Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.07.05

 

 

Eletti, amici cari, siate Miei anche quando siete nel dolore; quando vi sembra che tutto debba andare male, siate Miei nel cuore e nella mente. Come apprezzo il canto d’amore di un’anima che, pur nella sofferenza, Mi loda e Mi adora; quella che si è abbandonata nel Mio Oceano di Amore e di Soavità. L’anima nella prova che canta le Mie Lodi è già sulla terra un angelo immensamente caro al Mio Cuore. Questi angeli, Io, Io, Dio, li ho posti in ogni angolo della terra, perché aiutino i fratelli a giungere a Me. Per questi dono Grazie all’intera Umanità. Ascoltate i Miei angeli, seguite il loro esempio, vedrete compiersi nella vostra vita le Mie Meraviglie.

 

 

Amata sposa, non turbarti per le difficoltà del momento, il sacrifico delle anime ardenti è molto fecondo, perciò chiedo molto ad esse in questo tempo di grande necessità. L’anima tutta Mia offre con gioia, pur nella sofferenza Mi loda e Mi adora; se chiedo qualcosa è sempre pronta e disponibile, accoglie la Mia Volontà, perché Mi ama nel profondo. Vedi come, spesso, le sofferenze dei maliziosi sono assai inferiori a quelle dei buoni? Il buono soffre e geme e deve affrontare sacrifici sempre più duri, il malizioso riposa e passa il tempo a fare progetti di malizia; Io, Io, Dio, lo lascio fare, non lo colpisco subito, ma paziento, paziento, attendendo il suo ravvedimento. DiMMi, sposa amata, ti pare ingiusto il Mio comportamento?

“Adorato Dio, Tu sei Sapienza Infinita e Perfetta Giustizia, non fai nulla di ingiusto, se lasci un certo benessere al malizioso è perché vuoi salvarlo; il Tuo Cuore Meraviglioso desidera dare solo salvezza e Pace, se lo colmassi di dolore e di prove dure, il misero cadrebbe nella disperazione più nera e in nessun modo potrebbe salvarsi. Dio d’Amore e di Tenerezza, Io Ti adoro e Ti ringrazio per le Meraviglie che compi ogni giorno, chi ha l’occhio del cuore sempre volto a Te, Le comprende e Le gusta. A chi Ti ama, Ti apri sempre più e Ti fai conoscere; chi più Ti conosce, più Ti ama, meglio Ti serve. Dolce adorato Dio, possa il mondo conoscerTi sempre più, nessuno resti nell’ignoranza e nel buio. Tu sei la Luce del mondo Che brilla alta nel Cielo in modo che tutti possano vederLa e goderne lo splendore”.

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore Ardentissimo, ascolta serena le Mie Parole: Mi supplichi di farMi conoscere sempre più dal mondo: questo voglio fare, questo sto già facendo, ma  i distratti non fanno caso; i superficiali non approfondiscono il pensiero; i maliziosi pensano alla loro malizia, cercano di farla fruttare sempre più. Amata sposa, pensa ad uno che vuole fare un meraviglioso spettacolo per ciechi e per sordi, prepara un grande palcoscenico, luci e suoni meravigliosi e poi tutto prepara con arte e con abilità. Il cieco che vedrà dello spettacolo? Il sordo nulla sentirà; quello, poi, che è sordo oltre che essere cieco non godrà proprio nulla. Amata sposa, certo che voglio rivelarMi sempre più, all’Umanità di questo gran tempo, ma quanti sono i ciechi volontari che non vedono, i sordi che non sentono? Sono in gran numero, essi potrebbero avere tutto invece hanno nulla, perché questa è stata la loro scelta. Mi sto rivelando sempre più, ma i distratti non ci badano; i superficiali non si interessano; mostro segni, ma non li capiscono; parlo attraverso i Miei amati strumenti, ma essi sono poco accolti e spesso proprio rifiutati. DiMMi, amata, che posso fare di più di quanto già stia facendo.

“Adorato Dio, Tu fai molto, perché sei il Sapiente dal Cuore colmo d’Amore, tuttavia, l’Umanità presente non ha compreso nulla, proprio nulla, se gli uomini avessero capito qualcosa, sarebbero tutti ai Tuoi Piedi. Durante la celebrazione dell’Eucarestia le Chiese sarebbero stracolme tanto che ci vorrebbe chi sorveglia e guida; le Chiese, invece, sono vuote, significa che poco gli uomini hanno compreso del Tuo Dono sublime. Signore adorato, supplico il Tuo Perdono; chiedo, per tutti, l’Infinita Tua Misericordia; agisci nei riguardi degli uomini come faresti con dei bambini piccoli, ai quali occorre ripetere cento volte una cosa perché la capiscano, con i bimbi non si perde mai la pazienza, proprio perché sono tali, si guardano con benevolenza”.

Amata sposa, dal bimbo non si può pretendere molto proprio perché non hanno sviluppato ancora abbastanza la capacità di capire e di operare. Per l’adulto le cose sono diverse, chi ha la capacità di intendere e volere viene giudicato secondo le sue capacità. Quando davanti al Mio Tribunale si presenta un bimbo, lo accolgo subito nel Mio Regno, la Madre Santissima ed i Miei angeli lo introducono; quando, però, si presenta un uomo con capacità di intendere e volere, chiedo conto del suo operato, il metro di misura è l’Amore, ogni uomo Mi deve rispondere sull’Amore: chi più ha amato ha un Giudizio più benevolo, chi meno ha amato più severo. Sposa amata, ogni uomo deve aprire il suo cuore per accogliere il Mio Amore Che Io dono con dovizia a chi Lo desidera; col Mio Amore bisogna amare il prossimo; col Mio Amore l’intera Creazione; sempre col Mio Amore occorre amare sé stessi. Colui che Mi apre le porte del cuore si arricchisce del Mio Sentimento, chi molto ama molto di più riceve da Me in Dono, chi poco ama poco può ricevere. ApriteMi il cuore, uomini del mondo, ed Io riverserò in esso il Mio Amore Infinito. Non cercate le ricchezze del mondo che spariscono presto come un’ombra, cercate il Mio Amore: è la massima Ricchezza.

Sposa amata, resta nel Mio Cuore, godi la Soavità del Mio Sentimento e le Delizie preparate per questo giorno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.07.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, date ogni pensiero a Gesù, ogni palpito del cuore, ogni fremito dell’anima, quando questo avete fatto, non temete più nulla, Dio vede e provvede; a voi, alle vostre necessità, pensa il Suo Amore. Vedete come ogni giorno porta con sé fatica e pena, sono rari i giorni solo gioiosi. Amati, quando la tristezza vi coglie per il sacrificio che dovete affrontare pensate che questo lo offrite a Gesù per la vostra salvezza e per quella delle anime; la conversione di un’anima richiede molte preghiere, molti sacrifici, ma quanta gioia avrete per ogni anima, che anche per il vostro contributo, si è salvata. Quando alla sera riflettete sulla giornata che avete  trascorso, tenete presente i Doni ricevuti, benedite Dio per la Tenerezza che vi ha usato. Siate sempre pronti al ringraziamento perché ciò che avete vi viene offerto da Dio. Se avete benessere è per aiutare chi è nel bisogno, se avete doti intellettive mettetele sempre al Servizio di Dio, tutto va fatto, figli amati, per dare gloria a Dio.

Mi dice la Mia piccola: “Penso agli scienziati che hanno avuto in Dono un’intelligenza più profonda, quanto possono fare per la gloria di Dio! Essi, però, in gran parte, operano senza tenere conto della Volontà Divina; spesso la scienza tradisce Dio, Che dovrebbe servire. Madre amatissima, aiuta gli uomini a capire che il loro primo pensiero è quello di servire Dio, di servire il prossimo secondo la Sua Volontà; che accadrà se la scienza e la tecnologia invece di servire Dio e l’uomo, vanno contro Dio e contro l’uomo?”

Figli cari, come vedete, Dio rispetta la volontà umana, non costringe a fare il Bene ed a sfuggire il male: sta all’uomo fare tale scelta; chi vuole fare il male non viene ostacolato, ma incoraggiato a cambiare la sua strada. Il male che Dio permette è sempre mezzo per giungere al Bene. Figli amati, Dio è Amore, se l’uomo obbedisse alle Sue Leggi, se non si ribellasse ad Esse, anche sulla terra potrebbe essere felice, ma la ribellione di alcuni rende la vita difficile agli altri. Non sarà, però, sempre così, non pensate che il nemico di Dio possa continuare ad operare con tale ferocia, già sa che presto il suo potere cadrà per un tempo da Dio voluto e stabilito. Figli amati, resistete alla seduzione del male, resistete con le armi che conoscete. Figli, non pensate di poter resistere con le sole vostre forze, Dio vi offre le Sue Armi, con Esse resistete ad ogni tentazione. Amati, i Sacramenti sono stati istituiti da Gesù, accostatevi, spesso, specialmente in questo tempo così difficile; durante l’Eucarestia, Gesù Vivo e Vero, viene nel vostro cuore e lo arricchisce di mille Doni. Vedo che nei giorni feriali, le Chiese sono sempre vuote, ma le piazze piene; figli, fate il contrario: parlate poco e pregate molto; accostatevi ai Sacramenti spesso, figli, se è possibile, tutti i giorni: sapete che quanto più aspro è il combattimento tanta più energia serve per vincere; siate saggi e non lasciatevi andare in preda alla confusione ed allo smarrimento. Ecco, la preghiera profonda e ardente vi farà comprendere, in ogni momento, quello che dovete fare e come farlo. Lo Sguardo di Gesù è sempre su di voi: amoroso e Dolce guarda il vostro cammino se voi a Lui vi donate. SentiteMi sempre accanto a voi, vi aiuto col Mio Amore, vi sono vicina per aiutarvi a giungere vittoriosi al traguardo.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima