Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.03.05

 

 

Eletti, amici cari, rimanete nel Mio Amore per goderNe le grandi Delizie. Grandi Doni ho in Mente di offrire ai Miei fedeli amici, quelli che hanno adorato il Mio Cuore giorno e notte, notte e giorno. Vedete come, passando il tempo, il mondo Mi gira le spalle, non vuole aprirsi al Mio Amore; ebbene, verrà il momento duro e difficile, il Mio Orecchio sarà aperto ad ascoltare le suppliche di aiuto dei Miei fedeli amici, delle Mie dolci spose che Mi hanno posto al centro della loro vita; sarà chiuso per quelli che Mi hanno girato le spalle, rendendo assai dolorosa la Mia Passione. Amici, oggi soffrite per Me, siete umiliati e disprezzati perché siete Miei, domani parteciperete alla Mia Gloria Eterna ed Immortale, siate Miei e nulla vi mancherà.

 

 

Sposa amata, parlo al mondo come Guida e Maestro, pochi sono quelli che Mi danno ascolto, un gran numero coloro che Mi girano le spalle e non ascoltano le Mie Parole; ebbene, sta per giungere il tempo speciale già preannunciato ai Miei profeti di questo tempo. Il mondo pieno di orgoglio si umilierà davanti ai fatti incisivi, ognuno dovrà piegare il capo, dovrà implorare il Mio Aiuto, ma Io, Io, Gesù, sposa Mia, sarò sordo e cieco con chi è stato sordo ai Miei Richiami amorosi e cieco davanti ai Miei Segni; implorerà, ma non avrà risposta perché Io, Io, Gesù, sono Dio d’Amore e di Infinita Misericordia, ma anche Dio di Giustizia Perfetta.

Mi dici: “Adorato Signore, il mio cuore trema al pensiero della Giustizia Perfetta, ho visto solo per un istante il Tuo Volto di Giudice Perfetto: Amore Infinito, chi può resistere al tuo Sguardo? Guai all’uomo che ha rifiutato la Tua Misericordia Infinita ed è caduto nella rete della Giustizia Perfetta, guai a quell’uomo, non uscirà se prima non ha pagato fino all’ultimo debito; possa il mondo cogliere il tempo della grande Tua Misericordia; possa ogni uomo rinsavire presto. Vedo che già accanto alla Misericordia cammina la Perfetta Giustizia, Ti supplico Meraviglioso Dio d’Amore, manda in questo momento le Grazie adeguate al bisogno, devono rinsavire le menti, devono cambiare i cuori. Ti supplico, Dio Meraviglioso, piegaTi su questo mondo confuso, piegaTi con la Tua Infinita Misericordia ed indugia ancora un poco con la Tua Giustizia Perfetta”.

Amata Mia sposa, poni il capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo, ascolta le Mie Parole: ho concesso tempo e tempo, ma gli uomini non l’hanno colto, ho concesso una pioggia di Grazie che continua a scendere, ho mostrato al mondo il Volto della Mia Misericordia, ma ancora non sono stato compreso. Amata Mia sposa, il Mio Desiderio è sempre quello di usare la Mia Misericordia Infinita prima della Perfetta Giustizia Che brucia come Fuoco Ardente che mai si estingue fino a quando non ha consumato quello che deve consumare. Cosa devo fare più di quanto stia facendo per convincere il mondo a cambiare? Se le Grazie che scendono copiose non vengono colte, Io, Io, Gesù, Le faccio cessare; se nella gioia gli uomini Mi hanno dimenticato, certo nel dolore alzeranno gli occhi verso di Me e faranno la loro ultima scelta: o accettano la Mia Volontà benedicendoMi o La rifiutano maledicendoMi. L’uomo nella prova geme e soffre, per superarla deve pazientare e pregare dal profondo del cuore, implorando il Mio Perdono come fece Davide che accettò e supplicò la Mia Misericordia, Io glieLa concessi. Guai all’uomo che, sottoposto a purificazione, si ribella e alza la voce contro di Me, per costui non c’è Perdono.

Mi dici: “Adorato Signore, l’uomo quando è gioioso ragiona bene, ma quando è nella prova ed il dolore fisico e psichico lo morde, allora il misero non riesce a ragionare, spesso neppure a pensare; perdona, Dio d’Amore colui che si fa prendere dallo smarrimento e dalla grande confusione mentale per la durezza della prova, dona la Grazia della sopportazione.”

Amata sposa, va col pensiero a Giuda, discepolo da Me scelto per la gloria del Cielo, come tutti gli altri egli peccò gravemente, quando la prova fu più dura non ebbe la volontà di implorare il Mio Perdono, quando gettò le monete nel tempio e si pentì del suo errore forse che non era in atto già la Mia Misericordia? Offrii anche a lui, miserrimo, la Mia Misericordia, ma non L’accolse, La rifiutò fino all’ultimo disprezzando la sua vita, Dono sublime del Mio Amore. Prima che l’uomo cada nella Mia Perfetta Giustizia attraversa sempre l’Oceano della Mia Misericordia, sta poi a lui accoglierLa o rifiutarLa.

Mi dici: “Dio Meraviglioso di Amore Infinito, guardo con grande preoccupazione questo mondo così sordo ai Tuoi Richiami, così incallito nel male; pare che ci sia una gara per chi fa le cose peggiori e riesce ad offendere di più il Tuo Cuore Meraviglioso e Santissimo; oggi è il tempo grande ancora della Misericordia, quanti La colgono? Benedico ogni momento la Tua Bontà, la Tua Tenerezza, la Tua Pazienza nel sopportare tante offese senza ribellarTi perché Tu sei l’Amore ed attende, attende prima di punire, concede prima la Misericordia Infinita, solo all’ultimo passa alla Giustizia Perfetta. Davanti a tale situazione sale verso di Te, Dio, il pianto di dolore e di tristezza di chi Ti ama dal profondo del cuore, accogli questo pianto e continua ad elargire le Grazie Meravigliose Che salvano fino al giorno da Te stabilito nel quale tutto cambierà: in un solo istante resterà ciò che deve restare, andrà ciò che deve andare”.

Amata sposa, il giorno è assai vicino, il mondo spensierato non riflette, nessuno va col pensiero alla Mia Perfetta Giustizia, ognuno pensa di poter fare il male impunemente, tanto c’è la Misericordia Divina! Neppure i Miei ministri fanno cenno alla Mia Giustizia, parlano solo di Misericordia. Amata sposa, porta il Mio Messaggio al mondo, ognuno si ravveda dal suo peccato, ora, finché il tempo è favorevole, quando scatterà quello della Giustizia Perfetta tutto muterà. Resta nel Mio Cuore per goderNe le sublimi Delizie d’Amore.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.03.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, apritevi a Dio, sia Egli il Tutto della vostra vita, soltanto così Egli potrà regnare in voi e voi sarete in Lui. La vita che vi dona serve per conoscerLo meglio, servirLo con fedeltà, prepararvi a goderLo per l’eternità. Capite bene questo, capitelo e impostate su questo obiettivo la vostra vita. Figli cari, queste Mie Parole fateLe penetrare nel cuore, nel suo profondo e poi, viveteLe ogni giorno. Passa rapida la scena della vita, sarà il futuro come lo avete preparato, come l’avete voluto. Quando nasce il giorno fate questo proposito: “Voglio essere tutto di Gesù, mente, cuore ed anima”. Supplicate Dio che vi aiuti a fare secondo il vostro proponimento; figli cari, quanto piace a Gesù questo vostro pensiero, volto tutto a fare la Sua Perfetta Volontà. La vita di ogni uomo è come un fiore messo in un vaso: se ben coltivato diviene ogni giorno più bello, più rigoglioso; se però voi non lo innaffiate mai, piano piano avvizzisce e muore. Alcuni dicono: “Oggi non faccio nulla, ma domani, certo, farò molto; viene il domani e ripetono le stesse parole, si trovano alla fine della vita e non hanno concluso nulla. Come già vi ho spiegato, il passato non si può recuperare, ciò che è perduto è perduto. Vivete bene, secondo Dio, l’oggi che vi viene concesso, non perdete in vanità e follie neppure un solo istante, operate con saggezza ogni giorno come se fosse l’ultimo della vita. Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre Soavissima, Giglio Perfetto Che inondi di Fragranza il Cielo e la terra, aiutaci ad essere come Te, Vergine Saggia e Sapiente, Che hai dato solo Gioia al Cuore di Dio e mai un minimo Dolore; sei la Delizia del Suo Cuore Meraviglioso, perché non hai mai peccato, in Te non c’è macchia né ruga. Ecco, Madre Santissima, vogliamo essere sempre più simili a Te, ogni giorno concedici una stilla del Tuo Splendore, un poco della Tua Fragranza, vogliamo essere figli che assomigliano alla Madre Soavissima del Cielo”. Amati, se questo è il vostro profondo desiderio, Io sono pronta ad accontentarvi, ascoltate bene ogni giorno le Mie Parole e viveteLe. Porto la vostra bella preghiera a Gesù, vedo che il Suo Sguardo Dolcissimo si posa su di voi, su ciascuno di voi, il Suo Sorriso amoroso Mi ricolma di Felicità, ecco le Sue Parole di risposta: “Madre Santissima, Soave Giglio, sono pronto ad esaudire le preghiere dei Tuoi piccoli che hanno il cuore colmo di sentimenti meravigliosi. Darò loro le Grazie che servono per divenire sempre più simili a Te, Delizia del Mio Cuore, ogni figlio è felice di appartenere alla madre sua, ma Tu sei una Madre speciale, la Madre Perfetta del Cielo. Aiuterò questi piccoli nei loro sforzi di assomigliarTi sempre più, già alcuni sono su questa strada, Io, Io, Gesù, certo li aiuterò a giungere fino al meraviglioso traguardo”. Figli cari, fate come Dio vuole, siate sempre docili ed obbedienti, accogliete la Volontà Divina con gioia sapendo che Egli opera sempre con Amore e per Amore.

Mi dice la Mia piccola: “Si compia in noi sempre la Volontà Divina; penso, Madre amatissima, al Tuo Meraviglioso sì nel momento dell’Incarnazione, mi sento piena di emozione ogni volta che penso alle Tue sublimissime Parole: “Si compia in Me la Volontà Divina”. Questo dicesti abbandonandoti a Dio completamente. Madre Santissima, noi, piccoli Tuoi, così piccoli, così fragili, ci doniamo tutti a Te, portaci a Gesù dopo averci preparati immergendoci nel Tuo Amore, solo così potremo divenire a Te simili ed essere degni di appartenere a Gesù per sempre”. Figli cari, anche questo farò se voi volete, vi immergerò nel Mio Amore, belli e puri sarete pronti per Gesù. Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.                                                                                 

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima