Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.10.04

 

 

Eletti, amici cari, restate in Me ed apritevi alla speranza, vengo presto e non vi faccio attendere. Se più pesante è il sacrificio, il Dono è anche più grande. Molte anime verranno salvate per la fatica delle anime belle. Cooperate al Mio Piano Che si dispiega con Potenza. In Me troverete la Gioia che cercate, la Pace che desiderate. Io, Io, Gesù, sono il vostro sicuro Rifugio. Chi viene a Me con fiducia sarà accolto con Amore. Venite tutti a Me, nella gioia siate Miei, nel dolore chiudetevi nel Mio Cuore Ardentissimo, avrete molto ed il vostro cuore non cadrà nello smarrimento. Siate Miei per avere tutto già palpitanti di vita terrena, per ottenere tutto anche per chi vi è caro.

 

 

Sposa amata, chiuditi nel Mio Cuore per godere le Mie Delizie. Sposa, non accogliere le insidie del nemico ingannatore che dice: “Il futuro dell’Umanità è nero, le tenebre diverranno più dense e cupe perché io sono il padrone del mondo, opero sugli uomini quello che voglio, porterò a grande rovina ogni anima e l’intero pianeta”. Amata sposa, il Mio nemico vuole togliere speranza e dare angoscia e tormento alle menti ed ai cuori. Fidati di Me, dolce Mia colomba, il Mio Sguardo non ti lascia mai, ogni atto della tua vita si svolge sotto il Mio Sguardo amoroso. Non temere, piccolo Mio scricciolo, hai trovato Grazia presso di Me, ti tengo ben saldo nelle Mie Mani, sei molto caro al Mio Cuore.

Mi dici: “Adorato Dio, vedo divenire più minacciose le nubi sul mondo e nella vita di ogni uomo, vedo che il Tuo nemico non riposa, confonde, seduce, opera senza riguardo di nessuno, prende il misero sulla strada, prende il potente nel suo palazzo, prende l’uomo nel suo ambiente e lo seduce con i suoi inganni, con i volti diversi pronti per ogni situazione. Mio Signore adorato, guardandomi intorno vedo che la seduzione cresce e che il piccolo gregge viene assalito da ogni parte. Non lasciare che tutte le Tue pecorine vengano sbranate, se ne devono stare nascoste per non essere assalite”.

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore e non temere: non verranno sbranate le Mie pecorine perché Io veglio su di loro, sono molto care al Mio Cuore, il nemico non può nulla su di loro. Tu pensi, sposa amata, alla persecuzione della Chiesa nel passato, pensi ai molti martiri che hanno versato per Essa il proprio sangue e talora ancora lo versano. Ti dico che nessuno è caduto senza il Mio Permesso, non può assalire, il feroce lupo, senza che Io lo consenta e se lo consento vado anche in aiuto. Il tempo presente è diverso da quello del passato, la persecuzione ci sarà, ma più morale che fisica. L’uomo saggio che deve vivere tra gli stolti è già un martire, il docile che deve stare con i ribelli è un martire, amata, il mondo dà sofferenze a chi Mi appartiene perché vorrebbe che ogni uomo fosse suo e non Mio. Chi soffre nel cuore e nella mente per Me, per testimoniarMi, costui ha Me Stesso come Amico, su di Me può contare, non lo lascio mai solo e non permetto che venga colpito oltre la sopportabilità. Sposa amata, molto è accaduto e molto ancora dovrà accadere, ma coloro che confidano in Me sono come figli unici sotto gli occhi dei loro genitori: non fanno un solo passo senza essere sorvegliati amorosamente. Chi è solo trema, ma chi si sente tanto amato è sicuro e sereno. Hai mai osservato quanto è felice il bimbo che cammina in mezzo ai suoi genitori? Egli canta e salta, guarda l’uno e guarda l’altro, si sente felice, sente il fuoco del loro amore e non teme perché sa di essere protetto. Amata Mia sposa, ogni sposa deve sentirsi, in questo momento, come quel bimbo felice perché amato dai suoi genitori. Amata, non temere mai, non tremare neppure se vedi le montagne spostarsi, il mare traboccare, l’aria riempirsi di fumo, sappi che il Mio Sguardo amoroso è su di te e su chiunque Mi appartiene nell’anima e nel cuore. Mi dici che vedi nubi nere nere avvicinarsi all’Umanità. DiMMi, amata, chi sta provocando questa grande tempesta? Sono Io, Io, Dio, Oceano d’Amore, oppure il Mio nemico, abisso di odio e di invidia? Amata, colui che invidia, odia e, colui che odia, medita inganni ed assalti.

Mi dici: “Adorato Dio, da Te viene solo il Bene, Tu sei la Fonte di ogni Bene, sei l’Oceano della Bontà, certo non prepari Tu le tempeste sull’Umanità, ma il Tuo nemico sempre più feroce che non vuole perdere una sola occasione per assalire e distruggere. Mio Dio, in questa tempesta possono venire travolti giusti ed ingiusti, colpevoli ed innocenti, impedisci al nemico di fare a modo suo, quale futuro ci sarebbe per l’Umanità?”

Sposa amata, non darti pensiero alcuno di queste cose: andrà quello che deve andare, resterà quello che deve restare, la Verga del Comando è nelle Mie Mani, il maledetto non ha alcun potere di fare se non ciò che Io gli permetto. Mi dici che nella grande bufera possono essere travolti giusti ed ingiusti, colpevoli ed innocenti; sposa amata, i giusti avranno la ricompensa dei giusti, i colpevoli la paga dei colpevoli. Non temere, i Miei angeli sostengono il giusto, ma abbandonano l’uomo iniquo. Nel momento del bisogno imploreranno sia i giusti per avere aiuto, sia gli stolti, ma la Mia Risposta sarà assai differente: chi Mi ha ascoltato, chi ha messo in pratica le Mie Leggi sarà da Me ascoltato, sarà esaudito e nessuna preghiera andrà a vuoto, neppure un solo sospiro si perderà, ma non sarà così per quelli che hanno sempre rifiutato la Mia Misericordia, essi vedranno piombare su di loro la Mia Perfetta Giustizia, chiameranno, ma Io non risponderò. Amata, la preghiera tardiva non ha effetto. Pensa alle vergini stolte, pensa a coloro che hanno lasciato spegnere le loro lampade per mancanza di olio, certo hanno chiamato, certo hanno pianto, ma chi le ha ascoltate, ricordi la Mia Risposta? “Non vi conosco”. Rifletti, amata, e fa riflettere il mondo che non si decide mentre il tempo passa inesorabile e certo non si ferma. Guai ai ritardatari che rimandano sempre al domani la loro decisione, quali prospettive di salvezza avranno? Io verrò all’improvviso quando più nessuno Mi aspetta, verrò in punta di piedi per non farMi sentire, verrò in silenzio per non farMi notare.

Sposa amata, porta al mondo il Mio Messaggio, trova poi riposo nel Mio Cuore Ardente, godi le Delizie preparate per questo giorno d’Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.10.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi, sono vicina a ciascuno di voi, non temete se il tratto di strada si è fatto più duro e difficile, sono con voi per aiutarvi, per sostenervi con la Mia Presenza Viva e Palpitante. Conosco le vostre difficoltà, i vostri problemi, apriteMi il cuore perché possa operare agevolmente, lasciate che illumini la vostra mente. Figli amati, vi chiedo di ascoltare le Mie Parole e di viverLe ogni giorno. Vi sono dei figli che Le ascoltano, ma non Le vivono, per questi non posso fare nulla per aiutarli. Dovete obbedire alle Leggi di Dio, alle Sue Leggi Sante, amati, dovete fare ogni sforzo per uscire dal peccato, chi desidera tanto rialzarsi avrà l’aiuto che gli serve per farlo. Amati, sapete, perché l’ho detto più volte, che Dio conosce il pensiero nascente, non potete nascondere a Lui le vostre intenzioni, i vostri progetti. Amati, nel Giudizio Gesù terrà conto non solo di ciò che avete fatto fino a quel momento, ma anche di quello che avevate intenzione di fare. Non sfuggono a Dio le vostre intenzioni né i vostri progetti. Vi chiedo di essere attenti e riflessivi, ogni intenzione sia tra quelle gradite a Dio, ogni progetto secondo il Suo Cuore. L’uomo, spesso, non bada a queste cose perché tra gli uomini un progetto non realizzato non ha valore, un’intenzione restata tale non viene neppure presa in considerazione. Se un uomo ha intenzione di fare il male, ma non riesce a farlo per degli impedimenti, certo dagli uomini non viene punito perché essi non conoscono le profondità del cuore, ma davanti a Dio le cose stanno diversamente.

Figli cari, questo è un tempo decisivo, è un tempo di chiamata generale. La vostra mente sia sempre piena di Luce, il vostro cuore colmo di intenzioni sante e di progetti secondo Dio. Figli, lasciatevi guidare dalla preghiera, non venga mai meno, il cuore sia sempre volto a Dio e la mente aperta alla Sua Luce fulgida.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, aiutaci a capire bene ciò che Dio vuole da noi, a fare solo quello che a Lui è gradito e mai qualcosa che Gli dispiaccia. In questo tempo è così tanto offeso che non capisco come gli uomini possano fare a gara per offenderLo sempre di più. Aiutaci, Madre, ad adorare giorno e notte, notte e giorno il Suo Cuore Meraviglioso per consolarLo delle grandi offese che riceve. Madre Santissima, porta a Lui la nostra preghiera, se Tu l’offri certo sarà gradita ed accetta”.

Figli cari, certo che porto a Dio la vostra preghiera che sgorga da un cuore umile ed obbediente. Amati, sono le preghiere ardenti delle anime belle che tengono ancora fermo il Braccio pesantissimo di Mio Figlio. Amati, continuate nello zelo, nell’obbedienza, nell’umiltà. Fate questo per dare tempo alle anime per salvarsi. Sapete che, nel momento significativo, anche un solo attimo può essere decisivo? Amati, pregate, pregate ed intercedete per tutte le anime nel peccato. Siate grandi nella misericordia ed avrete Misericordia da Dio. Amati figli, non perdete tempo in considerazioni che non servono, in parole che non sono utili, parlate solo quando la parola è necessaria, tacete quando non serve, se tace il labbro, parli il cuore. Molte anime continuano a perdersi perché sono poche ancora le preghiere. Pregate, pregate e fate pregare i piccoli. Ecco, il mondo sta per entrare in una nuova fase assai forte ed incisiva, se pregate saranno più lievi le conseguenze del peccato, sarà alleggerito il debito dei peccatori ed avranno qualche briciola in più di tempo per ravvedersi. Figli, sono molto preoccupata per questa generazione che non vuole capire. La lezione per i ribelli sarà dura più che nel passato perché oggi le Grazie scendono copiose ed ognuno può coglierLe.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.  

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima