Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.07.05

 

 

Eletti, amici cari, perseverate nel Bene, siate grandi nell’amore, avrete il premio che spetta agli amici fedeli. Vi ricolmo dei Miei Doni: offriteLi a chi ha bisogno; insieme ai Doni avrete anche sacrifici da fare e fatiche, le anime si salvano con la preghiera e col sacrificio. Amici cari, chiedo sempre a voi perché solo voi rispondete: “Eccomi, si compia in me la Tua Parola, sia fatta la Tua Volontà”. Se chiedo ad altri, che pur sono sempre intorno ai Miei Altari, Mi dicono: “Signore, Signore, non prendere me, prendi un altro più capace”. Non preoccupatevi, amici cari, se molto chiedo molto di più offro sul momento e poi la Felicità Eterna con Me.

 

 

Sposa amata, sopporta con pazienza le sofferenze del vivere, quelle del Servizio a Me; cooperando con Me, per la salvezza delle anime, avrai altre fatiche da fare: non ti scoraggiare, Io sono con te, opero con te, ti tengo ben stretta al Mio Cuore. Sposa amata, non sarai provata al di sopra delle tue forze, ma sempre al di sotto; certo, sentirai spesso il sibilo del nemico che dice: “Troppo sei sacrificata, andando avanti così, sarai schiacciata dalla fatica e crollerai”. Questo ti dirà sibilando il Mio nemico; sai che egli è bugiardo ed omicida. Stretta al Mio Cuore farai tutto secondo la Mia Volontà e non sentirai neppure il peso della fatica perché sei Mia. Sempre puoi rinunciare, sei libera e puoi dire: “Non voglio”.

Mi dici: “Adorato Signore, altro non voglio che fare la Tua Volontà in ogni momento, ogni vita è piena di sacrifici, questo è il retaggio del peccato originale e degli altri, ma, quando l’uomo si sacrifica per cooperare al Tuo sublimissimo Piano, allora è felice, non sente il peso della fatica, quasi la desidera, Ti offre ogni cosa con Amore. Adorato Dio, se anche l’uomo facesse una vita di sacrifici enormi per servirTi, nulla avrebbe fatto per quello che meriti; ecco, siamo tutti ai Tuoi Piedi per rispondere ai Tuoi Ordini, per fare la Tua Volontà: parla, Dolcissimo Gesù, e noi Ti risponderemo come Samuele: “Parla Signore, sono in ascolto”. Tu, Gesù Dolcissimo, conosci la nostra fragilità, la grande debolezza della nostra natura, non distogliere mai lo sguardo dai Tuoi servi, sostienili nelle loro fatiche, infondi il Tuo Vigore, perché possano servirTi meglio”.

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, ascolta serena le Mie Parole e rifletti: la tua risposta è secondo il Mio Cuore, avrai quello che ti serve per la missione che ti ho affidato, la porterai a termine bene. Tutti quelli che si sono impegnati a fondo nel Mio Piano, avranno un premio speciale ed unico, come mai ebbero nel passato i Miei servi fedeli, questo perché è difficile stare a galla quando imperversa la bufera, occorre fare molta fatica. Chi molto Mi dà di più riceve, un premio diverso ha chi si è impegnato solo al minimo delle sue forze. Hai ben compreso, amata Mia sposa?

Mi dici: “Signore ho compreso con la Tua Grazia, il Tuo Cuore Meraviglioso vuole solo donare, vuole elargire solo la Felicità; sei il Dio dell’Amore, della Vita, della Felicità: aiuta il mondo a capire, a donarsi a Te col cuore e con la mente, con ogni fremito dell’anima. So che, perché questo avvenga, occorre che l’uomo si volga a Te e supplichi di conoscerTi sempre di più, di amarTi di più per servirTi meglio; opera, Dolce Amore, con la Tua Potenza perché in ogni cuore ci sia questo ardore. Tu, Gesù, sei un Oceano Infinito d’Amore, immergi tutta l’Umanità nel Tuo Amore, nessuno resti escluso, usa ancora la Tua Infinita Misericordia e ritarda la Perfetta Giustizia”.

Amata sposa, il Mio Progetto per ogni uomo è la salvezza, è la Felicità con Me, nessuno è creato per la rovina, ma tutti per la grande Felicità con Me. Questo è il Mio Progetto per ogni uomo, ma deve essere accolto liberamente. Non impongo il Mio Volere alla Mia creatura pensante, propongo ed attendo la risposta, propongo ed attendo il sì spontaneo.

Mi dici: “Amore Infinito, se l’uomo capisse bene la Tua Proposta, nessuno direbbe di no, temo che le attrattive della terra distraggano tanto l’uomo da non capire neppure il significato della loro vita; pochi, infatti, si chiedono: “Chi sono, da dove vengo, dove vado, cosa mi aspetta?” Pochi; mi sembra di vedere uomini che vivono senza capire veramente il significato della vita che è quello di conoscerTi sempre meglio per servirTi con zelo e poi goderTi, alla fine della vita, per l’eternità. Molti vivono senza comprendere, usano il tempo prezioso che doni per trascorrere una vita insensata e scialba. Penso che ci vorrebbe chi risvegliasse con forza tutte le coscienze spiegando la Verità”.

Amata sposa, questo non è tempo di grandi predicatori trascinanti, la gente non starebbe a sentire come faceva un tempo, proprio perché questi mancano, Io Stesso, Gesù, sono divenuto Maestro e Guida, mostro al mondo la Mia Presenza Viva e Palpitante; la Madre Mia Santissima opera infaticabile per la salvezza del mondo, di ogni uomo. Ho preparato una grande tavola imbandita, tutti sono invitati a partecipare alla grande Festa, ma, come vedi, i commensali sono ancora pochi, ho mandato i Miei angeli a chiamare, ad invitare; ho dato un tempo, terminato il quale comincerà la grande festa e si chiuderanno le porte: chi è dentro sarà nella più grande Felicità, chi è fuori non potrà entrare, busserà e piangerà, ma nessuno baderà a lui. Sposa amata, questo è il tempo della risposta, ognuno capisca e si impegni. Resta nel Mio Cuore e godiNe le Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.07.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, resistete alle insidie del male, siate forti e perseveranti nel Servizio a Dio ed ai fratelli. Sono con voi da molti anni, ormai, e vi ho preparati al più grande evento della storia dopo la Nascita di Gesù: vi ho preparati al Suo Ritorno, all’Incontro con Lui. Egli si presenterà a ciascuno in modo speciale ed unico; il Mio grande Desiderio è che siate preparati per avere il premio che spetta agli amici fedeli. Figli, ascoltate con attenzione le Mie Parole, fateLe scendere nel cuore e poi viveteLe ogni giorno. Vedo che avete tanti impegni nella vostra vita, mettete sempre al primo posto Gesù, Egli sia al centro della vostra vita, il resto verrà dopo. Vedo nel mondo che questo Mio Invito è stato accolto da pochi; vedo figli oppressi da mille impegni, la giornata passa in modo frenetico: ci sono gli affari che non aspettano, il lavoro, poi le cure del proprio corpo, infine, solo per pochi, solo qualche minuto per Dio e questo anche frettoloso; dico a questi figli tanto cari al Mio Cuore: considerate l’importanza del tempo che avete in dono. Serva ogni istante a servire Dio e poi il prossimo, mettete al di sopra di tutto Dio; pensate al primo Comandamento: da questo scaturiscono tutti gli altri; chi ama Dio con tutto il cuore, con la mente, con ogni vibrazione dell’anima, ama anche il prossimo con l’Amore di Dio ed ama veramente perché, figli cari e tanto amati, non è amore se non è Quello di Dio. Ecco, figli cari, se voi estromettete Dio dal vostro cuore, cadete nel più grande smarrimento e non potete fare nulla; decidetevi per Dio subito, non perdete tempo, neppure un solo istante dovete lasciare passare; voi, figli, siete padroni del presente, il passato non c’è più, il futuro non c’è ancora e neppure sapete se vi sarà concesso, operate con saggezza nel presente e non rimandate nulla a domani. Figli cari, sono la Madre del Cielo che vi ama tutti, amo le vittime della violenza, ma anche gli operatori del male; chiedo a Mio Figlio Gesù che muti i cuori e le menti, non accada più che un fratello metta a morte l’altro, venga presto il tempo della pace sulla terra e salga da essa un coro di voci che lodano Dio, Lo adorino e seguano con gioia le Sue Leggi.

Ecco le Parole di Mio Figlio Santissimo: “Madre Santa, il Mio Progetto non è lontano dall’avverarsi, già tutto è pronto; come vedi la grande clessidra è girata, significa che la nuova era sta all’inizio, ancora si vede poco, ma, in breve, tutto sarà palese. Si decidano subito gli indecisi, i dubbiosi, gli indifferenti, verrà il momento nel quale non ci sarà più tempo e quello che è fatto tale resterà e quello da fare più si potrà completare”.

Figli amati, capite bene le Parole di Mio Figlio, cogliete le Grazie che scendono copiose. per i sacrifici dei buoni, dei saggi, degli strumenti di Dio, attivi e pieni di zelo, il flusso continua a scendere, ma non pensate che duri sempre e non cessi. Figli amati, ho qua i segreti che si devono avverare presto, pensateci, pensateci e preparatevi, sono cose molto importanti da affrontare, occorre essere pronti. Figli amati, sono con voi, non temete, se Mi date la vostra mano, Io non la lascerò, voglio condurvi tutti a Gesù per essere felici con Lui per sempre. Chi ha Dio nel cuore e nella mente, non ha nulla da temere, attenda con gioia il futuro.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio

 

                                                                                                Maria Santissima