Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.03.05

 

 

Eletti, amici cari, venite a Me con cuore sincero, bussate alla Mia Porta ed Io vi aprirò, entrate nella Mia Reggia per avere Gioia e Pace. Chi cerca trova, a chi bussa viene aperto; tutti desiderate realizzarvi a pieno, solo in Me potrete farlo; non confidate nei vostri simili che hanno al vostra stessa debolezza, confidate in Me e non sarete mai delusi. Chi mai ha confidato nel Mio Amore ed è rimasto deluso? Ecco, vengo presto, non vi farò sospirare a lungo, fatevi trovare pronti e vi farò godere le Mie Delizie d’Amore.

 

 

Sposa amata, l’uomo di questo tempo vive nella più grande inquietudine; cerca, ma non trova; bussa, ma nessuno gli apre; questo accade perché non cerca Me, non desidera Me, non è alla Mia Porta che si accosta, ma a quella del proprio simile. Che può ottenere un debole da un altro come lui? Un povero che può dare ad uno come lui? Amata sposa, attendo che ognuno si decida, prima dei grandi segni ci saranno quelli piccoli, ma molto significativi che indurranno a riflettere ed a cambiare. Amata, voglio far capire bene ai ribelli di questo tempo che la vita è un soffio, l’uomo è come l’erba del prato: oggi è verde, domani si è seccata.

Mi dici: “Adorato Gesù, questa è la verità, ma è difficile farla entrare nella mente umana. Sulla terra l’uomo sogna di restarci a lungo, si illude perché il pensiero della morte lo spaventa. I Tuoi segni incisivi ci fanno pensare un poco, poi l’uomo cerca una distrazione per non pensare. Adorato Signore, in un mondo divenuto pagano è difficile afferrare certi concetti, l’uomo di terra cerca la terra, quello di Cielo anela al Cielo. Adorato Gesù, concedi ad ogni uomo di questo tempo di staccarsi dalla terra col cuore e col pensiero ed immergersi nella sublime realtà del Cielo”.

Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore ed ascolta serena le Mie Parole: Mi chiedi di concedere all’uomo d’oggi la Grazia di anelare al Cielo per capire il vero senso della vita che è quello di servire Me, conoscerMi sempre meglio per poi goderMi per l’eternità. Amata sposa, sto già operando in questo senso. Vedi come la Madre Santissima, per Mio Volere, è tra voi in modo speciale da molti anni? La Sua Presenza Viva e Palpitante è un Richiamo al Cielo, la Madre Santissima vuole riunire i Suoi figli per portarli al Cielo; la Sua Presenza è un invito a pensare alle sublimi realtà del Cielo. Io parlo ogni giorno con Parole e con segni, anche la Mia Presenza è Viva e Palpitante in questo tempo come mai lo è stata nel passato. Tutto questo non ti fa pensare a qualcosa?

Mi dici: “Adorato Gesù, certo che penso a qualcosa di grande che deve accadere, a qualcosa che mai in passato è accaduta. Tu, Soavissimo Gesù, vuoi preparare l’Umanità ad un grande cambiamento, ad un mutamento epocale. L’uomo, tuttavia, è di dura cervice, alle cose dello spirito pensa poco mentre si preoccupa molto di quelle del corpo. Pensa ad una vita comoda sulla terra, sogna di starci a lungo, nessuno vuole lasciare la terra anche se la vita umana è fatica e grande sacrificio. Gesù adorato, oggi l’uomo pensa assai poco alla sua anima, sono molti coloro che vivono come se non la possedessero mentre concentra tutta la sua attenzione sul corpo e si impegna per poterlo conservare a lungo sano, forte e bello. Questo è sempre accaduto, ma in questo tempo, in modo speciale. Non vengono colti quindi i segni, neppure le Tue Parole sono ascoltate come dovrebbero; perdona la grande stoltezza generale, salva questo mondo che va in rovina e non riesce a cambiare”.

Amata Mia sposa, se gli uomini non si decidono presto per Me dovranno avere tante sofferenze quante mai ci sono state nel passato. Chi non si decide per Me non avrà Pace né Gioia né futuro. Hai compreso bene le Mie Parole, piccola Mia sposa?

“Con la Tua Luce, ho compreso che non si salverà chi in Te non confida e, chi a Te non si affida, perderà anche quello che possiede, anche la vita gli sarà tolta. Signore adorato, manda altre Grazie salvifiche, una pioggia, perché ognuno Le colga, chi non Le ha colte prima, per distrazione, Le colga ora, in concomitanza con i grandi nuovi segni che concederai. Amore Infinito, non permettere

che la terra diventi una landa triste e disabitata”.

Amata Mia, dolce colomba, pensi che il Mio desiderio sia quello di lasciare che il mondo vada in

rovina? Pensi che il Mio Cuore non voglia dare più Felicità e Pace? Amata, il Mio Cuore solo

questo vuole: dare Felicità e Pace ad ogni uomo. DiMMi, amata, ti pare che gli uomini di questo tempo siano aperti ai Miei Doni? Forse che si stanno pentendo dei loro peccati terribili? Forse che supplicano il Mio Perdono? Quanti sono coloro che dicono come il Mio amato Davide: “Perdona, ho peccato. Riconosco il mio errore, il mio peccato mi è sempre dinnanzi”? Quanti lo dicono? Amata, vedo uomini che peccano senza pensare neppure per un attimo alla grande offesa che fanno al Mio

Cuore, procedono nell’errore, non si pentono, fingono di non capire che quello che fanno è peccato, questo fanno ed Io dovrei avere pietà di loro? Chi non si pente del suo peccato, non viene perdonato. Pensa al Sacramento della Riconciliazione, quanti si accostano decisi a cambiare? Amata sposa, porta al mondo il Mio grande Messaggio d’Amore: nessuno può essere perdonato dei suoi peccati se non si pente, chi si accosta al Sacramento senza pentimento nel cuore lo profana. Il Mio Cuore vuole perdonare e dare Pace, ma non ha perdono chi non si pente dei suoi peccati, non può avere pace chi resta affondato nel fango del suo peccato.

Amata sposa, resta nel Mio Cuore, godiNe le Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.03.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, volgete il vostro sguardo al Cielo, vedete quanta Tenerezza c’è nel Cuore di Dio, per voi; gioite per questo e non siate nella tristezza se il mondo vi sfugge, perché voi non siete del mondo, non gli appartenete: voi desiderate Dio, Dio vuole voi per farvi felici; il mondo, piccoli Miei, cerca ciò che gli appartiene, voi non siete suoi e non destate il suo interesse.

Amati figli, il vostro progetto di vita sia quello di stare al servizio di Gesù, ogni giorno programmate un servizio diverso, fate quello che Dio vi chiede, Egli Stesso manifesta la Sua Volontà, vi aiuta a comprendere bene, donandovi la Sua Luce.

Mi dice la Mia piccola: “Quale gioia più grande di questa: servire Dio con tutte le forze, essere Suoi nella mente e nel cuore! Madre cara, c’è gioia più grande e sublime di questa? Certo non è facile servire Dio in un mondo di ribelli, quando, però, pare che le forze vengono meno, eccone di nuove; quando si affaccia al cuore la tristezza, ecco, dopo un istante, fluire più abbondante la Gioia pura: ogni giorno si ricolma di Luce più fulgida, di Dolcezza più intensa. L’uomo, che dà il pochissimo che può, viene ricambiato dalla Infinita Generosità di un Cuore che ama immensamente. Possa capire presto ogni uomo, che solo in Dio c’è Gioia vera, Pace completa, speranza che mai svanisce; ogni cuore lontano torni a Lui per supplicare il Suo Perdono in questa grande Quaresima, tempo di ravvedimento e di sincero proposito di cambiare!”

Amati figli, Dio, nella Sua Infinita Bontà, dona ogni possibilità di salvezza alle anime, ma quante sono quelle che le colgono e capiscono in questo tempo? Volgo lo Sguardo al mondo, vedo quello che accade in ogni angolo della terra: pochi si pentono dei loro peccati, ancora non hanno capito il significato di questi tempi forti.

Figli amati, sono tra voi per aiutarvi a capire, per sostenervi nel cammino, voglio che ogni figlio sia pronto al cambiamento, ma pochi ne trovo disponibili ad ascoltare la Mia Voce, a prendere la Mia Mano. Oggi, queste sono state le Parole di Gesù: “Madre Santissima, ancora pochi riflettono sul Mio sublime Sacrificio; sono in gran numero coloro che vivono senza riflettere, senza pensare al prezzo che Io ho pagato per la loro salvezza: un prezzo altissimo; quale amore è più grande di quello che dà la propria vita per salvare quella degli altri? Io, col Mio Sacrificio Cruento, ho dato la Mia Vita per tutti, per ogni uomo di qualsiasi generazione; Madre Santissima, potevo fare di più di quanto abbia fatto? Posso fare più di quanto stia facendo? Molti vivono senza riflettere su queste cose: presi dai lacci della vita terrena, cercano i beni che svaniscono in fretta e non cercano Me Che sono Fedele ed Eterno. Il Mio Sacrificio fatto per tutti non serve a salvare tutti, perché molti non corrispondono al Mio Amore ed osano vivere come se Io non esistessi, come se il Mio Sacrificio non ci fosse stato. Nel momento del massimo Dolore fisico e psichico, il Mio Pensiero corse verso queste figure di ribelli decisi a perseverare nel male. Anche per loro davo la Mia Vita, ma essi non ne avrebbero tratto giovamento alcuno. Madre Santissima, in quel momento il Mio Dolore si acuì terribilmente, chiusi gli Occhi e dissi: “Tutto è compiuto”. Così detto, spirai. Il Mio Dolore non si concluse allora, ma prosegue per la perdita di tante anime, per le quali Io offrii la Mia Vita. Il mondo presente non comprende il Nostro Sacrificio ed attira su di sé la Mia Perfetta Giustizia.”

Amati, le parole di Mio Figlio Mi riempiono di grande amarezza, di profonda tristezza, perché l’Amore di Mio Figlio non è compreso: Egli, Che tanto ama, non è per niente amato.

Figli cari che state intorno a Me per ascoltare la Mia Parola, consolate il Cuore Soavissimo che molto offre, ma ben poco riceve.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima