Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.08.06

 

 

Eletti, amici cari, siate colmi di speranza per il vostro futuro anche se, in questo tempo presente, dovete soffrire un pochino per la salvezza dei peccatori, essi sono cari al Mio Cuore Che geme nel profondo per ogni anima che si perde. Creo per la Gioia eterna con Me non per la disperazione senza di Me. Le vostre pene ed i vostri sacrifici ottengono per essi nuove Grazie di salvezza. Amici, siate attivi nel Bene, consolate il Mio Cuore Che brucia d’Amore per le anime e non è amato.

 

 

Sposa cara, per i Miei eletti, per le spose Mie dilette, questo è un tempo di impegno forte; come hai compreso, ogni giorno chiedo di operare attivamente nell’ambiente dove ti trovi. Chiedo molto agli strumenti d’Amore che Mi sono scelto, chiedo molto per dare il centuplo. Nella preghiera parlo all’anima, se essa si immerge in Me sempre comprende il Mio Dire, ma per l’anima che non vuole immergersi in Me, c’è il Mio Silenzio. Sposa amata, dolce Mia colomba, resta sempre immersa in Me, nell’Oceano Infinito del Mio Amore; resta in Me e ti faccio comprendere ogni giorno quale è la Mia Volontà. Pochi sono quelli che tanto Mi amano da stare sempre immersi in Me, nel Mio Amore; pochi sono, mentre sono in gran numero coloro che peccano gravemente e restano lontani da Me. Consola il Mio Cuore trafitto, sposa fedele, con la tua continua adorazione; le anime ardenti sono la Mia gioia.

Mi dici: “Adorato. Adorato. Adorato, solo questo desidera l’anima mia, solo questo: perdersi in Te, nell’Oceano Infinito del Tuo Amore. La mia preghiera è di adorazione a Te, Meraviglioso Dio, è per implorare Grazie per le anime che restano nel gelo mentre si avvicina il giorno speciale, grande ed unico, giorno di immensa gioia, ma anche di grande tempesta. Mi hai rivelato, Dolce Amore, negli intimi colloqui, mi hai rivelato che tutto è alle porte; desidero ardentemente che questa Umanità presente si salvi, ogni uomo si apra al Tuo Amore Meraviglioso come un fiore ai dolci raggi del sole, nessuno si perda e quel giorno grande ed unico sia di felicità per tutti. La Madre Santissima è sempre in ardente preghiera, capisco che la Soavissima Madre intercede per ogni peccatore. Ha chiamato attorno a Sé tutte le anime più ardenti, quelle tutte Tue nel cuore, nella mente, in ogni vibrazione dell’anima, le ha chiamate intorno a Sé perché pregassero Te, Dolce Amore; Te, Misericordia Infinita. Possa il mondo intero, ogni uomo, avere le Grazie che servono per la conversione. Vedo, guardandomi intorno, che i bisognosi di Grazie speciali sono in gran numero. Amore Infinito, siamo tutti stretti alla Dolce Madre per implorare la Tua Misericordia Infinita prima che Tu venga come Giustizia Perfetta”.

Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore Ardentissimo, ascolta serena la Mia Parola: concedo Grazie a profusione, concedo Grazie di salvezza in grande quantità, come pioggia fitta fitta cadono in questo tempo che segna il passo, perché il nuovo è già pronto per entrare; le anime, tutte devono sforzarsi di comprendere che occorre decidersi subito per Me, non domani, ma oggi; non dopo, ma subito. Guai a colui che indugia, che tarda, che si lascia prendere dai grandi dubbi; guai a chi resta sempre indeciso e scettico; mando le Grazie per ogni uomo secondo la sua condizione. Ti ho fatto l’esempio del signore grande e ricco che prepara un banchetto lauto completo di ogni tipo di vivande, egli poi invita tutti i sudditi e dice: “Mangiate e bevete, saziatevi e siate allegri; gioite con me, voglio che la festa sia grandiosa e che nessuno resti nella mestizia, questo desidero”. DiMMi amata, cosa può fare di più per i suoi sudditi questo re?

Mi dici: “Adorato, il suo cuore è molto generoso, è grande nell’amore perché, di solito, i re invitano solo quelli della loro corte e non si interessano affatto degli altri; invitano sempre quelli che, in qualche modo, possono corrispondere, ma ignorano gli altri. Si è trovato raramente sulla terra un signore con tale cuore generoso”.

Bene hai detto, sposa diletta, gli uomini invitano ai loro conviti soltanto quelli che possono corrispondere a pieno, ma ignorano gli altri. Io, Gesù, sono il Re Che ama di Amore Immenso i suoi sudditi, vuole che tutti siano felici, che nessuno resti nella tristezza, per questo ho preparato vivande speciali per ogni palato: per quello sano e forte, ma anche per quello debole e bisognoso di cure; nel cibo che offro c’è la medicina per ogni male dell’anima, ma anche del corpo.

Mi dici: “Adorato Gesù, com’è Grande e Generoso il Tuo Cuore! Tu, Amore Infinito, non disprezzi alcuno, hai compassione di tutti ed il peccatore che si pente trova Grazia presso di Te e Perdono per i Tuoi Meriti Infiniti. Capisco che l’uomo di questo tempo è in una situazione privilegiata, deve solo accostarsi alla lauta mensa e cibarsi secondo le sue forze e le sue possibilità per guarire dai suoi mali spirituali ed anche del corpo. A tutto pensi Tu, Adorato. Sei Bontà Infinita; sei un Oceano di Tenerezza; possa ogni uomo presente sulla terra, in questo tempo unico, accostarsi al lauto Banchetto per avere nutrimento e Gioia”.

Amata sposa, l’uomo è libero di accogliere le Mie Grazie e di rifiutarLe; può prendere il Mio Cibo oppure restare digiuno; può vivere o morire secondo la sua scelta. Sposa amata, non rattristarti per quello che non prende il Mio Cibo e deperisce, non sono Io, Io, Dio, Che voglio la sua rovina, ma la scelta è sua, usa la sua libertà che Io gli ho donato e non ritiro.

Mi dici: “Benedetto Dio, Meraviglioso e Santissimo, ognuno capisca la Grandezza del Tuo Amore e cada ai Tuoi Piedi pentito e contrito per supplicare il Tuo Perdono ed avere Pace”.

Sposa amata, dolce Mia colomba, riposati nel Mio Cuore e godi anche in questo giorno le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                   Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.08.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari, figli tanto amati, anche oggi vi invito a donarvi a Gesù in modo speciale con la preghiera ardente e l’abbandono del cuore. Solo pregando, senza interruzione, potete restare più lontani dalle tentazioni e dal peccato, mentre pregate, infatti, Dio vi investe con la Sua Grazia e vi avvolge con la Sua Misericordia. Vedendo intorno tanto peccato voi non emulate, ma provate disgusto di esso e lo combattete. Figli, già vi ho detto che l’arte del nemico infernale è sottile e le trappole nascoste ed invisibili.

Mi dice la Mia piccola: “Tremo, Madre Santissima, tremo nel constatare che le armi del nemico sono sempre più sottili e poco comprensibili mentre gli uomini sono distratti e superficiali: neppure se ne accorgono. Capisco che le Grazie cadono ovunque come pioggia che non cessa, ma vedo che i buontemponi non Le colgono affatto. Mi sembra di vedere tanti uomini ebbri che cantano e ridono, ridono e cantano mentre si avvicinano ad una buca profonda, di nulla si accorgono e, in quello stato, precipitano miseramente nel baratro. Madre Santissima, ottieni dal Figlio adorabile il risveglio delle coscienze; ogni uomo, caduto nel torpore, si risvegli, alzi il capo chino sempre a guardare la terra ed osservi lo splendore del Cielo così limpido e luminoso in questo tempo, ognuno contempli la Sua Luce fulgida e Bella”.

Figli amati, il risveglio delle coscienze si ottiene con molte preghiere e tanti sacrifici; quando una coscienza si risveglia, già è stato fatto un grande passo avanti; il torpore della mente e del cuore è azione del nemico che vuole prendere possesso dell’anima. Mi hai parlato dell’ebbro che va per strada, canta e ride, ride e canta, non si accorge del pericolo che l’aspetta. Figli, questo opera per l’azione dell’astuto nemico che vuole catturare le anime senza che se ne avvedano. Amati figli, proprio perché è forte lo spirito del male, Dio Mi ha mandato a voi per aiutarvi nel combattimento. Vi ho spiegato tante cose in questi anni, tra queste l’importanza della preghiera che è un dolce colloquio con Dio. Vi ho parlato dell’importanza dei Sacramenti, in modo particolare dell’Eucarestia. Prendendo il Corpo Vivo e Palpitante di Gesù in voi, degnamente, divenite sempre più simili a Lui in tutto, avete ben compreso, piccoli, la Lezione?

Mi dice la Mia figlia amata: “Madre Santissima, le Tue Parole, come frecce infuocate sono entrate nel cuore ed operano in noi meraviglie, la Tua Guida è Preziosa e Meravigliosa. Molto ci hai insegnato e noi vogliamo pregare sempre meglio, più profondamente, vogliamo essere tutti preghiera. Sei la nostra Madre, desideriamo assomigliarTi in ogni cosa, sia ogni attimo di vita che Dio ci concede un canto di amore per Gesù e per Te, Dolcissima Madre, Giglio Meraviglioso e Perfetto”.

Con Gioia continuerò a stare con voi fino a quando Dio lo permetterà, desidero per ogni figlio la salvezza e la Pace, ma molti sono ancora coloro che rifiutano il Mio Aiuto e Mi stanno lontani col cuore e con la mente. Capite bene che non posso costringere nessuno ad amarMi se non vuole né ad affidarsi a Me se non lo desidera. Figli cari del mondo, Gesù verrà, verrà per ognuno e tutti Lo vedranno, ma solo alcuni Lo potranno godere: quelli che si sono preparati in questo tempo dato in dono. Figli amati, pensate ad una scala da salire: ogni giorno dovete fare un gradino in più, se solo uno ne tralasciate, restate indietro e non potete recuperare. Capite bene il Mio Discorso, figli del Cuore tanto amati, procedete e non fermatevi per le vie del mondo; il Cielo è la vostra meta, la terra, certo, dovrete lasciarla, non restate avvinti ad essa. Pregate, pregate, pregate per comprendere queste cose.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima