Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.07.05

 

 

Eletti, amici cari, rimanete nel Mio Amore e non avete nulla da temere. Conto sulla vostra testimonianza e sul vostro servizio fedele; il mondo deve affrettarsi a convertirsi, il tempo che concedo è poco, occorre fare in fretta. Il Mio Cuore vuole dare solo Gioia, ma il figlio testardo deve essere ammonito per cambiare.

 

 

Sposa amata, Io, Io, Gesù, parlo come Maestro e come Guida dei popoli, ma sono ancora molti quelli che non ascoltano la Mia Voce, che non vedono i Miei Segni: sono quelli che vivono come ciechi e non colgono le Meraviglie del Mio Amore; sono quelli che vivono come sordi e non sentono la dolce armonia del Creato. Amata sposa, che si può fare per i ciechi volontari? Che si può fare per i finti sordi? Il Mio Dolore è grande vedendo la testardaggine generale. Ho fissato un tempo per ogni cosa, questo presente è quello della grande conversione dei popoli. Stanno scendendo copiose le Grazie, ma solo pochi Le colgono e pensano al futuro nel Cielo. DiMMi, amata, quanti pensano al Cielo? Quanti si preparano al Cielo? Ogni giorno accadono fatti penosi che fanno riflettere, quanti pensano: “Se fossi coinvolto in tale situazione sarei pronto?” La maggior parte vive come se il Cielo non esistesse.

Mi dici: “Perdona l’insipienza di questa generazione, perdona la stoltezza umana, l’uomo non capisce se non viene obbligato a riflettere, servono segni forti, incisivi e grandi, perché qualche cambiamento rilevante vi sia. I fatti accaduti lontano si capiscono poco e si colgono ancora meno. Il Tuo Amore Meraviglioso e Santissimo, vuole salvare tutti, ma, in questo tempo, quanti rifiutano il Tuo Dono! Ecco, se si parla con una persona, questa ti espone i suoi progetti, parla di molte cose, ma non sento discorsi nei quali Tu sia il centro della conversazione. Perdona anche questa grande debolezza, il mondo dovrebbe parlare prima di Te poi del resto. Il mondo dovrebbe porsi un solo obiettivo: conoscerTi meglio per avere più gioia nel servirTi; non si può conoscerTi senza amarTi, senza morire d’amore per Te. Sei sublime Bellezza, sei Amore Infinito, sei Misericordia, sei Potenza sconfinata, Tutto Tu sei Amore; il mio più grande desiderio è che il mondo Ti conosca e Ti ami; Ti ponga, ogni uomo, al centro della sua vita e sulle sue labbra ci sia sempre la Tua Lode”.

Amata sposa, il Mio Desiderio è Quello di farMi conoscere da ogni uomo perché possa godere della Mia Presenza Viva e Palpitante già sulla terra dei viventi, questo desidero, ma non posso farMi conoscere da chi è indifferente alle cose del Cielo perché preso da quelle della terra. Quanti Doni offro anche agli indifferenti, agli ingrati, a coloro che non vogliono fare la Mia Volontà; nulla meriterebbero, ma offro ugualmente molto perché sono Dio e amo come solo Dio sa amare. Non posso donare, però, la Mia Presenza Viva e Palpitante a chi non crede in Me, a chi non Mi cerca col cuore e con la mente. Amata sposa, più uno Mi desidera e più a lui Mi manifesto, meno Mi pensa e meno Mi manifesto. Pensa ai santi del passato: essi, ardentemente, Mi chiamavano con la voce del cuore e dell’anima ed Io Mi manifestavo a loro in diversi modi; sulla terra gustarono già le Mie Delizie pur nel travaglio, pur nel sacrificio. Amata sposa, vorrei manifestarMi ad ogni anima come faccio con te, piccola sposa, ma, spesso, non sono accolto neppure da chi veste l’abito talare perché sotto quelle vesti, non c’è un cuore che palpita per Me. Sposa cara, chiedo troppo quando voglio l’amore di ogni uomo? Quando chiedo la sua confidenza, quando desidero il suo abbandono a Me? Chiedo troppo, sposa amata?

Mi dici: “Ogni uomo dovrebbe amarTi con tutto il cuore e con tutta l’anima spontaneamente. Da Te ha avuto la vita, il Dono dell’intelligenza e della volontà libera; da Te ha avuto la salvezza; tutto proviene da Te, Amore mio; tutta l’Umanità, dopo venti secoli di Cristianesimo, dovrebbe essere un coro adorante. Non posso capire tanta stoltezza generale e tanta ingratitudine, chiedo il Tuo Perdono per tanta insipienza. Oggi il mondo è ancora più superbo che nel passato, non vuole sottomettersi alla Tua Volontà. Dona ancora le Tue Grazie anche se immeritate, perdona ed usa la Tua Misericordia prima della Perfetta Giustizia. Ferma la mente del Tuo nemico feroce che vuole morte e distruzione, Tu sei il Signore della vita e vuoi la gioia e la pace delle Tue creature”.

Amata sposa, la pace ci sarà, ma solo per coloro che l’hanno voluta, sulla terra nuova resteranno gli operatori di pace e nessuno dei maliziosi potrà deturpare la sua bellezza. Resta in Me, sposa amata, godi le Delizie del Mio Amore.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.07.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sia sempre viva nel cuore la speranza, anche se le cose non vanno come voi vorreste, siate sempre pieni di viva speranza. Le fatiche del vivere quotidiano, i sacrifici, le pene, non sono comparabili alle Gioie future, Quelle che avrete da Gesù per essere stati Suoi servi fedeli; in questo momento vi dico: “Siate pazienti ed accogliete con fiducia la Volontà di Dio, nulla sfugge al Suo Sguardo Che Tutto abbraccia. Amati, se dovete ancora un po’ tribolare è perché molti peccatori hanno bisogno del vostro sacrificio, hanno bisogno per ottenere le Grazie che possono salvarli, Gesù ha solo pochi ai quali poter chiedere sicuro di ottenere, i peccatori, invece, sono molti ed hanno il cuore indurito. Abbiate fiducia nelle Promesse di Dio, sempre si sono avverate e sempre si avvereranno. Molto ancora Gesù si aspetta da voi, dateGli ciò che desidera e non rispondete mai di no a Lui che tutto vi ha dato.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, siamo decisi ad offrirci a Dio totalmente, qualunque cosa chieda, la nostra risposta è sempre positiva; aiutaci, Dolce Madre, ad essere forti nelle tribolazioni di ogni giorno senza provare smarrimento e sconforto per un nonnulla. Dolce Madre, sai quanto siamo deboli, fragili ed incostanti, tieni la Tua Mano sul nostro capo perché i nostri pensieri e le nostre vie siano sempre secondo la Volontà di Dio, nulla di noi deve disgustare l’Altissimo, ogni pensiero deve essere conforme al Suo Volere, ogni scelta secondo il Suo Cuore. Madre Santissima, aiutaci in questo cammino, aiutaci a fare tutto bene, ogni giorno sia volto a fare quello che Dio si aspetta da noi”. Amati figli tanto cari al Mio Cuore, fate sempre propositi di questo tipo e sforzatevi di realizzarli, non temete l’intervento del nemico infernale, se siete decisi al Bene ed a sfuggire il male, egli non potrà contristarvi perché Dio non permette mai che siate provati al di sopra delle vostre forze. Figli amati, qualunque sia la vostra sofferenza, ricordate che non può essere mai al di sopra delle vostre forze, siatene certi per non autosuggestionarvi. Quando Dio chiede concede anche il necessario per eseguire la Sua Richiesta. Ecco, il tempo presente sia tutto una preparazione al volo verso l’Infinito, nessuno si illuda di restare sempre sulla terra, è solo di passaggio; figli amati, attraverso la preghiera Dio vi fa capire quale è la Sua Volontà, sia essa la vostra vera forza. Non cessate mai di pregare col cuore e con la mente, chi prega così ottiene ciò che desidera. Gesù vuole concedere le cose più belle, dopo un attimo di fatica e di travaglio ci sarà l’Oceano di Luce; piccoli Miei, siete provati, ma non schiacciati, superate ogni prova con la preghiera del cuore; chiedete, figli, chiedete, Gesù vi offre tutto; bussate e vedrete aprirsi ogni porta. Spesso, i Miei amati figli non hanno perché non chiedono, non chiedono perché sono distratti. Figli del mondo, ognuno di voi è immensamente caro al Mio Cuore, voglio che tutti siate felici con Gesù e con Me; voglio che nessuno si perda nell’abisso di disperazione. Ascoltate le Mie Parole e viveteLe ogni giorno, Io sono con voi e non vi lascio.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima