Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.10.04

 

 

Eletti, amici cari, restateMi fedeli sempre, molti sono coloro che, dopo averMi servito, si allontanano dal Mio Cuore perché l’attesa si prolunga. Amati, per voi non sia così, se tardo attendeteMi nel servizio fedele sapendo che indugio per Amore, soltanto per Amore. Voglio prima dare i segni più grandi e significativi perché tutti si scuotano ed abbiano la possibilità di salvarsi, quando sarà conclusa tale fase, verrò per regnare sulla terra come David e Salomone. Amici cari, volete andarvene anche voi come se ne sono andati molti ed hanno lasciato il loro posto vuoto? Non tolgo a voi la libertà, potete scegliere. Chi resiste fino a conclusione avrà il premio lauto che spetta agli amici fedeli che hanno amato fino alla fine.

 

 

Sposa amata, anche amici che Mi sono stati vicino a lungo, hanno lasciato il loro posto, si sono trascinati dietro altri e Mi hanno girato le spalle (si allude a dei consacrati), il Mio Dolore è grande e profondo, dolce Mia sposa, consola il Mio Cuore lacerato. Molti lasciano il loro posto proprio alla vigilia del Mio Ritorno sulla terra, si sono già stancati di attendere, di servire, di amarMi.

Mi dici: “Adorato Gesù, usa ancora Misericordia con costoro che si sono smarriti in un tempo di grande smarrimento generale. Sai, adorato Dio, quanto è fragile la natura umana ferita dal peccato d’origine, l’uomo facilmente cede alla tentazione quando essa è forte. Perdona ancora, Tenerissimo Dio, e dona Grazie continue perché si ravvedano coloro che sono caduti così miseramente”.

Amata sposa, venne il giorno nel quale tutti Mi abbandonarono, quelli che Mi erano restati vicini ed avevano condiviso con Me la loro vita. Grande fu il Mio Dolore quando vidi di essere rimasto solo, la Madre Santissima Mi fu sempre vicina e teneva il Suo Cuore nel Mio Divino ed Umano. Amata, in questo tempo difficile, molti che Mi hanno servito fedelmente, potrebbero, come allora, girarMi le spalle, perché le prove saranno forti, alcuni diranno: “Perché, perché proprio a me che ho servito con fedeltà, sono stato assiduo nel mio compito ed ho fatto quello che mi è stato comandato”. Questo diranno e se ne andranno lontano dal Mio Cuore. Amata sposa, la fede sarà provata in modo speciale, già l’ho preannunciato per la bocca dei Miei profeti di ogni tempo, questo ho detto e questo accadrà. Chi resisterà fino all’ultimo avrà il premio che spetta agli amici più cari, ai servi più fedeli, un premio tanto grande che li renderà felici della più grande Felicità.

Mi dici: “Adorato Gesù, l’uomo, nella prova incisiva, si lascia prendere dallo smarrimento e dallo sconforto, deve essere sostenuto perché trema il suo misero cuore e si smarrisce. Dio adorato, manda i Tuoi angeli a schiere sulla terra per sostenere i cuori che tendono a smarrirsi, non lasciare solo chi è caduto nel dubbio e nell’angoscia per una prova forte ed incisiva”.

Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Fornace Ardente, ed ascolta la Mia Voce: molti saranno provati nella fede, molti che Mi hanno servito fedelmente perché la fede, come l’oro, va provata per vedere se è vera e profonda. Ritorna col pensiero a Giobbe, quanto fu provata la sua fede, proprio al limite del sopportabile! Egli seppe resistere ed ebbe un grande premio prima sulla terra dei viventi e poi in Cielo. Amata, tutti dovrebbero prendere esempio da Giobbe. Occorre saper sopportare le prove così come le mando, senza perdere la fede e cadere nel dubbio e nello scoramento. Se provo duramente do anche le forze per sostenere la prova, non lascio mai solo il provato, ma lo soccorro con le Grazie che servono. Non gema il tuo cuore, sposa amata, non gema per quelli che sono provati, se accolgono il Mio Amore vengono da Esso sostenuti, se rifiutano, è la loro scelta, avranno secondo il loro volere.

Mi dici: “Adorato Dio, grande è la Tua Tenerezza e la Tua Sapienza, Tu provi sempre per Amore, sei un Padre amoroso Che si occupa dei suoi figli per educarli e renderli degni di vivere per sempre con Te. Apri le menti per far penetrare in esse la Tua Luce fulgida, apri i cuori perché amino del Tuo Sentimento, chinati amoroso, su questa Umanità ferita dalle piaghe della incredulità. I Tuoi amici veri mai Ti lasceranno, perché Tu Stesso operi in loro con Potenza, al tempo dell’abbandono non c’era ancora l’Eucarestia così come c’è in questo tempo nuovo, non aveva rafforzato ancora bene i cuori e le menti (l’Eucarestia era appena stata istituita); ogni giorno, Gesù adorato, Ti degni di entrare nei cuori di chi Ti ama, li ricolmi della Tua Forza, li riempi del Tuo Spirito in modo speciale, doni la forza in proporzione alla necessità. Il Tuo Cibo è Vita, è Luce, è Vigore, non farci mancare mai il Cibo Santo, senza di Te nel cuore e nella mente non potremmo fare nulla né resistere alle tentazioni”.

Amata, il Mio Cibo è Vita, Mi dono con Amore alla Mia piccola creatura per farla sempre più simile a Me, occorre tuttavia che ella corrisponda a pieno. Ogni creatura umana prende, dall’Eucarestia, secondo la sua volontà di avere Me, chi Mi desidera ardentemente prende di più in Grazie, Vigore e Vita. Hai ben compreso, amata sposa?

Mi dici: “Adorato Dio, ho compreso che, per avere di più, occorre che il cuore sia tutto volto a Te e libero da altro. Un cuore tutto Tuo Ti può donare il massimo e può ricevere il massimo, ma un cuore ingombro riceve poco perché offre poco spazio. Questo è un grande Mistero, meraviglioso e sublimissimo, aiutaci a liberare sempre il nostro cuore prima di accostarci a Te, Amore Infinito, vogliamo essere solo Tuoi, solo per Te, riempici di Te e togli tutto il resto che non serve. Perdona sempre la nostra debolezza, la nostra distrazione, la nostra superficialità, sono retaggio del peccato. Accogli la briciolina che riusciamo a donarTi, guarda alla sincerità del cuore ed accogli il nulla che sappiamo offrirTi in cambio del Tutto Che Tu ci offri”.

Amata sposa, debole è la natura dell’uomo ed Io, Gesù, ne ho Misericordia, Mi basta il poco di un cuore sincero che arde di amore per Me, non accetto invece un cuore infingardo che, apparentemente Mi serve, nel profondo Mi tradisce.

Mi dici: “Possa ogni cuore essere tutto volto a Te, sincero e puro, desideroso solo di servirTi con ardore e stare ai Tuoi Piedi come Maria sorella di Marta, per ascoltare la Tua sublimissima Parola di Vita”.

Amata sposa, ogni uomo scelga il suo destino di Vita con Me oppure di Morte senza di Me, concederò a tutti le Grazie per comprendere, la libertà per accettare.

Mi dici: “Benedetto sia Tu, Dio di Bontà e grande Tenerezza, il mondo intero Ti conosca, Ti serva, Ti adori”.

Vieni in Me, sposa, dolce Mia colomba, a godere le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù   

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.10.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate nella gioia perché la Madre del Cielo è con voi anche in questo giorno e vi avvolge col Suo Amore. Procedete a volo verso la strada della santità, non dovete avere altro pensiero che quello di divenire santi e di guidare gli altri verso questo traguardo sublime. Vedete come gli uomini si danno pensiero di tante cose, si preoccupano di tutto, ma quanti pensano, in questo tempo, a farsi santi? Amati, Gesù vi dona ogni giorno le Sue Grazie, tutto vi dona il Suo Amore, non lasciate cadere invano neppure una sola Grazia, fate in Cielo il vostro tesoro, quello che nessuno può distruggere. Figli cari, sfiorate la terra per operare secondo il Comando Divino, poi alzatevi subito in volo verso il Cielo, non attaccatevi alle cose del mondo, passa, passa il mondo con tutte le sue illusioni, Dio solo resta per sempre. Figli amati, pensate a quello che è accaduto nel passato, quante stelle di prima grandezza della gloria umana sono cadute e di esse neppure c’è il ricordo, figli, a loro cosa resta delle grandi imprese superbe? Essi hanno solo quello che in Cielo si sono preparati, solo quel tesoro possono avere, ma quanto si sono preoccupati di metterLo insieme se altri erano i loro pensieri? Figli del mondo tanto cari al Mio Cuore, questo è un tempo speciale ed unico, conclusivo e grande, queste sono le Mie ultime apparizioni per questo sto così a lungo tra voi ed in modo unico e speciale. Cogliete questo tempo benedetto, Dono di Dio Altissimo, del Suo Cuore Generoso e grande nell’Amore per le creature e l’intero Creato. Resto fra a voi a lungo perché voglio che nessuno si perda, nessuno che voglia salvarsi si perderà. Vi chiedo col Cuore: salvatevi, non pensate ad altro che alla vostra salvezza. Lasciate in disparte i pensieri diversi, siano tali quelli predominanti. Guardate ogni giorno il Crocifisso che sempre tenete davanti. Gesù ha dato tutto per voi, perché foste salvi e felici con Lui, non vedete il Suo Corpo avvolto in sontuose vesti, ma privo di vesti, tutto ha dato il Suo Sangue perché foste liberati dal debito grave dell’Umanità di ogni tempo, ha dato la Sua Vita per Amore, poi se L’è ripresa perché Egli è il Signore della vita, la può dare e se la può anche riprendere. Figli amati e tanto cari, guardate sempre con amore quella Croce che è in ogni luogo cristiano, ma spesso neppure viene accolta. Adorate la Croce, figli, ogni salvezza vi viene da Essa, il vostro sguardo si posi su di Essa non in modo distratto, ma riflessivo. Amati è vicino il segno spesso annunciato, la Croce di fuoco vivo sarà vista da tutta la terra, ma guai a chi L’ha disprezzata, a chi non L’ha tenuta in alcuna considerazione perché preso da altri problemi, amati, amati figli, quella Croce non sarà Misericordia Infinita, ma Giustizia Perfetta. Portate nel cuore sempre il segno benedetto, adorate e fate adorare, non fatevi altre preoccupazioni vane, pensate alla salvezza della vostra anima, il tempo dell’esilio passa, sta passando per tutti, il pellegrino che si avvicina alla meta e già la vede brillare, è felice, è molto felice perché vede che sta terminando il suo pellegrinaggio e sta per raggiungere la sua meta definitiva. Amati, questi non siano giorni di tristezza (santi e defunti), siano giorni di gioia intima, coloro che vi hanno lasciato sono nella dimora del Cielo, quella bella e definitiva, chi ha servito Dio con fedeltà è nella grande Felicità, se fosse interpellato non vorrebbe più tornare indietro se non per servire Dio meglio ed adorarLo di più. Questo vi dicono le anime dei trapassati: “Solo questo conta: servire Dio col cuore, con la mente, con ogni vibrazione dell’anima, il resto passa, è passato, è cenere che non ha peso né valore”. Amati, finché siete in tempo operate, operate al Servizio di Dio con tutte le vostre forze, altro scopo non abbia la vostra vita, tutto il vostro vivere sia volto a questo fine. Ecco, vi ripeto ogni giorno queste Parole perché sono essenziali per la vita, non dite: “La Madre si ripete”. Dite: “La Madre ci ama immensamente, proprio per questo non tralascia mai di ribadire le cose che servono, che sono essenziali per la vita. Figli amati, siate come quei bimbi obbedienti che ascoltano bene le parole della madre e le vivono con grande amore, non lasciate cadere le Mie Parole nel nulla, amati, voglio che tutti siate salvi, voglio che abbiate salvezza e Pace. Sono con voi ogni giorno, ormai da tanti anni, per aiutarvi nel cammino, vivete ogni giorno quello che vi dico e sarete presto liberi da ogni schiavitù.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo per il fiume di Grazie che scende dal Cielo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima