Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.10.04

 

 

Eletti, amici cari, cercate in Me ogni cosa bella, voglio che la vostra vita sia nella Luce, apriteMi la mente perché vi possa far entrare il Mio Raggio, chi è nella Luce, può procedere con sicurezza e gioia nel cuore, chi è nelle tenebre è nell’ansia continua perché non sa dove andrà a finire. Amici cari, questa umanità può avere la Mia Luce e procedere in Essa, ma preferisce le tenebre, per voi non sia così, apritevi a Me ed il vostro volo verso l’eternità sarà lieve e sicuro. Siate Miei in un tempo così duro quando sono molti quelli che Mi girano le spalle e ripetono: “Non ti conosco e non desidero farlo”. Questo ripetono mentre prendono vie diverse dalla Mia Via Che conduce alla vera Vita. Io, Io, Gesù, sono Via, Verità, Vita, soltanto Io sono la Via verso la Felicità senza fine, Io sono la Verità, altre fuori di Me non ci sono, Io sono la Vita vera. Lo capisca questo il mondo, ogni uomo, prima che scenda per lui la lunga notte.

 

 

Sposa Mia amata, come è bello procedere su di una via illuminata, ogni passo è sicuro, il cammino è lieto, non c’è ansia nel cuore. Com’è triste percorrere una via buia buia, il passo è incerto, il cuore trema per i pericoli ai quali va incontro. Che diresti se un uomo che percorre tale via ti parlasse così: “Come sono lieto e sicuro, questo buio mi dà sicurezza, ho in mente mille progetti di gioia, certo tutti si realizzeranno”. Che diresti di questo uomo?

Mi dici: “Mio adorato Signore, dubiterei delle sue buone facoltà mentali, direi in me: questo poveretto è uscito di mente, non sa quello che dice, nel buio è assai triste procedere, certo la rovina è sicura perché non si scorge nulla e non si possono prevedere i pericoli né scansare”.

Bene hai detto, amata, sai quanti, in questo momento, hanno fatto tale scelta? Dicono parole insensate e fanno progetti vani, questo perché hanno scelto la via cupa dove le tenebre si fanno sempre più dense e pericolose.

Mi dici: “Adorato Signore, questo l’ho constatato, ma non posso fare nulla perché il Tuo nemico opera senza mai fermarsi, ha confuso tanto le menti che, colui che va nel buio, crede di andare nella Luce ed avere un grande futuro, critica, invece, colui che procede nella Luce Tua”.

Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, ascolta serena le Mie Parole: l’uomo di tenebra ragiona come uomo di tenebra, quello di Luce come uomo di Luce. Molti grandi intelletti che si sono fatti sedurre dal Mio nemico si sono messi a sragionare, dicendo cose assurde che neppure un insensato avrebbe detto. Vedi, invece, uomini semplici di modeste capacità intellettive, fare cose grandi, dire parole sapienti e compiere azioni degne di lode. Questo avviene perché senza di Me voi non potete fare niente. Chi procede con Me ha un volo sicuro ed armonioso, chi procede senza di Me sbaglia direzione e si perde.

Mi dici: “Adorato, questo l’ho rilevato nei grandi scienziati, quelli guidati da Te, Amore Infinito, hanno detto verità, hanno afferrato il giusto senso delle cose, quelli superbi hanno compreso male ed hanno diffuso clamorose menzogne ingannando sé stessi e gli altri. Mio Dio, guida sempre la nostra vita, regna nel nostro essere come Re Assoluto, ogni uomo proceda nella Verità e nessuno cada vittima della grande menzogna. In questo tempo come è difficile distinguere fra tante menzogne, quale è la Verità? Il Tuo nemico sparge fumo in ogni angolo della terra, i suoi servi confondono le idee parlando in modo suadente, seguono la strategia del loro padrone, anch’essi hanno mille volti, uno per ogni situazione, dicono falsità di ogni genere e vogliono convincere che tutto è Verità. Sposa amata, vedi che ripeto in continuazione agli uomini della terra di aprirsi a Me, di spalancarMi le porte del cuore, di darMi il pensiero nascente, ogni vibrazione dell’anima. Fa questa riflessione: puoi mettere ordine in una casa se il padrone non ti apre la porta? DiMMi, amata sposa.

Mi dici: “No certo, se mi lascia fuori non posso operare, tutto, dentro, resta tale e quale”.

Così avviene, amata, per quei cuori che sono chiusi a Me, non posso entrare e non posso operare. Lo stesso è per le menti, se sono colme di pensieri vani, di folleggiamenti di ogni genere, Io, Io, Dio, non entro, lascio le cose come stanno. Che si può aggiungere ad un vaso pieno fino all’orlo? Certo nulla. Ecco, sposa, perché molti scienziati, pur dotati di buone capacità intellettive, hanno detto grandi sciocchezze, hanno fatto gravi errori che poi hanno diffuso nel mondo. Solo lo scienziato da Me diretto sta nella Verità, perché Io sono Verità e lo guido. Amata sposa, sai che in un cuore dove Io non regno va ad abitare il Mio nemico, sempre questo avviene, chi non è con Me e contro di Me, quindi schiavo del Mio nemico che non sta mai in ozio, opera, opera indefessamente come un cancro che rode e distrugge e non si ferma fino a quando non ha distrutto ogni cosa.

Mi dici: “Signore, le Tue Parole mi fanno tremare al pensiero che molti, in questo tempo, Ti rifiutano, costoro sono dovunque, intorno a noi, in ogni ambiente, nei vari angoli della terra. Come è doloroso dover vivere in questa società che non ha Te nel cuore e nella mente, dove Tu, Santissimo, non sei il Signore Assoluto delle anime! Sostieni, adorato Dio, il nostro grande sacrificio, sostienici col Tuo Amore”.

Amata sposa, dolce Mia colomba, vi offro, anime belle, il Mio Cuore come sicuro Rifugio, cosa potete desiderare di meglio? Il mondo diffonde i suoi gravi errori, gli scienziati le loro grosse menzogne, i politici i progetti vaneggianti, ma voi siete Miei, tra le Mie Braccia sicure, chi può raggiungervi, se Io, Io, Dio, sono con voi, se sono per voi, chi vi può essere contro? Se Io, Io, Dio, dico “No”, chi può dire “Sì”? Quando Io chiudo, chi osa più aprire? Se Io apro, chi può osare chiudere? Amata, l’anima che Mi appartiene non ha nulla da temere, ma quella che non Mi appartiene deve temere tutto perché è sotto il tiro del Mio nemico che, certo, non risparmia colpi, se Io non glielo avessi impedito già avrebbe distrutto il mondo intero, tutti gli uomini e tutto il pianeta. Egli Mi ha detto: “Signore, vedi come gli uomini sono indocili e prepotenti? Il pianeta bello è in pessime condizioni per la loro opera, permettimi di distruggere ogni cosa perché indegni del Tuo Amore, poi Tu, Dio, farai un pianeta nuovo e anime nuove”. Queste le sue parole. Tutto avrebbe fatto se glielo avessi permesso, tanto è l’odio che cova contro le Mie creature.

Mi dici: “Tremo al pensiero di quello che può accadere, ma subito penso: avviene ciò che Dio Altissimo permette, Egli permette solo ciò che serve al Suo Piano sublime di salvezza. Il mio piccolo cuore cerca il Tuo Divino, lasciami sostare per avere Pace e Gioia”.

Resta in Me, amata sposa, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.10.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, la gioia sia nel vostro piccolo cuore perché sono con voi anche in questo giorno. Vi guido, vi conduco, vi avvolgo nel Mio Amore Materno, vi sostengo nelle difficoltà, risolvo i vostri problemi ed illumino la strada del Cielo in modo che ciascuno di voi la possa percorrere a volo. Piccoli, vi ho già detto che le difficoltà non mancheranno, anzi aumenteranno perché questi sono tempi forti e risolutivi. Siate docili al Comando Divino, siate umili ed accogliete con amore la Volontà Divina. Figlioli, la Logica di Dio non è la vostra, talora accadranno cose che voi non capite, ricordatevi delle Mie Parole, ve l’ho annunciato, siate grandi nell’amore  a Dio ed ai fratelli per assomigliare sempre più a Gesù. Nel mondo i fatti incisivi scuoteranno profondamente. Chi crede profondamente dirà: “Dio opera con Potenza, sia benedetta la Sua Volontà, sia accolta la Sua Misericordia Che sempre precede la Perfetta Giustizia. Ogni cuore adori e benedica Dio”. Questo diranno tutti gli uomini di Dio. Coloro che sono nell’incertezza diranno: “Sono turbato e non comprendo, Dio mi illumini e mi aiuti a capire”. Vi saranno, poi, coloro che non hanno creduto e, superbi, hanno sempre girato le spalle a Dio, questi diranno: “Quello che accade avvalora la nostra tesi: Dio non opera nel mondo, ma opera il caso, tutto viene dal caso e torna nel nulla”. Alle loro parole seguiranno i fatti, lasceranno che la mente sia invasa dal fumo nero e denso del nemico infernale che si preparerà ad operare sul misero secondo il suo arbitrio. Amati figli, costoro, i miseri più miseri, faranno le stesse opere del loro maestro e confonderanno il Bene col male ed il male col Bene. Questi poveri devono essere aiutati a non cadere in tale rete sottile ed invisibile tesa dal maligno in ogni angolo della terra. Per non cadere in simile inganno occorre risvegliarsi in tempo dal torpore di mente e capire l’inganno. Chi comprende l’azione del maligno può difendersi, ma chi sostiene che non esiste colui che inganna cade miseramente. Figli amati, ho un Piano grande e decisivo, con le vostre preghiere ed i vostri sacrifici lo voglio attuare per salvare tante anime cadute nella più grande miseria; volete, figlioli, operare ogni cosa secondo la Mia Volontà perché queste anime abbiano una Luce speciale che le aiuti a capire l’inganno nel quale sono cadute? Capito l’inganno esse piegheranno il capo e supplicheranno il Perdono di Gesù, giungeranno quindi alla salvezza. Figli cari, col vostro aiuto posso fare ogni cosa, Dio vuole la vostra cooperazione per farvi partecipi della Sua Gloria al Suo Ritorno.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amatissima, siamo pronti a fare tutto quello che ci dirai, il nostro desiderio massimo è di riuscire a strappare dalla rovina le anime, sappiamo quanto soffre il Cuore Santissimo di Gesù ed il Tuo per la perdita di una sola anima, vogliamo operare secondo la Vostra Volontà, offriremo i sacrifici di ogni giorno e ciascuno di noi aggiungerà qualcosa del suo in più. Madre Soavissima, il nostro cuore è pieno di gratitudine per la Tua Sapiente Guida, per la Tua Dolce Presenza in modo percettibile, per l’incoraggiamento ed il vigore che infondi con le Tue Parole. Aiutaci a volgere sempre a Gesù la nostra mente, ogni pensiero, a Lui ogni palpito del cuore, spesso siamo colti da un po’ di distrazione a causa dei gravi problemi, ma Tu, Dolce e Soave Madre, riportaci a Gesù, facci sempre più simili a Lui ed a Te. Quando, poi, ci accostiamo al Santissimo Sacramento dell’Eucarestia, opera prima nel nostro cuore perché possa accogliere degnamente il Corpo Santissimo, prenda da noi sempre gioia Gesù e mai, proprio mai, dolore per la nostra superficialità. Guardaci, Madre Santa, dal peccato, anche dal minimo che è sempre offesa a Dio”. Figli cari, come Mi è gradita la vostra umile preghiera, certo che vi aiuterò, certo che farò quello che chiedete, con Amore lo farò, con tutta la Tenerezza del Mio Cuore Materno. Non sarete mai soli, piccoli cari, sarò sempre accanto a voi.

Ora, insieme, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti. 

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima