Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.12.05

 

 

Eletti, amici cari, venite a Me con cuore sincero. Sia sulle vostre labbra il Mio Nome, ma prima nel cuore. TestimoniateMi davanti al mondo che non crede e non comprende la grandezza del Mio Amore. Ognuno percorre la via che vuole: chi a destra, chi a sinistra, ma non la Mia, illuminata dalla Mia Luce! Voi, invece, amici cari, percorrete solo la Mia, senza deviare né a destra né a sinistra. Seguite le Mie Leggi Sante, tutte; i Miei Comandamenti, tutti! Chi ne trasgredisce solo uno li ha trasgrediti tutti. Amici cari, volete esserMi fedeli almeno voi? Per la vostra fedeltà e perseveranza, farò cose meravigliose per tutti.

 

 

Sposa amata, vedi come le Mie Leggi, nel mondo, sono disattese? Vedi come i Miei Comandamenti non sono seguiti, ma si cerca di dimenticarli e di farli dimenticare? Ho parlato chiaramente con Voce forte e chiara, ma chi Mi ha dato ascolto? Ricordi quando parlai con molta chiarezza dell’adulterio? Ebbene, quanti oggi lo praticano? Un grandissimo numero di persone l’ha fatto divenire una cosa abituale per gli uomini di questo tempo: nessuno più ci fa caso, tanto è diffuso! Ho dato un Comandamento grande: “Non uccidere”. Si osa uccidere la vita nel grembo materno con grande malizia e si dice: “È necessario fare così”. Che ne hanno fatto gli uomini d’oggi della Mia istituzione della famiglia? Essa è attaccata da ogni parte; si fanno cose abominevoli, dolce Mia sposa, che lacerano il Mio Cuore e quello di coloro che Mi amano e tutti Mi appartengono! Tutto si fa con grande superficialità, pensando di averMi messo a tacere, solo perché permetto che ognuno faccia la sua libera scelta. Piccola Mia sposa, hai ben compreso perché Io taccio? Forse per debolezza? Forse perché Mi sono nascosti gli abomini, che si compiono in ogni angolo del mondo? DiMMi.

Mi dici: “Dolcissimo Amore, Dio meraviglioso, Oceano di Bontà e Dolcezza, Tu lasci fare, per Amore. Non intervieni, per Amore. Pazienti, per Amore. Ti lasci offendere, per Amore: sei lento all’Ira e grande nell’Amore. Vuoi che ognuno si ravveda nel tempo, per questo fai scendere una pioggia di Grazie ed attendi, Amore Infinito; attendi! Non Ti stanchi di attendere, tanta è la Dolcezza del Tuo meraviglioso Cuore! Come sei Paziente Dio! Come sei grande nell’Amore! Noi nulla sappiamo sopportare : per una minima offesa ci ribelliamo. Quanto sei differente da noi, Dolcezza Infinita, Oceano di Bellezza e Soavità! Ai Tuoi Piedi chiedo Perdono, per tanta stoltezza umana. Ai Tuoi Piedi supplico perché Tu continui ad usare la Tua Infinita Misericordia e tenga sospeso il Braccio della Perfetta Giustizia! Ai Tuoi Piedi imploro pietà per una generazione di grandi stolti che batte per stoltezza quelle precedenti, anche quelle del diluvio, quelle di Sodoma e Gomorra, quelle di Gerusalemme sulla quale piangesTi, Dolcissimo Amore, vedendo la testardaggine dei suoi abitanti. Vedo il Tuo Volto sublimissimo in grande tristezza; si avvicina l’ora della Tua piena Giustizia e Tu soffri nel dover togliere, mentre vorresTi solo donare, donare, donare. Permetti, Gesù adorato, che unisca il mio dolore al Tuo: voglio gemere con Te! Ai Tuoi Piedi imploro pietà e Misericordia per questa Umanità così stolta.”

Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore. Ascolta, serena, le Mie Parole: questa generazione sta stancando la Mia Pazienza che pur è grande. Attendo emendamento e trovo offesa; attendo suppliche di perdono, invece si moltiplica l’arroganza e la superbia. Chi chiede Perdono, per il suo operato, di coloro che hanno promosso leggi inique? Di quelli che vogliono rincarare la dose, peggiorandole, ancora? DiMMi, chi riconosce di essere nell’errore?

Mi dici, con grande mestizia: “Amore Infinito, i superbi credono di essere essi i legislatori, essi i giudici che devono stabilire ciò che è Bene e ciò che è male! Essi sono tanto arroganti che il loro pensiero tentano di imporlo agli altri; tentano di diffonderlo agli altri, tentano di diffonderlo a tutti; non solo non si pentono, non solo non riconoscono minimamente le loro colpe, ma si sentono i benefattori dell’Umanità per aver diffuso le leggi inique che sono contro la vita, contro la dignità umana, contro il Tuo Cuore meraviglioso e Sapientissimo. Dio d’Amore, l’uomo dovrebbe vivere solo per amarTi, ringraziarTi, adorarTi, lodare ogni Tuo Progetto, dettato solo dall’Amore; invece, non è così: viene continuamente offeso il Tuo Cuore e gli errori si moltiplicano a dismisura!”

Amata Mia sposa, come ti ho spiegato, con chiarezza, in Me c’è l’Infinita Misericordia, ma anche la Perfetta Giustizia; sempre la prima precede la seconda, ma se essa non viene colta, ecco piombare la seconda, all’improvviso, come avviene quando il Cielo sereno viene solcato, improvvisamente, da lampi strani e tutti restano stupiti e dicono: “Cosa sta accadendo? Il Cielo non è minaccioso, è sereno: che significano questi lampi sinistri, ai quali segue il rombo del tuono?” Ognuno guarda stupito l’altro, poi, vedendo un momento di calma, si tranquillizza e pensa: “Chissà, certo non accadrà nulla”. Finito di fare questo pensiero, vede il Cielo rannuvolarsi improvvisamente: cade la pioggia, prima lieve, poi a gocciolone, infine, come un diluvio. Così accadrà, amata sposa, per questa generazione di ribelli. Proprio quando si dirà: “Pace e sicurezza”, ecco la tempesta tale che nessuno sfuggirà, se non chi si è trovato in tempo un sicuro rifugio. Qualcuno dirà: “Quanto durerà questa tempesta?” Questo dirà, volgendosi al Cielo. Ecco, allora, la Mia Risposta: durerà, finché non avrà spazzato via tutti i malvagi dalla terra, fino a quando non sarà andato via l’ultimo; allora, la terra, pulita e ben spazzata, si riempirà dei Miei angeli che scenderanno a stuolo per completare l’Opera. Sai, amata sposa, come si fa di una stanza, nella quale deve svolgersi una festa importante? Prima si pulisce a fondo, in ogni suo angoletto, poi, quando è linda ovunque, si portano i fiori e gli addobbi, poi, per ultimo, si prepara la tavola con una candida tovaglia fragrante. Pensa alle varie fasi di una festa; così sarà anche alla Mia Festa grandiosa, nuova, la più grandiosa che mai c’è stata sulla terra dei viventi.

“Adorato Gesù – Mi dici – il pensiero della grande festa mi ricolma di felicità, ma la ripulitura della terra mi fa tremare! Lascia che resti ai Tuoi Piedi, supplice, chiudendo gli occhi e piegando il capo.”

Amata sposa, non ai Miei Piedi resta, ma posa il capo sul Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.12.05

 

 

                        La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vi invito ad essere lieti e pieni di viva speranza. Siate lieti, perché Dio è con voi ed opera in voi; siate pieni di speranza, perché chi confida in Lui si prepara un grande futuro. Egli ha fatto delle Promesse: tutte le manterrà, figli, dalla prima all’ultima, nel Suo Tempo. Se vi sembra faticosa la vita nel presente, sappiate che la vostra fatica è fruttuosa e non inutile. Offrite a Dio il sacrificio del vivere quotidiano; cogliete le Grazie che scendono copiose: servono a procedere, restando nella strada di Luce. Amati, la fatica umana ha un grande valore, se vissuta in Dio: davanti a Lui nulla va perduto; neppure il minimo sospiro si perde!

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, se la fatica, vissuta in Dio ed offerta a Lui, è molto proficua, quella di coloro che non accolgono il Suo Amore è vana? Vedo molti non credenti che tribolano assai in una vita di travaglio e di dolori di ogni genere. Quando vedo le loro sofferenze e capisco che non le offrono a Dio, perché non si sono decisi per Lui, penso: a che serve tanta fatica, se è inutile per la salvezza? Essi soffrono sulla terra e si preparano a farlo, di più, nel futuro remoto: il cuore prova un forte dolore e si rivolge, supplice, all’Altissimo, perché anche essi possano decidersi per Lui ed entrare nella rosa sublime degli eletti.”

Figli amati e tanto cari, vedendo uno che non crede e che vive nella freddezza del cuore, attivatevi, subito, con preghiere e sacrifici per ottenere per lui nuove Grazie di salvezza; sentitevi suoi fratelli ed intercedete presso Dio, con tanto amore.

Mi dice la Mia piccola: “Sulla terra penso che i poveri non siano quelli che hanno poca ricchezza, se hanno Dio nel cuore e nulla (di materiale). Essi, invece, sono i ricchi della più grande Ricchezza. È povero, veramente, chi non si è deciso per Dio e non può godere le Delizie meravigliose del Suo Amore. A che serve, infatti, tutta la ricchezza del mondo, se l’anima è in pericolo di perdersi? C’è forse qualcosa che possa sostituirsi ad essa? Madre Santissima, sono molti coloro che non hanno compreso e continueranno a non comprendere! Questo avviene, perché il nemico infernale ha confuso le menti ed indurito i cuori. Scendano, per Tua intercessione, le Grazie speciali che operino il cambiamento dei cuori e delle menti. A Te, Dolcissima Corredentrice, Gesù non nega mai. SupplicaLo per il mondo incredulo e confuso: ogni cuore si apra alla Verità.”

Figli amati, sono presso Gesù, sempre, per implorare le Grazie che servono al cambiamento, specialmente in un tempo di trasformazione e di eventi nuovi. Queste le Parole di Mio Figlio Gesù: “Madre amatissima, le Tue suppliche di intercessione, per ogni uomo, giungono nel profondo del Mio Cuore; non vengono mai meno le Grazie che chiedi per i figli che tanto ami. Essi, però, non le colgono: I Miei Doni non accettano e respingono il Mio Amore! Madre amata, posso fare di più di quanto già stia facendo? Ho concesso all’uomo la libertà di scegliere tra il Bene ed il male; questa generazione sceglie le vie del male e le percorre fino in fondo, non vuole fermarsi, non vuole desistere; procede, senza freni, verso il fondo. Il Mio nemico ha molto potere, perché gli uomini glielo hanno conferito; molto può, perché in gran numero si donano a lui e fanno questa terribile scelta. Se ho concesso il Dono della libertà ad ogni uomo, non lo ritiro; lo stesso Dono l’ebbero gli angeli. Essi fecero la loro scelta che resta tale e definitiva; oggi è la volta degli uomini: stanno facendo la loro liberamente, anche questa resterà definitiva.” Amati figli, tanto cari al Mio Cuore, queste le sublimissime Parole di Gesù. Ognuno rifletta e capisca che questo è il grande tempo della scelta; ognuno è chiamato a farla o per Gesù o contro di Lui. Figli amati, dico a tutti voi: fatela per Gesù, decidetevi per Lui; nessuno, proprio nessuno, faccia la terribile scelta di restare lontano da Lui, dal Suo Cuore meraviglioso, tutto Amore e Soavità!

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo; adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima