Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.10.04

 

 

Eletti, amici cari, sono con voi ogni giorno, consolate il vostro cuore amareggiato per molte vicende, se Io, Io Dio, sono per voi, chi può essere contro di voi? Talora pensate: “Sono cresciuti i sacrifici, è aumentata la fatica del vivere”. Amati, non sono vani i vostri sacrifici che offrite a Me con amore, non è inutile la vostra fatica, se le Grazie ancora scendono copiose è perché c’è chi si sacrifica perché il flusso non si interrompa: sono i buoni della terra, sono le anime tutte a Me donate. Amici, se vedete che una situazione grave si risolve bene, non pensate al caso, non esiste il caso, tutto Io, Io, Dio, concedo per le suppliche dei cuori amorosi. Molte sono le necessità di questo gran tempo, continuate ad offrirMi quello che vi chiedo e molte situazioni che sembrano senza soluzione, la troveranno in modo soddisfacente perché il Mio Orecchio è attento alla vostra supplica ed il Mio Cuore è consolato dalla vostra continua adorazione.

 

 

Amata sposa, talora ti colgo mentre sospiri per i nuovi sacrifici che ti chiedo, è solo un attimo, poi Mi dici: “Adorato Gesù, tutto offro a Te perché molte anime abbiano salvezza e Pace”.

Amata, come Mi è gradita questa continua offerta del sacrificio quotidiano, l’Umanità ha contratto un forte debito con Me, occorrono anime che lo alleviano perché il Mio Braccio di Giustizia non cada pesante per colpire i ribelli. Come già ti ho detto, ciò che accade è la minima parte di ciò che dovrebbe accadere, vedi come la vita dei ribelli testardi, talora, scorre lieta e serena, sembra che tutto vada bene, Io paziento, Io attendo, Io dono anche se costoro non meriterebbero la Mia Pazienza, la Mia Attesa, i Miei Doni. Perché, secondo te, questo avviene in molti casi anche sotto i tuoi occhi?

Mi dici: “Adorato, Soavissimo Gesù, penso che questo avvenga perché Tu sei Buono, sei un Oceano Infinito di Bontà, di Dolcezza, di Soavità: quanto Ti costa togliere! Quanto Ti piace donare! Sei Meraviglioso, Santissimo; come fa il cuore umano che capisce questo a non restare sempre in Tua adorazione e poi dire: “Poco, poco sto facendo per il mio Signore, ancora di più voglio fare!” Come fa a non dire questo?”

Amata sposa, la Mia Misericordia è Infinita, certo, ma anche la Mia Giustizia è Perfetta, chi non coglie la Mia Misericordia cade nella rete sottilissima della Mia Giustizia, Essa però può essere trattenuta dalle suppliche delle Mie dolci spose, esse, proprio esse, con la loro docilità, con l’amore continuo, sono un dolce balsamo per il Mio Cuore colpito dal grave peccato dei ribelli incalliti. Esse, esse, sappi, amata, trattengono i Rigori della Mia Giustizia, unite alle suppliche continue della Madre Mia Santissima, la Corredentrice, Ella intercede sempre per ogni anima, se ancora non accade ciò che dovrebbe accadere ai miseri peccatori ribelli ed incalliti, questo avviene proprio perché molte anime a Me gradite, tutte Mie nella mente, nel cuore, in ogni anelito dell’anima, supplicano notte e giorno, giorno e notte.

Mi dici: “Gesù adorato, vedo veramente dei ribelli incalliti che non vogliono cambiare, non vogliono ravvedersi, procedono nel male, affondano sempre più nel fango, hanno i capelli canuti, ma non cambiano, sempre ribelli, sempre affondati nelle loro passioni! Quanto dolore prova l’anima che Ti adora, quanto dolore per costoro! Vedo come la rovina si appressa, vedo che non si accorgono che il tempo passa rapidamente, costoro pensano di vivere per sempre sulla terra ben chiusi nella loro ribellione continua, vedono che le cose loro vanno bene e scambiano per debolezza la Tua Tenerezza, la Tua Bontà, ancora Ti prego di pazientare con tali stolti che più stolti di così non si potrebbe essere, tieni sospeso, Dolcezza Infinita, tieni ancora sospeso il Tuo Braccio di Giustizia, perché si ravvedano, vedendo i fatti che si susseguono, gli avvenimenti incisivi che non si fermano”.

Sposa amata, dolce Mia colomba, posa il tuo capo sul Mio Cuore, Fornace Ardente d’Amore ed ascolta serena le Mie Parole: Mi supplichi di pazientare, questo desideri ardentemente perché nel tuo piccolo cuore ho posto una Scintilla del Mio Amore, ami Me col Mio Amore, ami il prossimo col Mio Amore, ami la Creazione anche col Mio Stesso Amore, per questo ascolto sempre le tue suppliche, ma sappi che tutto sta giungendo a conclusione, ho molto pazientato con i ribelli più testardi, ho bussato alla loro porta a lungo, ma sappi che è giunta, ormai per loro, l’ultima ora, se non cambiano, se non si ravvedono subito, tutti verranno spazzati via come si fa con gli alberi secchi che non servono a nulla se non ad essere bruciati. DiMMi, amata, che accadrebbe di un giardino se si lasciassero tanti alberi secchi? Non sarebbe un orrore a vedersi?

Mi dici: “Certo, Signore adorato, quanto è brutto un albero secco, deve essere subito tolto e sostituito con uno rigoglioso e bello”.

Guarda questa scena che ti mostro, cosa vedi?

“Mio adorato Signore, vedo una grande foresta fitta fitta come se fosse quella amazzonica, gli alberi non si contano e la grandezza del luogo pare immensa. Vedo una grande quantità di alberi secchi, alcuni già cadenti come se fossero in putrefazione, ecco giungere da una parte una schiera di angeli, quanti sono e come è bello il loro aspetto! Guardo i volti, sono luminosi, ma seri e decisi, capisco che rappresentano l’aspetto della Tua Perfetta Giustizia, sono in numero grandissimo che nessuno potrebbe contare, il mio cuore trema perché tutti sono pronti per eseguire i Tuoi Ordini, devono recidere molte piante, tutte quelle secche e putrescenti, come sono rapidi nel farlo, per ogni albero che cade il mio cuore ha un sobbalzo, ho ben compreso, per intuizione, il significato di tutto questo, alzo gli occhi per vedere il Tuo Volto sublimissimo, vedo nel Tuo Viso lo Sguardo Severissimo del Giudice Perfetto, un brivido profondo mi coglie, capisco che, in questo momento, sei Giustizia Perfetta. Gli alberi cadono uno dopo l’altro, prima i più grandi poi gli altri, senza sosta. Vorrei dirTi: lasciane ancora qualcuno, ma le parole non escono dalla gola, penso: ecco è giunta l’ora per i ribelli, è finito il tempo della Misericordia, è entrata per loro la Perfetta Giustizia”.

Amata Mia sposa, non si rattristi il tuo cuore per la scena che ti ho mostrato, hai visto ciò che deve accadere presto, annuncia pure al mondo il Mio Messaggio, vieni nel Mio Cuore, immergiti nell’Onda Soave del Mio Amore e sii lieta. Hai visto alberi molto alti come secolari, ebbene quelli rappresentano le anime chiuse in un corpo carico di anni, vedi quanto ho atteso prima di colpire?

Mi dici: “Dio Adorato, Dio Meraviglioso d’Amore, quanto attendi prima di colpire, com’è grande la Tua Bontà! Ogni uomo della terra giunga a capire prima che la scure giunga, ognuno Ti adori, supplichi il Tuo Perdono”.

Mi dici: “Gesù adorato, coloro che cadono hanno amici, parenti, familiari, che accadrà loro?”

Per quelli che Mi appartengono c’è il Rifugio Sicuro del Mio Cuore, in Esso troveranno Tutto. Io, Io, Gesù, sono Padre degli orfani, sono Madre Tenerissima, sono Sposo per le vedove, sono Amico per chi è rimasto solo!

Vieni nel Mio Cuore, dolce Mia colomba, godi le Delizie del Mio Amore! Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.10.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi e Mi unisco con gioia alle vostre preghiere di intercessione, alle vostre suppliche per i poveri peccatori; figlioli, insieme faremo cose grandi, cose belle, Gesù è qui davanti a Me, vedo il Suo Volto fulgidissimo, amoroso: vi guarda, vi guarda tutti quanti siete, nel Suo Sguardo c’è un Immenso Amore, non parla, non parlo, ho già compreso tutto nel Silenzio, sapete, figli, il Silenzio di Gesù è più eloquente del più grande e lungo discorso; chi ama nel profondo non deve dire molte parole: la persona amata capisce subito tutto. Sapete cosa ho compreso? Dio serba cose stupende per voi, proprio per questo tempo che sembra così ostile per i veri figli di Dio. Sorprese, amati, sorprese belle come mai nel passato, tante; non mancheranno certo i sacrifici: saranno presenti ed in gran numero, neppure scemerà il travaglio giornaliero, ma le gioie saranno di più, profonde e meravigliose. Amati figli, chi serve Dio ha sempre un grande premio incomparabile, chi poi Lo serve in tempi duri e difficili come questi, ha di più perché maggiore è la fatica di stare a galla quando tanti affondano.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre amata, servire Dio è la più sublime delle gioie, anche se la sofferenza è dura, perde la sua consistenza se patita per Lui. Quando il pensiero va al Suo Sacrificio sublime affrontato per ciascuno di noi, senza risparmio di Dolore, di fatica, di travaglio alcuno dal Dio fatto Uomo e l’Uomo-Dio: ecco, nel cuore cresce una viva emozione, una grande e profonda riconoscenza; il cuore, preso da gioia incontenibile per essere stato tanto beneficato pur nella sua indegnità, non desidera che offrire a Dio Altissimo, ogni suo palpito, ogni anelito, non sa come ringraziare adeguatamente, si rivolge alla mente e dice: “Sia per Gesù adorato ogni pensiero”. Si rivolge all’anima: “ Sia per Gesù ogni anelito”. Parla con il suo corpo, con le sue tante cellule ed ordina: “Si lodi Dio in ogni vibrazione dell’essere, salga a Lui tutta la gratitudine, questo sia in ogni istante, per tutta la vita, fino all’ultimo palpito, sia per Lui, solo per Lui l’ultimo palpito della vita che va”. Figlia amata, certo ogni vibrazione dell’essere sia volta a Dio come lode, ringraziamento, adorazione. Gesù deve essere adorato da ogni creatura della terra come lo è da tutto il Cielo, quando questo avverrà, Cielo e terra saranno veramente uniti ed un coro sublime si volgerà a Gesù, Salvatore sublimissimo del mondo. Il Mio Cuore auspica che questo avvenga assai presto, ogni giorno percorro le strade del mondo per chiamare i Miei figli, li chiamo per nome ad uno ad uno, i vicini ed i lontani, i vicini per incoraggiarli a proseguire fino in fondo, i lontani perché affrettino  i loro passi senza indugiare, si prepara un tempo diverso, alla Misericordia seguirà anche la Perfetta Giustizia, allora, per i ritardatari sarà troppo dura la sorte! Figli amati del mondo, decidetevi, decidetevi, amate la Croce, la Croce è il vessillo della vittoria, guai a coloro che La disprezzano e si oppongono, triste sarà il loro futuro! Ecco, sono con voi da molto, sono con voi ogni giorno e vi guido con tanto Amore: seguiteMi, figli del Mio Cuore, seguiteMi e prendete per mano tutti quelli che vogliono la salvezza. Teneteli stretti a voi come Io ho preso la vostra mano e non la lascio. Mi dice la Mia piccola: “Tutti, tutti vorremmo che ci seguissero, ma non è cosa facile, l’uomo d’oggi è spesso titubante, indeciso, freddo, vuole sempre indugiare, ma tutti quelli che riusciremo a convincere al Bene ed a lasciare il male, ecco, tutti stringeremo in un vincolo dolce di amore”. Figlioli, questa è l’ultima ora, non pensate che ancora duri a lungo questa situazione, la Mia piccola figlia ha visto in visione la grande foresta, ricchissima di alberi, molti dei quali però, erano secchi, secchi fino alle radici, ha visto uno stuolo di angeli purificatori pronti a reciderli perché l’albero che non porta frutto non merita di sfruttare il terreno. Figli cari, avete ben compreso che quella foresta rappresenta l’intera Umanità, tutte le anime chiuse in un corpo ancora palpitante di vita, gli angeli hanno Ordini ben precisi, vedrete, nei fatti che seguiranno, quale è la Volontà Divina, gli avvenimenti parleranno da soli, aprite bene gli occhi del cuore, ciò che avvenne per la Prima Venuta di Gesù sulla terra, avverrà anche prima della Sua Seconda Venuta; la terra per accogliere il Santissimo Gesù, deve essere pronta, purificata e fragrante di purezza (forse si allude anche al martirio di tanti innocenti).  Insieme cantiamo a Dio Altissimo un inno di lode che sgorga dal cuore, di ringraziamento, di profonda adorazione. Vi amo tutti.                     

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima