Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.07.05

 

 

Eletti, amici cari, considerate prezioso ogni giorno, siate attivi nel servizio, costruite così il vostro futuro luminoso. Conosco i vostri pensieri, conto i battiti del vostro cuore, offritevi a Me ogni giorno e siate sempre pronti a fare la Mia Volontà. “Eccomi” sia la vostra parola d’ordine. Amici cari, proprio per il vostro “eccomi” farò la terra nuova; siate grandi nell’amore e nel servizio e vedrete giorni sereni e lieti.

 

 

Sposa amata, pochi sono disposti a servirMi con fedeltà, se il mondo avesse capito presto la Grandezza del Mio Amore e Mi avesse servito fedelmente, la terra già sarebbe il bel giardino dove tutti si amano, dove non c’è dolore, ma gioia; non guerra, ma pace. Pensa al Paradiso Terrestre perso dall’uomo per la sua disobbedienza: ecco, la terra sarebbe tale e non un luogo di pena e di dolore come è in questo momento. Un grido continuo sale a Me, i buoni Mi implorano perché torni a portare la Giustizia e la Pace; i malvagi, chiamati a cambiare, si rivolgono contro di Me con ira ed hanno pensieri di tradimento. Tutta la terra Mi chiama, la Creazione geme nel dolore ed attende il cambiamento.

Mi dici: “Amore Infinito, vieni, vieni senza indugio, tutti Ti desiderano, l’Universo intero Ti invoca. Penso, Amore Infinito, alle Parole degli angeli, nel momento dell’ascesa al Cielo dissero: “Lo vedrete tornare un giorno così come L’avete veduto andare: allo stesso modo.” Penso, allora, con gioia al giorno meraviglioso nel quale Tu ritornerai ed il mondo intero, in ogni suo angolo, sarà illuminato dalla Tua Luce, dal Tuo Fulgore. Talora, guardando il Cielo, immagino che si illumini di Luce splendida improvvisamente e, poi, appare la Tua Figura Dolcissima e Meravigliosa; talora mi fermo a pensare a queste cose magnifiche e la speranza cresce, la speranza di vederTi tornare presto. Torna, Dolce Amore, torna sulla terra che Ti chiama e Ti desidera, non farci ancora aspettare”.

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardente, ed ascolta la Mia Parola: tornerò presto, amata sposa, presto significa presto nei vostri giorni, un giorno essa si illuminerà come una stella lucente, si sentirà un canto di angeli e di santi uniti insieme, poi, vedrete la Mia Figura, il cuore sarà pieno di gioia e tutto cambierà in un attimo. In quanto al tempo ed al momento, nessuno lo sa con esattezza, neppure gli angeli del Cielo, nessun uomo della terra conosce e sa: sarà una sorpresa meravigliosa. Pensi ogni uomo a tenersi pronto, con la valigia in mano ed il cuore purificato dai cattivi sentimenti, la mente dai cattivi pensieri, ecco colui che godrà con Me e vedrà accadere cose meravigliose ed uniche. Vedi come il mondo si prepara alla Mia Venuta? Come si prepara?

Mi dici: “Adorato Signore, capisco il senso della Tua Domanda ed il cuore si rattrista. Gli uomini, in gran parte, non pensano al Tuo Ritorno, poco si interessano di queste cose, tanto sono presi da pensieri diversi. Occorre che qualcuno risvegli la memoria, che faccia pensare gli spensierati, faccia svegliare i dormiglioni, apra gli occhi ai ciechi e gli orecchi ai sordi; Tu solo puoi farlo, Dolcissimo Dio! Prima del Tuo Ritorno ognuno capisca dai segni, ognuno si desti come fa chi sente un forte rumore; il mondo, aiutato e stimolato, si preparerà a riceverTi, ovunque Tu poserai i Piedi ci sarà un tappeto di rose e viole preparato dall’amore dei Tuoi servi”.

Sposa amata, diMMi, mancano i segni grandiosi? Forse non accadono in questo tempo cose che mai prima sono accadute? Non sono questi segni molto eloquenti? Forse Mia Madre non è presente ogni giorno sulla terra con tale frequenza come mai c’è stata nel passato? Forse che Io, Io, Gesù, non Mi sono fatto Maestro e Guida e parlo ogni giorno? La Mia Voce, le Mie Parole attraversano l’etere e sono segno evidente della Mia Tenerezza verso tutto il genere umano. Sposa amata, non sono questi grandi segni ammonitori? Pensa ad un uomo con vista acuta ed udito molto buono, egli va a vedere uno spettacolo bello, ma chiude gli occhi e non li apre; si tura gli orecchi e non sente niente; lo spettacolo è magnifico, ma l’uomo nulla ha capito perché non ha voluto capire. Ecco, sposa amata, la situazione di molti: hanno grandi segni, ma non li vedono; c’è la voce degli angeli, ma non la sentono; questi restano nel loro nulla e non capiscono che i grandi segni presenti annunciano un grande cambiamento prossimo, come mai è avvenuto; i segni ammonitori sono tutti presenti, sposa amata, chi vede e capisce si prepara. Pensa ancora ad un viaggiatore che ha appoggiato la sua valigia per terra e guarda lontano per vedere se giunge il suo treno, sente un fischio lontano, ma che sempre più si avvicina, diMMi che fa?

Mi dici: “Subito, subito prende in mano la sua bella valigia e si mette pronto per andare”. Bene hai detto. Capisca, questa Umanità distratta, che occorre esser ben pronti perché i segni sono presenti tutti, sono come il fischio di quel treno che sta per arrivare; guai ai distratti, guai ai dormiglioni. Si desti il mondo dal suo torpore perché sulla nuova terra non c’è posto per i superficiali, per gli stolti, per i ribelli, per gli increduli, gli scettici, non c’è posto per tutti costoro; solo coloro che hanno creduto, che hanno sperato, vedranno e godranno. Beato chi ha creduto senza nulla vedere, vedrà ciò in cui ha creduto e grande sarà la sua gioia. Sposa amata bisogna credere senza vedere, per vedere poi ciò in cui si è creduto. Resta, sposa amata, dolce colomba, resta nel Mio Cuore per godere le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.07.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, il vostro pensiero sia sempre volto a Dio, il cuore sia colmo del Suo Amore. Supplicate Dio di farsi conoscere da voi sempre più, Egli vi darà Grazia su Grazia, sarete felici già in terra prima di esserlo completamente in Cielo. Figli cari, se chiedete otterrete, se bussate vi viene aperto, chiedete prima le cose spirituali poi il resto. Gesù oggi Mi ha detto: “Desidero offrire ancora molti Doni perché l’Umanità sia felice; chi segue le Mie Leggi e Mi testimonia con coraggio e perseveranza; chi non si lascia sedurre dalle forze del male che oggi sono più che mai potenti, ebbene, costui avrà Doni unici che mai in passato sono stati offerti. Godrà sulla terra per poi realizzarsi pienamente nel Cielo. Voglio vedere felice il Mio popolo che ha tanto patito nel corso di questi secoli, sono state presenti sempre guerre e discordie; voglio che, in questo tempo speciale ed unico, cambi la scena, non più aspre discordie, ma amore, amore tra popoli e nazioni; tutti i popoli diverranno un solo popolo da Me benedetto, Madre Santissima, porta ai Tuoi figli il Mio Messaggio d’Amore. Ognuno rifletta e scelga il Bene fuggendo il male, nessuno dica: “Non so quale è il Bene e quale è il male”. In ogni cuore ho scritto col Mio Dito le Mie Leggi prima di inciderLe su pietra. Chi fa il Bene avrà un premio speciale e grande perché considero il suo sacrificio a nuotare controcorrente; vedrà la terra nuova e godrà già sulla terra le Delizie del Mio Amore”.

Figli cari, il Cuore di Gesù è Meraviglioso, per un po’ di sacrificio dà Doni grandissimi. Il Mio Sguardo Materno vi abbraccia tutti senza escludere nessuno. Figli amati e tanto cari al Mio Cuore, fate il Bene e fuggite il male, aprite il cuore perché Gesù possa versarvi il Suo Amore, con tale Sentimento amatevi fra voi ed amate l’intera Creazione che Dio sta per rinnovare. Nessuno può dire di amare Dio se non ama il prossimo e la Creazione. Riflettete bene, figli, su quello che operate ogni giorno. Chi opera il male diviene suo schiavo, come primo risultato esso nuoce a chi lo fa. Ecco, vorrei che la nuova terra vedesse raccolti insieme tutti i Miei figli. Gesù vi vuole vedere felici ed opera con Potenza per questo. Aprite gli occhi e vedete i segni; perché sono con voi da tanto tempo? Il Cuore sublimissimo di Gesù vi vuole aiutare in un momento assai difficile. Pensate ad una madre che vede il figlio soffrire per una malattia, non sta forse vicino al suo capezzale? Forse che lo lascia solo un momento? No di certo, per lui ha grande premura e tenerezza. Ognuno di voi Mi è figlio, vedo un’Umanità malata, Dio Mi permette di venirLe in aiuto; apriteli, figli, al Mio Amore; ascoltate le Mie Parole e poi viveteLe, desidero salvarvi tutti. Amate con l’Amore di Dio, sapete che l’Amore vince l’odio? Versate sulla terra tanto, tanto Amore da sommergerla, sparirà l’odio.

Mi dice la Mia piccola. “Madre Santissima, c’è chi ha nel cuore tanto e poi tanto odio da voler distruggere ogni cosa bella da Dio creata. Come fermare tale furia di un uomo divenuto schiavo del nemico di Dio?”

Amati figli, certo tale furia non la ferma un uomo, ma la ferma Dio. Con la preghiera potete anche smuovere le montagne, con la preghiera potete ottenere tutto. Pregate, figli, e vedrete cambiare il mondo.

Insieme, uniti nel cuore e nell’anima, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima