Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.10.04

 

 

Eletti, amici cari, Io sono l’Amore, per Amore vi ho creati, con Amore vi sostengo, altro non chiedo a voi, piccole Mie creature che di essere Miei nella mente, nel cuore, nell’anima. Tutto accadrà in questo tempo, le cose più belle seguiranno alle più brutte. Con la Mia Luce vincerete le tenebre del mondo ed aiuterete anche gli altri a vincerle. Amici cari, avrete la corona che spetta ai servi fedeli che non hanno lasciato il loro posto, ma hanno operato fino alla fine al servizio del padrone assente per un po’ di tempo. Amati non temete, non tarderò, sto entrando nella Mia Casa tutta in rovina, loderò i servi fedeli, ma punirò coloro che hanno distrutto senza pensare che sarei tornato a chiedere conto di tutto. Amici, vi voglio come stelle intorno a Me, insieme giudicheremo il mondo, starete con Me ed il cuore sarà nella gioia per essere stati cooperatori del vostro Signore.

 

 

Amata sposa, pensi che Io tardi ancora? No, ti dico, non sia triste il tuo cuore perché sto cambiando la faccia della terra secondo la Mia Promessa. DiMMi, sposa fedele, c’è mai stata una Promessa che Io non ho mantenuto?

Mi dici: “Adorato Dio, non hai mai deluso nessuno che avesse in Te confidato, tanto meno lo farai ora che il popolo Tuo è così sofferente in tutto il mondo ed attende la Tua piena Manifestazione”. Amata Mia sposa, dolce colomba, Mi manifesterò sempre più a coloro che Mi amano e Mi servono fedelmente, alla fine Mi manifesterò a tutti, sposa cara, proprio a tutti. Mi vedranno da ogni parte del mondo e capiranno in un istante quello che in un’intera vita non avevano compreso. Sarà un istante, Mia amata, ma sembrerà un’eternità, tutto avverrà in quell’attimo!

Mi dici: “Adorato Gesù, c’è da tremare al pensiero, sia i giusti che i ribelli, penso, saranno presi da grande timore, sarà proprio panico perché la natura umana è fragile, quando si profila un grande pericolo tutti tremano”.

Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, ascolta serena la Mia Parola: i fatti saranno grandiosi, forti, incisivi come mai sono accaduti nel passato, ma coloro che hanno in Me confidato, che Mi hanno servito fedelmente diranno: “Ecco, Dio si manifesta al mondo con Potenza, benedetto sia, ai Suoi Piedi imploriamo Misericordia”. Questo diranno i giusti della terra, dal loro cuore sgorgheranno pensieri d’amore verso Me ed imploreranno per ottenere la Mia Misericordia. Costoro supplicheranno e saranno ascoltati, nel loro travaglio non saranno soli, accanto avranno angeli e santi per aiutarli a sostenere tanto travaglio. I ribelli della terra resteranno sgomenti, proprio atterriti diranno: “Una forza misteriosa opera nell’Universo”. Questo diranno e resteranno atterriti, dove andranno che Io non li veda? Cercheranno i nascondigli più nascosti, ma la loro fatica sarà inutile e vana, dove andranno che Io non li raggiunga? Per loro sarà tardi!

Mi dici: “Adorato Dio, possa il mondo convertirsi con i segni che Tu mandi, possa ogni uomo capire in tempo e non farsi cogliere dalla grande disperazione. Faremo noi, anime tutte Tue, grandi sacrifici di offerta e pregheremo giorno e notte, notte e giorno perché nessuno cada nella rete sottile della Tua Perfetta Giustizia. Ognuno abbia l’opportunità di salvarsi, colga le Grazie che Tu doni e non resti nella confusione che fa giungere alla disperazione. Adorato Dio, accogli le nostre suppliche, ci siano chiari avvertimenti prima di quel Giorno grande ed unico nel quale si chiuderà la scena antica per aprirsi quella nuova luminosa e splendida”.

Amata sposa, voglio concedere ad ogni anima la possibilità di salvarsi, concederò le Grazie necessarie ad ogni peccatore, ma egli deve saperLe cogliere. Amata, nel mondo il dolore aumenterà perché è col dolore che si purificano i cuori e le menti. Nel dolore darò ad ogni misero

l’opportunità di accoglierlo con amore e purificare le sue vesti. Il dolore sarà proporzionato al bisogno di purificazione dell’anima o delle anime. Sappi, amata sposa, che talora, un’anima pia ed ardente può, con il suo dolore puro offerto a Me, pagare il debito di un’altra che, altrimenti, si sarebbe persa. Amata Mia sposa, il dolore degli innocenti, davanti a Me, ha un grandissimo valore, un innocente che si sacrifica o viene sacrificato, da Me ottiene un fiume di Grazie salvifiche che salvano molte anime. Ho chiesto al mondo di fare qualche sacrificio, di fare penitenza, ma il mondo non ha ascoltato la Mia Parola, ho chiesto agli stati ed alle nazioni di abolire le leggi inique, ma il mondo è restato sordo, ho parlato attraverso il Mio Vicario, ma il mondo è restato sordo. Verrà presto il grande momento nel quale tutto parrà crollare, quello che è nascosto verrà a galla, pensa ancora ad una bufera di neve in montagna, da un momento all’altro, in pieno mezzogiorno tutto diviene cupo, non si vede nulla, sembra scesa improvvisa la notte. Ognuno deve fermarsi al suo posto ed attendere, non è possibile fare più neppure un solo passo avanti. Amata, questo accadrà, perché il mondo non vuole ascoltare le Mie Parole. Guai, guai alle nazioni ribelli che hanno aggiunto leggi ingiuste ad altre che già c’erano senza abolire le prime e poi cancellare le altre, guai a queste nazioni, esse sono restate sorde alle Mie Parole, cieche ai Miei Segni ed Io sarò sordo alle loro implorazioni e cieco davanti alle loro miserie. Si affrettino gli uomini a fare subito ciò che chiedo da tempo, ho pazientato a lungo, ho pazientato, ma non attenderò più neppure un solo istante. Ho dato l’Ordine ai Miei angeli giustizieri di percorrere la terra in lungo ed in largo per colpire lì dove serve.

Mi dici: “Adorato Dio, già vedo l’azione della Tua Giustizia, trema il mio cuore davanti alla grande sofferenza presente ed a quella che sta per giungere. Ai Tuoi Piedi imploro Perdono per quelli che non lo fanno ancora, supplico Misericordia per quelli che L’hanno rifiutata, allevia le pene dei miseri per le preghiere delle anime donate tutte a Te, Dio d’Amore!”

Sposa amata la regola resta la stessa: chi supplica la Mia Misericordia subito L’avrà, chi indugia non L’avrà e cadrà nella Perfetta Giustizia, rete sottilissima dalla quale non esce nulla. Amata sposa, chiedo, chiedo, ma non trovo risposta, mostro segni forti, ma quanti ciechi dalla vista buona! Amata, gli angeli purificatori non lasceranno dimenticato neppure il più piccolo lembo di terra, il pianeta sarà spazzato a fondo, ogni marciume sarà rimosso, tutto rinnovato, non gema l’anima tua, Io, Io, Gesù, sono il tuo sicuro Rifugio, resta chiusa in Me e godi serena le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.10.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, oggi è il Giorno del Signore, oggi è domenica. Benedite Dio per questo grande Dono. Dedicate ogni istante di questo Giorno santo a Lui, apriteGli, in modo speciale, il cuore, la mente, offriteGli il palpito della vostra anima. Figlioli, non Mi stanco mai di ripetere le stesse cose: apritevi a Gesù, non lasciate nascosto e chiuso a Lui neppure un angoletto della vostra anima. Sapete che Gesù vuole essere il Signore della vostra vita per benedirla in modo speciale e rendervi lieti sempre. Miei amati, qualcuno di voi pensa: “Come essere lieti quando tutto va male? Come essere lieti quando c’è il dolore nel cuore, una forte preoccupazione nella mente?”

Figli cari, questo è possibile se siete stretti a Dio, ogni dolore allevia col Suo Amore, anche la preoccupazione sa trasformare in letizia. Amati, siate Suoi completamente, non riservate per voi nessun angoletto anche se minimo. Egli può fare molto per voi se siete tutti volti a Lui. Alcuni Mi dicono: “Quell’uomo è pio e devoto, ma sempre triste perché il dolore non viene mai meno nella sua vita e le prove sono sempre più dure”. Amati figli, il cuore di chi ama Dio è sempre nella letizia, amate Dio veramente voi che siete sempre tanto tristi? Non è Dio la Gioia del vostro cuore, il Sostegno alla vostra fatica, non è in Lui la vostra speranza? Ha forse, Dio, mai deluso qualcuno? Amati, interpellate i santi del Cielo, quelli della terra, chi mai ha il cuore privo di speranza vivendo in Dio? Chi si fa prendere dal grande sconforto? Figli cari, chi ha Dio nel cuore e nella mente ha tutto e non manca di nulla. Amati, nella gioia volgetevi a Lui per benedirLo per il sublime Dono che avete, nel dolore volgetevi a Lui perché vi aiuti a sostenerlo con il Suo Vigore. Amati figli, Dio non nega nulla a chi Lo supplica con cuore sincero, fidatevi e confidate nel Suo Amore che è immenso. Amati, le prove non mancheranno in questo tempo unico e speciale, ma Dio dona la forza proporzionata alla prova da superare. Ha molto chi molto confida, ha tutto chi confida totalmente nella Misericordia Divina, in ogni sua condizione. Amati, vi invito, invito tutti voi, figli cari del mondo, ad aprirvi a Dio per avere la Sua Luce e cogliere il senso dei fatti presenti e di quelli che verranno. Chi comprende meglio scopre la Grandezza di Dio che opera con Potenza ed Infinita Sapienza. Amati, Dio conosce a fondo ogni cuore, lo scruta e ne vede tutte le sfumature, la prova è sempre proporzionata alla situazione del cuore, un cuore molto malato ha bisogno di una cura più energica, un cuore meno malato guarisce con una cura più leggera. Lasciate a Dio la cura sapiente di tutte le ferite vostre, col Suo Amore guarisce tutte le piaghe. Figli, quando pregate, dopo la lode a Dio, subito venga il ringraziamento perché tutto da Lui viene, voi vivete perché Egli lo vuole, voi palpitate nel Suo Palpito Divino, non siete un atomo grigio nel caos come i ribelli sostengono nella loro infinita debolezza, siete figli unici di un Padre Che per Amore vi ha creato, per Amore vi sostiene e nel Suo Amore vuole accogliervi! Vi sembra poco ciò che sapete? Siete al centro di un grande mistero d’Amore, ognuno di voi è tanto amato da Dio quanto neppure potete immaginare. Figli, non sentitevi mai soli, Dio vuole essere il vostro Amico, vuole donarvi la Sua sublime Amicizia, dipende poi da voi accoglierLa oppure no. Dio vi dà molto, vi dà tutto offrendo Sé Stesso nella SS. Eucarestia. Potete avere di più di quanto già possedete? Figli cari, aprite gli occhi del cuore e vedete le Meraviglie di Dio, aprite le orecchie per sentire la Sua Parola Che come Balsamo Soave si posa sulle vostre debolezze per mutarle in forza. Amati figli, chiedete Luce per scoprire la sublime Volontà di Dio nella vostra vita, per capire il Suo Progetto d’Amore. Vi dico che, se ogni uomo capisse quanto è amato, certo mai sarebbe preso da sconforto. Ecco, sono con voi per aiutarvi a scoprire la Verità Che vi fa liberi e felici in Dio.

Insieme alziamo a Lui la nostra lode, ringraziamo di cuore per le Meraviglie del Suo Amore, adoriamolo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima