Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.07.05

 

 

Eletti, amici cari, siate fiduciosi e pieni di speranza per il futuro, Io sono il vostro futuro, ogni cosa faccio per Amore. Fate tutto secondo il Mio Cuore e vedrete fiorire la vostra vita anche se non verranno meno i sacrifici; amici cari, ancora devo chiedervi sacrifici e fatica. Molte sono le Grazie necessarie per la conversione di un’anima, solo la preghiera ed il sacrificio le possono ottenere, chi non fa nulla non ottiene, voi date tutto ed otterrete per voi, per i vostri cari, per il mondo intero.

 

 

Sposa amata, molto voglio donare al mondo, nel Mio Piano di salvezza sono inserite tutte le anime, specialmente le più bisognose della Mia Misericordia; il Mio Piano si realizza anche con il sacrificio delle anime a Me care, quelle alle quali posso chiedere senza timore di una risposta negativa. Sempre, il sacrificio dei Miei amici più cari ha ottenuto la salvezza delle anime.

Mi dici: “Adorato Signore, in questo tempo grande e conclusivo, molte sono le vittime innocenti: piccoli che vengono sacrificati e soffrono senza colpa alcuna; bimbi colpiti proprio da quelli che dovrebbero amarli di più; il cuore, vedendo tali cose accadere tanto frequentemente, si smarrisce e non comprende, guarda al Cielo e supplica che cessino questi orrori e la terra sia trasformata in un giardino dove fiorisca l’Amore, Adorato Gesù, fa cessare queste cose, cambia i cuori, illumina le menti, dona la terra nuova secondo il Tuo Dolcissimo Cuore”.

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore ed ascolta serena le Mie Parole: il sacrificio degli innocenti non è vano, ma molto proficuo; pensa alla strage degli innocenti al tempo della Mia Nascita, la serpe piena di odio ordinò di uccidere gli innocenti (Erode), pensi che il sangue versato da questi piccoli sia stato vano ed inutile? No, amata, è stato fruttuoso e proficuo, il dolore degli innocenti ottiene le Grazie più grandi per tutta l’Umanità. In questo momento storico, Io, Io, Gesù, permetto che avvengano tali orrori perché da questo male voglio ottenere il massimo dei beni: la salvezza dell’umanità; non è mai inutile il dolore, ma proficuo specialmente se è di un innocente. Non tema il tuo cuore e non gema nel profondo vedendo ciò che accade nel mondo, non è inutile il grande dolore. Vedi come dalla terra si alza un grido continuo di dolore? Il credente dice: “Dio userà questo dolore per dare una terra tutta nuova e stillante Rugiada Divina”. Il non credente dice: “Dio perché permette tutto questo? Egli non ama l’Umanità, è un Dio freddo ed indifferente ai mali del mondo”.

Sposa amata, tu che dici?

“Adorato Dio, Tu sei un Oceano Infinito d’Amore, permetti il male per trarne il massimo bene; Tu, adorato, Dolcissimo Dio, non vuoi certo il male, ma lo permetti, prepari per l’Umanità un nuovo tempo di pace e gioia. il Tuo Cuore Meraviglioso e Santissimo, solo Gioia vuole dare. Sei l’Amore, possano tutti gli uomini capire presto il Tuo Amore e correre ai Tuoi Piedi per supplicare il Perdono dei loro peccati. Quando sento che accadono fatti terribili, provo un profondo dolore per il sacrificio dell’innocente che viene privato della vita, penso, però, che, per un attimo solo di dolore, avrà un’eternità di Gioia e di Pace con Te, vedrà il Tuo Volto sublimissimo per l’eternità. Ecco, questo pensiero fa andare via la tristezza; imploro Misericordia per chi ha fatto il male, possa, la coscienza del male fatto, risvegliare la coscienza che si apra alla Luce”.

Amata sposa, certo che Io, Io, Gesù, non voglio il male, ma lascio libero l’uomo, egli può scegliere tra il Bene ed il male: è libero; chi sceglie il Bene ha il premio che spetta ai Miei amici fedeli, chi sceglie il male resta prigioniero della sua scelta, deve ravvedersi e chiedere Perdono per avere salvezza. Per avere il Dono, però, del ravvedimento, servono Grazie speciali, specialissime che si ottengono con preghiere ardenti e con il sacrificio, va col pensiero a Paolo: era schierato tra i Miei nemici e Mi perseguitava, perseguitando la Mia Chiesa; il sacrificio cruento di Stefano ottenne il suo ravvedimento. Sulla via di Damasco, Io, Io, Gesù, lo chiamai: Paolo, Paolo, perché Mi perseguiti? Gli mostrai la sublimità del Paradiso perché egli da persecutore divenisse il Mio più attivo testimone. Vedi quante cose meravigliose ottiene il sacrificio e la preghiera? Il sangue dei martiri è seme fecondo.

Mi dici: “Adorato Signore, quanti sacrifici servono per la salvezza di questa Umanità così confusa e smarrita nella quale pochi sono coloro che fanno il Bene e molti quelli che neppure capiscono la differenza tra bene e male tanto sono confusi e disorientati”.

Amata sposa, ad ognuno ho affidato un compito: si svolga con tenacia e perseveranza; Io Stesso, al momento opportuno, cambierò la faccia della terra. Il grande miracolo non lo faranno certo gli uomini per quanto pii fossero, il miracolo grande della conversione è sempre Opera Mia. Amata sposa, non ti preoccupare di altro che di portare avanti la tua missione, quella da Me affidata, al resto sempre provvederò Io, Io, Gesù.

Mi dici: “Adorato Signore, il Tuo Cuore Meraviglioso vuole solo salvare e non condannare; in questo tempo grande, Tu vuoi elargire la Tua Misericordia perché nessuno cada nella rete sottilissima della Tua Giustizia. Ti benedico e Ti adoro, Dio d’Amore e di Infinita Tenerezza, possa ogni uomo cogliere la Tua Misericordia e supplicare il Tuo Perdono. Donaci la forza di eseguire bene il nostro compito”.

Amata sposa, se chiedo molto, dono di più. Resta nel Mio Cuore e godi le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.07.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate sempre gioiosi perché confidate in Dio, Egli vi ama immensamente e veglia sul vostro cammino. Ancora, vi chiedo di procedere sereni nel vostro cammino, molte cose devono ancora accadere, ma chi è di Dio e vive alla Sua Luce non deve temere, ma sempre gioire nel profondo del cuore. Amati figli, pensate ad una madre che ha nel grembo il suo piccolo. Ella fa, per lui, grandi progetti; sogna di renderlo felice e gli prepara con tanto amore, quello che gli servirà; si prepara ad accoglierlo con grande gioia. Ora, volgete a Dio il vostro pensiero: Egli vi crea per Amore e con un grande destino di Felicità; vi dona il tempo: ogni uomo ha un tempo stabilito, entro questo l’anima deve procedere verso la santità, giorno dopo giorno. Beato colui che intraprende presto il cammino, si inoltra senza perdersi.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, questa è la Verità, ma pochi sono pronti ad accoglierLa. Anche i buoni, che fanno il Bene, spesso operano senza ben comprendere; ogni uomo dovrebbe essere educato alla Verità per giungere presto a comprendere. Madre Soavissima, aiuta ogni uomo che Ti è figlio a giungere alla Verità, a capire il senso della vita che Dio ci ha donato, che è quello di conoscere Dio sempre di più, per servirLo sempre meglio, poi, goderLo nel Paradiso. Ecco, la mia preoccupazione è proprio quella di vedere un mondo che cammina senza capire bene a quale meta deve arrivare. C’è chi pensa di accumulare ricchezze; chi gloria umana; chi vuole scoprire i segreti della scienza per conoscere sempre meglio l’Universo. Si capisce che la maggioranza è ben lontana dalla Verità”.

Figli cari e tanto amati, non dimenticate che Dio parla al cuore di ogni uomo per spiegare la Verità. Quando è in età di comprendere, Egli si china sulla Sua piccola creatura per istruirla, per condurla alla Verità, dipende poi dalla libertà umana farsi guidare oppure no. Ancora vi chiedo di andare col pensiero ad un padre che si occupa del figlio e lo prepara al futuro. Ecco, lo educa; lo istruisce; lo guida; lo ammonisce quando sbaglia; talora deve usare anche la severità per correggerlo; tutto, però, fa per amore, perché desidera che la sua vita scorra nella pace e nella gioia. Se un padre della terra fa tutto questo, quanto più farà Quello del Cielo. Dio, figli, amati, è un Padre amoroso, un Padre pieno di Misericordia; confidate in Lui, affidatevi al Suo Amore Che vi guida verso l’eterna Felicità. Le gioie del Paradiso iniziano già sulla terra, sono però solo un piccolo anticipo e sempre mescolate a dolore e sacrificio. Concluso il ciclo terreno termina il dolore, termina la fatica per chi ha servito Dio fedelmente e con zelo, inizia la Felicità, figli, Quella senza termine. Ogni uomo dovrebbe volgere il pensiero al Paradiso mille volte al giorno, deve capire bene che il traguardo da raggiungere non è la ricchezza o la gloria umana, ma è la Felicità del Paradiso. Chi pensa spesso al Paradiso si impegna per arrivarci, fa ogni sforzo e sacrificio per raggiungere l’ambito traguardo. Chi però, non pensa; chi si lascia attirare dalle vanità della terra non pensa, vive con superficialità e si lascia ingannare dall’astuto serpente. Figli amati, pensate ogni giorno che dovete lasciare la terra, la vostra patria è il Paradiso. Impegnatevi a fondo per arrivarci senza indugio.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima