Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.08.06

 

 

Eletti, amici cari, considerate ogni giorno un bene prezioso, costruite il vostro futuro secondo la Mia Volontà ed attendete il Mio Ritorno nella gioia e non nella tristezza. Amici, ogni giorno vi chiedo di operare per Me perché si compia il Mio Piano d’Amore su di voi, sui vostri cari, su ogni uomo. Voi fate la piccola parte che vi ho assegnato, Io farò il resto.

 

 

Sposa amata, per chi Mi ama dal profondo del cuore e Mi serve con fedeltà, ogni giorno è un grande giorno e lo vive intensamente al Mio Servizio: ha gli occhi ben aperti per cogliere i segni che offro, ha gli orecchi ben attenti alla Mia Parola. Grandi Meraviglie ho sempre compiuto per coloro che Mi amano e di più grandi Ne farò nel futuro prossimo e remoto. Sposa amata, Mi chiedi, ogni giorno, di aiutarti nel volo sempre più alto verso le vette sublimi dello spirito. Questa è la preghiera che gradisco, questa desidero che faccia ogni uomo. Chi vive bene questo tempo comprende che il Cielo è sempre più vicino alla terra fino a toccarla, ti ho rivelato che verranno tempi nei quali Cielo e terra si abbracceranno e la Pace e la Giustizia si terranno per mano, questo avverrà presto perché tale è la Mia Volontà. Questo processo è già avviato, è in atto. Alcuni vedono col cuore il Cielo aperto e gli angeli scendere e salire mentre la Regina della Pace mostra il Suo incantevole splendore e porta sulla terra la Mia Luce fulgidissima. Altri brancolano nel buio più fitto, altri, che non hanno accolto il Mio Invito, vivono tempi cupi, spaventati e rattristati dall’astuto Mio nemico. Vedi, sposa, come già si vedono le conseguenze delle scelte?

Mi dici: “Adorato. Adorato. Adorato Gesù, vedo questo e tremo nel profondo dell’anima per quello che osa fare il Tuo nemico: getta fumo sul mondo ed osa fare, attraverso i suoi schiavi, quello che nel passato mai aveva osato in questo modo”.

Amata sposa, non può fare, il nemico, ciò che Io non permetto, per ogni cosa c’è la Mia permissione; ti ho già rivelato che se potesse fare come vuole, già il bel pianeta non esisterebbe più perché egli odia Me e tutte le Mie creature; questo l’hai ben compreso?

Mi dici: “Adorato Dio, ogni giorno vedo i segni del suo passaggio e della sua presenza nel mondo, opera attraverso i suoi servi e la sua arte è più sottile ed astuta, provo un grande dolore nel vedere la sua azione e quanti ha al suo servizio, quanti, che neppure si accorgono di essere tutti suoi. I peccati sono sempre più gravi; l’uomo, attaccato alla terra, sempre si rotola nel suo fango e non volge lo sguardo al Cielo così limpido e luminoso. Se gli uomini guardassero il Cielo, capirebbero che per Esso sono stati creati e non per vivere come bruti. Dio, adorato Dio, Meraviglioso Dio, togli presto potere al terribile nemico Tuo, strappagli dai denti le sue prede, quelle che già ha afferrato; sono molte le vittime del suo potere, chi è suo attira altri e poi altri ancora. Venga presto il tempo nel quale il nemico verrà cacciato nel suo abisso di disperazione e non tenti gli uomini”.

Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo ed ascolta serena la Mia Parola: questo tempo che chiedi è prossimo, se vedi che il nemico agisce con grande arroganza è proprio perché gli ho già detto che il suo tempo è agli sgoccioli; egli, si impegna a fondo per fare preda e ti dico che, tra coloro che sono chiamati al Mio Tribunale, ne trovo in gran numero impreparati che se ne devono andare mesti nel luogo di eterna disperazione. Ti ho già spiegato che ognuno di essi ha avuto le Grazie necessarie alla salvezza, essi non Le hanno accolte, sono restati impenitenti fino all’ultimo e Mi hanno ripetuto il loro no. Sposa amata, per Mia Legge, non può salvarsi chi non vuole essere salvato, la sua scelta è importante, la sua volontà decide.

Mi dici: “Adorato, come è grande il Dono della libertà di scelta, l’uomo è, proprio per questo, una creatura di grande dignità, ma per molti, per coloro che ne fanno un uso cattivo, che rovina la loro libertà! Mi hai mostrato, per una frazione di secondo, dove vanno a finire coloro che fanno un cattivo uso della loro libertà; non posso neppure posare il pensiero su di essi tanto è l’orrore dell’inferno dove vanno a finire i peccatori impenitenti. Amore, Amore Infinito, scendano sempre più fitte le Grazie sull’Umanità presente, ognuno si ravveda dalla sua pessima condotta e supplichi la Tua Misericordia prima che venga il giorno grande e unico per lui, quello della resa dei conti. Ogni uomo sarà pesato sulla Tua Perfetta Bilancia che non pende né a destra né a sinistra e sarà da Te, Giudice Perfetto, giudicato, nessuno più si trovi mancante e si senta dire le terribili parole: “Non ti conosco”. Amata Mia sposa, forse che sono poche le Grazie che concedo al mondo, ad ogni uomo, ogni giorno? Sono in grande numero più che nel passato, perché le Grazie scendono sempre secondo le necessità. Sposa cara, vedi il comportamento degli uomini di questo tempo speciale? Tutti dovrebbero essere ardenti nella preghiera ed attivi nelle opere sapendo che il momento è grande e speciale. Fanno questo le Mie creature predilette o non fanno l’esatto contrario? Quanti sono gli accidiosi? Quanti gli impenitenti? Nulla dovrei concedere a questa generazione adultera e lontana dal Mio Cuore, ma per le suppliche della Madre Mia Santissima e delle anime belle che Le fanno corona, concederò ancora una fitta pioggia di Grazie, fitta fitta come mai è stata nel passato. Sarà come i fuochi di artificio che fanno gli uomini in onore dei santi che venerano; diMMi come sono?

Mi dici: “Sono prima più radi e, poi, verso la fine sempre più fitti”.

Amata sposa, come si avvicina la conclusione del tempo concesso, la pioggia di Grazie sarà sempre più fitta perché ognuno possa avere salvezza e Pace in Me, questo concedo per amore dei Miei fedeli amici, delle spose che Mi adorano giorno e notte, notte e giorno, senza interruzione, nel loro cuore.

Mi dici: “Sia Tu benedetto Gesù, ogni palpito del cuore sia un canto di amore per Te; la Tua Misericordia è Infinita, è un Oceano Sconfinato, possa immergersi in Esso ogni anima”.

Resta in Me, amata sposa, godi anche in questo giorno le sublimi Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                   Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.08.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno vi invito a riflettere sulle condizioni della vostra anima. Spesso gli uomini presi dagli impegni e dai problemi di ogni genere, fanno passare il tempo senza neppure accorgersi del suo flusso. Non riflettono sulla propria vita e non pensano al suo significato profondo. Piccoli cari, per voi non sia così, siate attenti e riflessivi e non lasciate andare via, vuoto, un solo istante. Vivete bene il tempo che Dio vi concede, vivetelo intensamente come se dovesse finire subito. Molti pensano: “Chissà quanto mi resta di vita; chissà quanti progetti posso realizzare. Per il momento non mi preoccupo di nulla, domani vedrò”. Questo dicono e restano inerti e spensierati. Amati figli del mondo, guardate una pianta alla quale non è stata messa acqua, osservate le sue condizioni: come sono?

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, proprio in questi giorni ho osservato delle piante lasciate senz’acqua: che squallore! Che disastro! Le foglie sono tutte secche e gialle”.

Figli cari, la vostra anima deve essere curata attentamente; come quelle piante, non basta mettere una goccia di tanto in tanto, occorre bagnare spesso, regolarmente perché essa sia bella e rigogliosa. Amati, non pensate tanto al corpo quanto all’anima che è immortale e decide la sorte del corpo per l’eternità. Vi ho già parlato dell’importanza della preghiera continua: pregate, pregate sempre, non lasciate mai la preghiera né giorno né notte. Pregate sempre col cuore e donate a Dio il vostro respiro, ogni fremito del vostro cuore, ogni palpito. Volete fare questo per essere felici in terra e poi in Paradiso con Gesù?

Mi dice la Mia piccola: “Certo che vogliamo questo! Le Tue sublimi Parole sono di incoraggiamento, aiutaci sempre, Dolce Madre, non farci mai mancare la Tua Parola, la Tua Carezza, il Tuo Amore”.

Figli amati, sempre avrete questo se lo desiderate, ma per averlo occorre che ascoltiate bene i Miei Messaggi e Li viviate ogni giorno. Vedete il tempo che fugge rapido? Inizia una stagione e vi accorgete che presto è finita e si appressa un’altra, questa è

un’osservazione che potete fare continuamente. Vi porto ancora a riflettere sulla vostra vita, sul passato, sul presente, sul futuro: potete fare più di ciò che non avete fatto nel tempo passato? DiteMi.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amatissima, quante volte pensando al tempo trascorso uno ripete a sé stesso: “Se avessi fatto così, se avessi compiuto quell’azione”. Fa questo pensiero e si lascia cogliere dalla tristezza, perché quello che non ha fatto mai più potrà recuperarlo”. Figli amati, andate col vostro pensiero al futuro, certo potete fare mille progetti, ma non sapete se vi sarà concesso di realizzarli perché neppure un minuto siete sicuri di avere, neppure dell’attimo che segue potete essere certi. Quanti se ne sono andati in un solo istante e che ne è stato dei loro disegni? Amati figli, solo il presente è vostro, l’attimo di vita che Dio vi sta concedendo; il passato non è più, il futuro non è ancora, cogliete l’attimo presente e vivetelo, vivetelo, piccoli Miei, come se fosse l’ultimo della vostra vita. Dio sia il vostro Tutto; Dio la Luce del vostro orizzonte; Dio Verbo nel palpito dell’anima; a Lui pensate, a Lui volgetevi. Figli cari, la scena del mondo passa rapida ma Dio resta per sempre. Vedo con grande tristezza che sono molti i figli che non pensano a questo e vivono il tempo come se non finisse mai, lo sprecano mentre è prezioso ed occorre viverlo come tale. Capite bene il senso delle Mie Parole, voglio che il vostro volo verso il Paradiso non si abbassi mai, ma proceda fino alla meta. Prendete la Mia Mano, figli cari e tanto amati, prendete la Mia Mano e venite tutti con Me come bimbi obbedienti con la madre che tanto li ama. Vi porto a Gesù per essere felici per sempre.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

                                                                                             

                                                                                              Maria Santissima