Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.08.06

 

 

Eletti, amici cari, non vi sfugga lo scorrere rapido del tempo, vivete bene il momento che vi dono e pensate che il passato non torna più. Capite l’importanza del Dono che vi faccio ed usateLo bene. Il Mio Cuore vi ama e desidera donarvi le cose più belle, dipende da voi avere tutto o perdere tutto, dalle scelte che fate. In questi anni, con immenso Amore vi ho preparati giorno dopo giorno; siate attivi e riflettete sui segni che offro, su quelli collettivi e su quelli individuali: capite a quale punto della storia siete. Lasciatevi condurre dall’Onda Soave del Mio Amore verso un’eternità di Pace e Gioia con Me.

 

 

Sposa amata, sto concedendo molto a questa Umanità presente, più di quanto ho concesso a quella del passato; ho un grande Progetto d’Amore Che già è in piena attuazione su coloro che corrispondono. Davanti a Me Dio, ogni uomo ha un immenso valore e non c’è alcuno che non conti niente, come avviene tra gli uomini. Essi, infatti, ritengono alcuni molto importanti, altri meno, altri, poi, non contano proprio niente; questo è il loro giudizio. Sposa amata, ogni uomo che viene sulla terra è creato da Me con tanto Amore e su di lui ho sempre un grande Progetto. Questo si attua a pieno se c’è massima corrispondenza ad Esso, non può attuarsi sul singolo soggetto se egli non vuole.

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato Dio, Fonte di ogni Dolcezza, il Tuo Progetto è sempre dettato dal più grande Amore, ma l’uomo non capisce. Se parli con un uomo e gli chiedi quale è il pensiero sulla sua vita, egli, se tutto va bene dice: “È un Dono meraviglioso!” Se però le cose non vanno bene e ha problemi risponde: “Essa è una grande fatica, talora, quasi insopportabile!” Pochi hanno compreso che ogni vita umana è un Dono sublime del Tuo Amore, anche se travagliata e dura, anche se faticosa e difficile. Pochi hanno compreso il Tuo sublime Progetto su ogni vita e l’importanza di corrisponderVi a pieno. Colui che pensa a Te ed all’Amore Che hai per ogni anima è felice nel profondo perché dice a sé stesso: “Dio mi ama, il Suo Amore non è come quello umano imperfetto, il Suo Amore è Fedele, Eterno.” Questo pensa non solo quando è nella gioia, ma anche quando la sua vita è travagliata; sa, perché Tu lo riveli nel cuore, che passa il momento del travaglio, della fatica e viene quello della gioia per sempre quando l’uomo fa la Tua Volontà. Dio Meraviglioso e Santissimo, questa Umanità presente non ha compreso il Tuo Amore né il Tuo Progetto, sono pochi quelli che corrispondono al Tuo sentimento. Vedo negli occhi della gente una misteriosa tristezza, misteriosa e profonda come di colui che non si sente amato; cambia Tu questa situazione e fa comprendere ad ogni uomo che è al centro di un grande Amore, di un grande Progetto al Quale deve solo corrispondere a pieno perché si realizzi.”

Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo d’Amore Che non si consuma, ascolta serena le Mie Parole: se l’uomo invece di attaccarsi fortemente alle cose della terra come se non dovesse mai lasciarle, si attaccasse al Cielo e non distogliesse da Esso il suo pensiero, capirebbe bene ogni cosa, la capirebbe a fondo e sempre meglio. Gli uomini di questo tempo vivono nella distrazione e nella superficialità, attratti dalle cose della terra, si influenzano l’uno con l’altro e non volgono l’attenzione al Cielo. Quando hanno bisogno di qualcosa non cercano Me, Dio; non chiamano Me, Dio; non implorano Me, Dio, con tutto il cuore; l’uomo cerca l’uomo, confida nel suo simile: il cieco va col cieco, il sordo con il sordo, lo zoppo si appoggia ad un altro peggio di lui. Amata sposa, queste sono le scelte che molti fanno, ecco perché c’è tanta tristezza nei cuori e tanta debolezza di fede. Guai all’uomo che confida nell’uomo, egli, da solo, non può fate nulla perché schiavo della sua debolezza, quella contratta col peccato d’origine al quale si uniscono gli altri peccati. Guai all’uomo che non vuole ammettere la sua debolezza, guai all’uomo che si sente forte senza il Mio Aiuto, ricco senza la Mia Ricchezza, potente senza la Mia Potenza. Amata sposa, senza di Me nulla l’uomo può fare, chi non raccoglie con Me disperde e chi non costruisce con Me la sua casa, fatica invano. Questo non hanno ancora compreso gli uomini di questo tempo, quanti orgogliosi per le vie, quanti superbi, quanti arroganti e presuntuosi! Ognuno dice all’altro: “Io posso. Io faccio. Io costruisco. Il mio progetto è il migliore, sicuro si realizzerà a pieno.” C’è una gara per prevalere uno sull’altro. Forse che è questo il Mio Comandamento, sposa amata?

Mi dici: “No certo, Amore Infinito, gli uomini devono correre insieme non verso le ricchezze della terra, non per conquistare gloria umana che non serve, ma devono correre insieme verso di Te, insieme, gioiosi, tenendosi per mano come cari fratelli che vanno ad una grande festa preparata per ciascuno di loro.”

Sposa amata, chi, in questi anni, è stato ben attento alla Mia Parola, chi ha Me nel cuore e nella mente, è pronto per accogliere il futuro prossimo ed avrà piena gioia nel vedere realizzato il Progetto Mio su di lui. Ma chi resta nel suo orgoglio, nella sua superbia, chi ha costruito senza di Me ed ha progettato senza di Me nel cuore e nella mente, costui non avrà gioia né pace né vedrà realizzarsi alcun progetto, sarà deluso e triste, sempre più deluso e triste.

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato, come può essere il futuro di una società così trasgressiva! Scendano copiose le Grazie, Dio d’Amore, scendano copiose perché ognuno capisca, Le colga e si salvi.”

Amata sposa, lascio ad ogni uomo la libertà di scegliere; come comprendi da quello che accade, ognuno fa le sue scelte liberamente, anche le pessime. Viene però il giorno, è vicino, è prossimo, del Mio “Basta”. Allora ciascuno terrà ben stretta la scelta fatta e non potrà più cambiarla, resterà tale e quale. Sposa amata, beato colui che ha fatto la scelta di essere Mio per sempre, quello che ha voluto, certo avrà. Resta in Me, dolce piccola sposa, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.08.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Dio Mi concede di stare ancora con voi in modo visibile e percepibile; sono Felice, perché vi posso guidare, in modo speciale, in un tempo duro e difficile. Figli amati, desidero guidarvi fino alla fine, desidero che la gioia resti nel vostro cuore e con essa la pace. Sono la Madre Che vi ama e Che ha sempre lo Sguardo posato su di voi, su ciascuno di voi. Vedo alcuni figli sereni ed in attesa gioiosa degli avvenimenti futuri, vedo anche i figli inquieti e smarriti. La Madre del Cielo ama ogni figlio Suo, anche quello che non La riconosce e non ricorre a Lei.

Mi dice la piccola figlia: “Madre amata e tanto cara, vorrei che non ci fosse sulla terra un solo figlio che non Ti riconosca e non Ti ami teneramente. Sei la strada sicura e la più breve per giungere a Gesù; molti, però, non l’hanno ben compreso e si lasciano ingannare dal nemico infernale che conosce il Tuo Sguardo e Lo teme. Aiuta i miseri figli a capire, accarezza il loro cuore con la Tua Infinita Tenerezza di Madre Santissima; chi può resistere alle Carezze della Madre del Cielo? Ricordo, nella mia prima infanzia, la gioia che provavo quando la madre terrena mi guardava col suo tenero sguardo: se stavo facendo qualcosa le mie forze si raddoppiavano mentre il cuore esultava di gioia. Vedo il Tuo Sorriso sublimissimo, vedo anche lei in Te, la cara madre terrena che Tu mi hai mostrato felice nel Paradiso, mi perdo nel Tuo Sorriso come in un immenso Oceano di Soavità. Quando si affaccia nella vita un nuovo problema, dico subito: cuore mio non ti spaurire, non ti spaventare, non gemere e tremare come foglia al vento, c’è la Madre, c’è la Dolce Madre del Cielo; metto ai Suoi Piedi il mio problema e faccio la mia parte per risolverlo, al resto penserà Lei. Questo dico al mio piccolo cuore che geme e trema per un nonnulla, finito il discorso, ecco, una grande pace mi invade e con essa una viva gioia. Vorrei dire ad ogni uomo della terra: quando hai un problema ponilo ai Piedi di Maria, la Madre Dolcissima, certo Ella si preoccuperà di aiutarti e risolverlo, ti insegnerà a fare la tua parte ed al resto provvederà col Suo Amore. Vedo, Dolce Madre, un mondo sempre sconvolto e gemente, vedo un mondo smarrito e confuso perché la vita diviene più difficile e le prove sempre più dure. Se ogni uomo si ricordasse di Te, Madre sublimissima, se cercasse il Tuo Aiuto ed il Tuo Sostegno, tutto cambierebbe nella sua vita come è cambiato nella mia. La Tua Presenza, Viva e Palpitante in questo grave momento storico, vuole dire proprio questo: la Madre è in mezzo ai Suoi figli per aiutarli e sostenerli. La Madre li ama tanto che ha ottenuto da Dio il permesso di stare con loro in un momento tanto duro e difficile.

Quando il bimbo è con la propria madre, il suo cuore è gioioso perché si fida di lei, egli gioca e canta, posa il suo sguardo sulla madre e si sente sicuro. Così dovrebbe essere per ogni uomo; così è per colui che a Te, Madre Santissima, si è affidato. Il Tuo Sguardo atterrisce il serpente infernale, egli vorrebbe avvicinare i figli Tuoi per assalirli, questo vorrebbe fare e sibila tremendamente quando non riesce, sa che il Tuo Calcagno gli schiaccerà la testa e si contorce davanti ai miei occhi la terribile bestia. Lo vedo nell’aspetto che ha preso per farmi terrore, distolgo lo sguardo tanto è disgustoso il suo aspetto. Guardo Te, Dolcissima, cerco il Tuo Sorriso, Tu me lo concedi; come sei Bella! Come è delizioso perdersi in Te; tutta Bella sei Maria e tutta Luce! Sia Tu benedetta in ogni momento, benedetto il Tuo sì, hai portato nel mondo Gesù, Delizia Infinita di ogni anima.”

Figli amati, state tutti vicino a Me, tenete il cuore nel Mio Cuore, Esso è sempre chiuso in Quello sublimissimo di Gesù.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                   Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima