Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.07.05

 

 

Eletti, amici cari, questo è tempo di fatica per voi, questo è tempo forte per tutti. Chi ha compreso l’importanza del momento aiuti chi resta nel buio dell’ignoranza e della superficialità. Amici, ho chiesto a voi di più ed ancora chiederò, le anime hanno ancora poco tempo per il ravvedimento, occorre fare in fretta. Amici siate attivi nel Bene, profonda e continua la preghiera, essa è una richiesta d’Aiuto rivolta a Me: Io, Io, Dio, l’accolgo e la esaudisco. Ogni giorno che vi dono è prezioso, usatelo bene servendo Me, il prossimo ed amando l’intera Creazione. Amici, non preoccupatevi per le forze, Io, Io, Gesù, sono la vostra Forza; non temete il futuro, Io sono il vostro Futuro. Ponete in Me ogni speranza, certo non sarete delusi.

 

 

Sposa amata, resta in Me col cuore e con la mente; se chiedo sacrifici non li lesinare, quello che chiedo offriMi con amore e con gioia. Chi serve Me serve prima sé stesso e poi gli altri. Il tempo si va consumando e gli uomini della terra vivono come se niente accadesse; diMMi, cosa devo fare per questi spensierati che ancora non abbia fatto?

Mi dici: “Amore Infinito, gli uomini sono tardi nel comprendere, servono scosse forti per un risveglio generale. Anche quando avvengono fatti che scuotono, gli uomini temono solo di perdere la vita e, spesso, non si danno pensiero per l’anima, difendono il proprio corpo e dimenticano di curare l’anima. Gesù adorato, perdona tanta stoltezza, usa ancora verso il genere umano la Tua Misericordia e tieni sospesa la Tua Giustizia”.

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo, ascolta le Mie Parole: i fatti che permetto accadano sono forti e significativi, se tali sono ancora di più diverranno, la terra sarà scossa e purificata da cima a fondo e, non temere, tutti capiranno e rifletteranno sulla loro cattiva condotta e molti si ravvederanno; certo che i segni diverranno sempre più forti e crescerà il dolore sulla terra. Pensa ad un panno sporco, molto sporco, per riportarlo ad essere lindo e pulito serve molta fatica, più è sporco e più occorre faticare per lavarlo. La terra, in questo momento è come quel panno: deve essere lavata energicamente e purificata in ogni suo angolo. Ecco, amata, quello che accadrà subito: in ogni angolo della terra ci sarà pianto e lamento, molti cuori distratti si volgeranno a Me per supplicare il Perdono e la Pace, si capirà la precarietà della vita e si rifletterà. I segni, amata sposa, diverranno sempre più forti e significativi, gli uomini si chiederanno perché, ma la risposta è questa: la terra deve essere purificata in ogni suo angolo, andrà quello che deve andare, resterà quello che deve restare. Pensa, Mia amata, ad un giardino da sistemare perché si trova in un grande disordine, molte piante devono essere tagliate, altre potate, all’inizio si vedrà un grande disordine e verrà la tristezza; dappertutto mucchi di rami secchi, foglie ammucchiate: un gran disordine! Solo alla fine si vedrà la bellezza del giardino, quando tutto è riordinato, sarà uno splendore ed una gioia. Amata sposa, anche della terra accadrà questo, prima ci sarà un tale disordine da far tremare, poi ci sarà la bellezza e l’armonia.

Mi dici: “Adorato Signore, nel disordine sarà presente il dolore e la grande fatica, sofferenza e gemito, solo alla fine, chi resterà godrà”.

Amata sposa, non resterà nessuno a caso, andrà ciò che deve andare e resterà quello che deve restare, ti fa tremare tutto questo?

“Adorato mio Signore, certo alla fine la terra sarà spoglia, ma bella ed armoniosa come mai è stata, questo mi rallegra; benedico la Tua Sapienza, so che la terra diverrà il Tuo bel Giardino, mi turba un po’ il pensiero di quello che dovrà accadere, penso a quel giardino da riordinare, se lo vedi nel momento del disordine c’è da avvilirsi e tremare, quando però tutto è finito, la gioia a fiumi fluisce nei cuori. Adorato Signore, duri poco, molto poco, il tempo del disordine, tutto si svolga rapidamente”.

Amata sposa, ogni cambiamento, specialmente se è radicale, richiede tempo e pazienza, fatica e pena. Non temere, Mia amata, per le suppliche dei Miei eletti, per le preghiere ardenti delle Mie spose, accorcerò i tempi, il futuro di ognuno sarà come l’ha voluto, come l’ha preparato. L’eletto avrà il futuro dell’eletto, la dolce sposa quello del suo ruolo, ognuno ha un posto preparato, quello che ha voluto.

Mi dici: “Adorato Gesù, è possibile aiutare i malvagi a cambiare condotta?”

Amata sposa, perché vi chiedo, in questo tempo, grandi sacrifici; perché? Per salvare le anime in pericolo che non sono poche, ma molte. I Miei eletti, le Mie dolci spose, vedranno crescere la fatica, aumentare i sacrifici, tutto serve per ottenere Grazie salvifiche; il sacrificio dei Miei, salverà molti che sono in pericolo. Ti dispiace, Mia piccola sposa, continuare a sacrificarti perché le anime nel buio abbiano Luce?

Mi dici: “Adorato, opera su di noi come desideri, come vuoi; opera con la Tua Infinita Sapienza; aiutaci a sostenere il sacrificio, perché sai come l’uomo, nella fatica, si abbatte e geme, occorre un aiuto speciale per non cadere nella grande tristezza. Perdona, perdona, Amore Infinito, la grande fragilità anche di coloro che sono tutti Tuoi: essi, nella gioia sono pronti a fare tutto per Te, quando cresce la fatica, pur lo fanno, ma gemono e si lamentano mentre bisognerebbe offrire e tacere”.

Sposa amata, conosco a fondo la natura umana, Io Stesso, Io, Gesù, ho preso la natura di uomo. Non pretendo certo che uno soffra senza lamentarsi, l’importante che faccia col cuore la Mia Volontà.

Mi dici: “Adorato Signore, ognuno di noi è orgoglioso di operare al Tuo Servizio, fare tutto, ma i lamenti non mancheranno; ci sarà un gemito generale, ma il cuore non cesserà mai di adorarTi”.

Sposa amata, resta nel Mio Cuore e godiNe le sublimi Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.07.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate sempre pronti per accogliere la Volontà Divina; i Pensieri di Dio non sono i vostri pensieri e la Sua Logica non è la vostra, non siate disponibili a fare solo ciò che entra nella vostra logica; amati, Dio vi può chiedere anche ciò che per voi è difficile: siate aperti a Lui, pronti sempre ad obbedire. Amati, questo è il momento più forte della storia umana, sappiate che le redini sono nelle Mani di Dio.

Voi pensate: “Può succedere questo, può succedere altro, tutto può accadere in un solo istante”.

Figli, questo è vero, in un attimo può avvenire quello che in tanto tempo non è accaduto, sappiate, però, che tutto avviene col permesso o per Volontà Divina. Non può il nemico operare a suo piacimento, Dio governa con Potenza, permette il male, ma solo per un bene maggiore. Nessuno di voi, che appartenete a Dio nel cuore e nella mente, in ogni fremito dell’anima, dica: “Perché accade questo, come può Dio lasciare che accadano queste cose tremende?” Non siano queste le vostre parole, ma dite: “Sia benedetto Dio che ama il Suo popolo e permette che accada solo quello che serve per il massimo bene delle anime”. Aiutate gli sfiduciati, sostenete quelli che cadono, figli amati, date coraggio agli scoraggiati, il loro numero è destinato ad aumentare nel tempo. Figli, chiedete fede, sempre più fede, siate forti come rocce che non si scalfiscono; nella fede solo le rocce solide possono sostenere i miseri che cercano appoggio e sostegno.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, Tu Che puoi tutto, ottieni da Dio per noi il Dono di una fede granitica che sia di appoggio e di sostegno a molti, a tutti quelli che hanno bisogno di aiuto. Noi Ti preghiamo con tutto il cuore, Madre piena di Tenerezza”.

Figli amati, intercedo per ogni figlio e supplico il Mio Gesù di concedere Grazie salvifiche in abbondanza per questa Umanità smarrita e confusa. Voi, piccoli Miei, aiutateMi con la preghiera profonda e continua ed anche con i piccoli sacrifici offerti per amore di Gesù.

Mi dice la Mia piccola: “Madre, noi vorremmo fare tanto per le anime in pericolo, ma quello che diamo ci sembra sempre troppo poco”.

Amati, non vi preoccupate di fare sacrifici speciali, basta anche il travaglio di ogni giorno, che si è fatto duro ed anche più lo diventerà. Date a Dio ogni vostro sospiro, diteGli: “Signore, faccio questo piccolo sacrificio per Tuo amore, accoglilo e non disprezzarlo”. Ricordate l’esempio che vi ho fatto di un bimbo piccolo piccolo che, per amore della madre, prende un fiorellino del prato per offrirglielo, ma, nel tragitto, il fiore perde gran parte dei suoi petali, ne restano solo pochi, ma il piccolo lo porge alla madre con tanto amore. DiteMi, forse che disprezzerà il dono, la madre amorosa; forse che non stringerà felice al cuore il piccolo ed accetterà il povero dono come il più bello, il più grande? Così farà Dio con voi. Offrite con amore, con gioia, con grande umiltà, il piccolo dono diverrà il più prezioso come quello della povera vedova che offrì solo pochi quattrini. Dio è grande nell’Amore, non guarda al valore del dono, ma al cuore; un povero dono offerto con amore diviene il più prezioso. Non abbiate paura di dare troppo poco, date, date con cuore sincero.

Insieme, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo.

Ti amo, angelo Mio, sopporta con amore e vedrai le Meraviglie di Dio.

 

                                                                                                Maria Santissima