Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.08.06

 

 

Eletti, amici cari, ogni giorno vi faccio comprendere nella preghiera ciò che dovete fare per Me. Amici cari, siete i Miei strumenti d’Amore, attraverso di voi parlo ed opero. Ecco, questo è il tempo più grande della storia, mai ce n’è stato uno simile e mai più ci sarà. Amici cari, siate ardenti nel servizio e non fiacchi, questo vi chiedo; i sacrifici che fate vi saranno ampiamente ricompensati, Io, Io sono Dio e non uomo ingrato, ricambio sempre col centuplo in terra e poi in Cielo con la vita eterna.

 

 

Sposa amata, questo è un momento forte per i Miei strumenti d’amore, non di riposo, ma di impegno grande. Il Mio Piano di Salvezza si sta pienamente realizzando anche se sono molti gli oppositori. Nel silenzio cresce la Mia foresta d’Amore mentre il Mio nemico fa molto chiasso con i suoi orrori, fa’ questo per mettere nei cuori il terrore e lo sconvolgimento. Sposa amata, nessuno può contrastare veramente la Mia Opera: ciò che voglio avviene, sempre avviene. Vedi come prolificano i Miei nemici? Non ti rattristare e non temere, sono dovunque, pensi che essi rallentino l’attuazione del Mio Progetto?

Mi dici: “Amore Infinito, quale Tuo nemico mai è riuscito in questo? Tutti sono stati sconfitti insieme al loro perfido maestro; Tu sei l’Eterno Vittorioso, il Tuo nemico l’eterno sconfitto assieme ai suoi schiavi. Questo è sempre avvenuto nella storia, questo avverrà fino alla conclusione del mondo. Possibile che il serpente maledetto questo non l’abbia ancora compreso?”

Amata sposa, egli è solo odio e non è mai pago di odiare e combattere Me ed i Miei servi fedeli. Non tremi il tuo cuore, ma resti ben saldo nel Mio Divino perché, come già ti ho detto, ho permesso al nemico di giocare una delle sue tre carte. Amata sposa, il mondo avrà una forte lezione, un necessario ammonimento, ma questo si rende necessario, sposa amata, perché si salvino molte anime ed il nemico faccia meno preda.

Mi dici: “Amore, Amore Infinito, ci sarà ovunque pianto e lamento, questo mi rattrista e mi fa gemere nel profondo; vorrei che, nel tempo concesso dalla Tua Misericordia Infinita, ognuno capisse prima che giunga la Perfetta Tua Giustizia”.

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore Ardentissimo come Roveto Che mai si spegne, ascolta serena la Mia Parola e meditaLa: ho concesso al mondo Grazie speciali perché ognuno Le cogliesse e si salvasse, ma il tempo viene sprecato e le Grazie vengono colte da chi già ne ha molte. Se concedessi ancora molto, sempre gli stessi si arricchirebbero mentre i miseri resterebbero nella loro grande miseria. Concluso questo che ho concesso non ne darò in più, si chiuderà un’era storica durata molto e si concluderà anche il tempo concesso al Mio nemico per distruggere la Mia Chiesa, egli non La distruggerà ed il suo potere sarà infranto. Tu dici e ripeti che egli può molto, questo dici vedendo che la sua influenza è dovunque, anche nell’abbigliamento offensivo della dignità umana. Amata, il nemico ha influenza su quelli che sono lontani da Me con la mente e col cuore, su quelli che, chiamati e richiamati, non hanno voluto dare risposta alcuna; nessuna influenza ha sui Miei che hanno capito, alla Mia Luce, il suo inganno. Non cade nella sua trappola colui che ha compreso la sua astuzia, non cade costui, ma sta lontano dal pericolo ed il maledetto comprende che per lui la sua opera è senza risultato alcuno. Amata sposa, il leone che vuole far preda non posa l’occhio avido sull’animale ben vigoroso e pasciuto, ma sempre su quello debole e zoppicante. Amata e fedele sposa, chi si nutre della Mia Linfa è forte e vigoroso, ma chi non lo fa è debole e fiacco, il Mio nemico mette l’occhio su di lui e lo tenta, lo insegue passo dopo passo e si prepara ad assalirlo.

Mi dici: “Adorato, come fare capire agli stolti più stolti l’azione astuta e sottile del maledetto? Essi non solo non credono alle parole dei Tuoi strumenti d’amore, ma li disprezzano e li perseguitano. Ripetono con monotonia: “Quale spirito del male esiste? È solo fantasia e creduloneria”, questo dicono e ripetono mentre il nemico si sente libero per fare l’ultimo assalto, quello feroce e definitivo. Amore Infinito, non permettere che il maledetto faccia continuamente preda; per la grande Festa sublime che Tu, Adorato, hai preparato, chi resterà? La terra, tutta la Creazione sarà in grande esultanza, ma quanti godranno?”

Amata Mia sposa, godrà chi ha fatto la giusta scelta, godrà le Mie Delizie Sublimi prima in terra e poi in Cielo come non è mai accaduto dall’inizio della storia umana dopo la caduta di Adamo ed Eva. Già ti ho spiegato, piccola Mia, che quello che accadrà in questo grande tempo non è mai accaduto nel passato e mai accadrà nel futuro anche il più lontano. Sia gioioso il tuo cuore e non avvolto di tristezza, ogni uomo verrà pesato dalle Mie Bilance Perfette: colui che si troverà giusto ai Miei Occhi avrà la paga del giusto, quello che si dimostrerà mancante avrà quella che spetta all’ingiusto. Porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore, nessuno pensi stoltamente: “Faccio il male di nascosto, chi se ne accorge? Chi me lo può impedire? Opero nel nascondimento, chi mi può rimproverare?” Non sanno gli stolti della terra che tutto ciò che si opera nel nascondimento, uscirà in piena luce? Non accadrà per opera di uomo che non vede e non capisce, ma per Mia Volontà, Io, Io, Dio, scruto i cuori e le menti e nulla Mi sfugge di essi. I Miei angeli portano i Miei Messaggi in ogni angolo della terra, chi Li coglie e Li ama, Li trasforma in vita vissuta, sarà salvo e felice con Me. Resta nel Mio Cuore, dolce Mia colomba, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.08.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi ogni giorno e vi aiuto; non fatevi scoraggiare dalle difficoltà, siate pieni di fiducia in Gesù ed anche in Me Che sono vostra Madre e vi amo. Questo è un momento speciale della storia, Gesù vuole concedere tutto, occorre soltanto avere piena fiducia in Lui, nel Suo Amore. Pregate, figli, pregate e non stancatevi; chiedete, chiedete soprattutto Doni per lo spirito, chiedete la conversione, quella vostra, dei vostri cari, quella del mondo intero; non c’è tesoro più prezioso che la conversione. Figli cari, il processo di conversione dura un’intera vita, è come un castello che dovete costruire per voi giorno dopo giorno fino alla conclusione dei vostri giorni. Figli, davanti a Dio siete sempre mancanti anche se vi sentite ferventi e fedeli. L’umile riconosce di essere sempre bisognoso di Perdono, riconosce la sua grande debolezza; l’umile vuole sempre migliorarsi per essere più gradito a Dio e poterLo servire meglio.

Mi dice la piccola figlia: “Madre Soavissima, più ci si avvicina a Dio e più si comprende la propria debolezza ed imperfezione. Aiutaci a migliorare, aiutaci a diventare sempre più simili a Te. Gesù ha detto che gli umili saranno innalzati ed i superbi saranno abbassati, noi vogliamo essere simili a Te, Umilissima Serva del Signore, La più Umile e La più Alta; sei la Creatura più Bella, più Pura, più Santa. Quanta gioia provo nel cuore quando penso a Te; penso: questa Creatura Bella e Purissima è la Madre mia, non una creatura lontana lontana nel tempo e nello spazio, ma è la Madre, Colei che ama teneramente. Spesso mi trovo a fare tale riflessione e dico: la Soavissima Madre certo mi aiuterà ad essere sempre più simile a Lei. Quando, per un istante, mi coglie lo scoraggiamento vedendo la mia debolezza e fragilità, dico al mio cuore tremante: non tremare così, non temere, chiama la Madre, invoca il Suo Nome Dolcissimo, fa’ con la Madre del Cielo come facevi con quella della terra. Quando avevo paura, infatti, subito cercavo il suo dolce volto, ella non parlava, bastava un mio sguardo e già aveva compreso tutto, apriva le sue braccia e mi accoglieva ed io tornavo ad essere felice. Madre cara, accoglici vicino a Te quando ci vedi tutti impauriti e tremanti che pigoliamo come pulcini che si sono allontanati dalla chioccia, apri il Tuo Manto Benedetto ed accoglici. In questo tempo i pericoli sono tanti, sempre in agguato; dovunque vada sento intorno il sibilo del serpente che si nasconde, cerco Te col cuore e con la mente. Lasciami stare ben stretta e non permettere che mai mi allontani. Penso alla carta che Dio permette di giocare al terribile nemico, tremo nel profondo e penso: che accadrà a coloro che nel momento forte e cruciale non si troveranno sotto il Manto della Madre? Ricordo una scena dolorosa della mia infanzia: in un cortile molti pulcini erano vicini alla chioccia, venne improvvisamente una forte pioggia, inaspettata, i pulcini più vicini trovarono riparo dietro alla madre, ma quelli più lontani non fecero in tempo, pigolavano i piccoli, pigolavano mentre la pioggia scendeva a dirotto, sarebbero certo morti tutti se non fossi subito accorsa in aiuto mettendoli in un cesto che avevo vicino, essi si rannicchiarono tremanti; quale fine avrebbero fatto se nessuno li avesse veduti? Chi li avrebbe sentiti i pigolii disperati? Madre amatissima, fa in modo che nessuno si perda trascinato dalla tempesta, dalla sua violenza, ognuno si metta in salvo. Accorrano gli angeli del Cielo assieme a quelli della terra in aiuto ai lontani, ai dispersi, ai miseri bisognosi”.

Figli amati, tutti vi voglio salvare, tutti, proprio tutti, perché vi amo immensamente, ma non posso farlo se voi non collaborate.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima