Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.07.05

 

 

Eletti, amici cari, osservate come le stagioni si alternano e tutto passa rapidamente; non vivete nella spensieratezza, ma siate sempre riflessivi, meditando le vicende di ogni giorno, così facendo capirete la Mia Azione nel mondo, la Mia Azione su ciascuno di voi. Vi mostro la Mia Azione nel mondo e nella vostra vita per farvi capire che il Regista della storia non è l’uomo con la sua debolezza, ma sono Io, Io, Dio, con la Mia Sapienza, la Mia Potenza; l’uomo è libero di operare perché così voglio che sia, ma ogni soluzione conclusiva è nelle Mie Mani. Non pensate mai che il male abbia il sopravvento sul Bene, mai così sarà. Siate sereni, amici cari, il futuro del mondo ed il vostro futuro è nelle Mie Mani.

 

 

Sposa amata, spera in Me, volgiti a Me con fiducia ben conscia che Io darò soluzione a tutti i tuoi problemi. Non temere per i pericoli incombenti, nella storia del mondo, nella tua storia personale, ci sono Io, Io, Dio, Che tengo ben strette le redini della storia di tutti e di ciascuno.

Mi dici: “Adorato mio Signore, questo mi dà tanta forza e speranza, il pensiero che la storia non è diretta dagli uomini, ma da Te, Dio, Oceano Infinito d’Amore e di Tenerezza, ma anche Dio Perfetto Giusto. Vedo l’imperfezione dell’uomo di questo tempo, la sua grande debolezza; sento i discorsi vani degli uomini e vedo i molleggiamenti; se la terra fosse solo in loro balia, chi potrebbe avere speranza? Gli stolti più stolti guidano i popoli e le nazioni, barcollano come ebbri che si volgono a destra, poi a sinistra, poi stramazzano al suolo. Se la guida del destino dell’Umanità fosse solo nelle loro mani, ci sarebbe da cadere nella più grande angoscia. Dio d’Amore e di Tenerezza, Tu sei la nostra Vita, la nostra Via, la Verità Che ci fa liberi, con Te vogliamo volare verso l’Infinito. Abbi pietà di questa generazione di ribelli ed insensati, mettiti alla guida dei popoli e delle nazioni, correggi la rotta di questa nave che è l’intera Umanità: non vada verso la rovina, ma verso il Porto sicuro”.

Sposa amata e tanto cara, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo, ed ascolta serena la Mia Parola: bene hai detto, l’Umanità è come una grande nave che ha un timoniere sempre diverso, ma in questo momento c’è uno che vuole trascinare la nave sugli scogli perché cada in rovina; pensi tu, sposa amata, che Io permetta che l’Opera Mia venga distrutta dalla stoltezza umana? Pensi questo? Non amo forse la Mia Creazione fino alla più semplice creatura? Chi Mi ha obbligato a creare, chi Mi ha detto: “Devi farlo?” C’è forse chi Mi comanda? No, certo; se ho creato Cielo e terra, il mare con le sue meraviglie, posso permettere agli stolti più stolti di distruggere tutto questo in un momento con una bomba ad alto potenziale, frutto dell’inganno del Mio nemico? L’uomo non distruggerà la Mia Creazione perché non lo voglio, il nemico ha sempre avuto questo progetto che vuole attuare tramite i suoi schiavi, ma, come vedi, non è riuscito nel suo intento.

Mi dici: “Adorato Dio, questo l’ho compreso bene. Ti benedico, Ti ringrazio, Ti adoro per quello che hai donato all’uomo, il Tuo Dono è sublime, possa finalmente l’uomo capirne la grandezza e farne l’uso che Tu vuoi che faccia. Ti ringrazio perché tieni ben strette nelle Tue Mani le redini della storia; l’uomo crede di essere onnipotente, il superbo osa sfidarTi, ma non accade ciò che Tu non vuoi che accada, se così non fosse, gli schiavi del Tuo nemico astuto già avrebbero reso la terra un cumulo di macerie fumanti. Il mio cuore è pieno di viva speranza, attendo i cambiamenti, so che ci saranno nel Tuo Tempo e nella Tua Logica, vedo la Tua Azione nelle vite del mondo e nella mia ogni giorno: so che non mi lascerai mai sola in questa battaglia contro il male; nella gioia sei con me per acuirla, nel dolore sei con me per attenuarlo, sempre sento la Tua Presenza in Me, capisco che Ti sei degnato di porre la Tua Tenda nel mio cuore. Qualunque cosa accada, non temo e non gemo, se anche tremassero le colonne della terra, non mi spaventerei perché Tu sei con me e tutto avviene quello che Tu vuoi e nulla di ciò che non vuoi: operi sempre per il maggior bene delle anime. So, perché l’hai spiegato a me nei dolci colloqui d’Amore, che le luci della scena presente vanno spegnendosi per preparare la nuova scena nella quale non avranno più parte gli insipienti, i maliziosi, gli stolti, ma solo coloro che la Tua Mano Benedetta ha plasmato, coloro che hanno combattuto, come Paolo, la buona battaglia e si accingono a ricevere la corona di gloria che spetta agli amici più sinceri che non si sono fatti sedurre dall’astuto nemico, ma l’hanno combattuto con le Tue Armi sicure. Sogno sempre questa nuova terra perché mai c’è stata, la storia umana è una lunga sequela di guerre e discordie fra gli uomini, venga presto il nuovo tempo nel quale ogni uomo si senta nel cuore fratello dell’altro, che lo ami teneramente col Tuo Amore Meraviglioso. Vieni presto, Dolce Gesù, a regnare sulla terra in mezzo ad un popolo che Ti loda, Ti onora, Ti ringrazia e Ti adora. Vieni, Amore Infinito, sulla terra, essa geme nel dolore: i maliziosi vogliono prendere il sopravvento, gli stolti alzano il capo con superbia e distruggono tutte le cose belle da Te volute. Vieni, adorato Signore, si prepari la terra ad accogliere il suo Re dei re, permetti che i Tuoi adoratori Ti preparino un tappeto di rose e viole per accoglierTi degnamente. Non tardare, Amore Infinito, la terra geme nelle doglie del parto ed attende la nuova realtà meravigliosa, da Te promessa. Vieni, vieni, vieni, adorato Gesù”.

Sposa fedele ed amata, non tarderò, spera in Me e confida nel Mio Amore, resta nel Mio Cuore a godere le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.07.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, attendete con gioia il Ritorno di Gesù; siate sempre pieni di viva speranza perché Egli non delude mai. Non pensate di dover camminare da soli fino al Giorno grande ed unico; se Gesù tarda, non per questo a voi mancherà qualcosa, Egli veglia sul vostro cammino e con Lui sono sempre Io, la Madre del Cielo. Vedo, in alcuni Miei figli, un’ansia, il pensiero fisso è la Venuta di Gesù, ogni giorno che passa essa cresce: figli amati, questo non deve essere; nella speranza riposta in Gesù c’è gioia, grande gioia. Già Egli Stesso vi ha spiegato il motivo del ritardo: attende che il mondo si converta perché il Suo Cuore Meraviglioso vuole salvare e dare Gioia. Se gli uomini si fossero aperti al Suo Amore, certo già la terra sarebbe un bel giardino felice, gli uomini però, non solo non si sono aperti a Dio, ma, in gran numero, Gli hanno girato le spalle e non seguono le Sue Leggi, ritenute troppo gravose.

Mi dice la Mia piccola figlia con tristezza: “Madre Santissima, se dovessimo aspettare che il mondo si converta, la terra mai cambierebbe e le sofferenze crescerebbero”.

Figli cari, è vero che Dio attende, attende prima di intervenire con Rigore, ma non per sempre, viene il momento dell’intervento, la Misericordia non accolta lascia il posto alla Giustizia Perfetta. Ecco le Parole di Mio Figlio Gesù in questo giorno: “Madre Santissima, vedo come gemono i Tuoi figli per le sofferenze crescenti, certo il loro sacrificio è molto proficuo per la salvezza delle anime, ma Io non voglio che si prolunghi ancora assai, il Mio Vivo Desiderio è di dare Gioia e non dolore a coloro che, con fatica grande, hanno sostenuto la durissima battaglia contro il male; il momento della pace e della grande gioia è vicino perché già troppo tempo la terra è stata sommersa dal dolore dei mortali. Ecco, sto per dare una terra nuova ed un nuovo Cielo; coloro che Mi servono con fedeltà e perseverano fino alla fine, vedranno cambiare intorno tutte le cose rapidamente. Come in inverno quando i rami sono spogli, accade che improvvisamente si coprono di fiori e l’uomo stupito non crede ai suoi occhi, così accadrà. Come oggi si vede squallore e miseria, così domani può accadere che si capovolga la situazione. Madre Santissima, rassicura i figli stanchi e spossati perché il grande rinnovamento è prossimo; beato l’uomo che, senza badare a sforzi ed a fatica, Mi ha servito senza prendere esempio da quelli intorno che si sono lasciati prendere dalle passioni e per Me nulla hanno fatto, pensando solo a sé stessi attaccati alla terra come se non dovessero mai lasciarla ed al corpo come se dovesse vivere per sempre. Chi poco Mi ha dato, poco avrà; chi nulla Mi ha dato, nulla avrà; chi si è sforzato di darMi il massimo, avrà molto di più”.

Figli amati, queste le sublimi Parole di Mio Figlio Santissimo, capite quanto sia importante servirLo ogni giorno con amore e con grande zelo dando il massimo senza risparmiare fatica. Egli, infatti, non si è risparmiato, ma ha dato tutto Sé Stesso per l’Umanità di ogni tempo. Figli amati, oggi, certo, dovete sopportare fatiche e fare sacrifici di ogni genere, ma quanto grande sarà il premio per quello che fate, Dio è grande nell’Amore e ricambia con grande generosità.

Figli, siate generosi e date tutto a Dio senza risparmiare proprio nulla. Figli, non fatelo per la ricompensa, ma per amore, fate così per assomigliare sempre di più a Gesù.

Insieme lodiamo il Suo Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima