Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.03.05

 

 

Eletti, amici cari, oggi tutti Mi osannano, fra poco salirò sulla Croce per patire il più duro dei martirii; amati, restateMi voi fedeli, col cuore e con la mente siate Miei, non siate fra quelli che oggi dicono: “Osanna al Figlio di David” domani “Crucifige”. Amati per ciascuno di voi salgo sulla Croce, ma anche per ciascuno di quelli che diranno: “Crucifige”. Amici, cari, serva il Mio Sacrificio a salvare questa Umanità numerosa, ma ribelle, stateMi vicino col vostro amore fedele e per le vostre fervide preghiere concederò Grazie al mondo intero.

 

 

Sposa amata, il tuo amore e la tua fedeltà consolano il Mio Cuore di tanti amari tradimenti. Vuoi, piccola sposa, restare in Me sempre adorante per darMi sollievo quando anche questo mondo dirà: “Crucifige”? Vedi, quelli che anche oggi dicono: “Osanna al Figlio di David” sono già pronti a metterMi in Croce, hanno in mano i chiodi per appenderMi alla Croce, essi Mi riempiranno di sputi e di terribili offese facendo quello che è contrario al Mio Cuore. Sposa amata, consolaMi, perché sulla terra i traditori sono in gran numero, molti di questi girano intorno al Mio Altare e mangiano alla Mia Mensa, come fece Giuda.

Mi dici: “Adorato Gesù, altro non desidera il mio piccolo cuore che adorarTi giorno e notte e testimoniarTi con gioia, vorrei che il mondo capisse la Grandezza del Tuo Sacrificio, ma vedo, con dolore, che molti L’hanno dimenticato, Tu sali sulla Croce per ogni uomo, per salvarlo, ma in questo tempo di freddezza pochi ci badano e vivono come se niente fosse accaduto e niente accadesse; perdona l’insipienza dell’uomo. Nei paesi più progrediti, la nuova tecnologia è divenuta il nuovo idolo da adorare, il nuovo vitello d’oro davanti al quale inchinarsi. Mio adorato Gesù, può un piccolo cuore, benché ardente di grande amore per Te, consolarTi di tutto questo? Adorato, tutto vorrei darTi per rimuovere l’amarezza profonda del Tuo Cuore, ma posseggo ben poco, sono solo un’umile creatura, accogli il mio poco e perdona la follia umana di questo tempo, la superficialità, l’indifferenza”.

Amata sposa, un cuore amante di amore sincero, non è mai poca cosa, per Me è molto, perché l’uomo fa questa scelta fra tanti che Mi girano le spalle e Mi dicono: “Chi sei? Non Ti conosco”. Si ricordano di me quando la prova li colpisce, non si ricordano per supplicare il Perdono, ma per bestemmiarMi. Amata Mia sposa, non pensare di darMi troppo poco, offrendo il tuo cuore ardente Mi offri molto, tutto ciò che possiedi, la tua unica ricchezza. Amata, Mi dici che molti sono i superficiali, gli indifferenti, i freddi; questo è, amata Mia, molti sono i cuori in tale condizione; vedi, amata, che attendo ancora prima di colpirli con la Mia Giustizia? Vedi come sto elargendo la Mia Misericordia Infinita?

Mi dici: “Adorato Gesù, questo stai facendo, ma sono numerosi coloro che nemmeno se ne accorgono, non capiscono che Tu li avvolgi con la Tua Misericordia, servano le preghiere ed i sacrifici dei Tuoi per far comprendere a questi miseri la verità prima che il Braccio pesante colpisca. Adorato Signore, accogli le nostre suppliche anche per coloro che vivono nella debolezza, nella superficialità; non cessi il flusso di Grazie, non cessi, adorato Signore, anche se il mondo con la sua ribellione ha stancato la Tua Pazienza”. Amata sposa, passano i giorni, gli anni, attendo un cambiamento dei cuori; perché avvenga, come vedi, continuo ad elargire sempre nuovi Doni, sappi, però, amata sposa, che accanto alla grande Misericordia continua ad esserci la Perfetta Giustizia, sappia il mondo che la Mia Misericordia deve essere accolta per non cadere sotto il Braccio ormai pesante della Mia Giustizia.

Amata sposa, porta al mondo il Mio grande Messaggio d’Amore, serva a cambiare le menti ed i cuori in fretta, siano colti i Miei Dolci Avvertimenti perché non seguano ad Essi severi ammonimenti da far tremare le vene ed i polsi.

Mi dici: “Adorato Gesù, mentre parli, vedo il Tuo nemico orrendo, mi mostra la carta terribile che

già conosco; Ti supplico, Dolcissimo Gesù, attendi ancora un poco prima di lasciargliela giocare, scendano sulla terra debole, fragile, ribelle, ancora nuove Grazie da cogliere; so, perché Tu, nel segreto, me l’hai rivelato, che terribile è il contenuto di quella carta, non permettere ancora che la giochi, il maledetto, perché sorprenderebbe quasi tutti impreparati. Attendi ancora un poco, dando nuovi segni incisivi, il mondo capisca e si prepari. Penso ad un piccolo bambino che, in una foresta, viene sorpreso da una forte bufera, che speranza ha di salvezza? Gli abitanti della terra in questo momento, mi sembrano come quel bimbo curioso di vedere e conoscere, che si è perso nella foresta e viene sorpreso da una terribile bufera”.

Amata sposa, l’esempio che hai fatto è calzante, l’uomo d’oggi sembra agire senza intelletto, proprio come un bambino che non comprende, non ha ancora capacità di intendere e volere. Ti dico, tuttavia che, mentre il bimbo sarebbe giustificato ed Io avrei pietà della sua debolezza, l’adulto non merita giustificazione, perché avendo l’intelletto non ne fa buon uso, avendo la volontà l’adopera male. Chiedo ad ogni uomo della terra di divenire saggio e riflessivo, non cada nell’inganno del Mio nemico feroce usando bene la libertà che gli ho donato. Amata, in questo momento, ad ognuno è concessa l’opportunità di salvare l’anima, anche se la ribellione generale è molta, lo sforzo della mente e del cuore viene da Me premiato. Amata sposa, resta nel Mio Cuore in adorazione, già vedo quello che sta per succedere nei cuori, per Me non c’è passato o futuro, tutto è presente. Gia vedo quelli che Mi inchioderanno alla Croce peccando gravemente, calpestando le Mie Leggi Sante. Amata, non sono pochi, sono molti, molti, gran parte della popolazione mondiale. Resta, dolce colomba, nel Mio Cuore e consola il tuo Creatore, il Salvatore, resta in Me, sarai una stilla di dolcezza, in un mare di amarezza. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.03.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vi chiedo di essere fedeli al Cuore Santissimo di Gesù; vedete come in questi giorni tutti Lo osannano, domani lo faranno crocifiggere. Amati figli, nel profondo dovete amare Gesù, dovete fare quello che a Lui è gradito e rifiutare quello che a Lui dispiace. Non siate mai con quelli che dicono: “Signore, Signore”, ma non fanno la Sua Volontà e dimenticano i Suoi Comandamenti. Voi pensate, forse, che la crocifissione fu nel tempo passato? No, figli cari e tanto amati, Gesù è crocifisso con tanta durezza da ogni uomo che resta affondato nel fango del peccato e non vuole uscirne; Gesù è crocifisso da chi odia il fratello che ha vicino e trama inganni; Gesù è crocifisso da chi vive come se Egli non esistesse e, non Lo mette al centro della sua vita. Figli, amate Gesù col cuore e con la mente, con ogni anelito dell’anima, solo in questo modo potete dire di amarLo veramente, non a parole soltanto dovete amare, ma con le scelte, con la vostra vita. Pensate a quello che è accaduto in questo giorno: Gesù è esaltato dalla folla, si pensa al nuovo liberatore, tutti si piegano al Suo Passaggio, ma non è col cuore che Lo amano, ma per interesse. Quando essi si sentiranno delusi nei loro intenti, pieni di ira chiederanno che sia crocifisso, tutti Lo abbandoneranno, figli, perché non aveva fatto il loro gioco. Forse che oggi non accadono le stesse cose: quando Egli risponde a tutte le aspettative umane, Gli danno gloria, quando non è così Lo offendono, Lo estromettono dalla loro vita. Amati, verranno giorni, sono vicini, nei quali vi sarà chiesto di fare un’ardita testimonianza, non basterà dire: “Amo il mio Signore”; occorrerà fare di più, molto di più.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, col Tuo Aiuto Materno faremo tutto quello che servirà in quel momento, ho detto che contiamo sul Tuo Aiuto e sulla Tua Forza perché, Soavissima Madre, sai quanto la natura umana è fragile ed incapace di operare il Bene con ardimento. Quando tutto va bene, è facile dire: “Gesù, Gesù sei l’Amore della mia vita”, ma quando le cose vanno diversamente allora: ecco la titubanza; ecco, l’incertezza si affaccia; occorre una forza superiore: quella che infonde lo Spirito Santo”.

Amati figli, certo che la natura umana è fragile, accetta volentieri il Bene, ma trema davanti all’impeto del male, non temete, al momento opportuno avrete la Forza sublimissima dello Spirito Santo, Egli compirà cose stupende in voi, intorno a voi, nel mondo intero. Figli cari, in questi anni vi ho preparato proprio ad affrontare questa dura battaglia, non tremate, non gemete, vivete sereni e gioiosi, perché la forza vi verrà dal Cielo al momento opportuno. Quando vi verrà proposto di fare qualcosa dovete sempre chiedervi: “È gradito a Gesù quello che sto facendo? È gradito al Suo Cuore Santissimo?” Datevi subito una risposta sincera dopo aver riflettuto a lungo, se la cosa è gradita a Gesù, fatela senza preoccupazione anche se molti sono i pericoli che si presentano: di tutti vi libererà il Signore. Se, invece, capite che offende in qualche modo il Cuore Sacratissimo, allora non fatelo, mai, mai; guai se le forze del male entrano nella vostra vita, l’astuto nemico attende dall’uomo una mossa sbagliata per entrare, infiltrarsi nella sua vita, a poco a poco ne occupa ogni suo spazio e l’anima diventa la schiava del peggiore dei tiranni. Figli cari, oggi, certo, le Mie Parole vi fanno tremare nel profondo. Vi dico di stare sereni, vi ho detto che le forze proporzionate al bisogno, verranno a voi dal Cielo, accostatevi degnamente, sempre degnamente, ai Sacramenti e gustate le Delizie Infinite dell’Amore Divino.

Insieme lodiamo Dio Altissimo, ringraziamo la Sua Generosità meravigliosa, adoriamo il Suo Cuore Meraviglioso, Fonte di ogni Bene. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

                                                                                             

                                                                                              Maria Santissima