Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.07.05

 

 

Eletti, amici cari, non sentitevi mai soli, Io, Io, Gesù, sono con voi mentre operate con zelo per la Mia Causa, non perdetevi d’animo se le cose non vanno secondo la vostra logica, Io guido la storia e non permetto che accada ciò che può nuocere alle anime. Ogni giorno vi sono segni collettivi e segni personali, aprite bene gli occhi del cuore per vedere e capire, ogni segno ha un significato speciale da cogliere per capire come si svolge il Mio Piano. Questo, per il mondo, è un gran momento di prova: tutti siete provati, ma non schiacciati; procedete nel cammino con la gioia nel cuore perché operate per Me, lauta sarà la vostra ricompensa.

 

 

Sposa amata, sopporta con pazienza le difficoltà presenti, chi Mi ama accetta da Me ogni cosa, le anime più fedeli sono provate come si fa con l’oro nel crogiolo; non temete nulla perché avviene solo ciò che Io voglio, ciò che permetto. Vi amo immensamente, anime ardenti che Mi servite con fedeltà in un tempo di grande freddezza, perseverate fino alla conclusione ed avrete la corona di gloria che spetta agli amici più ardenti e fedeli. I Miei amici allietano il Mio Cuore; le Mie spose sono un dolce balsamo sulle Mie ferite, quelle inferte dal peccato sociale; la Mia Misericordia abbraccia tutto il mondo, ma sono in gran numero quelli che La rifiutano e cercano la via della rovina. Sposa amata, dovrei punire il mondo ribelle, ma prima del grande ammonimento desidero dare ancora possibilità di redenzione e di salvezza, se punissi ora severamente, quante anime si perderebbero? Il Mio Sacrificio per loro sarebbe stato inutile. Per le preghiere ardenti dei Miei amici fedeli, concedo ancora Grazie come una pioggia che dà ristoro e refrigerio. Amata sposa, il Mio Cuore vuole salvare, non vuole condannare, vedrai con i tuoi occhi le Meraviglie del Mio Amore nel mondo.

Mi dice la Mia piccola: “Nelle prove aiutaci e sostienici, non permettere che prevalga la nostra debolezza; non provarci troppo a fondo, Amore Infinito, perché la nostra debolezza non ci permetterebbe di resistere a lungo. Ecco, il mondo indocile sarà provato, quanti riusciranno a superare le prove? Chi ha fede radicata è come un albero saldo, come una forte quercia che può resistere a qualunque vento, ma coloro che hanno fede debole sono come cespugli che facilmente sono sradicati e trascinati via dalla forte corrente. In questo momento vedo nel mondo intero e nell’Europa, in modo speciale, indebolirsi la fede, prima delle forti prove e degli ammonimenti, manda una grande quantità di Grazie speciali perché nei cuori cresca la fede, e non ci siano più casi di fede debole, ma tutti siano forti come querce per sostenere gli avvenimenti più forti e più gravi. Non lasciare, Dolce Amore, il mondo in balia di sé stesso, calato nelle tenebre del suo peccato, aiuta i peccatori a rialzarsi dal fango del peccato che li distrugge”.

Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo, ed ascolta serena la Mie Parole: bene hai detto che il mondo sarà provato ed ammonito in modo speciale, questo avverrà perché chi ha commesso il peccato deve capire quali sono le sue conseguenze terribili. C’è chi non sa più distinguere il Bene dal male, il male dal Bene, tanta è la confusione, colui che, però, si trova in tali condizioni non adduca giustificazioni, non può dire: “Non avevo capito che questo è male”. Le Mie Leggi sono ben impresse nel cuore di ogni uomo, nessuno può dire: “Non è vero”. Si provi a chiedere ad un uomo che vive in un paese di grande arretratezza, fuori dalla società più evoluta se è bene rubare, uccidere, prendere la donna di altri; certo, con grande semplicità, dirà che non è lecito fare questo. Si capisce che egli ha scritte ben chiare nel suo cuore le Leggi Mie. Nessuno può ingannarsi ed ingannare, chi dice che il male è Bene e che il Bene è male è uno che inganna, sapendo di ingannare. Amata sposa, farò risvegliare gli abitanti della terra con segni che la faranno scuotere fin dalle fondamenta, tremeranno i suoi cardini e gli uomini più spensierati cominceranno a pensare, a riflettere. Amata, chi Mi ha dimenticato per negligenza, vedendosi in pericolo, cercherà il Mio Amore e si piegherà per supplicare il Perdono e la Pace. Quando tanti, con cuore sincero, chiederanno pace, essa ci sarà ed abbraccerà come un manto tutta la terra dei viventi. Sposa amata, porta al mondo il Mio Messaggio: ognuno lasci i pensieri dei beni della terra che svaniscono come fumo, metta invece il suo pensiero alle cose del Cielo che non si dissolvono. Chi tanto si è preoccupato delle cose della terra, cambi pensiero perché si vedranno grossi imperi dissolversi come nebbia, chi confida nelle ricchezze della terra, sarà profondamente deluso e gemerà perché, in un solo giorno perderà quello che, in una lunga vita, aveva messo insieme. Questo permetterò perché il mondo, svagato e confuso, torni a pensare alle cose che contano e lasci il pensiero delle cose vane. Amata, grandi prove ancora avrà il mondo, quelle presenti sono solo un anticipo, nessuno vada col pensiero al caso, tutti si impegnino a capire che Io sono il Sapiente Regista della storia e permetto che accada solo ciò che serve al massimo bene delle anime. Uomini della terra, confidate tutti in Me, lasciatevi andare all’Onda Soave del Mio Amore Che salva.

Sposa amata, resta nel Mio Cuore, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.07.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate sempre nella pace, perché Dio è Pace e voi a Lui vi siete donati; non preoccupatevi delle difficoltà del presente, Gesù conosce ogni vostro problema e vi chiede di offrirGli un po’ di sofferenza per aiutare i poveri peccatori a convertirsi, specialmente quelli induriti nel male che hanno bisogno di Grazie specialissime. Siate generosi in questo momento di grande bisogno, siate tutti come Gesù: Egli ha dato la Sua vita per la salvezza dell’Umanità di ogni tempo. Dio ha chiesto a ciascuno di voi qualcosa, non a tutti lo stesso sacrificio; nella preghiera Egli vi fa capire sempre quello che desidera da voi. Fate bene il vostro compito nell’ambiente nel quale vivete; date a Dio ciò che Egli vuole, date con gioia sempre anche se il sacrificio è duro, non pensate mai di aver dato troppo a Dio, ma ditevi: “Devo fare di più e meglio”.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, per noi che siamo tanto deboli, ogni sacrificio sembra sempre troppo faticoso, ma al pensiero di essere graditi a Dio tutto cambia, sappiamo quanto Egli ha fatto per noi e la fatica non ci pesa, abbiamo, tuttavia, sempre bisogno di aiuto, siamo come piccoli che stanno un po’ in piedi poi, però, vengono meno le forze e cadono. La nostra decisa volontà è proprio quella di essere forti e resistere, ma presto ci accorgiamo che da soli nulla possiamo fare. Madre Santissima, prendici per mano, non lasciarci neppure per un attimo; la Tua Presenza Viva ci ricolma di Gioia e ci dà la forza di servire meglio Gesù”.

Figli amati, sono con voi perché Dio lo permette, nella Sua Infinita Misericordia Mi ha mandato a voi per risvegliare e rendere forte la fede, chi poi ha fede salda, aiuti chi ha bisogno della sua testimonianza. Amati, ognuno di voi vive in un ambiente, lì vuole Dio che operiate. In famiglia siate costruttori di pace; nell’ambiente di lavoro siate un esempio che edifica. Lasciate che Dio vi ricolmi il cuore di Amore, lasciatevi immergere nel Suo Oceano d’Amore, con tale Sentimento amate il prossimo, prima quelli più vicini poi tutti gli altri; amate non solo quelli che vi amano, se amate solo questi quale sforzo fate, quale sacrificio; amate i vostri nemici, anche quelli che vi odiano, pregate per loro, l’amore è sempre vittorioso. Figli amati, nel mondo c’è tanto odio, ma con la preghiera ardente e profonda si può trasformare la situazione. Pregate perché Dio cambi i cuori e le menti di quelli che non vogliono accogliere il Suo Amore e preferiscono stare nel loro nulla, siate ardenti nella preghiera del cuore ed amate, amate col Sentimento di Dio. Quando vedete che un uomo ha il cuore pieno di odio, pregate in modo speciale per lui, gli saranno concesse le Grazie di salvezza, se Le coglierà, avrà la pace. La vostra vita sulla terra sia fruttuosa, con la preghiera ed il sacrificio otterrete le cose più grandi da Dio. Coloro che sono nel peccato, offendono il Suo Cuore Soavissimo, devono giungere a capire quale errore è il loro. Si ottengono questi cambiamenti con la preghiera ed il sacrificio, non basta solo la preghiera serve anche il sacrificio. Pensate alla vita di Gesù, quanti sacrifici ha fatto, non se ne è risparmiato proprio nessuno. Sia Egli il vostro esempio.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio, sopporta un po’ di sacrifico per le anime bisognose.

 

                                                                                                Maria Santissima