Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.08.06

 

 

Eletti, amici cari, sia lieto il vostro cuore, lieto e colmo di viva speranza. Vivete in Me questo tempo speciale nel quale molti fatti accadranno, nuovi e spesso incomprensibili, nella vostra vita, in quella di coloro che avete intorno, nel mondo intero. Amici cari, con la vita testimoniateMi, ognuno prenda da voi esempio, siano edificanti le vostre parole, lo siano le opere, sempre attiva la testimonianza. Fate tutto, amici fedeli, secondo la Mia Volontà e nulla che sia offesa al Mio Cuore.

 

 

Sposa amata, sii lieta e piena di speranza anche se i fatti che accadono portano tristezza, chi vive stabilmente nel Mio Cuore non ha nulla da temere, perché Io sono il suo Rifugio. Temano molto, invece, coloro che hanno deciso di restare lontani da Me ed hanno rifiutato con superbia il Mio Invito; chi è nel Mio Amore vive e cresce rigoglioso, chi L’ha rifiutato è come un tralcio spezzato; diMMi, sposa amata, che fa un tralcio spezzato?

Mi dici: “Amore Infinito, esso si secca e muore.”

Bene hai detto. Così avviene per coloro che hanno rifiutato la Mia Misericordia e La continuano a rifiutare perché sicuri di sé, chiusi nel loro orgoglio.

Mi dici: “Adorato, i superbi dei tempi passati sono stati in gran numero sempre, ma quelli del presente sono anche di più perché la popolazione mondiale è grande come mai nel passato. Già questo fatto dovrebbe fare riflettere a lungo, si comprende che Tu, adorato Signore, Meraviglioso e Santissimo, hai un grande e splendido Progetto che vuoi realizzare in questo tempo unico. Amore Infinito, se la disobbedienza continua a crescere si realizzerà il Tuo sublime Progetto?”

Amata sposa, i Miei Progetti sempre si realizzano con coloro che aderiscono e sono docili ed obbedienti. Certo il Mio Desiderio è che ogni uomo abbia parte alla Mia grande Festa Unica e fastosa, ma non costringo alcuno a dire sì se non vuole farlo, la scelta resta sempre libera. Vedi quanti Doni ho elargito all’uomo di questo tempo?

Mi dici: “Vedo che la scienza e la tecnica hanno fatto in breve dei progressi grandiosi che, negli anni passati, neppure si immaginavano. Il mio cuore Ti benedice per quello che hai donato in questo tempo e per quello che continui a donare con grande generosità; sono stupita ed emozionata nel vedere tanto in un mondo che non capisce e dove molti sono i ribelli. Amore Infinito, Ti benedico per il Tuo Cuore Meraviglioso, Tu fai piovere sui giusti e sugli ingiusti, apri la Tua Mano al degno ed all’indegno, sei lento all’Ira e Grande nell’Amore; davanti all’Oceano Infinito della Tua Bontà sono piena di viva emozione. Come è distante il Tuo Pensiero dall’umano, gli uomini sono solleciti e pronti a ricevere, ma assai lenti e restii nel dare. Signore adorato, rendici ogni giorno più simili a Te, apri sempre più i nostri cuori perché contengano più amore per Te, per i fratelli, per l’intera Creazione”.

Amata sposa, il Mio Disegno per questi tempi è unico e grandioso, ho permesso che questa Umanità fosse molto numerosa proprio perché fossero molti a poter godere le Mie Delizie. Come ti ho già rivelato, il Mio Piano si sta realizzando perché ogni Mio Disegno d’Amore si realizza sempre; pensi che i Miei nemici possono ostacolarMi? No, ti dico! No, ti ripeto! Amici e nemici, insieme contribuiscono alla piena realizzazione dei Miei Progetti: gli amici con merito, i nemici con demerito. Vedi, in questo tempo, come il Mio più acerrimo nemico si dà da fare per ostacolarMi? Opera sulle anime, rende di gelo i cuori ed annebbia le menti, questo opera come ha fatto sempre nel passato. Sposa amata, rifletti, quando mai i suoi piani si sono conclusi felicemente? Quando mai la vittoria finale è stata sua? Io, Io, Gesù, sono l’Eterno Vittorioso e con Me lo sono i Miei amici; egli è l’eterno vinto e con lui quelli che lo hanno seguito. DiMMi, che fine hanno fatto i superbi della terra? Tutti i superbi sono caduti nella polvere miseramente e non si sono più rialzati, se nel passato è accaduto questo pensi che nel futuro sarà diverso?

Mi dici: “Adorato. Adorato. Adorato, hai vinto nel passato sempre, vinci nel presente e sarai in eterno il Vincitore. L’uomo che si ribella a Te, Dio, è un insensato che non riflette, se riflettesse capirebbe che il Tuo nemico è un vinto in partenza. Amore Infinito, apri con la Tue Luce le menti, perché ogni ribelle capisca quale triste destino lo aspetta; apri i cuori, perché possa penetrare il Tuo Amore, non restino cuori induriti né menti nebbiose sulla terra; la bella Festa da Te preparata per questo tempo, sia per tutta l’Umanità e non solo per pochi che vedranno un mondo nuovo mai stato sulla terra: un mondo di pace e benessere”.

Sposa cara, poni il tuo capo sul Mio Cuore ed ascolta le Mie Parole, trasmettiLe al mondo perché ogni uomo si prepari a vivere una nuova realtà secondo il Mio Cuore: come vedi è già incominciato il tempo della Mia Manifestazione speciale, desidero che le anime Mi conoscano, tutte quelle che ardono nel loro cuore di amore per Me e Mi chiamano con l’anelito dell’anima, ebbene, esse avranno già sulla terra un anticipo di Paradiso, Mi farò conoscere sempre di più e svelerò i segreti nascosti dell’Universo. Chi Mi desidera Mi ha e Mi conoscerà sempre più, per lui non sarò il Dio nascosto, ma l’Amico sempre vicino che accompagna e guida la sua esistenza terrena. Ti pare piccolo, sposa amata, questo Dono?

Mi dici: “È il Dono più grande che l’uomo possa avere, il più grande ed il più sublime. Mi mette tristezza il pensiero che vi sia qualcuno sulla terra che non aneli a Te; che accadrà di lui nella Tua piena Manifestazione?”

Amata sposa, verrà il momento grande ed unico; da ogni parte della terra Mi vedranno: tutto il mondo sarà abbagliato dalla Mia Luce, ma che merito avranno coloro che in Me non hanno creduto? Beato colui che ha creduto senza vedere, Mi godrà e sarà felice.

Resta in Me, piccola Mia sposa, e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                   Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

pera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.08.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, il Mio Cuore di Madre è colmo di Amore per ciascuno di voi, siate gioiosi anche se tribolati; non siete schiacciati, perché Dio non permette prove che superino le forze e concede sempre le Grazie che servono a superarle. Nel cuore Mi dite: “Perché Dio Altissimo, Che è un Oceano Infinito d’Amore, permette dure prove che fanno gemere?” Figli, questo spesso vi domandate aspettando una spiegazione. Piccoli cari, chi ha fede deve accogliere la Volontà Divina come una medicina che guarisce l’anima. Solo Dio conosce i cuori e sa con precisione quello che in essi si annida; talora usa una medicina leggera: sa che questa basta per guarire; talora ne occorre una molto amara: certo è disgustosa da prendere, ma è la più efficace. Più volte, poi, Mi avete chiesto spiegazione del dolore innocente. Proprio questo, ottiene le più sublimi Grazie per il mondo intero. Amati, abbiate fede piena in Dio e siate certi che Egli opera sempre per Amore, vi basti questo per accogliere, dalle Sue Mani, qualunque calice, anche il più amaro. Miei piccoli, già più volte vi ho spiegato che la Logica Divina non è quella umana, è assai differente; così il Suo Pensiero, dista dal vostro come il Cielo dalla terra.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, aiutaci a capire questo: la mente umana è come un secchiello, Quella Divina è un Oceano Infinito, talora mi fermo a riflettere a lungo sul mistero dei misteri: la SS.Trinità. Se penso ad Essa una gioia incontenibile entra nell’anima mia, questo Mistero sublimissimo mi affascina, non cerco di capire, ma mi piace lasciarmi andare nell’Oceano Infinito di Soavità e come mi è dolce quest’abbandono! Penso che durante la SS. Eucarestia, Gesù entra in noi, la SS. Trinità entra in noi, perché in Gesù è presente il Figlio, il Padre, lo Spirito Santo. Per ore mi sprofondo in questo Mistero sublimissimo e benedico Dio per il Dono della vita, per il Dono della fede, per il Dono del SS.Sacramento dell’Eucarestia ed anche per gli altri. Madre amata, aiuta ogni uomo ad abbandonarsi nell’Oceano Infinito di Soavità Che è Dio, ogni essere umano possa gustare la Dolcezza di essere Suo”.

Amati figli, sono qui sulla terra in modo percettibile proprio perché voglio farvi entrare tutti nell’Oceano Infinito, voglio che siate felici in Dio, non solo dopo il distacco dell’anima dal corpo, ma anche prima sulla terra dei viventi. Vi ho più volte detto che il Paradiso comincia già sulla terra; alcune creature viventi e palpitanti di vita terrena, gustano già un anticipo delle Delizie del Paradiso. Amati figli del mondo, Dio non fa preferenze, ama ogni uomo di Amore Infinito e prepara per ognuno un Piano di grande Felicità, tutto dipende poi dalla corrispondenza, dalla corrispondenza dell’uomo. Vi ho detto che già sono sulla terra coloro che gustano le Delizie del Paradiso, sono quelli che, chiamati, hanno risposto subito: “Eccomi! Dimmi, altro non desidero che fare la Tua Volontà”. Miei piccoli tanto amati, Dio chiama tutti in tempi diversi, chiama ed attende risposta. Siate sempre svegli e pronti, nessuno si dimostri pigro e renitente perché Dio passa e, talora, non ritorna più. Figli del mondo, siate come le sentinelle sempre vigili ed all’erta, non dormite in questo tempo, perché occorre essere ben desti più ancora che nel passato. Il pensiero non si perda nelle cose della terra che svaniscono come bolle di sapone, ma sia fisso in Dio sempre: giorno e notte, notte e giorno. Guai all’uomo che dorme quando deve vegliare, costui cerca la sua rovina ed Io, la Madre del Cielo, Che ama immensamente ogni figlio, non posso fare nulla per chi resta nel sonno e non si vuole destare. Figli amati, Dio vi ha dato la piena libertà: usatela bene per il Servizio a Dio ed ai fratelli, sia sempre totale il vostro sì alla Volontà di Dio.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                       Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima