Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.08.06

 

Eletti, amici cari, il Mio Amore vi sostiene, preoccupatevi solo di operare secondo la Mia Volontà, Io, Io, Dio, vedo e provvedo ad ogni vostra necessità. Riflettete sul vostro passato: avete mai sentito l’abbandono del vostro Signore? Non sono stato per voi un Padre amoroso? Una Madre Dolce e premurosa? Perché avete nel cuore pensieri di tristezza? È forse triste il piccolo che si trova sulle ginocchia della madre sua? No, certo; ride e gioca felice! Amici, così siate anche voi che siete nel Mio Cuore Che vi ama di Immenso Amore, Io sono il vostro Dio e vedo ogni vostra necessità, provvedo a tutto.

 

 

Sposa amata, perché è presente la tristezza? Un velo avvolge il tuo cuore al pensiero del futuro prossimo e remoto; cosa ti dà tristezza, Mia amata?

Mi dici: “Molte cose, Dolcissimo Dio, mi fanno pensare, molte che devono accadere presto. Il tempo scorre rapido e la sua onda, passando, porta via tante cose care, sia grandi che piccole, il cuore le vorrebbe tenere per sé, ma non può, tale è il flusso naturale della vita. In Te, Amore Infinito, il cuore dovrebbe essere sempre nell’esultanza, ma la tristezza fluisce lentamente nell’anima. Perdona, Infinito Amore, questa debolezza e fragilità”.

Amata sposa, resta in Me ed ascolta le Mie Parole: la tua anima esulti in Me, perché ho fatto cose grandi per te ed altre ne farò. Tu parli del flusso del tempo che porta con sé tante cose amate, sia grandi che piccole; questo rattrista il cuore umano. Amata, ti accorgi che tutto è passeggero sulla terra? Non si ferma l’onda del tempo, ma passando prepara un’era nuova, quella nella quale entrerà il resto dell’Umanità presente. Quando qualcosa che è caro al tuo cuore va, sia solo un attimo la tristezza, come una scintilla che si accende e subito si spegne, operi la riflessione, pensa che nulla è perso di ciò che va’, ma tutto in Me troverai, piccola sposa, in Me avrai ogni cosa andata, in Me tutto quello che hai amato, che ami e che amerai. Nulla ti deve rattristare nel profondo, nulla turbare nel profondo perché Io, Io, Dio, sono il tuo Tutto ed, avendo Me, non sei mancante di nulla.

Mi dici: “Adorato. Adorato. Adorato Dio, questo mi consola nel profondo, ma l’attimo di tristezza non posso evitarlo. La vita umana è un Dono sublime e meraviglioso, ma assieme alla gioia, c’è sempre la fatica ed il dolore, essi non vengono mai meno. Benedici la nostra vita, Dolce Amore, e non far mai andare via, malgrado le tempeste, la gioia di vivere, la gioia di palpitare in Te, la gioia di essere Tuoi e di prepararci all’Incontro con l’Amore, l’Amore Infinito e Meraviglioso nel Quale resteremo per sempre”.

Sposa amata, quando sei nella gioia, offrila a Me, la Gioia viene sempre da Me, è un Mio Dono; quando sei nel dolore, offrilo a Me, lo trasformerò in Grazia per te, per i tuoi cari, per il mondo intero. Mi sono Incarnato ed ho vissuto sulla terra vivendo come fa’ un uomo con le sue gioie ed i suoi dolori. Pensa alla Mia Vita nascosta in Famiglia a Nazaret: la Vita scorreva tra momenti di Gioia, ma anche di tristezza così come avviene in quella di ogni uomo. Provai la fatica del vivere per insegnare a tutte le generazioni, che ogni uomo doveva seguire il Mio Esempio e capire il vero senso della vita che è quello di prepararsi al Cielo. Io, Io, Gesù, dal Cielo venivo ed al Cielo dovevo tornare; gli uomini, senza il Mio Sacrificio, senza il Mio Olocausto, mai avrebbero potuto raggiungere il Cielo dopo il peccato di Adamo ed Eva. Mi sono sacrificato perché le porte del Paradiso si aprissero per ogni uomo di buona volontà, se egli può raggiungerLo con la sua buona condotta, restano tuttavia i sacrifici e la fatica del vivere che è per ogni vita umana come conseguenza del peccato, resta il dolore, il sacrificio e la morte. Il dolore, sposa amata, è presente in ogni vita, solo chi vive stretto a Me lo vede attenuato perché Io, Io, Gesù, sono il Cireneo che, talora, prendo sulle Mie Spalle la sua croce e lo lascio camminare spedito, ma altre volte, egli deve portarsela e gemere sotto il suo peso. Amata sposa, se l’uomo non Mi avesse disobbedito come fecero Adamo ed Eva, la vita umana sarebbe stata un agile volo come di uccello felice che si libra nell’aria e volteggia per poi raggiungere le più alte vette; l’uomo sarebbe stato felice in terra, poi, la sua gioia sarebbe gradatamente aumentata fino a compiersi nel Cielo, sua meta, suo sublime traguardo.

Mi dici: “Adorato, certo la vita umana sarebbe stata ben diversa, gioia si sarebbe aggiunta a gioia fino a divenire di massima intensità nel Paradiso con Te. A causa della disobbedienza il dolore è entrato ed ha messo salde radici nella vita umana. Ad una vita di pena quotidiana segue, poi, l’ultimo debito da pagare: la pena del morire”.

Amata sposa, come già ti ho spiegato nel passato, la grande sciagura umana, la vera sciagura è la disobbedienza alle Mie Leggi, è il peccato, se l’uomo lo capisse bene e presto nella sua vita e si astenesse dal peccato, le sue pene sarebbero più lievi e la fatica del vivere diminuirebbe di molto. Se poi tutta intera l’Umanità cessasse di peccare, allora la vita umana sarebbe un volo lieve e facile verso la vera meta che è il Cielo. Amata sposa, porta al mondo il Mio grande Messaggio d’Amore: si sforzi ogni uomo di astenersi dal peccato, non solo da quello grave, ma anche dal più piccolo perché anche esso è offesa a Me, quindi è un debito da pagare, è un conto da saldare, la moneta è sempre il dolore. Se ogni uomo fa’ questo sforzo, Io, Io, Gesù, benedirò in modo speciale la terra ed essa darà frutto abbondante con poca fatica, la natura sarà benevola e renderà facile la produzione dei frutti, gli alberi saranno generosi nel porgere all’uomo che non dovrà faticare, il clima stesso sarà dolce e favorevole.

Mi dici: “Amore Infinito, che bello sarebbe se gli uomini capissero, se comprendessero che il peccato è la causa di ogni male sulla terra; se veramente si sforzassero di cambiare, Tu, Dolcissimo Dio, renderesTi la terra un anticipo del Paradiso. Questo accadrebbe, ma capirà mai, l’uomo, questa grande verità? Aiuta, Dio d’Amore, aiuta l’uomo a comprendere come il dolore è sempre la conseguenza del suo peccato o di quello altrui perché l’Umanità è come un unico corpo nel quale ogni uomo è un membro, per uno solo che sbaglia tutto l’organismo geme”.

Sposa amata, farò scendere le Grazie che servono in grande abbondanza, ognuno le colga e si avvii verso la gioia piena. Resta in Me, amata sposa, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.08.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi, sono vicina a ciascuno di voi, lasciatevi guidare. Ascoltate le Mie Parole e trasmetteteLe ai fratelli bisognosi di aiuto che ancora vivono nelle tenebre. Desidero che ognuno di voi sia felice, un giorno, in Cielo con Gesù e con Me, non posso, però, fare nulla per chi resta chiuso nel suo orgoglio e non si apre al Mio Amore. Vi invito a restare tutti ben stretti vicino a Me, perché i pericoli sono numerosi e l’insidia del nemico non viene meno.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, nel mondo c’è timore e paura crescente, temo che sia vicino il momento nel quale il nemico potrà giocare la sua carta, proteggici dalla sua insidia, vedo che nelle trappole nascoste cadono in molti”.

Amati figli, sono con voi per aiutarvi e proteggervi, ma occorre il vostro impegno e la piena collaborazione. Figli, dico questo perché alcuni si impegnano per un po’, cooperano per un certo tempo, ma poi si stancano e lasciano la presa, dicono: “Fino a questo momento non è accaduto nulla, neppure accadrà in seguito”. Dicono questo e lasciano la preghiera, dimenticano di accostarsi ai Sacramenti, prendono la via del male. Figli amati, per voi non sia così, non sapete che tutto può accadere improvvisamente? Figli cari, pregate e pregate sempre, questi tempi sono speciali e, quello che non è accaduto in un lungo periodo, può accadere in un solo istante. Ho parlato con Mio Figlio Santissimo, così Gli ho detto: Figlio adorato, vedo le mosse del terribile nemico, si sta preparando ad un forte attacco all’Umanità di questo tempo, vedo i Miei poveri figli senza pensiero e senza difesa alcuna, mentre il nemico è agguerrito più che nel passato. Figlio adorato, guarda con Misericordia i figli smarriti e confusi che vagano sulla terra senza capire che, dietro ad ogni cespuglio, il nemico ha preparato un’insidia. Figlio adorato – Gli ho detto – aiuta il mondo nella sua confusione, ognuno capisca che occorre seguire la via di Luce per avere salvezza e pace mentre chi brancola nel buio cade certo in un’insidia mortale. Queste le Mie Parole. Ecco la Risposta di Gesù: “Madre amatissima, certo il pericolo di questo momento della storia è grave per le anime che, per orgoglio, hanno lasciato la via di Luce per prendere quella di tenebre fitte, chi procede nella luce vede dove cammina e capisce il pericolo, ma chi è nel buio non vede: inciampa e cade, se c’è, poi, un burrone, precipita. Madre amatissima, ho mandato Te nel mondo proprio perché possa guidare ogni figlio sulla via luminosa; posso fare di più per gli uomini di quanto già stia facendo? Essi possono fare la scelta perché sono liberi. Tu sei la Stella per il loro cammino, perché non seguono la Tua scia luminosa? Ti ho voluta come Guida di questa Umanità, perché ogni uomo non prende la Tua Mano? Se la Madre chiama i figli a raduno con tanta insistenza, significa che c’è un grave pericolo che essi non vedono, ma che Ella ha scorto. La Mia Misericordia Infinita vuole abbracciare la terra, ogni suo angolo, ma gli uomini sono liberi di accoglierLa o rifiutarLa. Ti dico che molti sono quelli che rifiutano la Mia Misericordia; il Mio Cuore geme nel più grande Dolore per quello che accade, se l’uomo non vuole la Misericordia Infinita, cade nella Mia Giustizia Perfetta. Ogni uomo della terra sta facendo la sua libera scelta: avrà ciò che ha scelto”. Figli amati, sono qui con voi, perché il Cuore Dolcissimo di Gesù vuole la gioia e la salvezza per tutti, ma non costringe l’uomo a fare ciò che non desidera fare. Figli amati del mondo, usate bene il Dono della libertà, usateLo per fare il Bene e seguire le Leggi che Dio vi ha dato, Quelle Che dovete conoscere, perché Egli Le ha scritte in ogni cuore; chi dice: “Non Le conosco” mente e la Verità non è in lui. Figli cari, amate le Leggi di Dio, i Suoi Comandamenti e seguiteLi con gioia. Sono vicino a voi per aiutarvi e spronarvi.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

Maria Santissima