed Eva peccarono per superbia, persero tutto proprio per questa loro grande debolezza, l’uomo d’oggi, invece che emendarsi, è divenuto ancora più superbo, osa sfidarTi mentre dovrebbe gettarsi ai Tuoi Piedi per implorare Aiuto e Sapienza. Agisci, adorato Dio d’Amore, sulle menti: cambiale con Potenza; opera sui cuori: sradica la radice profonda della superbia, è una pianta che alberga in tutti i cuori, occorre toglierla perché è come la gramigna che distrugge”.

Sposa amata, la superbia si può vincere con l’umiltà, anche per fare questo occorre una volontà forte e decisa, occorre sempre rivolgersi a Me per possederla, può l’uomo da solo giungere alla vittoria se Io non sono con lui? Può costruire qualcosa se Io non costruisco con lui, che può fare mai l’uomo senza di Me nel cuore e nella mente?

Mi dici: “Senza di Te, Amore, Sapienza Infinita, Potenza Indistruttibile, senza di Te nulla l’uomo può concludere, fatica fatica, ma non raccoglie nulla, chi non raccoglie con Te, Amore Infinito, chi non raccoglie con Te, disperde, la costruzione non cresce e non arriva a conclusione senza il Tuo Aiuto. Questo, però, ben pochi l’hanno compreso, pochi, Gesù adorato, vedo per le strade pecore insensate che corrono, corrono, una segue l’altra, sembra che debbano raggiungere chissà quale sublime meta tanto corrono e sono affannate, ma invero, neppure ben comprendono ciò che fanno, proprio come fanno questi animali che non hanno intelligenza”.

Amata, invero, questa è la scena che ho davanti a Me, questa è la scena presente in ogni angolo della terra, uomini che corrono, corrono, cercano e non trovano, si affannano per cercare ancora e mai si fermano, ma neppure si chiedono: “Dove sto andando, quale meta voglio raggiungere, quale è il vero significato della mia vita?”

Mi dici: “Questo comportamento umano mette nel cuore tanta tristezza, ma Tu sei Dio d’Amore e di grande Tenerezza, non permettere che l’uomo continui la sua folle corsa senza di Te, Unico Bene, Sorgente di ogni Santità, spiega ancora quale è il vero senso della vita: quello di amarTi con tutto il cuore, con tutta l’anima, servirTi con tutte le forze, adorarTi in terra per poi proseguire in Cielo”.

Amata Mia sposa, questo sto ripetendo da venti secoli all’Umanità, ma quanti l’hanno compreso? Mi sono scelto degli eletti per questi tempi duri, li ho preparati ad uno ad uno come feci con i primi discepoli, li ho posti in ogni angolo del mondo come sentinelle sempre attive e piene di zelo, ho dato grande sapienza al Mio Vicario in terra, le sue parole sono le Mie Stesse Parole, egli, nella sua debolezza fisica, è forte come un leone, perché Io, Io, Dio, gli conferisco la Mia Forza, questo Mio prezioso strumento è davanti agli occhi di tutti, ognuno può vederlo ed ascoltare le Mie Parole Che escono dalla sua bocca, egli è il sapiente di questo tempo, il Pastore saggio ed accorto Che vuole radunare nell’Ovile Santo tutte le sue pecorine, senza che alcuna si perda. DiMMi, sposa dolce, colomba amata, quanti sono quelli che lo ascoltano e fanno tesoro della sua parola che poi è la Mia Parola? Ti dico che sono ben pochi quelli che ascoltano e vivono la Parola che dico attraverso di lui. Molti, certo, L’ascoltano, ma quando si tratta di applicarLa alla vita, alzano le spalle e se ne vanno. Amata, costoro usano la loro libera volontà, nessuno può imporre loro di fare ciò che non vogliono fare, nemmeno Io impongo, lascio piena libertà di scegliere.

Mi dici: “Adorato Dio, grande e Meraviglioso è il Tuo Amore per l’uomo creato pieno di dignità, possa presto ognuno capire la Tua Grandezza sublimissima e vivere per adorarTi”.

Resta in Me, sposa e godi le Mie Delizie. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.08.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate nella Luce di Dio, vedete attraverso la Sua Luce e non sarete mai nelle tenebre. Figli amati, nell’Oceano di Luce sarete felici ed avrete Pace. Immergetevi tutti, questo vuole Gesù, non dovrete sospirare nulla perché avrete tutto già sulla terra . Vedo il vostro cuore velato di tristezza per i fatti forti che accadono nel mondo, figli cari, ve li ho già preannunciati, il nemico non risparmierà i suoi colpi più duri, ma questo non farà senza il Consenso Divino, non turbatevi se le tenebre procedono con la Luce, gli uomini caduti in esse faranno le stesse opere del loro padrone e signore, quelli di Luce splenderanno nel buio, saranno fari per quelli che vogliono salvarsi.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, vedendo fatti forti e dolorosi, riflettiamo sulla ferocia del cuore umano, come può l’uomo giungere a tanto?” (Si allude ai fatti incisivi del presente). Amati figli, chi ha Dio nel cuore e nella mente opera secondo Dio, chi ha il nemico, invece, fa le stesse sue opere, l’odio brucia nel cuore, le tenebre offuscano la mente. Ecco, in questo tempo conclusivo vedete la lotta tra il Bene ed il male, la Luce combatte le tenebre, questo avviene in modo più incisivo e forte perché il Piano Divino è in piena attuazione e vi sono due schieramenti l’uno contro l’altro.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, questa terribile lotta durerà a lungo? Ciò che avviene nel mondo, ciò che accade intorno a noi fa tremare le vene ed i polsi; Ti supplichiamo, Madre Santissima, supplica Gesù, il Figlio Tuo adorato, che accorci i tempi perché molti, vedendo la scena che si presenta nel mondo, non si lascino prendere dallo sconforto prima, dalla disperazione dopo”.

Figli amati, non allontanatevi col cuore e con la mente, non allontanatevi da Dio, da Me, il Mio Cuore è unito a Quello Divinissimo di Gesù; venite a Me tutti voi, figli amati, venite a Me, non restate mai lontani, vi porto tutti a Gesù per essere felici con Lui sempre. Vedo coloro che si sono allontanati dal Mio Cuore come bambini capricciosi che non vogliono dare la mano e pestano i piedi perché vogliono andare da soli, vedo come corrono incontro alla più grande loro rovina, il Mio Cuore li cerca, li chiama, ma essi non sentono, non vedono, corrono, corrono ed Io, Io, Che tanto li amo, non posso fermare la loro folle corsa perché Dio li ha resi liberi e nessuno può togliere la libertà.

Mi dice la figlia amata: “Aiutaci, Madre, ad essere, per i miseri, strumenti che indicano la strada, fari di Luce per gli smarriti, forse, vedendo noi così felici, nella pace del cuore, alcuni si convinceranno che Dio è la sola strada per la vera Gioia, la Pace senza limiti”.

Figli cari, Gesù ha dato a ciascuno di voi un compito ben preciso, un compito unico che solo voi dovete svolgere. Perché lo facciate bene, avete tutte le Grazie che servono, mai verrà meno il vigore, mai la Luce per capire, la forza per eseguire. Beato quel servo che non si arrende davanti alle difficoltà, ma procede, procede fino in fondo perché ha fiducia nel suo signore, in colui che gli ha assegnato il compito da svolgere. Amati, come bene vi ho spiegato, le difficoltà non verranno meno, sappiate però che lo Sguardo di Dio è su di voi sempre, come quello della madre più amorosa sul figlio unico, tanto caro al suo cuore.

Mi dice la piccola figlia: “Madre Santissima, Gesù e Tu siete la Delizia del nostro cuore, il pensiero che tanto ci amate e che non distogliete, da noi piccoli, il Vostro Sguardo, ci ricolma di consolazione; abbiamo coscienza di essere piccoli piccoli come pulcini, ma nel vostro Amore, ci sentiamo come leoni che non si intimidiscono davanti al pericolo, ma lo affrontano con ardimento”.

Figli amati, confidate tutti nel Nostro Amore; se solo capiste un po’, poco poco, quanto vi amiamo, certo morireste di esultanza! Figli amati, perseverate nel Bene, siate Luce per i fratelli nel buio, siate Fuoco per coloro che vivono nel gelo.

Insieme lodiamo Dio Altissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima