Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.03.05

 

 

Eletti, amici cari, donatevi a Me ogni giorno nel cuore e nella mente, in ogni vibrazione dell’anima; donatevi a Me quando fate una scelta, quando dovete pendere una decisione, quando fate un progetto, ecco, quello è il momento importante. Molti dicono di essere Miei, sostengono di appartenerMi, ma lo sono solo quando a loro conviene; dicono lunghe preghiere in ginocchio, usano anche la corona con frequenza, ma quando devono prendere una decisione, allora, non Mi conoscono più, non si preoccupano che sia secondo il Mio Cuore, operano senza consultarMi, dicono, poi, ancora: “Appartengo a Gesù”, e fanno lunghe preghiere rimanendo paghi di questo. Amici, voi non siate così, non Mi appartiene chi dice: “Signore, Signore”, ma chi sempre fa la Mia Volontà.

 

 

Amata Mia sposa, Io vivo in te e tu sei tutta per Me, questo perché la tua volontà non è mai diversa dalla Mia, quando operi ti interessa fare sempre quello che piace al Mio Cuore e mai quello che Mi dispiace.

Mi dici: “Adorato Gesù, Luce sublimissima, adoro Te ed adoro la Tua Volontà sempre Perfetta volta al massimo bene delle anime, temo, talora, nella mia debolezza, di non capire bene ciò che vuoi da me; perdonami, Dolcissimo Gesù, fammi capire bene ciò che vuoi da me, spiega sempre bene il Tuo Desiderio ed io, farò solo quello che Tu desideri. Atro scopo la mia vita non ha oltre a quello di darTi sempre gioia, Amore Infinito, mai dolore, neppure il minimo”.

Piccola Mia sposa, le Tue Parole danno gioia al Mio Cuore, vedo quanto grande è il tuo desiderio di appartenerMi, di fare la Mia Volontà; questo avviene, perché la Mia Grazia ha operato con Potenza nel tuo essere. Amata, tu sei Mia nel profondo perché Io, Io, Gesù, trasmetto a te questo desiderio nel profondo. Quando Io, Io, Dio, plasmo un’anima, trasmetto ad essa i Miei Pensieri, i Miei
Sentimenti, le Vibrazioni della Mia Anima. La piccola creatura esce dal suo povero bozzolo trasformata come la larva del baco da seta che buca il biondo bozzolo e diviene una bella farfalla. Questo avviene quando l’anima si dona a Me presto, prima si dona, maggiore è il Capolavoro che Io faccio della sua vita.

Mi dici: “Adorato Dio, la Tua creatura ha, nel  profondo, l’anelito ad appartenerTi completamente, solo questo deve essere sviluppato, aiutato con gli esempi corretti, con una vita di devozione, con l’accostarsi ai SS.Sacramenti, Dono sublime del Tuo Amore. Dio Meraviglioso, non c’è da stupirsi se in questo tempo in molti l’anelito si è affievolito perché, Amore, quanti sono gli esempi di vita edificanti? Chi governa gli stati e le nazioni forse che ama le Tue Leggi Sante, forse che Le segue? Chi è in alto, spesso è molto debole nella fede e certo non edifica col suo comportamento. Amore Infinito, opera sulle menti dei grandi in modo che diano esempi belli ed edificanti, allora i piccoli, con facilità, cambieranno e le Tue Sante Leggi non verranno più trasgredite”.

Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore Ardentissimo d’Amore, ascolta serena le Mie Parole: Mi chiedi di operare sulle menti dei grandi della storia presente per arrivare più facilmente ai piccoli. Questo chiedi, amata sposa, proprio questo sto facendo usando il Mio grande strumento, il Mio Vicario in terra, egli dà esempio fulgido di fede, di amore a Me ed alla Madre Mia Santissima, pensa al “Totus Tuus” i grandi della terra hanno davanti un esempio fulgido da seguire ma quanti, sposa amata, lo seguono? Tutti dicono: “È bello ciò che fa, è bello il suo esempio”. Questo dicono, ammirati, ma essi continuano a fare diversamente, a modo loro. Amata sposa, sto operando con Potenza per cambiare i cuori dei grandi della terra in modo da facilitare la conversione dei piccoli più piccoli. Questo sto facendo, ma trovo cuori di pietra, trovo molti sordi e molti ciechi, i Segni non li vedono, le Mie Parole non Le capiscono, le Mie Leggi neppure Le tengono in considerazione. Alcuni pure dicono di appartenerMi, ma come prima ho detto, l’appartenenza è solo momentanea,

quando devono prendere una decisione, non  Mi appartengono più, questo perché non vogliono fare la Mia Volontà, ma la propria volontà. Amata sposa, pochi sono quelli che veramente Mi amano e fanno la Mia Volontà, che accolgono la Mia Volontà, tra questi non sono presenti quasi affatto i grandi. Ricordati le Mie Parole: “Benedetto sia Tu o Padre Che hai rivelato le cose più grandi ai piccoli e le hai nascoste ai grandi”.

Mi dici: “Adorato Gesù, penso sempre a queste Tue sublimi Parole, capisco che Tu non puoi operare a Tuo Agio sui superbi perché chiusi alla Tua Parola, ciechi ai Tuoi Segni, mentre puoi fare le Tue Meraviglie sui piccoli più piccoli, perché il loro sguardo è sempre volto a Te con amore, a Te ed ai Tuoi Segni, l’orecchio intento ad ascoltare la Tua Parola sublime, il cuore Ti vuole appartenere sempre più e l’anima cerca il palpito della Tua Divina. Adorato Dio, sia Tu benedetto in ogni istante della mia vita, della vita di ogni uomo, perché nella Tua Grandezza Ti sei piegato con Amore sui piccoli più piccoli, li hai presi nelle Tue Braccia amorose ed ora li conduci soavemente verso il Tuo Regno di eterna Felicità”.

Amata Sposa, dolce Mia colomba, questo sto operando, se trovo sempre chiuse le porte dei grandi, trovo spalancate quelle dei piccoli che Mi accolgono con amore e con tanta, tanta gioia. Ebbene, amata Mia sposa, in quella casa andrò ad abitare, cenerò col Mio dolce amico e benedirò la sua vita con la Mia Benedizione speciale. Sulla porta metterò un segno speciale, i Miei angeli purificatori lo vedranno e preserveranno quella casa dalla rovina. Amata, resta felice nel Mio Cuore, godi le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.03.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, la Mia Presenza è Viva fra voi in modo speciale, sia il vostro cuore pieno di gratitudine verso Dio, per Sua Volontà sono fra voi. Desidero aiutarvi e sostenervi nel cammino verso la santità; seguite le Mie Parole, figli, viveteLe ogni giorno con fedeltà e perseveranza. Pensate alla madre della terra, quanta soavità avete trovato nel suo amore, quante premure, sempre per il vostro bene ha operato la dolce creatura. Io sono la Madre Universale, il Mio Amore è Immenso, è per ciascuno di voi. Fidatevi di Me, lasciatevi guidare dal Mio Amore Materno, vi guido verso la salvezza, verso la grande Felicità. Amati figli, gli uomini pensano sempre ad avere benessere sulla terra e poco riflettono sulle realtà del Cielo, Io sono venuta dal Cielo per parlarvi del Paradiso.

Mi dice la Mia piccola: “Madre, quanto è soave la Tua Presenza sulla terra dei viventi. In un momento difficile di tenebre fitte, di buio denso, ecco, la Tua fulgida Luce dona speranza, dona gioia, fa comprendere quanto il Paradiso è vicino e si occupa di noi, di ciascuno di noi. Non ci sentiamo soli in questo turbinio di fatti dolorosi, diciamo col cuore: “C’è la Madre, c’è tra noi la Dolce Madre del Cielo, il Suo Sguardo ci segue, la Sua Parola ci guida, la Stella Luminosa ci conduce per mano all’adorato Gesù”. Pensiamo: “Un giorno vedremo il Suo Volto fulgidissimo e Lo godremo per sempre”. A questo sublime pensiero, ogni dolore si trasforma in pura gioia, ogni fatica in diletto. Madre Santissima, grazie di essere tra noi, tra i piccoli che Ti amano e cercano il Tuo Sguardo Dolce, la Tua Mano Soave”.

Figli cari, la Madre amorosa altro non desidera che stare accanto agli amati figli, prima che voi parliate, so già ciò che volete dire, colgo il vostro pensiero e rispondo al vostro anelito. Gesù Mi ha mandato da voi, perché vi sostenessi nella fede, nella speranza, nella carità. È tempo di poca fede, occorre essere decisi, forti e perseveranti nell’amore a Dio e al prossimo; è tempo nel quale va scemando la speranza e si affievolisce la carità. Figli cari, sia forte come una roccia la fede in Gesù, ognuno di voi Lo metta al primo posto nella sua vita, al timone della vostra barca vi sia Gesù, di nulla deve temere né nel presente né nel futuro se Gesù governa e guida. Confidate in Lui pienamente e poi in Me, Madre Tutta Amore, Io amo con l’Amore di Gesù, affidatevi a Me, sono la Via più breve e facile verso le Delizie del Paradiso.

Mi dice la piccola Mia: “Vorrei che tutti potessero capire lo splendore della Tua Luce; tutti, farsi illuminare da Te, Stella fulgida. Trema il mio cuore quando vede che sono molti quelli che ancora non Ti conoscono, non capiscono che sei la Via facile per il Cielo; perdona, Madre, tanta stoltezza, tanta insipienza dovuta all’ignoranza. Ogni uomo della terra dovrebbe dirTi come il santo Vicario di Gesù in terra, dovrebbe dirTi: “Totus Tuus”, se così facesse Tu potresti operare nella sua vita in modo speciale e preparare la sua salvezza. Madre amata, Ti conosca presto il mondo ed impari ad amarTi”.

Figli cari, anche in questo momento difficile della storia, ognuno deve fare liberamente la sua scelta, ognuno deve ben capire ciò che fa e quale sbocco ha la sua vita.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, spesso l’uomo non riflette abbastanza, vive a lungo senza capire il vero significato della vita, come se procedesse al buio, neppure pensa a quello che potrebbe succedere. Aiuta i miseri più miseri che sono in tali condizioni”.

Figli, chi procede così è come un automobilista che guida con gli occhi chiusi, qualora provocasse un incidente, chi lo giustificherebbe? Tutti lo accuserebbero di incoscienza e di irresponsabilità.

Figli, siate molto attenti e riflessivi a quello che fate; usate bene i talenti che Dio vi ha dato.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.                                                                                             

                                                                                 Ti amo, angelo Mio. 

 

Maria Santissima