Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.01.05

 

 

Eletti, amici cari, confidate in Me e non vi smarrite per gli avvenimenti forti che accadono, altri ne devono accadere perché questo è un tempo conclusivo e forte. Restate immersi nel Mio Oceano d’Amore, in Me troverete il Vigore che vi serve per testimoniarMi e per sopportare il forte travaglio della vita. Se il mondo si fosse convertito prima già sarebbe in atto la civiltà dell’Amore, ma siccome indugia e resta affondato in molti dubbi malgrado che Io, Io, Gesù, sia Guida e Maestro di questa generazione assieme alla Madre Mia Santissima, siccome il mondo non crede in Me, anche Io non crederò nel mondo, ritirerò i Miei Doni, a poco a poco, fino a prenderMi anche Quello della vita; chi non si è rifugiato in Me per tempo, non potrà più farlo, si chiuderà di scatto la Porta e chi resterà fuori sarà senza speranza alcuna.

 

 

Sposa amata, continua a confidare pienamente in Me, il Mio Cuore continui ad essere il tuo sicuro Rifugio, nella Mia Reggia c’è ogni Ricchezza, attingi per te e dona agli altri, ti concedo ciò che serve alla tua piena realizzazione in Me ed anche quello che puoi porgere agli altri che a te ricorrono. Amata, se molto ti ho donato, ancora di più avrai dal futuro prossimo e remoto. Beato colui che ha messo nelle Mie Mani la sua vita, ne farò un Mio Capolavoro. I Miei Occhi si posano sui servi fedeli che devono combattere contro la forza dell’onda del male. È facile nuotare quando la corrente conduce, ma è assai duro andare controcorrente, oggi la ribellione nel mondo è molta, l’uomo non vuole fare sforzo alcuno per risalire la china, questa generazione fatica a comprendere, fatica anche malgrado i segni apocalittici, il Mio nemico ha preso un gran potere a causa del gran peccato sociale. Pensi, sposa amata, che egli possa perderlo il suo potere e cessare di sedurre gli uomini, pensi questo?

Mi dici: “Adorato Signore, conto nella Tua Infinita Misericordia Che non potrà permettere che miliardi e miliardi di uomini creati da Te per Amore, solo per Amore, vadano a popolare la regione infernale, il Tuo Amore Immenso non lo permetterà”.

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardente, ed ascolta le Mie Parole: voglio salvare questa Umanità, per l’amore dei Miei servi fedeli ed ardenti di zelo, non permetterò che l’intero pianeta sia distrutto e la terra divenga un cumulo di rovine, questo non permetterò per le suppliche delle Mie spose fedeli e adoranti, per gli eletti che Mi amano con cuore sincero, questo, sta certa, non avverrà, al nemico tuttavia sarà concesso di giocare altre carte forti, perché molti vivono senza curarsi della loro anima e fanno scelte contro di Me, contro il Mio Cuore. Proprio per la presenza di molti individui giunti a tale grado di ribellione, Io, Io, Gesù, non tolgo potere al maledetto, ognuno potrà fare le scelte che vuole: o appartenere a Me ed avere tutto già in terra e vivere un anticipo del Paradiso o perdere tutto e restare suo schiavo per sempre. Ognuno, in questo momento, sta facendo la sua scelta, avrà quello che vuole.

Mi dici: “Adorato Gesù, Signore adorato, vedo che sono in grande numero coloro che stanno facendo la scelta sbagliata, il peccato è come un’onda fangosa che penetra in ogni ambiente e non decresce. In questo preciso momento i Tuoi forti segni hanno mosso la solidarietà, tutto il mondo vuole aiutare, vuole alleviare le conseguenze di questa catastrofe epocale. Adorato Gesù, questa già mi sembra una risposta positiva; per l’amore dei cuori, perdona i gravi peccati ed elargisci la Tua Misericordia”.

Amata sposa, i sentimenti di solidarietà sono positivi certo, ma prima l’uomo deve sforzarsi di uscire dal fango del peccato, pensi che un uomo che compia opere di bene in gran numero, ma vive affondato nel fango delle sue passioni possa salvarsi? No, ti dico, amata Mia sposa, questi non si salva se non si pente profondamente del suo peccato e supplica il Perdono, le sue opere di misericordia non sono dimenticate, servono ad ottenere Grazie salvifiche, ma se Queste non sono colte, a nulla sono valse le sue opere di misericordia. Amata, nella situazione attuale apprezzo la solidarietà che si è creata, ma occorre che il cuore cambi, al cuore di pietra occorre sostituire un cuore di carne, allora Io, Io, Gesù, aprirò ancora le Cateratte della Mia Tenerezza, la Mia Rugiada bagnerà la terra ed essa si rinnoverà. Hai ben compreso il Mio Discorso, dolce Mia colomba?

Mi dici: “Adorato Dio, ho compreso che l’uomo per prima cosa deve fare ogni sforzo per uscire dal fango del suo peccato, dal fuoco delle sue passioni che lo divorano, le opere di misericordia fatte quando non si è in Grazia, non servono per la vita eterna, occorre vincere la battaglia contro il peccato, la più grande sciagura è proprio il peccato che allontana da Te, Unico Bene, Dolcezza Infinita, Delizia di ogni anima. Adorato Signore, come far capire questo all’uomo d’oggi così debole e smarrito? Chi fa un’opera di misericordia, per piccola che sia, già si sente con un piede in Paradiso anche se la sua vita è d’inferno. Signore adorato apri la mente degli uomini, manda la Tua Luce per capire la Verità”.

Amata sposa, questo farò: darò Luce, darò Luce a chi La vuole per conoscere la Verità, ma non darò Luce a chi La rifiuta perché ama le tenebre, ama le tenebre perché le sue opere sono malvage e non vuole farle conoscere. Amata sposa, avrà molto chi desidera molto per amarMi sempre più e servirMi sempre meglio, ma chi non cerca perché non vuole, questi non avrà perché questa è la sua scelta.

Mi dici: “Forse qualcuno non chiede perché non capisce neppure quello che deve chiedere e come deve fare per avere salvezza. Perdona questi storditi che sono in gran numero in questo tempo”. Amata lo stordito è uno che non capisce perché non vuole capire, darò Luce bastante anche agli storditi, questo farò per l’amore delle Mie spose fedeli che Mi adorano notte e giorno ed implorano Misericordia per l’intera Umanità, questo farò per gli eletti, servi fedeli che operano secondo il Mio Cuore, darò Luce, occorre però cogliere questo Dono per capire la Verità e compiere, quindi, le opere a Me gradite. Amata, non tema il tuo cuore ardente di una scintilla del Mio Stesso Amore, ad ognuno sarà concesso quello che serve per avere salvezza, occorre cogliere il momento propizio, questo presente, cogliere ogni istante e viverlo intensamente per Me.

Mi dici: “Possa il mondo aprirsi subito al Tuo Amore senza attendere gli ammonimenti che saranno assai duri da capire per chi è senza la Tua Luce. Al pensiero mi coglie una grande tristezza, permetti che resti ben stretta al Tuo Cuore Meraviglioso, desidero prendere Vigore per procedere nella mia missione”.

Resta in Me, dolce Mia sposa, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.01.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, oggi è giorno di grande gioia, Gesù apre le Sue Braccia per benedire il mondo, il Suo Cuore Meraviglioso vuole concedere Pace e Gioia, all’uomo chiede solo di corrispondere al Suo Amore e di fare la Sua Volontà. Aprite il vostro cuore all’Amore di Dio ed avrete Pace come desiderate e Gioia quanta volete. Anche in questo giorno santo il Piccolo Gesù concede Grazie speciali al mondo, chi le coglie esce dalla sua povertà e si prepara ad entrare nel Regno dell’Eterna Felicità. Davanti a Gesù Bambino, in profonda adorazione, ci sono i Re Magi, essi rappresentano l’intera Umanità che deve adorare Dio, un giorno, non lontano, popoli e nazioni saranno uniti fra loro per adorare l’Unico Dio, Egli si è fatto Bambino, ha preso carne umana per liberare l’uomo dalla sua colpa. Ogni uomo della terra adori Gesù con tutto il suo cuore e giunga a capire che Egli è il Re dell’Universo davanti al Quale ogni ginocchio si deve piegare, ogni mente si deve aprire, ogni anima deve vibrare d’amore. Figli, vedete che la Mia Sosta tra voi è lunga più che nel passato, avete ben compreso che il Mio Desiderio è di portare tutta l’Umanità a Dio ed offrirLa come un mazzo di fiori di ogni genere, di ogni colore, di ogni fragranza. Figli cari, questo è il Mio grande Desiderio, voi cooperate, cooperate, amati, con preghiere e sacrifici, pregate sempre, sempre, figli, col cuore si può pregare in ogni momento. Sacrificatevi con generosità perché le anime si salvano solo con molte preghiere e molti sacrifici. Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre Santissima, si sentono accadere cose terribili, non solo lontano, ma anche vicino, vite che vengono spezzate all’improvviso, il mio cuore geme al pensiero che possano essere state colte impreparate e col cuore lontano da Dio”. Amata figlia, il Mio Cuore è pieno di Dolore per ogni anima che si perde, subito Mi rivolgo al Figlio adorato, ecco la Sua Risposta: “Madre Santissima, nessun’anima si perde per non aver avuto Grazie sufficienti per salvarsi, se l’uomo non conosce la sua ora, Io, Io, Dio, conosco ogni cosa, perché Io, Io, Dio, dispongo il tempo del nascere e del morire. Prima che giunga l’ora conclusiva avverto in mille modi l’anima, con avvertimenti, ammonimenti, segni eloquenti, se l’anima li coglie si salva, se l’anima è troppo distratta, lascia cadere le Grazie e non Le coglie, non si accorge di nulla, è come un automobilista che procede senza far caso alla segnaletica e va a finire in un burrone. Madre Santissima, chi si perde è per sua colpa, sua massima colpa, Io concedo all’anima, sempre, ogni possibilità di salvezza”. Queste le Parole del Figlio Mio adorato, meditateLe e fateLe entrare nel profondo del cuore. Il Mio Cuore geme nel profondo per ogni anima che si perde, ma non posso fare nulla senza la sua cooperazione. Figli del mondo, amati figli, apritevi a Dio, al Suo Amore, apritevi a Lui con tutta l’anima, nessuno pensi così: “Sono giovane c’è tempo”, vi dico che la Chiamata può essere rivolta al giovane come all’anziano, Dio chiama a qualunque ora, i fatti che accadono sono eloquenti, figli cari, perché indugiare a correre tra le Braccia dell’adorato Signore, Egli vi attende per farvi felici, per darvi tutto, prima in terra poi in Cielo. Vi chiedo, figli della terra, vi chiedo di decidervi per Dio subito, subito senza indugio, il presente vi è concesso, ma il futuro non sapete se vi sarà concesso. Figli amati, vivete ogni giorno come se fosse l’ultimo della vostra vita, adorate Dio in ogni istante e cogliete le Grazie che concede. Vi chiedo di essere sempre in preghiera col cuore, molto avrete se molto darete a Dio. Date anzitutto a Lui il vostro tempo, non sprecatelo in vanità e follie, col Suo Amore, col Suo Immenso Amore, una Stilla, volgetevi al prossimo, all’intera Creazione, il momento del travaglio non avrà lunga durata, presto ci sarà la Pace Vera, la Gioia Pura, questo vuole donare al mondo Gesù, a tutti coloro che sono preparati. Figli amati, vi voglio tutti pronti ed ornati per il grande giorno di festa.

Insieme, Cuore a cuore, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                   Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima