Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.10.04

 

 

Eletti, amici cari, confidate in Me, siate Miei, avrete la Mia Pace. Non temete il mondo con le sue oppressioni, nel Mio Cuore sia il vostro Rifugio sicuro, vi accolgo con Amore e curo le vostre ferite, chi confida in Me non deve temere, chi confida in Me avrà ciò che serve alla sua piena realizzazione. Amici cari, fedeli servitori, vi offro una Dimora sicura dove c’è ogni Delizia: è il Mio Cuore, entrate e restate in Me. Chi entra non soffre il freddo perché Io, Io, Gesù, sono Fiamma Viva, non soffre la fame perché Io, Io, Gesù, sono Cibo Che vivifica. Chi si nutre alla Mia Mensa vivrà e non mancherà mai di nulla.

 

 

Amata sposa, chiamo tutti alla Mia Mensa, tutti gli uomini della terra sono invitati e nessuno escluso, perché sposa amata, percorro ogni giorno le strade della terra? Perché Mi preoccupo di raccogliere ogni uomo per portarlo nella Mia Casa?

Mi dici: “Perché solo in Te, Dio, c’è Pace e salvezza, fuori di Te, c’è il nulla, il vuoto, il buio, in Te, Amore Infinito, c’è tutto”.

Amata, Io Mi preoccupo di invitare tutti, ma quanti aderiscono al Mio Invito? Quanti rispondono alla Mia Chiamata? Pochi, sposa amata, pochi, in questo tempo nel quale tutti dovrebbero correre a Me senza indugio neppure di un solo attimo. Perché questa Umanità non vede i segni premonitori? Perché chiude gli occhi ai Miei Segni mentre li spalanca per vedere quelli del Mio nemico che inganna e seduce?

Mi dici: “Adorato Dio, le menti sono confuse ed i cuori sono smarriti, tutto è opera del nemico che agisce con superbia, con arroganza, vedendo che sono molti quelli che lo seguono e gli obbediscono invece di seguire Te, Dio, ed obbedire alle Tue Leggi. Dal tempo di Adamo ad oggi il nemico non ha mai cessato di ingannare e sedurre, ma ora sta toccando il massimo. Gesù adorato, vuole sradicare Te dai cuori, vuole diffondere le sue leggi di morte e sostituirle alle Tue di Vita. Quando mai ha osato tanto quanto oggi osa fare? Dio d’Amore e di Tenerezza, volgi lo Sguardo Tuo amoroso su questa Umanità tanto confusa che non riesce a discernere il male dal Bene, il Bene dal male. Opera, Dio d’Amore, con la Tua Sapienza, con la Tua Potenza, non permettere che il male travolga tutte le cose belle da Te fatte con tanto Amore! Quando vedo che Tu chiami delle anime, e sono un gran numero in questo tempo, penso: sarà stata pronta quest’anima al suo grande passo? Dico questo perché vedo tale freddezza generale che fa dubitare della preparazione. Dei chiamati quanti sono pronti? Quanti saranno pronti se le cose procedono in tale modo? Supplico la Tua Misericordia e faccio riferimento al Tuo sublimissimo Sacrificio. Ho davanti agli occhi la Tua Croce, penso: Gesù si è sacrificato per la salvezza di ogni uomo, ha sparso tutto il Suo Sangue per l’Umanità di ogni tempo, possibile che gli uomini non l’abbiano capito dopo venti secoli? Non posso pensare che siano pochi pochi quelli che si salvano e siano molti quelli che si perdono. Penso per un istante al luogo di rovina eterna, vedo per un attimo la scritta a lettere di fuoco, trema il mio piccolo cuore, sento per un istante negli orecchi le urla disperate, le terribili imprecazioni, vedo il grande fuoco ardere e le anime, in esso immerse, tra grida di disperazione. Basta solo quest’attimo per turbarmi nel profondo, vorrei che nessuno cadesse in tanto orrore! Se gli uomini vedessero dove vanno a finire i peccatori impenitenti certo cambierebbero, mostra a questa Umanità così fredda e superficiale la scena tremenda dell’inferno, forse si ravvede prima che sia troppo tardi ed il luogo maledetto ne ingoi altri”.

Sposa amata, poni il tuo capo sul Mio Cuore e togliti da mente quella scena che ti fa inorridire. Ascolta serena le Mie Parole: va col pensiero al ricco epulone, egli bruciava nel fuoco dell’inferno mentre Lazzaro era felice nel seno di Abramo, il disgraziato, mentre bruciava tra le fiamme, chiese di avere sollievo, nulla ottenne perché chi è caduto nell’inferno non può avere né sollievo né pace né attenuazione delle pene. Chiese, poi, che fossero avvertiti i fratelli perché si ravvedessero, anche questo non ottenne perché colui che non segue le Leggi Mie, neppure può ravvedersi se qualcuno dei

morti apparisse a mostrargli la fine che fanno i malvagi come lui. Sposa amata, il malizioso impenitente non crede a nulla, neppure se un morto gli apparisse per avvertirlo cambierebbe, così direbbe: “È stato solo un incubo, per dimenticarlo cercherò di godere di più nelle mie passioni, certo non mi accadrà nulla”. Amata sposa, chi non crede, non crede, è in lui tanto forte il desiderio di soddisfare i suoi più bassi istinti che mette a tacere la sua coscienza. Hai provato a parlare con un non credente convinto? Quale è stata la tua impressione?

Mi dici: “Adorato Gesù, ho pensato ad una camera nella quale tutti i mobili sono messi alla rovescia, nulla è diritto al suo posto: tale il pensiero del non credente, c’è una grande disarmonia, un caos, neppure è possibile mettere ordine in tale mente confusa, sarebbe fatica inutile. Davanti ad una tale situazione, taccio, taccio e prego Te, Amore Infinito, Tu solo puoi operare in una situazione tanto disastrosa. Nel silenzio del mio cuore e delle mie labbra supplico Te, Dio di Misericordia e di Bontà, perché possa cambiare quella mente stravolta dalla potenza del male, penso alle parole dell’amato fratello Paolo: “La Croce è follia per il non credente, è Vita e salvezza per chi crede”.

Amata Mia sposa, Mi dici che sono l’Onnipotente, infatti lo sono, nulla a Me è impossibile, faccio ciò che voglio, quando voglio e come lo desidero, ho creato l’Universo ed ogni creatura esiste per Mia Volontà, tutto posso, certo, la Creazione, docile, Mi obbedisce, al Mio Comando tutto l’Universo si piega. Questo è, ma resta un’eccezione, quella delle creature libere, esse hanno facoltà di scegliere: possono obbedire a Me, possono anche disobbedire al Mio Comando e dire: “Non serviamo”. Le anime infernali hanno obbedito non al Mio Comando, ma a quello del Mio nemico terribile, come lui hanno detto: “Non serviamo”, con lui resteranno per l’eternità”.

Amata, chi vuole salvarsi può farlo, viene aiutato da Me per avere la Mia Pace e la Mia Gioia, ma chi non vuole salvezza è libero nella sua scelta. Amata sposa, hai visto nelle fiamme dell’inferno gli impenitenti ribelli, quello che hanno voluto hanno.

Resta nel Mio Cuore, attingi alla Mia Sorgente Gioia e Pace, non si turbi il tuo cuore per coloro che sono persi, godi le Delizie del Mio Amore, immergiti nel Mio Oceano di Soavità. Ti amo. 

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.10.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, ringraziate col cuore Dio, Egli vi concede questo giorno per unire a Lui il vostro cuore in modo speciale. Date lode a Dio con tutte le vostre forze, dedicate a Lui ogni istante di questo giorno, offriteGli l’anelito del cuore, il pensiero della mente, ogni vibrazione dell’anima. Oggi, figli, Grazie speciali vi vengono concesse se aprite bene il cuore per accoglierLe. Nutritevi della Parola Santissima di Gesù, poi del Corpo Santissimo che si offre a voi perché abbiate la vita eterna. Amate Dio, figli, lasciatevi andare nell’Onda Soave del Suo Amore. Con l’Amore di Dio amate i fratelli, l’intera Creazione che attende di essere tutta rinnovata da Gesù. Figli cari, vedo che alcuni di voi sono nella tristezza e nello sconforto, vengo a portarvi la Gioia di Gesù, meditate e riflettete bene sulla Sua Parola, entri nel vostro cuore per trasformarlo. Vivete ogni giorno quello che avete appreso ed insegnatelo agli altri con gioia. Portate nel mondo, con orgoglio, la Parola Santa, seminateLa nei cuori e nelle menti, a tempo opportuno vedrete che sono cresciuti i germogli. Amati, non vi addolorate se spesso non venite ascoltati, se pare che nessuno si accorga di voi, sembra che il mondo sia cieco e sordo alla Voce di Dio, ma non è proprio così, figli amati. Vedrete in un istante quello che in tanto tempo non era accaduto. Pensate ad un campo seminato, nel cuore della terra c’è il seme, ma apparentemente non si vede nulla. Cade la pioggia ed ecco, in un bel giorno, la grande sorpresa: tutto è divenuto verde come per incanto! Il piccolo germoglio è spuntato lì dove sembrava non avesse attecchito il semino.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, le nostre parole, il nostro esempio, sembrano tutti inutili. Sembra che le parole vengano portate via dal vento, come desidero vedere il momento del grande rigoglio. Tutto pare stazionario, il male dilaga e sembra non aver fine. I maliziosi non cessano di operare e gli ingannatori sono sempre più astuti e più numerosi, tendono insidie al misero che cade nella rete e ne resta prigioniero. I falsi profeti girano con disinvoltura per le strade e nessuno li ferma, non solo, essi aumentano di numero e crescono nella superbia. Madre amatissima, venga presto il giorno santo del risveglio dell’Umanità e del ritorno a Dio, venga presto prima che i buoni siano colti dalla grande spossatezza e dallo smarrimento”.

Figli cari e tanto amati, vedete che sono ogni giorno con voi in modo percettibile, sono pronta ad aiutarvi, a sostenervi, sono pronta a ricolmarvi di nuovo Vigore. Vedete come sostengo il Vicario di Mio Figlio? Tengo ben stretta la sua mano, infondo sempre nuovo Vigore nella mente, nel cuore ed anche nelle membra stanche. Quello che faccio con lui opero anche con i figli diletti generosi ed obbedienti. Può esserci, certo, un istante nel quale vi sentite spossati, offrite a Dio il sacrificio per la salvezza delle anime. Presto, però, vi sentirete pieni di nuovo vigore, di una forza misteriosa che vi invita a procedere. Amati, Dio non permette che vi colga a lungo la spossatezza né lo smarrimento né lo scoramento, sa quanto potete resistere. Non temete, piccoli Miei, lo Sguardo di Dio è sempre su di voi, non siete mai dimenticati, ma curati ed amati come un figlio unico. Siate ben attenti a quello che vi accade nella giornata, vedrete quante Meraviglie compie Gesù solo per voi. Se osservate questo, subito cessa lo smarrimento e la fatica diviene gioia viva. Pensate al futuro con serenità e con speranza viva. Gesù è il vostro futuro, dal Suo Amore aspettatevi tutto.

Mi dice la piccola Mia: “Madre, Gesù è la Gioia del nostro cuore insieme a Te, è il Porto sicuro dove vogliamo arrivare per restare in eterno. Senza di Voi la vita non avrebbe senso né significato. Aiuta, ogni uomo, Madre Santissima, aiutalo a ritrovare Dio, nessuno resti senza di Lui nel cuore e nella mente. Vedo che il nemico terribile non risparmia colpi, vuole portare gli uomini all’avvilimento fino alla disperazione. Molti sono già vicini”.

Figli cari, confidate in Dio ed in Me, pazientate per un poco ancora, col vostro sacrificio date sollievo a molte anime ed abbreviate le loro pene. Siate grandi nell’amore ed avrete il lauto premio che spetta agli amici più cari.

Insieme preghiamo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima