Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.10.04

 

 

Eletti, amici cari, confidate in Me ed offriteMi ogni giorno la vostra vita perché Io la benedica ed il vostro passaggio sulla terra sia lieto e vi prepari al transito verso un’eternità di Luce, di Pace e di Gioia. Date la vostra mano alla Madre Mia Santissima e Madre vostra, Ella è la via più breve per venire a Me, chi ama Lei ama Me, ogni cuore si apra al Suo Tenerissimo Amore, desidero che tutti gli uomini si volgano a Lei, Ella è la Corredentrice, Ella è la Luce che guida l’uomo a Me, guardate la fulgida Stella e lasciatevi guidare; molto dono attraverso di Lei, qualunque cosa Ella chiede la ottiene, le Sue suppliche per tutto il genere umano e per ogni uomo Io le ascolto, il Mio Cuore Divino accoglie il Suo, i Nostri due Cuori sono sempre uniti. Amici cari, insegnate al mondo ad amare la Soavissima Mia Madre, Ella sta preparando il mondo alla Mia Prossima Seconda Venuta come Giovanni Battista lo preparò alla Mia Prima Venuta.

 

 

Sposa amata, voglio che il mondo intero si apra all’Amore di Mia Madre, presente nel mondo in modo visibile e percettibile, Ella è la Luce Che guida a Me gli uomini. Desidero che l’Umanità si affidi a Lei in ogni situazione, è l’Onnipotente per Grazia, quello che Mi chiede sempre l’ottiene, il Suo Cuore è chiuso nel Mio Divino e palpita del Mio Stesso Palpito. Chi si affida a Lei ottiene salvezza, nulla tiene per Sé, la Soavissima Mia Madre, ma tutto dona a Me. Chi onora la Madre Mia onora Me, chi offende Lei colpisce Me. Oggi più che mai, chiedo al mondo, ad ogni uomo, di consacrarsi a Lei ogni giorno per avere, attraverso questa Meravigliosa Madre, il vigore necessario per vincere la dura battaglia contro il Mio nemico. Amata sposa, la Madre Mia Santissima salverà il mondo dalla rovina, ogni uomo si affidi a Lei, anche il più grande peccatore, protetto dal Suo Manto e stretto alla Sua Mano, avrà Perdono e Pace.

Mi dici. “Dio adorabile, Signore Santissimo, che accadrà a quei popoli che hanno rifiutato sempre l’Amore della Soavissima Tua Madre? Essi pregano Te, a modo loro, talora sembra che abbiano anche un certo fervore nel farlo, ma nulla hanno compreso della grandezza della Madre Tua e Madre nostra”.

Sposa amata, dolce Mia colomba, posa il tuo capo sul Mio Cuore, Fornace Ardente d’Amore ed ascolta le Mie Parole, poi trasmettiLe: i popoli che non hanno accolto la Madre Mia, avranno dei segni speciali, la Sua Luce fulgidissima splenderà ed essi Ne saranno abbagliati, molti capiranno subito e si apriranno al Suo Amore, molti si apriranno dopo e capiranno l’errore nel quale sono incorsi, altri ancora resteranno chiusi, per costoro tutto sarà più difficile perché non si può dire di amare Me senza amare Lei, la Madre tanto cara al Mio Cuore Divino, Ella è in Me ed Io sono in Lei, insieme formiamo un Tutt’Uno. Uomini della terra sforzatevi di capire la grandezza di Tale Stella, camminate alla Sua Luce come fa il navigante guidato dallo splendore della stella più fulgida; uomini della terra, Ella è la Madre universale, la Corredentrice, chi è ancora lontano dalla meta (il Cuore Santissimo di Gesù) chi è ancora alle ghiande, come il figliol prodigo, si lasci prendere per mano da Maria Santissima, Giglio Perfetto Che con la Sua Fragranza unisce il Cielo alla terra, la terra al Cielo. Ecco, la Madre ogni giorno attraversa la terra, percorre strada per strada, la Dolcissima non vuole perdere alcun figlio, tutti vuole salvare il Suo Cuore Materno, non lasciateLa passare invano, Ella raccoglie le anime sotto il Suo Manto perché abbiano salvezza e pace. Vi chiamerà, figli cari, vi chiamerà per nome, uno per uno, correte a Lei, non lasciateLa attendere, per la strada più breve Ella vi condurrà a Me. Sapete, uomini, quanto Mi è cara la

preghiera dell’Ave? Sapete quanto ottiene una sola Ave pronunciata col cuore? Ha un grande potere, è forza grande contro il Mio nemico che La odia, chi prega spesso con l’Ave è come quel guerriero che indossa una forte corazza che lo difende dalle armi del nemico.

Mi dici: “Amore Infinito, adorato Gesù, a questo proposito voglio manifestarTi tutta la mia gratitudine per il Dono dell’Ave, preghiera sempre presente, giorno e notte, sulle mie labbra, Dono sublime del Tuo Amore, sento così la Presenza Viva della Madre Santissima, sento che la Sua Mano forte stringe la mia debole e piccola, quanto mi dona gioia tale preghiera, so che giunge subito al Tuo Cuore ed ottiene nuove Grazie per i peccatori incalliti, per quelli che si stanno aprendo alla Luce, per le dolcissime anime che sono in Purgatorio, davanti alla Tua Giustizia Perfetta. Gesù, adorato Signore, possa il mondo capire il valore grande di tale preghiera, chi trova la Madre perché L’ha cercata, non si smarrisce nelle tenebre: Ella è la Stella fulgente Che guida il viandante felicemente alla meta. Accogli, Amore Infinito, accogli il nostro grazie per averci dato una tale Madre, il nostro cuore Ti benedice per Tale sublimissimo Dono d’Amore”.

Sposa amata, chi prega l’Ave con amore ottiene per sé, per i suoi, per il mondo intero le Grazie più grandi, chi chiede con cuore sincero tale Dono (Quello dell’Ave) sarà grande davanti a Me, ogni Ave è un fiore fragrante che ponete davanti al Mio Altare. Figli cari della Madre più Santa, il vostro cuore sia pieno di riconoscenza per Lei, Ella è infaticabile nell’intercedere per ogni figlio, questa Umanità è a rischio di autodistruzione, ma il Suo Cuore Santissimo la salverà, affidatevi, affidatevi tutti a Lei, Ella vi salverà anche se siete caduti tanto in basso da non riuscire più ad alzarvi, Ella, Ella verrà se la chiamate con cuore sincero e vi tirerà fuori dal fango.

“Gesù – Mi dici – ho in mente un progetto per far conoscere ed amare la Madre Tua anche dai piccoli più piccoli, aiutami a realizzarlo, si aprano i cuori al Suo Amore ed entri in essi la Tua fulgida Luce”.

Amata sposa, dolce Mia colomba, conosco nei dettagli il tuo progetto, lo benedico e lo sostengo, desidero che ogni piccolo cuore si apra alla Mia Luce e vinca così il denso fumo che il Mio nemico sparge dovunque. Opera, opera, sposa Mia cara, secondo il Mio Cuore, ogni progetto andrà in porto, appianerò Io Stesso le difficoltà tutte, voglio che i piccoli vengano a Me, benedico in modo speciale coloro che Me li portano, concederò Grazie speciali a costoro e tutta la loro vita sarà benedetta dalla Mia Presenza Viva e da Quella della Madre Mia Santissima. Sposa amata, porta al mondo il Mio Messaggio, Lo colga per avere presto salvezza e Pace.

Vieni a godere, amata, le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.10.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi anche in questo giorno, siate nella gioia e viva sia la speranza nel prossimo futuro anche se le nubi nere si affacciano da ogni lato nell’orizzonte della vostra vita e del mondo intero. Dio Mi concede di starvi vicino in questo tempo difficile, apriteMi il cuore perché possa operare in esso le meraviglie di Dio. Soltanto chi ha il cuore mutato può operare secondo le Leggi Divine, nessuno che procede con poca umiltà può fare bene ciò che Dio chiede. Figli cari e tanto amati, siate umili, piegate il capo e le ginocchia davanti all’Altissimo; anche nella prova più incisiva, benedite sempre Dio, Egli sempre opera per Amore, avanza prima con la Sua Misericordia, solo dopo con la Perfetta Giustizia. Piccoli cari, Giobbe, nella più grande prova benedisse e non maledisse, pur colpito da piaga anche nel suo corpo, non reagì con superbia. Amati, il libro di Gobbe vi pone davanti il cammino di ogni vita umana: vi sono momenti felici di Luce e cupi di tenebre, vi insegna a benedire sempre; anche se avanza lo scoramento, il pensiero vada subito alla Sapienza Divina: vuole o permette solo ciò che serve al bene delle anime, impedisce quello che a nulla giova.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, vedo la vita di molti superbi che procede col vento in poppa, tutto va bene, questi possono procedere nel male perché sembra che nessuno si opponga alla loro superbia, alla grande malizia, fanno il male e se ne vantano, dei peccati loro non si dolgono, hanno intelletto buono, ciononostante chiamano Bene il male e male il Bene, fanno una grande confusione”.

Amati Miei figli, questi sono i miseri più poveri, nessun misero della terra può paragonarsi alla loro condizione terribile. Se operano con tale confusione, se vedono Bene il male e male il Bene, significa che una malattia mortale è nel loro spirito, un morbo che vuole distruggerli: amati, costoro rischiano molto, quando si appresserà la loro ora, essi neppure ci faranno caso, i segni non li vedranno, gli avvertimenti non li coglieranno, proseguiranno la loro corsa verso la rovina. Il Mio Cuore geme nel profondo per questi figli tanto amati, percorro le strade del mondo per andare incontro a loro, li chiamo per nome ad uno ad uno, li trovo sempre distratti, sempre presi dai problemi di poco conto che a loro sembrano essenziali. Figli amati, intercedo per loro ogni giorno tenendo fermo il Braccio di Giustizia dell’adorato Mio Figlio. Questo ho fatto fino a questo momento, ma ora il Suo Braccio è tanto pesante che non riesco più a tenerLo sospeso. Ecco le Parole che Mi ha detto: “Madre Santissima, Tu continui ad intercedere per questi miseri figli, essi sono così affondati nel fango che neppure si accorgono della loro condizione, la Mia Pazienza, per loro è debolezza, la loro debolezza estrema la chiamano forza, Madre, li vedi come sono superbi e pieni di presunzione? Il loro esempio scandalizza, fa ingannare i piccoli che pendono dalle loro labbra. Guai, Madre Santissima, guai agli operatori di scandali, dietro un potente che cade, altri piccoli seguono, guai a chi scandalizza i piccoli più piccoli, meglio sarebbe per lui non essere mai nato!” Queste le Severe Parole di Mio Figlio, ho visto il Suo Sguardo Severo del Giudice Perfetto. Amati figli, non attendete ancora, rivedete la vostra posizione davanti a Dio. Non occupatevi tanto di emergere e fare bella figura con gli uomini, non cercate la gloria umana che è come fumo che il vento disperde, cercate di essere belli e santi davanti a Dio, il Suo Giudizio è Quello che conta. Chiedo a tutti i Miei figli, in ogni angolo della terra, di riflettere a fondo sulla loro posizione davanti a Dio, subito, subito, essi non sanno quando sarà l’ora della Giustizia, ognuno si affretti a tenersi pronto come le vergini sagge che si assopirono per l’attesa troppo lunga, ma avevano pronto con sé l’olio per le lampade, esse, quindi, non si spensero. Amati, figli della terra tanto cari al Mio Cuore, tenetevi pronti sempre, in qualunque ora del giorno o della notte, restate poi sereni; nella pace attendete il Ritorno di Gesù, Egli verrà, certo che verrà, voi vedrete il Suo Volto luminoso ed amoroso: come è bello l’Incontro con lo Sposo Divino per l’anima che Lo ha atteso con amore!

Insieme, Cuore con cuore, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima