Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.08.06

 

 

Eletti, amici cari, in Me c’è la vostra Gioia; cercate Me e non le cose del mondo; amate Me ed avrete tutto prima in terra e poi in Cielo. Forse c’è qualcosa che Io non possa darvi? Amici cari, il vostro cuore viva nel Mio Cuore, palpiti col Mio; il vostro Paradiso comincia sulla terra, è cominciato quando Mi avete detto il vostro sì.

 

 

Sposa amata, come è la tua vita con Me, tuo Signore? Non è forse già un anticipo di Paradiso? Già nella più tenera età sei vissuta con Me, stretta al Mio Cuore, questo hai desiderato, questo ti ho concesso. Parla al mondo della felicità di un’anima che vive stretta al suo Creatore, al suo Salvatore, unita allo Spirito d’Amore Che l’avvolge, la permea. Testimonia al mondo la tua esperienza, perché si capisca che la vita dell’anima ardente è come un volo di aquila che sale sempre più in alto fino a toccare le vette più sublimi dello spirito, lì dove terra e Cielo si congiungono.

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato, nella mia più tenera età sei stato il Tutto della mia mente, il Tutto del mio cuore, sempre a Te ho pensato giorno e notte, ogni giorno era il Tuo giorno ed ogni notte era la Tua notte, questo Dono mi hai concesso: di restare sempre stretta al Tuo Cuore Meraviglioso e sentirNe il sublime Palpito. La mia vita scorreva come un volo soave sulle Tue Ali Divine; quale destino meraviglioso hanno le anime che presto Ti dicono il loro sì, sono come spose felici che non si separano mai, neppure per un istante, dal loro sposo adorato. Che dolci colloqui tra l’anima ed il suo Signore, che Dolcezza Infinita, che incanto! Nella gioia l’anima adora il suo Sposo, esulta e canta per la felicità, nel dolore l’anima resta ben stretta ed abbracciata a Lui come edera all’albero e si sente consolata e protetta. Ogni anima, Signore, ogni anima dovrebbe dirTi presto il suo sì totale così come fece la Madre Santissima, quando l’angelo Le annunciò la Tua Nascita nel Suo Seno Verginale, quelle Parole sublimi sono quelle che ogni anima dovrebbe rispondere: “Si compia in me la Tua Parola, si faccia sempre la Tua Volontà”. Questo è il primo passo verso la perfetta Felicità, verso la più grande Felicità che si raggiunge passo dopo passo fino ad averLa completa in Paradiso. Le Tue Leggi sono state sempre la Guida dei miei passi, la Luce del mio cammino; con Te accanto come Guida e Maestro tutto è facile, anche il salto più grande non fa paura perché Tu guidi, aiuti, sostieni. Amore Infinito, attira a Te ogni anima, sostienila con il Tuo Amore; dona la Grazia di essere Tua, presto, già nella più tenera età, perché cresca con Te, Amore Infinito, come il bimbo cresce con il latte della madre. Il piccolo è come un fiore che non perde il suo rigoglio, la brezza lo accarezza dolcemente, per lui è sempre primavera: cinguetta come un uccellino per la grande felicità di stare vicino alla madre che lo ama teneramente. Che teme il piccolo quando la madre è con lui? C’è forse qualcosa che lo faccia tremare? Se anche vede intorno qualcosa che lo spaventi non geme, sa di essere protetto dalla fortezza più sicura. Così, Gesù adorato, è l’anima sposa Tua: è felice giorno e notte, ogni giorno è il Tuo giorno d’Amore, ogni notte la Tua notte d’Amore. Concedi ad ogni anima il Dono sublime di essere Tua al più presto, già in età di ragione, prima comincia questa unione e prima il volo si alza verso la sublimità del Cielo”.

Amata sposa, dolce Mia colomba, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo d’Amore, ascolta serena le Mie Parole e rifletti: creo le anime perché abbiano Tutto in Me, nel profondo di ogni anima pongo la Mia Firma, nessuno Ne è privo. Essa è attirata a Me da una forza misteriosa, basta che ella segua questa sua naturale tendenza per appartenerMi, per essere Mia, non deve fare fatica alcuna perché Io, Io, Dio, sono come una potente Calamita che attira a Sé le anime. Ciascuna, però, è libera di resistere a questa grande forza di attrazione perché questo ho concesso, non desidero, amata sposa, non desidero essere amato per forza, a questa attrazione, l’anima libera si può opporre, può fare resistenza; amata sposa, quello che ognuna sceglie, quello ha.

Mi dici. “Come è bello, Dio Altissimo, vivere nel Tuo Campo d’attrazione e sentirsi sempre più attratti a Te. Il desiderio unico dell’anima è quello di appartenerTi per sempre e vedere lo splendore del Tuo Volto per l’eternità; possa ogni anima dirTi il suo sì come fece Maria Santissima, sia la Madre per tutti un esempio da seguire, nessuno, nessuno osi dire no al Tuo Invito Dolcissimo, ma si immerga presto nell’Oceano di Soavità Che sei Tu, Gesù”.

Sposa amata, ho posto davanti all’uomo due vie: quella della grande Felicità con Me, ma anche

quella che porta ad allontanarsi sempre più dal Mio Amore, ognuno, sulla terra, fa la sua scelta: quello che vuole ha, quello che sceglie gli viene dato.

Mi dici: “Amore Infinito, l’anima che si allontana da Te, Unico Bene, capisce quello che sta facendo?”

Sposa amata, ho concesso all’uomo l’intelletto e la volontà, la capacità di intendere e volere, ognuno usi bene questo talento. Concedo salvezza senza fatica alcuna a chi, senza sua colpa, non ha questa facoltà. Resta in Me, amata Mia sposa, resta in Me e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

                                                                                             

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.08.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, lasciatevi condurre nel cammino dal Mio Amore Immenso, procedete con Me, sono la vostra Madre, non dimenticate che sono la vostra Madre e desidero che ognuno di voi abbia salvezza e Pace. Figli cari, lo ripeto ogni giorno e non Mi stanco mai di dirlo, che questi sono tempi speciali da vivere come tali. Desidero che ciascuno di voi si doni a Dio, che metta nelle Sue Mani la vita in ogni suo istante. Tutto può accadere improvvisamente quando uno non se lo aspetta. Siate più che mai fervorosi ed attenti, fervorosi nel Servizio a Dio ed ai fratelli ed attenti a sfuggire il sottile inganno del nemico che non vuole rinunciare alla preda, assottiglia le armi e prepara trappole sempre più invisibili. Figli amati del mondo, non contate su voi stessi, sulle vostre difese, non dite: “Sono forte e non ho bisogno dell’aiuto di alcuno”. Siate come i piccoli che giocano, cantano, ma non perdono mai d’occhio la madre perchè vicino a lei si sentono sicuri e protetti. Figli amati, Io vi guardo ad uno ad uno, Io vi guardo con Amore: vedo quelli che stanno sempre vicino al Mio Manto pronti ad entrare al primo pericolo, vedo anche quelli che si allontanano, perchè hanno troppa fiducia in sé stessi e poca in Gesù ed in Me. Voi, figli cari, non avete tanta Luce da vedere l’azione del nemico; voi, figli, neppure vi accorgete della sua presenza continua. Già vi ho spiegato come fa il leone per prendere la preda: attende che essa sia sola ed isolata, prima la scruta con attenzione, poi attende il momento opportuno, quindi l’assale all’improvviso quando essa non ha più speranza di scampare all’agguato. Figli amati, lo spirito del male fa così, come il leone: assale all’improvviso, quando la preda non pensa e la ghermisce.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Trema il mio cuore alle Tue Parole, Madre Santissima; sento, ovunque vada, il suo sibilo, è sempre pronto ad assalire mentre gli uomini procedono spensierati e distratti. Veglia su di noi, Madre Dolcissima, non permettere che il maledetto ci ghermisca miseramente; apri il Tuo Manto Meraviglioso ed accoglici; tutta l’Umanità può rifugiarsi nel Tuo Manto senza che un solo uomo resti fuori nel pericolo. Apri, quindi, Dolce Madre, il Tuo Manto ed accogli tutta l’Umanità presente che geme e soffre insidiata da un nemico che diviene sempre più sfrontato ed aggressivo”.

Figli amati, piccoli tanto cari al Mio Cuore, certo che apro il Mio Manto per accogliervi, non desidero che fare questo, ma vedo che sono numerosi i figli che se ne vanno lontano da Me e non cercano il Mio Cuore, Mi sono rivolta a Gesù molto preoccupata per questo; ecco la Sua Risposta: “Madre Santissima, Madre Meravigliosa, il Tuo Cuore vuole salvo ogni figlio e che nessuno si perda; desideri che ogni figlio si rifugi in Te perchè il Tuo Cuore è nel Mio Cuore. Chi ricorre a Te, sempre giunge a Me, non può, tuttavia, essere costretto a venire a Noi colui che non vuole farlo. Ogni uomo della terra fa la sua libera scelta: ciò che vuole ha, ciò che sceglie gli viene dato. Vedo il Dolore sul Tuo Viso per ogni figlio che si allontana, lo guardi con tristezza, mentre calde Lacrime scendono sul Tuo Viso. Madre amata, usi bene ogni uomo la sua libertà, l’usi per decidere il suo destino futuro. Parla ai figli con Tenerezza, ma anche con decisione; capisca ogni figlio che ogni istante di vita che gli dono deve servire a preparare la sua anima al volo verso l’eternità”. Figli amati, non pensate continuamente alle cose della terra, esse sono tutte passeggere, sono come le bolle di sapone che fa un bambino: sono belle per un istante e poi, in un attimo, svaniscono e si dissolvono, lasciando il piccolo in lacrime. Figli amati, pensate al Cielo, non distogliete mai lo sguardo dal Cielo, preparatevi al Cielo, abbiate sempre i bagagli pronti come colui che sa che deve presto partire. Questo lo dico e lo ripeto non solo ai maturi di età, ma a tutti, a qualunque età.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

Maria Santissima