Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.07.05

 

 

Eletti, amici cari, siete i Miei strumenti d’Amore: andate per il mondo a portare la Mia Parola; testimoniateMi davanti agli increduli; siate gioiosi perché servite Me; ecco, è entrato il nuovo tempo del grande rinnovamento, come quando vedete sull’albero crescere le nuove gemme e dite: “Ecco, il tempo nuovo è giunto”, così vedendo i germi della nuova terra siate pieni di viva speranza; anche se ogni rinnovamento porta prima un po’ di disordine, poi vedrete compiute le Meraviglie del Mio Amore.

 

 

Sposa amata, pensa ai tempi della giovinezza quando, nel tuo paese bello, osservavi a primavera i rami degli alberi che si ricoprivano di gemme; tu osservavi con attenzione questo fenomeno ed accarezzavi dolcemente le piccole gemme che si schiudevano ogni giorno di più. Così sta accadendo in questo tempo speciale, quando già si preannuncia il nuovo mondo da Me voluto.

Mi dici: “Adorato Gesù, i segni sono evidenti per chi ha occhi per Te ed orecchi per ascoltare le Tue Parole, ci sono presenti anche segni che fanno tremare: gli schiavi del tuo nemico sono pronti ad attaccare; tutto il mondo è nel timore che fatti sempre più negativi possano accadere. Signore adorato, non permettere al nemico di ottenere tante vittorie, impediscigli di operare con tanta ferocia”.

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore ed ascolta, serena, la Mia Parola: pensa a quando si deve rinnovare da capo a fondo una casa: durante i lavori tutto è sottosopra; c’è un grande disordine, appunto, perché occorre abbattere e ricostruire, togliere ciò che non serve e mettere il nuovo. Amata sposa, l’uomo che vede i lavori in corso distoglie lo sguardo dalla sua casa, ma nel cuore già vede come sarà alla fine, alla conclusione dei lavori. Così avviene sulla terra in questo momento: vedi il nuovo accanto al vecchio, vedi le barriere che vanno abbattute e le nuove costruzioni, è un momento di attesa per quello che deve succedere. Mi supplichi di impedire al nemico feroce di ottenere altre vittorie ancora più incisive; amata sposa, il nemico opera con tale ferocia perché gli uomini glielo permettono, gli hanno aperto il cuore e la mente, l’hanno fatto entrare nelle loro case e lo hanno accolto come ospite d’onore al posto Mio, queste sono le conseguenze. Non temere, non avverrà quello che Io non voglio avvenga, ma sappi che, in ogni rinnovamento radicale, va ciò che deve andare e resta quello che deve restare. Nessuno può sapere in anticipo se va o se resta, ognuno si tenga sempre pronto con le lampade ben accese, Io verrò quando nessuno Mi aspetta, prenderò il Mio e farò andare ciò che non Mi appartiene, la nuova terra non deve avere più cose vecchie, tutto sarà nuovo.

Mi dici: “Adorato Signore, temo che il mondo avrà ancora molto da soffrire prima del rinnovamento, attenua, Dolce Amore, le sofferenze del Tuo popolo che Ti ama ardentemente e vive di Te, non permettere che le forze del male assalgano la Tua Chiesa, la Sposa tanto cara al Tuo Cuore”.

Amata, anche tra il Mio popolo ci sarà una divisione, quella parte che veramente Mi appartiene, sarà tutta Mia e nessuno la potrà toccare, ci sarà poi, quella che sembra appartenerMi ma, invero, non è Mia, quella parte andrà dove ha scelto di andare. Sappi bene che mai le forze del male avranno il sopravvento sulla Mia Chiesa, Io L’ho fondata sulla Roccia che non crolla e non si sgretola, la Roccia sono Io Stesso, Io, Gesù. Non tema nulla il tuo cuore chiuso nel Mio Divino, ha molto da temere non chi Mi appartiene nel cuore e nella mente, ma chi non è Mio perché ha scelto una via diversa; ebbene, i Miei nemici devono tremare, sposa amata, perché Io, Io, Gesù, sono Misericordia Infinita, ma anche Perfetta Giustizia, chi rifiuta la Misericordia avrà la Perfetta Giustizia.

Mi dici: “Possa il mondo, in questo tempo che il Tuo Amore ancora concede, possa conoscerTi ed amarTi, fare la Tua Volontà e seguire le Tue Leggi, nessuno si schieri dalla parte dei Tuoi nemici”.

Amata sposa, ognuno sta facendo la sua libera scelta ed avrà quello che vuole.

Mi dici: “Amore Infinito, ma quelli che diventano Tuoi nemici, capiscono quali saranno le conseguenze della loro folle scelta? Penso che molti di loro hanno chiuso gli occhi, hanno turato gli orecchi per non vedere e sentire. Come può un uomo esserTi nemico? Forse che il passato non parla con chiarezza? Che è accaduto a tutti i Tuoi nemici del passato, forse che uno solo è restato in piedi? Adorato Signore, fa comprendere agli stolti la Verità, lascino la loro follia e si pieghino ad implorare il Tuo Perdono”.

Amata sposa, l’uomo stolto non capisce è come un mulo che si ostina; se parlo, non Mi ascolta; se mostro segni, egli non li vede; anche se alzo il tono non Mi sente, perché non c’è peggior sordo di chi non vuole sentire né peggior cieco di chi non vuole vedere. Se tutti gli uomini avessero accolto la Mia Misericordia, non esisterebbe proprio l’abisso infernale, invece c’è e ogni giorno si arricchisce di nuove anime.

Mi dici: “Noi, tutti Tuoi, Amore Infinito, pregheremo con ardore perché il mondo si salvi e nessuno cada nell’abisso di fuoco e disperazione”.

Amata sposa, con la preghiera ardente unita al sacrificio si può ottenere molto; accolgo le suppliche dei Miei amici, delle Mie dolci spose, per loro opera molte anime avranno salvezza e Pace.

Resta nel Mio Cuore Ardente, dolce Mia colomba, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.07.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate nella gioia. Anche se nel mondo, in questo momento, c’è tristezza ed inquietudine, nel vostro cuore c’è viva speranza perché Gesù ha fatto delle Promesse e sapete come Egli sempre Le mantiene. Voi vi chiedete: “Perché ogni giorno accadono fatti tanto dolorosi? Perché Dio Altissimo, Oceano di Bontà e di Tenerezza, non impedisce tanto male?”

Tutte queste sono le domande che vi ponete, piccoli Miei, e non sapete dare risposta, vi addolorate e sospirate. Io, la Madre del Cielo, dico: non siate nella tristezza e non smarritevi, ma migliorate la preghiera: sia profonda e continua; dal mondo credente si elevi al Cielo un’implorazione di Perdono e di Misericordia, Perdono anche per chi non lo sa chiedere, Misericordia per tutti. Vi porto col pensiero ancora ad Abramo: Egli supplicò Perdono per le città indocili di Sodoma e Gomorra; ricordate la Risposta di Dio Altissimo: se ci fossero stati almeno dieci giusti che pregavano ed imploravano, per questi avrebbe risparmiato il castigo alle città. Non si trovarono nemmeno dieci giusti e sulla Pentapoli piovve fuoco e zolfo. Amati figli, se molti, insieme, in questo tempo speciale, pregano ardentemente, per costoro Dio userà Misericordia grande anche agli indegni, donerà le Grazie speciali per la conversione. Amati, non pensate che a questa situazione non vi sia rimedio alcuno, quello che è impossibile all’uomo non lo è per Dio al Quale tutto è possibile. Amati figli, pregate, pregate e sacrificatevi, non emettete giudizi di condanna, ma implorate la Misericordia Divina per coloro che hanno il cuore colmo di odio per il prossimo. Non pensate che il futuro sia come il presente, vi saranno grandi cambiamenti, i fatti meravigliosi di Dio si moltiplicheranno e voi potrete contemplare le Meraviglie del Suo Amore. Figli, anche il Suo nemico si attiverà in modo speciale ed il mondo che ha rifiutato Dio vedrà il suo terribile volto, questo servirà da lezione e molti si convertiranno supplicando il Perdono di Dio. Siate ardenti nella preghiera e non stancatevi, vedrete presto i grandi risultati.

Mi dice la Mia piccola: “Il mondo intero trema davanti agli orrori del terrorismo, possono le nostre preghiere ardenti ottenere un’attenuazione delle conseguenze?”

Amati, pregate, pregate, fidatevi di Dio. Ricordo le Parole di Mio Figlio: “Quando tanti pregano insieme, Io, Io, Gesù, sono in mezzo a loro”. Figli se Egli è presente, voi potete chiederGli tutto; se un figlio chiede al padre amoroso un pane forse che gli darà una pietra? Se gli chiederà un pesce forse che gli darà un serpente? Se questo sa fare un uomo forse non sarà molto più grande Dio?

Figli, pregate, offrite, confidate ed otterrete tutto dal Cuore Meraviglioso e Santissimo di Gesù. Sempre vi ricordo che la Sua Logica non è la vostra né il tempo, ma certamente Egli farà molto di più di quanto vi aspettiate. Figli, sono con voi ogni giorno da anni, unisco le vostre preghiere alle Mie, questo vi deve far capire che il cambiamento è vicino, perché Gesù Stesso, più volte, ha ripetuto che vuole dare alla nuova Umanità una terra armoniosa simile a quella primigenia.

Siate pieni di fiducia, figli, e servite Dio con gioia.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima