Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.07.05

 

 

Eletti, amici cari, ecco, preparo per voi un futuro luminoso; siate perseveranti nel Servizio a Me ed ai fratelli, avrete il premio che spetta agli amici che non hanno tradito, che non sono caduti nella seduzione del nemico infernale. Amati, se ora vi chiedo fatica ed impegno, dopo avrete riposo e gioia. Non temete nulla, Io sono con voi ed opero con Potenza nella vostra vita; dateMi il vostro poco ed Io vi darò il Mio Tutto Divino.

 

 

Amata sposa, questo è tempo di fatica e di sopportazione paziente, il mondo non si converte e resta nel suo errore; ogni giorno sono pochi quelli che si aprono alla Luce Mia e molti quelli che non cambiano. Ecco, chi prega, lo faccia anche per chi non si è deciso; chi è ardente anche per i tiepidi che Mi danno grande dolore e si preparano ad una lunga sofferenza. Quando vi coglie la tristezza per la fatica da sopportare, pensate a quanta fatica Io, Io, Gesù, ho dovuto fare, perché l’Umanità di tutti i tempi potesse avere il perdono del peccato. Amata, pensa alle conseguenze del peccato di origine della disobbedienza iniziale: l’uomo, senza il Mio Sacrificio, non poteva esser perdonato, il Paradiso restava chiuso e le anime escluse. Hai pensato, amata sposa, a tutto questo?

Mi dici: “Sempre, sempre ho pensato a questo, dopo il peccato d’origine l’uomo ribelle è precipitato dalla sua altezza verso una condizione misera. Solo il Tuo Sacrificio poteva cambiare la sua sorte infelice. Adorato Gesù, il Tuo Sacrificio, ha dato Vita; l’uomo che pecca può salvarsi grazie al Perdono Tuo unito al pentimento suo. Cosa sarebbe accaduto se Tu, Santissimo, non Ti fossi sacrificato fino a dare la Tua Vita di Uomo-Dio per gli amici? Quali parole può dire l’uomo per ringraziarTi del Tuo Sacrificio? Se anche stesse ai Tuoi Piedi per tutta la sua vita niente avrebbe fatto per quello che meriti. Vedo, però, con dolore, che l’Umanità presente non pensa a questo, al Tuo Sacrificio sublimissimo, Lo ha quasi dimenticato, preso come è da pensieri diversi. Adorato Gesù, ai Tuoi Piedi imploro il Tuo Perdono; avvolgi l’Umanità con la Tua Misericordia tieni ancora sospesa la Tua Giustizia”.

Amata, Mia piccola sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo, ascolta serena le Mie Parole: l’Umanità, ti dico, tornerà a ricordare il Mio Sacrificio in un tempo molto vicino, ti dico che lascerà il pensiero dei beni della terra ed andrà a quelli del Cielo che sono duraturi. Capiranno, gli uomini, che solo in Me c’è Pace e Gioia e chi con Me non raccoglie, disperde. Non gema il tuo cuore che vede la freddezza nei Miei riguardi; i fatti che si susseguiranno in rapida sequenza faranno pensare e riflettere anche coloro che sono vissuti nella superficialità. Vedrai,  amata sposa, che risveglio generale! Ti dico che nessuno sarà nel suo letto a dormire come se niente stesse accadendo, ma tutti saranno ben desti. Se tutti si desteranno, non tutti però si decideranno per Me, chi lo farà sarà salvo e felice, ma chi ancora resterà nella freddezza e nel dubbio non avrà più possibilità di salvezza. Amata sposa, beato chi ha capito presto e non si è lasciato sedurre dal Mio nemico; beato chi ha compreso in tempo ed ha dedicato la sua vita al Mio Servizio ed a quello dei  fratelli, sarà come colui che non ha perso tempo in vanità e follie, ma ha messo insieme Ricchezze che non si esauriranno e lo faranno felice. Guai agli stolti che hanno perseverato nel male e nella loro follia, raccoglieranno quello che hanno seminato.

Mi dici: “Adorato Signore, aiuta l’Umanità stordita e confusa di questo tempo a credere e cambiare, aiuta i miseri confusi a vedere la Tua Luce, forse sono molti coloro che vorrebbero vederLa, ma devono essere spronati”.

Amata sposa, comprendi perché chiedo molto ai Miei strumenti sparsi in tutto il mondo? Se in una grande città ci sono molti che non pregano, perché questa sia salvata occorrono quelli che ardono d’amore per Me e sono disposti a sacrificarsi anche per quelli che non lo fanno. Per amore di costoro, Io, Io, Dio, darò Grazie anche agli altri.

Mi dici: “Signore, ci sono in una grande città tanti ardenti d’amore per te da riuscire ad ottenere Grazie anche per il gran numero degli indifferenti?

Amata sposa, anche una sola anima ardente d’amore per Me, può ottenere un fiume di Grazie per tutti gli altri. Do un tempo per prepararsi, un tempo per decidesi, un tempo per trasformarsi, terminato questo, tutti dovranno rendere conto a Me del loro operato. Si affrettino gli uomini di questo tempo a decidersi per Me, nessuno indugi perché non sa quando scade il suo tempo di preparazione. Io, Io, Gesù, non rivelo in anticipo il tempo ed il momento, ma chiedo a tutti: siate pronti come se il vostro tempo stesse per scadere. Chi, infatti, può sapere se avrà un domani? Sposa amata, porta al mondo il Mio Messaggio; ognuno viva come se fosse arrivato alla fine, sia pronto al volo che può essere improvviso ed inaspettato. Nessuno, in questo tempo decisivo, si faccia rodere dal dubbio, ma, prontamente si decida. Ti dico che accadranno fatti incisivi e conclusivi, ognuno si tenga pronto. Dai segni si capisca in quale momento storico si sta vivendo, i segni sono così chiari che potrebbe capirli anche un bambino.

Resta, amata sposa, dolce colomba, resta nel Mio Cuore, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù   

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.07.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi per guidarvi col Mio Amore verso il traguardo della santità. Amati, sia questo il pensiero costante della vostra mente: essere santi, impegnare tutte le vostre forze per essere santi. Chi si impegna a fondo non resta deluso perché Dio lo aiuta e lo sostiene.

Mi dice la Mia piccola: “Quanta spensieratezza nel mondo, pochi pensano a farsi santi per godere, già in terra, un anticipo delle Delizie del Paradiso. In ogni tempo, Soavissima Maria, Tu sei apparsa per portare gli uomini a Gesù ed aiutarli nel cammino; in questo tempo la Tua Presenza è più che mai viva e palpitante, Dio Ti permette di venire come Madre amorosa, in un mondo che ha fede sempre più debole, l’Amore di Dio vuole salvare ogni anima, ma quante non si lasciano abbracciare dal Suo Amore Meraviglioso! Madre amatissima, l’Umanità di questo tempo è ricca di miliardi di individui, solo una minima parte conosce Gesù, Lo ama, Lo adora, si lascia da Lui guidare. So, perché Egli Stesso me l’ha rivelato, che il Suo Ritorno è prossimo; troverà, Egli, la fede sulla terra? Quanti saranno pronti per accoglierLo? Questa bella e grande Umanità potrebbe godere delle Sue Gioie, ma chi non è preparato, sarà incapace di vedere tanta, tanta Luce. Madre Santissima, Mi accade spesso di pensare al Giorno Unico della Venuta di Gesù sulla terra. Sarà un Giorno meraviglioso, un’Alba senza tramonto, una Gioia senza fine: un evento grandioso. Se dovesse tornare in questo momento della storia, chi troverebbe ad accoglierLo? I pochi che attendono sono veramente un piccolo gregge, resterebbe solo questo sulla terra rinnovata? Tutti gli altri che fine farebbero?”

Piccola Mia, Dio fa ogni cosa con Sapienza e prepara, nella Sua Tenerezza, il mondo ad accoglierLo. Io sono venuta per preparare il mondo ad accogliere Gesù Che torna per Amore a far nuove tutte le cose. Mi chiedi che accadrà di coloro che non L’attendono, non si preparano, non ascoltano le Sue Dolci Parole, Dio darà ancora la Sua Misericordia prima della Perfetta Giustizia, ma se ancora viene rifiutata, allora, figli amati, sarà triste la sorte dei ribelli. Gesù si farà vedere da tutta la terra, con la Sua Luce l’abbaglierà, apparirà nel Cielo un gran segno visibile a tutti, ai credenti, ai non credenti, agli scettici: tutti Lo vedranno, sarà un Giorno unico e decisivo. Prima di allora Egli parlerà ai cuori per indurli a convertirsi, il Suo Nome Santissimo sarà pronunciato da ogni uomo, non tutti però crederanno, non tutti diranno il loro sì. Pensate alla guerra nel Cielo tra gli angeli fedeli e gli angeli ribelli, gli uni adorarono, gli altri ripeterono: “Non serviam”. Quelli fedeli tali resteranno per l’eternità, i ribelli, non cambieranno. Figli amati di tutto il mondo, senza indugio decidetevi nel cuore per Gesù, sarete così pronti per accoglierLo. Le Mie Parole vi entrino nel cuore, penetrino nel profondo, viveteLe ogni giorno e siate santi come Gesù è Santo. Figli, potete avere tutto se volete, ma potete anche perdere tutto: dipende da voi. Non lasciatevi prendere dalle follie del mondo, con la preghiera ed i Sacramenti potete vincere la tentazione del serpente antico. La vostra arma sicura sia la preghiera del cuore, continua e profonda, le labbra pregano bene se bene prega il cuore.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima