Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.08.06

 

 

Eletti, amici cari, restate in Me ed avrete la Pace, restate in Me ed avrete la Gioia, non cercate che Me. Non lasciatevi sedurre dalle cose del mondo. Amici cari, le anime si perdono in gran numero, in questo tempo, perché sono pochi coloro che si impegnano per la Mia causa. Portate al mondo la Mia Parola, operate nell’ambiente nel quale vi ho posto, siate ardenti nella testimonianza, nella fede siate querce maestose, sulle quali trovano rifugio in molti.

 

 

Sposa amata, gli uomini si preoccupano di molte cose, ma una soltanto serve: cercare fede, sempre più fede, essere ardenti nel Servizio a Me ed ai fratelli. Amata, voglio concedere le cose più belle per lo spirito, ma gli uomini continuano a pensare solo al corpo, Mi chiedono guarigioni di esso, ma all’anima che langue poco pensano.

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato, perdona la stoltezza dell’essere umano, perdona la fragilità delle Tue creature che, redente dal Tuo Sangue, continuano ad operare solo per avere i beni della terra e poco pensano a quelli del Cielo. Vedo intorno a me sempre le stesse scene; gli uomini cercano affannosamente beni della terra, chi ne ha ne vuole altri, mai pago di ciò che possiede. Signore adorato, fluisce il tempo rapidamente, ma i desideri umani restano sempre gli stessi, sono volti al benessere proprio, si cerca gloria umana e stima degli uomini, ma il Cielo, per molti, per molti veramente, è ancora lontano lontano. Come è triste constatare questo, in un tempo conclusivo l’ardore dei cuori dovrebbe essere massimo invece non è così; la fede si è indebolita, perché sono pochi coloro che la chiedono con la preghiera ardente e continua e avanza a lunghi passi il paganesimo. Dolcissimo Amore, sempre ho presente le Tue Parole: “Quando tornerò troverò la fede sulla terra?” Mio Signore, queste Tue Parole sono penetrate nel profondo del mio cuore e mi fanno molto riflettere, vedendo quello che accade intorno, dico a me stessa: quando Gesù tornerà quanti troverà con le lampade accese per accoglierLo, quanti col cuore colmo d’amore? Di questo passo, veramente, al Tuo Prossimo Ritorno troverai pochi, un gruppo esiguo di ardenti d’amore per Te che si terranno ben nascosti, perché attaccati da ogni parte. Amore Infinito, ai Tuoi Piedi, supplico il Perdono per questa Umanità così smarrita e confusa. Avvolgi la terra che ami con la Tua Misericordia e placa la Tua Ira, non si scateni, Amore Infinito, su questi miseri, molti dei quali non sanno neppure distinguere la destra dalla sinistra e la sinistra dalla destra. Sono spuntati dovunque falsi maestri che dicono sciocchezze di ogni genere, davanti a loro la massa sta a bocca aperta e si lascia ingannare, mentre i Tuoi strumenti, quelli che hai sparso, nel Tuo Amore, in ogni angolo della terra, non possono parlare, sono messi a tacere dagli impostori che prevalgono. Amore Infinito, Tu, Che tutto puoi ciò che vuoi, cambia la situazione: possano i Tuoi strumenti uscire dal nascondimento e parlare al mondo apertamente per annunciare la Tua Parola; per proclamare le Tue Meraviglie; per parlare di Te, Dolcezza Infinita, Delizia di ogni anima. Se i Tuoi strumenti, ardenti d’amore per Te, possono parlare e tacere gli impostori che diffondono errore e nefandezza, certo, in breve, tutto muterà e la terra, avvolta dal gelido inverno dello spirito, si coprirà di fiori: sarà una nuova primavera come mai c’è stata, perché gli strumenti Tuoi di questo tempo, hanno una tale carica di fuoco d’amore per Te e per la Madre Tua che bastano pochi per incendiare la terra. Serve solo il Tuo Permesso: concediLo, Dolce Amore! L’ingannatore taccia, mentre coloro che hanno Te nel cuore e nella mente possano parlare apertamente e proclamare la Tua Gloria”.

Amata Mia sposa, poni il capo sul Mio Cuore, ascolta bene la Mia Parola e trasmettiLa al mondo, così come L’offro: verrà presto il momento da te desiderato ed auspicato nel quale gli arroganti nel male taceranno, mentre i Miei parleranno per proclamare la Verità, verrà, certo, perché Io lo desidero, ma devi ancora un poco attendere. Lascio che il terribile ingannatore, lascio che giochi la sua carta: questa farà gemere il mondo, ogni uomo capirà quanto è grande la potenza del male e come nuoce. Chi opera il male con forza cade nelle sue spire e geme, colui che progetta il male per gli altri se lo vedrà cadere addosso come un macigno che schiaccia, ognuno cadrà sotto la sferza che voleva usare per gli altri, questo per Mia Volontà. Desidero dare una grande lezione al mondo che nuota nel più grave peccato, coloro che solevano dire: “Dio non c’è! Dove è Dio?” questi diranno: “Dio mostra il suo Volto di Rigore, perché abbiamo molto peccato ed in noi non c’è stata giustizia. Il male fatto ora ci schiaccia, questa è una lezione, è un grande ammonimento del Cielo”.

Amata sposa, ci sarà sulla terra un lamento generale; i baldanzosi saranno fiaccati, coloro che non facevano che parlare stupidamente, faranno un grande silenzio. Vedi come nel mondo si fanno tante chiacchiere inutili? Ebbene, nel tempo del grande ammonimento ci sarà un profondo silenzio; molti, angosciati e pieni di dolore, si batteranno il petto, vedendo che il fiume impetuoso di male attraverserà la terra per travolgere ogni cosa.

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato, non c’è cosa peggiore che il Tuo Silenzio! Quando l’uomo implora, rispondi, Dolce Amore, rispondi anche se l’uomo stolto non merita Risposta; rispondi, Amore, per il Tuo Silenzio la terra si raggelerà”.

Amata sposa, ho bussato a tutte le porte, ho parlato a tutti i cuori: pochi Mi hanno risposto; ho atteso, ho atteso, ma invano; ebbene, ebbene, per chi ha fatto silenzio con Me ci sarà il Mio Silenzio. Resta fedele ed ardente nel Mio Cuore, sposa amata, dolce Mia colomba, godi le Delizie del Mio Amore, porta in fretta il Mio Messaggio al mondo. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.08.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sia la vostra vita un canto di ringraziamento volto a Dio per il Dono della vita, Egli vi ha creato dal nulla ed ha preparato su ciascuno di voi un Progetto speciale d’Amore. Figli cari, Dio vi conosce nel profondo, scruta il cuore e coglie il pensiero nascente; vi ha dato il Dono sublime della libertà: usate bene tale Dono, piccoli cari, fate buon uso della vostra libertà, tutto potete fare, ma di ogni cosa dovrete rendere conto a Dio. Scegliete il Bene e fuggite il male con orrore, avete davanti la via di Luce, ma anche quella tenebrosa: sta a voi la scelta.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre Santissima, aiutaci a scegliere sempre il Bene, a percorrere la via di Luce. Prendici per mano, sappiamo per certo che, se Tu ci guidi nessuno di noi si perderà nell’abisso di buio e disperazione, ma se Tu ci lasci, i pericoli sono innumerevoli. Vedo anime in grande difficoltà che percorrono le vie più tenebrose e geme nel profondo l’anima mia; supplico la Misericordia per queste, solo la Misericordia di Gesù le può salvare dalla rovina. Madre cara, coloro che amano Gesù e Te, con tutto il cuore e con tutta l’anima, stanno attraversando un momento di profonda tribolazione vedendo la società presente senza fede, senza speranza. Non sono pochi quelli che prendono in odio la vita e la gettano come qualcosa che non serve, mentre è il Dono più grande e prezioso. Madre amata, possa ogni uomo capire l’importanza del Dono della vita, non si trovi sulla terra uno solo che la disprezzi al punto di togliersela”.

Figli amati, vi ho detto ed ora vi ripeto, che è importante stare ben stretti a Gesù, al Suo Cuore Meraviglioso, Fortezza dove il nemico non può giungere: Fortezza Inaccessibile. Pensate a questo, figli amati, quando c’è un grave pericolo di incursione nemica, che fanno gli abitanti di una città?

Mi dice la Mia piccola: “Essi stanno ben chiusi in casa, nessuno si muove per timore di essere assalito”.

Così è, piccoli Miei cari, ogni uomo si pone al riparo senza perdere tempo. Capite bene le Mie Parole quando vi dico che il tempo è difficile ed il nemico gira per fare preda, occorre stare ben al sicuro, protetti e difesi in una sicura fortezza. Chi non si pone al sicuro è come colui che, disarmato, va verso il nemico, certo la sua rovina è sicura. Vi ripeto ogni giorno le stesse Parole e non Mi stanco di farlo, perchè sono vostra Madre e vi amo di Amore Immenso. Figli, sapeste quanto siete cari al Mio Cuore! Come siete preziosi per Me! Desidero portarvi in Paradiso tutti, Lì dove c’è la Gioia ed il dolore non esiste più. Dio Mi concede di darvi ancora i Miei Messaggi e di stare con voi in modo percettibile, questo Mi concede ed il Mio Cuore esulta di Gioia. Vi prego, piccoli cari, vi prego di ascoltare attentamente i Miei Messaggi, ogni Parola ha la sua importanza ed il suo significato, rivedeteLi spesso e parlateNe pure fra di voi per penetrarLi meglio, poi viveteLi ogni giorno. Vi indico la via di Luce da percorrere, prendete con voi i vostri cari, gli amici, quelli che conoscete e conduceteli per questa via fulgida e bella.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, questo noi vorremmo fare, ma molti sono coloro che vogliono procedere a modo loro e restano nelle tenebre, non si smuovono, non capiscono, mentre il nemico fa il suo gioco tremendo. Offriamo suppliche, preghiere incessanti e sacrifici di ogni genere, ma niente otteniamo; alcuni sono come muli, testardi ed induriti nel cuore. Temo, Madre Santissima, che il nemico li catturi per farne preda; supplico Grazie speciali per costoro, non restino nell’inerzia e nel torpore; che speranza hanno di salvezza?”

Figli amati, ogni misero peccatore è sotto l’Occhio di Dio, non è abbandonato e trascurato, le vostre suppliche otterranno grazie speciali e vi sarà un risveglio.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima