Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.10.04

 

 

Eletti, amici cari, in Me c’è la Pace: cercate la Mia Pace, in Me c’è la Gioia pura: cercate la Mia Gioia, in Me trovate tutto e tutto troverete amici. Per voi farò le cose più belle perché con la vostra obbedienza, il vostro amore, consolate il Mio Cuore trafitto da mille spade; voi, dolci Mie spose, con l’adorazione continua mettete balsamo soave sulle Mie Ferite, quanta gioia prendo da voi, dolci Mie colombe! Amici cari, le cose più belle del futuro sono per voi; spose amate, le Delizie più sublimi Le riservo per il vostro cuore ardente d’amore per Me. Il mondo è fuori dal Mio Cuore perché rifiuta di entrarvi, voi siete stretti al Mio Cuore, nulla vi mancherà di essenziale neppure in terra, avrete poi il Mio Tutto nei Cieli dove vivrete per un tempo senza tempo con Me, Dio.

 

 

Sposa amata, grandi cose riservo ai Miei amici, grandi e sublimi alle Mie dolci spose, per il vostro amore fedele e sincero, faccio scaturire dal Mio Cuore sul mondo le Grazie continue Che salvano le anime. Andate col pensiero, voi, spose care, tu, dolce Mia colomba, andate col pensiero ad Abramo, dolce amico del Mio Cuore, fedele, obbediente, docile Mio strumento, quanto donai al suo popolo per amore suo? Forse che la sua discendenza non divenne come le stelle del Cielo? Va col pensiero ora, Mia piccola, a Mosè, cosa non feci per suo amore! Non furono vani i suoi sacrifici, lo sostenni assieme al suo popolo sempre di dura cervice, passò il Mar Rosso che si aprì, concessi ad alcuni di entrare nella Terra Promessa, tutto, come vedi, faccio per chi Mi resta fedele tra tanti indocili e ribelli. In questo tempo le cose sono ancora diverse: la fede si va proprio spegnendo, questo non era mai accaduto nel passato, mai l’uomo è stato senza fede come in questo tempo unico e speciale nel quale devono accadere, secondo il Mio Disegno, le cose più grandi e sublimi. Amata Mia sposa, il peccato, nel passato, è sempre stato chiamato col suo nome, oggi l’uomo superbo ed arrogante osa chiamare virtù ciò che è vizio, dice che è giusto ciò che, invece, è ingiusto, quando mai, dolce Mia sposa, è accaduto questo? Quando si sono verificate tali cose nel passato? Ti dico: mai, ripeto: mai. Come si può chiamare male il Bene e Bene il male? Come può essere così deviata la mente umana?

Mi dici: “Adorato Signore, ai Tuoi Piedi supplico Perdono per questa generazione insensata e ribelle, che batte in stoltezza e ribellione tutte quelle precedenti. Perdona, perdona, Dio d’Amore, pensa al Sacrificio che hai affrontato per Amore, non hai voluto che l’Umanità divenisse preda del serpente antico, allora hai preso per noi una carne e ti sei sacrificato perché l’Umanità di ogni tempo trovasse salvezza e Pace. Dio d’Amore, se guardassi al peccato di questa generazione, dovresti solo annientarla, ma Tu sei l’Amore, per Amore hai affrontato il Tuo Olocausto, salva l’Umanità dall’annientamento verso il qual è diretta, non per i meriti di alcun uomo perché tutti abbiamo demeritato tranne la Soavissima Tua Madre, ma per i Meriti Infiniti Tuoi salva il genere umano creato per Amore, redento per Amore, sostenuto sempre per il Tuo Amore”.

Sposa amata, poni il tuo capo sul Mio Cuore Ardente, ascolta le Mie Parole e portaLe al mondo: in questo tempo la stoltezza umana ha raggiunto i massimi livelli per la grande seduzione del Mio nemico infernale, l’uomo stolto è caduto in sua balia ed egli lo stritola. Tutti gli stolti sono nella sua rete, chi a Me non appartiene è sotto il suo influsso, non vi sono strade di mezzo: l’uomo o appartiene a Me o appartiene al Mio nemico. Mi supplichi di spiegarti perché il nemico, in questo tempo, ha ancora più potere che nel passato; amata, la spiegazione è semplice: questo è un tempo conclusivo, è un tempo terminale, il maledetto lo sa perché Io gliel’ho detto, nulla, sappi, il serpente sa di suo senza che Io glielo dica, non ha sapienza, non ha potenza come gli uomini credono, egli opera su chi lo lascia fare, seduce chi vuole essere sedotto, inganna chi vuole essere ingannato.

Bene ha detto un Mio fedele amico: “Consideratelo un cane legato che abbaia e ringhia secondo la convenienza, tace quando così può ingannare meglio ed attirare a sé”, è sempre legato, nuoce a chi gli va vicino per stoltezza, non lo può fare se l’uomo ha la Mia Sapienza, un piccolo Raggio della Mia Sapienza lo tiene nell’inerzia. Come vedi, amata Mia sposa, si fa sedurre solo chi vuole essere sedotto.

Mi dici: “Adorato Dio, Amore Infinito, Delizia di ogni cuore, donaci sempre il Raggio della Tua Sapienza per vincere la seduzione del maledetto, nessuno più cada in suo potere, manda un Tuo Raggio in ogni cuore, splenda la Tua Luce in ogni mente! Adorato, usa la Tua Misericordia ancora per questa Umanità fatta da molti insensati e da pochi saggi. Vedendo la stoltezza generale che opera (stoltezza: si intende l’essere lontano da Dio e fare ciò che a Lui dispiace) il cuore geme nel profondo, ogni cuore, che Ti ama ardentemente, geme nel profondo per quello che succede nel mondo, i pensieri, le scelte, le azioni sono non secondo il Tuo sublimissimo Cuore, ma contro di Esso. Opera, Dio d’Amore, con la Tua Potenza e cambia il cuore degli stolti, tutto puoi ciò che vuoi”.

Amata Mia sposa, questo sto già operando: quando trovo un cuore spalancato a Me, opero con Potenza e lo cambio, ogni cosa faccio per Amore, ma sappi che non entro dove non sono desiderato, non forzo una porta chiusa e non penetro in una mente confusa e stravolta.

Mi dici: “Adorato Dio, Infinita è la Tua Sapienza ed io L’adoro, ma oggi quanti cuori sono aperti? Quante menti non sono stravolte? Tutti si sono avvicinati al dragone antico, egli, astuto, col suo sibilo li ha attratti in gran numero, il suo sibilo è come il canto delle sirene nella mitologia greca, attira e seduce, quanti ha attratto, quanti ha sedotto! Mio adorato Dio, fallo tacere questo maledetto serpente che vuole la rovina del genere umano e dell’intero pianeta!”

Amata Mia sposa, offro ad ogni uomo una Fortezza inaccessibile al dragone, lì dove mai potrà entrare: è il Mio Cuore, scelga ogni uomo il Mio Cuore come suo sicuro Rifugio e non avrà nulla più da temere. Sposa amata, riposa in Me e trovi Gioia e Pace il tuo piccolo cuore nell’Oceano Infinito del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.10.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi anche in questo giorno, non vi lascio soli in questo tempo significativo di prove, accettate tutto quello che Dio vuole per voi, benedite Dio sia nel momento della grande felicità sia nel momento della pena, quando il cuore soffre e geme. Amati, la sofferenza offerta a Dio non è mai vana, è molto proficua. Offrite la gioia del giorno di Luce, viene certo da Dio Che ama, ama teneramente le sue creature, accettate il giorno tenebroso e cupo, Dio lo permette per il bene delle anime.

Spesso Mi dite: “Madre, il nemico non riposa mai, è sempre pronto a tentare ad assalire con ferocia, aiutaci”.

Amati figli, da anni sono con voi proprio per darvi le forze che servono per combattere gli assalti del nemico. Vi ho detto: pregate, pregate, quando voi pregate egli perde potere su di voi e sul mondo intero. Figli cari e tanto amati, siate preghiera perché occorre aiutare anche coloro che hanno perso le forze e non riescono più a combattere. Figli amati, Gesù ha fatto l’esempio di un uomo che ha col suo padrone un forte debito da saldare, certo da solo non ce la farà mai, ma se viene aiutato da tanti, ce la farà ad estinguerlo. Figli, se il debito è forte, non bastano pochi, serve l’aiuto di molti. Pensate alla scena che Gesù ha concesso di vedere alla Mia piccola figlia: gli uomini erano schiacciati da un macigno enorme che portavano sulle spalle, alcuni non potevano proprio più muoversi. Figli cari, se ci fossero state abbastanza preghiere certo i miseri non sarebbero caduti in tale situazione. Amati, il Mio Sguardo abbraccia il mondo, ogni angolo, vedo anime schiacciate dal peccato, sono in tali condizioni da non riuscire neppure più a risollevarsi, figli amati, chiedo il vostro aiuto perché abbiano ancora speranza. Con le preghiere e con i sacrifici, potete ottenere grandi cose: questo, mentre i giorni scorrono rapidi e, per ogni uomo si appressa il grande momento significativo. Figli amati, non lasciate scorrere invano neppure un solo istante, offrite tutti i sacrifici che potete, offriteli per la salvezza dei poveri peccatori, sapete dove vanno a finire le anime impenitenti?

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, la vista del luogo di perdizione fa orrore, se potessero vedere tutti dove vanno i peccatori ribelli, certo ognuno lascerebbe il fango e l’orrore del peccato. Possa capire il peccatore impenitente di questo tempo,quale pericolo corre per emendarsi e vivere”. Figli amati, Dio non lascia mai solo il misero che cade, fa ogni cosa per redimerlo, ma il flusso di Grazie diminuisce se non viene colto presto. Mentre il tempo si consuma rapido, occorre operare senza indugio, nessuno può sapere quanto tempo Dio concede ai peccatori impenitenti; figli amati, il Mio Cuore geme per ognuno di essi perché Mio Figlio Mi ha rivelato che già sono pronti gli angeli purificatori ed operano nel mondo togliendo ciò che deve andare. Vedo lo Sguardo di Gesù su coloro che operano come nemici del Suo Cuore. Vedo la tristezza del Suo Volto, guardo quei figli caduti in tanta miseria, essi non cessano di ribellarsi, non smettono di fare progetti, continuano ad illudersi mentre non c’è alcuno che li aiuti a cambiare, a redimersi.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, alcuni sono peccatori così incalliti che non si vogliono ravvedere, non sentono ragione, come aiutarli?”

Soltanto con la preghiera, soltanto col silenzio eloquente della preghiera di intercessione; figli cari, già vi ho spiegato che, in certi casi, le parole non servono, occorre l’esempio e la preghiera continua. Amati, la preghiera tanto cara a Dio ottiene Grazie continue, quando un problema vi sembra senza soluzione, sappiate che la preghiera ottiene le Grazie che servono per mutare la situazione, a Dio nulla è impossibile, voi rivolgetevi sempre con fiducia a Lui ed otterrete tutto, tutto per voi, tutto per coloro che amate, tutto per il mondo intero. Guardate quali segni grandi e meravigliosi vi concede Dio in questo tempo. Pregate senza interruzione e vedrete le Meraviglie di Dio compiersi nella vostra famiglia, nella vostra nazione, nel mondo intero. Confidate in Dio e pregate perché conceda presto un tempo di vera Pace.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima