Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.08.04

 

 

Eletti, amici cari, grandi cose ho preparato per coloro che Mi amano e Mi servono con fedeltà, grandi cose in terra e poi in Cielo, restateMi fedeli sempre, restateMi fedeli fino in fondo; molti si sono allontanati da Me col cuore e con la mente, ingannati e sedotti dal Mio nemico, per voi non sia così, ho preparato sorprese sublimi per gli amici del Mio Cuore, dono, proprio in questo tempo, dono quello che mai, nel passato, ho donato, desidero dare Gioia e Pace alla terra che sta sfiorendo come un fiore che appassisce, grande rigoglio come ha un giardino in primavera. Questo desidero fare, questo è il Mio Progetto Che, già con voi sto realizzando. Non temete nulla, la Mia Mano Sapiente guida la storia, non accadrà mai ciò che non voglio accada, tutta la Creazione è sotto il Mio Sguardo, sarà tutto rinnovato, dono ai Miei fedeli amici Cieli nuovi e nuova terra.

 

 

Sposa amata, restaMi fedele nella mente e nel cuore, non lasciarTi attrarre dal mondo e dalle sue follie, Io, Io, Gesù, ho vinto il mondo e tutti quelli che Mi appartengono nel profondo, con Me lo vinceranno. RestaMi fedele, sposa amata, restaMi fedele fino all’ultimo, i venti tempestosi non ti allontanino da Me, ma ti facciano restare sempre più stretta al Mio Cuore, Fornace Ardentissima. Molti, sposa cara, si sono allontanati da Me, anche se con le labbra dicono: “Signore, Signore” col cuore Mi tradiscono, con la mente Mi ingannano, questi Mi danno un grande Dolore perché trascinano dietro a sé, nella rovina, tante anime che seguono il loro esempio (si allude a chi non è coerente alla sua fede, pur cristiano cattolico, approva leggi che Dio non vuole, sostiene persone che a Dio non sono gradite). RestaMi fedele sempre, sposa, il Mio Cuore ti desidera, vivi in Me e consolaMi di tanti tradimenti ed infedeltà, sei libera, opera la tua scelta.

Mi dici: “Adorato Gesù, come posso allontanarMi da Te solo per un istante se Tu sei la mia vita, sei il palpito del mio cuore, sei l’anelito della mia anima, sei il mio Tutto? Sono felice di vivere perché Tu mi hai dato la vita, possa essere ogni istante un canto di lode e di adorazione a Te, un servizio fedele, una piena cooperazione al Tuo Piano sublime che si sta snodando nel tempo malgrado le forti opposizioni dei nemici. Adorato Gesù, Ti ringrazio del Dono della libertà, Dono grande e sublime, dopo Quello della vita è il più grande, voglio che la mia libertà sia solo e sempre una Stilla della Tua Divina, quello che vuoi io voglio, ciò che non vuoi neppure io voglio. Mi chiedi, Tu, Altissimo Dio, Creatore del Cielo e della terra, del mare e di ogni cosa, di consolare il Tuo Cuore trafitto dal peccato di molti, la mia anima solo questo vuole fare: vuole adorarTi, vuole lodarTi, vuole ringraziarTi per chi non Ti adora, non Ti loda, non Ti ringrazia, serva a questo la mia vita, so, perché me l’hai rivelato, che l’adorazione continua di un’anima ardente allevia il debito verso di Te di molte anime che peccano, si ottiene così la Grazia della conversione per quell’anima bisognosa, ella si apre alla Luce e spalanca così il suo cuore. Adorato Dio, le anime bisognose sono in gran numero, accogli, Dio d’Amore e di Misericordia, la mia adorazione continua, permettiMi di stare in Te e vivere nel Tuo Cuore Meraviglioso per impetrare Grazie e Grazie affinché i peccatori ottengano la salvezza. Altro compito più bello di questo non c’è. Possa il mondo intero risvegliarsi dal suo torpore, possa ogni membro di questa Umanità capire il Tuo Amore e lasciarsi andare nell’Onda Sua Soave”.

Amata Mia sposa, le anime ardenti di questo tempo ottengono da Me grandi cose, le Grazie fluiscono sulla terra come pioggia continua e persistente proprio per le anime ardenti, esse alleviano le pene dei peccati, tengono ancora sospeso il Mio Braccio che pesante dovrebbe cadere sul mondo ribelle, indocile, infedele.

Mi dici: “Amore Infinito, pochi sono i fedeli in questo tempo difficile, molti gli indocili, opera con la Tua Potenza Infinita in modo che la situazione si rovesci, restino pochi gli infedeli e molti siano devoti ed obbedienti alle Tue leggi. Togli il comando e la direzione dei popoli e delle nazioni agli stolti che non amano le Tue Leggi e non Le seguono, la loro follia si trasmette, il loro male è contagioso. Gli occhi dei piccoli sono sempre rivolti ai grandi, l’esempio è importante, un governante saggio attira a sé molti che lo imitano, ma lo stolto distoglie molti e li trascina nella sua stoltezza. Adorato Dio, a capo di popoli e nazioni, in questo tempo, vi sono tanti stolti, l’esempio loro negativo opera nella negatività, le leggi ingiuste, quindi, continuano, si approvano, si applicano. Dio d’Amore e di Potenza, strappa il potere dalle unghie di costoro che ne fanno un pessimo uso, metti al loro posto uomini come Tu desideri, secondo il Tuo Cuore. Penso al tempo passato quando scegliesti David, Tuo servo fedele, come re di un popolo dalla dura cervice, certo l’esempio suo di devozione e sottomissione alle Tue Leggi fu seguito dal popolo. Penso alla saggezza di Salomone, nessuno fu saggio e sapiente come lui perché Tu gli donasti tale Dono, offri la Tua Sapienza anche ai governanti d’oggi i quali operano, in gran numero, non secondo il Tuo Cuore, ma contro il Tuo Cuore, fanno ciò che Ti dispiace ed approvano leggi che Tu detesti”.

Amata Mia sposa, vieni sul Mio Cuore, ascolta serena le Mie Parole e trasmettiLe, poi, al mondo intero. Ho lasciato che gli uomini scegliessero liberamente le loro guide, i ciechi hanno scelto guide cieche come loro, i sordi i loro simili, questo ho permesso che i popoli e le nazioni facessero, ma non sarà sempre così, metterò i Miei strumenti a capo di popoli e nazioni, metterò in loro la Mia Fulgida Luce, la Mia Sapienza sarà nella mente e il Mio Fuoco nel loro cuore, metterò governanti secondo il Mio Cuore ed abbatterò fino a terra gli stolti che hanno deviato il Mio popolo e lo hanno confuso al punto che sono molti quelli che, in campo religioso, non sanno distinguere la destra dalla sinistra. Amata, vedrai accadere sulla terra cose grandi e meravigliose come mai nel passato, beato colui che sa attendere nella fedeltà e servire con zelo, beato colui che troverò immerso nella preghiera adorante col cuore volto a Me e la mente colma della Mia Luce, lo chiamerò, lo toglierò dalla sua misera condizione e gli darò le ricchezze della terra, quelle strappate dalle mani dei superbi, degli stolti che Mi hanno girato le spalle per accumulare ricchezze e beni a non finire, resteranno vuote le mani che solo ricchezze hanno cercato, come polvere al vento scompariranno, resterà il nulla, chi nulla ha cercato nulla avrà, chi poco mi ha dato poco avrà. Vedrai cambiare le cose su tutta la terra, non temere il ringhio forte e tremendo del Mio nemico, non è in suo potere la terra, solo gli permetto di fare ciò che serve al Mio Piano, Io, Io, Gesù, sono l’Eterno Vittorioso, egli, il Mio nemico, è l’eterno sconfitto.

Resta in Me, sposa amata, dolce Mia colomba, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù   

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.08.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi anche in questo giorno, preparate il cuore alle grandi cose che Gesù vuol fare per voi, nuovi Doni avrete se fate buon uso di Quelli che possedete. Questo è il tempo della grande elargizione per coloro che hanno donato a Dio il cuore e la mente, questo è il tempo delle più grandi Meraviglie, aprite bene gli occhi ai segni dei tempi e gli orecchi alle Parole di Dio, Egli vi annuncia prima i fatti perché possiate prepararvi. Vedo, amati figli, che sono molti gli increduli, gli scettici e dubbiosi, essi prestano grande attenzione ai fatti dolorosi che non vengono da Dio, ma dal Suo nemico astuto e feroce, ma non badano ai segni che vengono dal Cielo, ai grandi segni. Questo avviene perché il loro cuore è chiuso a Dio e la mente non vuole accogliere la Sua Luce.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, tutti badano ai gravi fatti di questo tempo che rattristano il cuore e turbano la mente, ma spesso, non vogliono proprio saperne di quelli meravigliosi che Dio concede, fatti così sublimi che edificano il cuore e sono un dolce balsamo per l’anima. Madre amata, chi vede solo i fatti negativi e gravi, si lascia prendere dalla tristezza e dallo smarrimento, dice tra sé: “Ci sarà un futuro per me, per i miei cari, per i piccoli di questo tempo?” Questo dice mentre viene meno la speranza, cresce l’ansia e si affaccia la disperazione. Madre Santissima, c’è una parte dell’Umanità in grande gioia al pensiero che Gesù è vicino, che il Suo Ritorno è prossimo, costoro affrontano senza fatica tutte le difficoltà ed offrono con gioia sacrifici, il pensiero va sempre al meraviglioso giorno vicino nel quale vedranno il Volto Santissimo di Gesù. C’è poi un’altra parte dell’Umanità che vive nella grande tristezza, nello smarrimento, già l’ansia è nel cuore e cresce di giorno in giorno. Come fare, Madre Santissima, perché tutti capiscano che altro non serve che operare attivamente per la salvezza delle anime e poi, abbandonarsi all’Onda Soave dell’Amore di Dio, Egli vede e provvede a tutto. Gesù è la Madre Soavissima Che conosce tutti i bisogni dei figli, non li lascia gemere, ma provvede a tutto. È il Padre amoroso che raccoglie intorno alla mensa i figli, li istruisce e li nutre cosicché possano crescere forti e sapienti”.

Amata figlia, torno a parlare della libertà, Dono grande di Dio all’uomo. Può accogliere la Parola Sua o può rifiutarLa, può obbedire alle Sue Leggi e può anche non farlo; va col pensiero ad Adamo ed Eva, essi non obbedirono, sono palesi le conseguenze della loro disobbedienza. Questo dovrebbe essere un monito per tutti. L’uomo d’oggi, più che nel passato, è distratto, non pensa e non riflette sulle conseguenze dei propri peccati. Chi pecca non deve lasciare che il fango lo sommerga, deve subito pentirsi di aver offeso Dio, chiedere Perdono e proporsi di non cadere più in tale errore. Dio perdona, figli amati, Dio perdona, ma c’è tuttavia una pena temporale da scontare, proporzionata al peccato. Figli amati, la Madre Chiesa offre indulgenze: fatene uso, non trascuratele, fate questo per farvi trovare da Gesù con la veste candida pronti per il Paradiso. Chi vive nella trascuratezza, pecca e non si pente, cade e non si rialza, cerca la sua rovina, certo l’avrà. Figli, l’uomo che non vuole convertirsi non può salvarsi, nessuno che resta immerso nel peccato e non si sforza di uscirne, può avere scampo. Amati figli, date voi esempio a coloro che avete intorno, istruiteli con amore, con vera carità, siate grandi nell’Amore per assomigliare sempre più a Gesù. Non giudicate coloro che restano nel loro peccato e non si emendano, non accusate e non ergetevi come giudici: non spetta a voi il giudizio, siate invece misericordiosi ed implorate Misericordia per loro davanti all’Altissimo. Amati, il vostro cuore sia colmo dell’Amore di Dio. Non offrite il vostro sentimento, ma Quello di Dio, amate col Suo Amore. Se aprite il cuore, Egli lo riempirà e voi sarete gli apostoli dell’Amore e della Carità.

Insieme, ora, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima