Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.08.04

 

 

Eletti, amici cari, siate Miei, confidate in Me sempre, avrete tutto perché voglio donare tutto ai Miei amici fedeli che restano tali in un mondo che Mi gira le spalle, tra molti che Mi tradiscono. Confidate in Me sempre, il Mio Amore è Eterno, Fedele, Immenso; l’uomo, dopo venti secoli dalla Mia Venuta prima sulla terra, ancora poco ha compreso, se ogni uomo capisse la grandezza del Mio Amore per lui non ci sarebbe più disperazione, ma solo Gioia. Chi sa di essere tanto amato, è gioioso, è felice, perché amore comunica amore. L’uomo d’oggi non ha compreso perché il suo pensiero è lontano da Me, il suo cuore non è nel Mio Divino: le attrattive del mondo lo distraggono, cerca i beni della terra e non volge a Me l’anelito dell’anima. Vi benedico, amici cari, vi ricolmo dei Miei Doni, siate Miei fino alla fine, state volando verso una meta sublime.

 

 

Sposa amata, resta nel Mio Cuore a lungo per consolarLo della perdita di molte anime che ogni giorno, tristi e dolenti, vanno nell’abisso di rovina perché Mi hanno girato le spalle, perché come Giuda Mi hanno tradito, dopo che l’ho beneficate ed amate tanto. Pochi sono restati gli amici fedeli, proprio per questi farò le più grandi Meraviglie, compirò cose straordinarie come mai nel passato. Vedi quanti sono coloro che a Me si ribellano? Come pochi Mi restano fedeli! Sono sulla porta che sta per chiudersi ed attendo, come il padre del figliol prodigo, attendo che i figli smarriti tornino, ma ben pochi si decidono mentre tutto sta per concludersi. Sposa fedele, dolce Mia colomba, consola il Mio Cuore trafitto, con l’adorazione continua metti balsamo sulle Mie Piaghe profonde.

Mi dici: “Adorato Gesù, oggi i miei occhi non Ti vedono nell’Aspetto che hai sublimissimo e Maestoso, ma Ti vedono tutto piagato e sanguinante; adorato Signore, vedo il Volto sofferente e le Tue Piaghe scoperte, quanto hai sofferto per noi, Dio d’Amore e di Tenerezza, per ogni uomo Ti sei sacrificato, ma quanti hanno compreso il Tuo folle Amore per l’Umanità di ogni tempo? Mi chiedi di adorarTi, Amore Infinito, altro non desidero fare che questo, il mio grande desiderio è che ogni uomo capisca e supplichi il Tuo Perdono, si converta e cada ai Tuoi Piedi in adorazione, ma il mondo è freddo e resta tale, è indifferente e non cambia, i segni sono evidenti, ma nessuno bada ad essi, le Tue Parole non vengono ascoltate, pochi sono quelli che cercano il Tuo Amore, molti i distratti che vivono sulla terra come se fosse la patria definitiva, altro non vedono che i suoi beni. Adorato Gesù, vivendo nel Tuo Cuore, vedo e capisco l’immenso Tuo Dolore, la Tua Passione continuerà fino alla fine del mondo, continuerà finché vi sono anime che si perdono. Accogli, Amore Infinito, la mia umile preghiera, accogli, Dolcissimo Dio, la mia adorazione continua, sia ogni istante della mia vita un canto d’amore e di lode per Te, Meraviglioso Dio, solo mio Bene, Delizia della mia anima, Fonte di ogni santità e bellezza!”

Amata Mia sposa, le anime ardenti sono la gioia del Mio Cuore in questo tempo di freddezza generale, di alto tradimento, per le anime belle farò cose grandiose ed uniche, per loro il Mio Braccio di Giustizia resta sospeso mentre già da tempo doveva abbattersi sull’Umanità ribelle ed indocile ai Miei Comandi. Amata sposa, questo è il tempo delle più grandi elargizioni, ho preparato cose straordinarie come mai ci sono state nel passato, ma i ribelli non avranno nulla di questo, chi demerita resterà privo di ogni cosa, non avrà pace né gioia né futuro.

Mi dici: “Adorato Gesù, i ribelli sono in gran numero, come fare per portarli a Te prima che quella porta, già socchiusa, si chiuda e tutti restino fuori? Il mondo folleggia e non muta, sembra che i segni, pur incisivi, non colpiscano, l’uomo indocile non avendo la Tua Luce non comprende, è come un cieco che non vede, è come un sordo che non sente. Tu, Dio, sei Tutto, senza la Tua Luce resta il buio denso e la confusione, il cuore gelido non pulsa più, solo Tu puoi dare Luce a chi L’ha persa, solo il Tuo Amore può sciogliere i cuori induriti, opera, Dio d’Amore, con la Tua Sapienza Infinita, con la Tua Potenza. Vedo davanti a me, l’unica porta restata aperta che vibra, vibra, perché sta per chiudersi, non chiudere subito, Signore adorato, coloro che sono dentro restano pochi, tutta la massa è fuori ed ancora tanto lontana!”

Amata Mia sposa, poni il capo sul Mio Cuore, ascolta serena le Mie Parole: l’uomo fa uso della sua libertà, Io, Io, Dio, Creatore del Cielo e della terra, ho concesso a lui la libertà, è il più grande Dono dopo Quello della vita, senza di Esso egli non avrebbe dignità alcuna, non potrebbe fare scelte e non avrebbe meriti. Amata, che uso sta facendo l’uomo dei Miei Doni sublimi? Come conduce la sua vita? Che uso continua a fare della sua libertà? Amata, l’uomo d’oggi vive, spesso, senza capire il significato della vita, usa male la sua libertà, getta via il tempo mentre dovrebbe vivere ogni istante come se fosse l’ultimo nella sua vita.

Mi dici: “Adorato Gesù, gli uomini di oggi sono come bambini testardi che non vogliono comprendere la lezione, occorre ripeterla e ripeterla ancora. Perdona, perdona, Dio d’Amore e di Misericordia, questa Umanità confusa e smarrita, arida e fredda, imploro Perdono per coloro che neppure vogliono riconoscere il loro peccato, ai Tuoi Piedi supplico nuove Grazie perché vengano colte per la salvezza da coloro che sono affondati nel fango del peccato e non riescono ad uscirne. Non posso pensare che, così, tanti continuino ad andare nel luogo di perdizione, la sua vista è terribile, il cuore geme se solo per un istante fermo su di esso il pensiero”.

Amata sposa, accolgo la tua supplica che sgorga dal cuore che assomiglia sempre più al Mio Divino. Il mondo avrà segni sempre più incisivi e Grazie sempre più abbondanti, ma sarà per un brevissimo lasso di tempo entro il quale ognuno dovrà rinsavire per avere salvezza. Non gema il tuo cuore, resta in Me, sposa fedele, dolce Mia colomba, il tuo amore e la tua adorazione Mi danno gioia e Mi consolano della freddezza di molte anime che non Mi cercano, non Mi desiderano, non Mi pensano.

Resta in Me e godi le Delizie d’Amore di questo giorno. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.08.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, ringraziamo assieme Gesù, Egli ha donato questo grande giorno per accostarvi a Lui con gioia, per arricchire il vostro spirito con le Sue Grazie. Già vi ho detto, ma non Mi stanco di ripeterlo che ogni giorno è Dono di Dio Altissimo, ma quello festivo è speciale. Andate al Tempio, amati figli, per ascoltare la Parola Divina, poi nutrirvi del Corpo Santissimo di Gesù, quindi fare comunione con i fratelli. Nessuno di voi sottovaluti l’importanza di questo giorno, ma capitene sempre meglio il significato. Amati, ascoltando la S. Messa vi arricchite sempre di più, ogni Messa vi dona molto se ascoltate con fervore. Dio vuole operare con Potenza nella vostra vita, vuole che sia un dolce e soave volo verso un’eternità di Gioia e di Pace, dipende poi da voi, cogliere l’Invito o rifiutarlo. Amati, Io vengo dal Cielo per aiutarvi nelle scelte, non lasciate mai andare via un giorno a vuoto senza ricolmarlo con l’amore verso Dio e verso il prossimo. Vi ricordo ancora che i vostri giorni sono contati, sapete, né potete aumentarli neppure di uno solo. Se ogni uomo fosse riflessivo e pensasse: “Come trascorro i miei giorni? Li vivo bene ed intensamente oppure li spreco in vanità e facezie?” Se pensasse questo considerando che i giorni scorrono rapidi e passa la scena umana, certo molti peccati sarebbero evitati. Amati figli, molti sono gli spensierati del mondo, i distratti, i disattenti, ma voi non siate né spensierati né distratti né disattenti. Cogliete, figli, l’attimo che fugge e riempitelo di lodi a Dio, di ringraziamento, di adorazione. Dite così a Gesù: “Ti lodo per chi non lo fa, Ti ringrazio per chi si scorda di farlo, sono attento ai segni anche per chi è molto svagato e non pensa, non cerca, non si impegna”. Come sono gradite a Dio tali ardenti preghiere. Amati, il tempo della nuova primavera è vicino, Gesù vuole che la terra sia un giardino fiorito dove scorre a fiumi la Gioia ed è presente la vera Pace. Non sospirate, quindi, piccoli Miei, se per un po’ dovete ancora soffrire, attendere, questo nel quale vivete è il tempo scelto da Dio per i più grandi fatti della storia.

Mi dice la piccola Mia: “Madre, stacci sempre accanto e donaci forza di sostenere qualunque sacrificio, se udiamo le Tue Parole e vediamo il Tuo Volto, mai verrà meno il vigore e non ci coglierà lo smarrimento!”

Figli cari, vi amo immensamente e conosco il vostro travaglio, le fatiche ed i sacrifici, tutto conosco, sia sereno il vostro cuore, starò con voi e vi aiuterò, non temete l’assalto del nemico se state con Gesù e con Me, tenete sempre aperto il cuore, viva la speranza. Figli cari, siate i coraggiosi testimoni del Vangelo, date esempio con la vostra vita, con le scelte che fate, tutte secondo Dio e nessuna che sia a Lui sgradita. Figli amati, spesso troverete ostacoli e difficoltà, ma sapete a quale Sorgente attingere per avere forza sempre nuova e grande vigore; figli amati, i Sacramenti sono canali dove scorre abbondante la Grazia, accostatevi spesso ad Essi, con gioia. Il Mio Cuore vuole parlarvi anche un po’ dei segreti, figli amati, preparatevi nella mente, nell’anima, presto verranno rivelati, ma non temete, chi serve Dio con zelo e tanto amore non ha nulla da temere. Gli ammonimenti sono per coloro che devono essere ammoniti, i castighi per chi merita di essere punito. Il figlio docile ed obbediente non ha certo da temere nulla dal padre amoroso e grande nel donare. Molto avrà, sì, molto avrà chi molto ha donato, ma chi nulla ha voluto dare si vedrà togliere anche il poco che possiede. Il ricco di Grazia diverrà sempre più ricco, il povero vedrà scemare anche il poco che possiede. Figli cari e tanto amati, fate bene le vostre scelte sia quelle più piccole che quelle più grandi, fatto questo, non temete nulla, Gesù è nel vostro cuore ed Io con Lui, voi siete nel Suo Cuore, stretti in un dolcissimo vincolo d’Amore.

Insieme, ora, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima