Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.08.06

 

 

Eletti, amici cari, fate ogni cosa secondo la Mia Volontà, le Mie Leggi siano la vostra Guida. Nessuno può dire di appartenerMi se non compie la Mia Volontà. Chi dice: “Sono di Gesù, a Lui appartengo e Lui amo”, ma non fa la Mia Volontà e non segue le Mie Leggi, mente e la Verità non è in lui. Voi, amici, date esempio di lealtà, operate secondo la Mia Volontà; tutti, vedendovi, capiscano che siete veramente Miei, nel cuore, nella mente, in ogni fremito dell’anima.

 

 

Sposa amata e tanto cara, in questo tempo speciale, altra preoccupazione non deve avere l’uomo che quella di essere Mio nella mente e nel cuore. Questo conta e non altro. Dice il giovane: “Posso attendere nel pensare al Cielo, posso attendere perché la mia età è giovane”. Dice questo e non frena le sue passioni, vive nella spensieratezza del Cielo, talora come se non possedesse l’anima. Questo opera con grande stoltezza e superficialità. Proprio a costui dico: guardati bene intorno: quante giovani vite vengono falciate da un momento all’altro, quali sono le condizioni dell’anima? Non c’è età per pensare all’anima, non è che il vecchio deve pensare di più ed il giovane di meno, ognuno si dia una sola ed unica preoccupazione: salvare la propria anima. Così come si cura una piantina, perché cresca forte e rigogliosa, occorre curare la propria anima, giorno dopo giorno con amore, con passione, sapendo che essa è un tesoro prezioso che mai muore. Sposa amata, quanti hanno compreso questo in un tempo di cambiamenti improvvisi?

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato, lo dico con grande tristezza: ben pochi hanno compreso questo, poche persone veramente. Vedo che al corpo si presta molta attenzione, si cura e gli si dà una grande importanza, perché si vede ed ognuno vorrebbe essere sempre efficiente e forte, ma all’anima non si bada quasi che fosse una cosa secondaria. Perdona tanta stoltezza umana in questo tempo più che nel passato. Mi accorgo che forte è la seduzione del nemico, forte e continua: se egli riesce a concentrare l’attenzione sul corpo, certo l’anima viene trascurata ed egli, il predone maledetto, può rapirla a Te, adorato Dio. In questo tempo sono pochi che parlano dell’anima, della sua immortalità, della necessità di curarla in modo attento, preciso, diligente; non ho sentito con frequenza il discorso sull’anima, mentre, fino alla nausea, quello sul corpo come se esso, curandolo, non dovesse mai logorarsi, mentre ogni nuovo giorno esso manda dei chiari messaggi e dice: “Non sono eterno, ti mostro che vado verso il decadimento ogni giorno di più!” Questo linguaggio eloquente l’uomo non vuole comprenderlo, ognuno vive come se non dovesse mai andarsene, vive illudendosi di stare per sempre sulla terra. Amore Infinito, questo è il pensiero latente di molti uomini presi tanto dalle attrattive della terra da non posare il pensiero sul Cielo. Tanta spensieratezza porta dei danni grandi e terribili, le anime impreparate si presentano al Tuo Giudizio Perfetto; quale sarà la loro sorte? Amore Infinito, supplico la Tua Misericordia per questi tempi così duri, non permettere che continui questa follia generale, questa stolta spensieratezza.”

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo Che mai si consuma, ascolta serena le Mie Parole: in ogni generazione ci sono stati gli spensierati, gli stolti, i maliziosi, ma in questa presente ce ne sono in numero maggiore che nel passato; proprio considerando questo, Mi sono fatto Guida e Maestro. Come vedi, parlo in modo speciale attraverso canali speciali, desidero che tutti possano ascoltarMi e seguire il Mio Insegnamento. I Miei Messaggi volano nell’etere come frecce di fuoco che vogliono raggiungere ogni cuore; l’Umanità presente ha quello che nel passato non ho concesso: può istruirsi e procedere facilmente nella Luce.

Mi dici: “Adorato, grandi e meravigliosi sono i Tuoi Doni, ma c’è una larga parte dell’Umanità che ancora non Li può godere a pieno e resta nell’ignoranza”.

Amata sposa, vedo ogni cosa ed ho un grande Progetto anche per questa parte che non sa perché nessuno ha fatto conoscere le più sublimi Verità. Sappi che, quando si sarà realizzato a pieno il Mio Progetto, allora tutto muterà. Pensa ad una giornata cupa e nuvolosa, con nebbia fitta, pensa a questo, poi ad un tratto, ecco, si squarciano le nubi e spunta il sole con i suoi raggi caldi e luminosi, tutti restano stupiti e dicono: “Quale meraviglia! Sembrava una giornata cupa e tenebrosa, invece, ecco all’improvviso il sole ad illuminarla”. Così sarà presto per Opera Mia, sposa cara, per Opera Mia e non per volontà di uomo. Chi non Mi ha ancora conosciuto senza sua colpa, Mi conoscerà e la Gioia fluirà come un fiume nei cuori presi dalla grande tristezza. Chi cerca Luce avrà Luce fulgida, ma ti dico che, chi cerca tenebre e sfugge la Luce perché La teme, ebbene, costui resterà nel buio che ha voluto. Uomini della terra, tutti apritevi alla Mia Luce, lasciateLa entrare nella vostra vita, chi cammina nella Luce vede dove mette i piedi, vede bene e non inciampa, ma chi procede nel buio è in grave pericolo perché non vede, se c’è una buca ci cade dentro miseramente e non riesce più ad alzarsi. Uomini della terra, cercate Me col cuore e con la mente, cercate Me con le vibrazioni dell’anima ed Io Mi farò conoscere perché continua sia la vostra gioia e profonda. Sposa amata, dolce Mia colomba, porta al mondo il Mio Messaggio di Tenerezza, resta nel Mio Cuore, poi, a godere le Delizie del Mio Amore Eterno e Fedele. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

                                                                                             

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.08.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vedete aumentare le difficoltà ed i problemi? Amati figli, offrite ogni cosa a Gesù, date a Lui la guida della vostra vita, la direzione della vostra esistenza; piccoli cari, Egli risolverà tutte le vostre questioni, fidatevi, amati figli, perché Gesù è Tutto e può tutto.

Mi dice la Mia piccola: Madre Santissima tanto amata, il nostro sommo desiderio è di appartenere completamente a Gesù, vogliamo che Egli diriga la nostra vita, solo con Lui e con Te ci sentiamo sicuri. Vedo ovunque soffiare venti tempestosi come anticipo di una grande bufera che si prepara; trema il cuore e supplica l’Aiuto Divino. Madre amata, porta al Tuo Gesù la nostra preghiera continua, il nostro canto di amore e di ringraziamento per il Dono sublime della vita della quale ne scopriamo ogni giorno di più limportanza ed il valore. Se, invero, continui sono i problemi, non mancano però le gioie, Gesù fa sentire la Sua Tenerezza e Tu la Presenza Viva e Palpitante come Madre Soave. Capisco anche la grande importanza del Dono della fede; possa ogni uomo essere nella fede come una quercia ben solida e radicata che può accogliere nella sua chioma tanti che cercano riparo e rifugio. Madre Santa, chiedo fede per il mondo, chiedo che cresca la speranza nei cuori. È vero che noi non meritiamo Dono alcuno, ma tutto si compia per i Meriti di Gesù Santissimo, per i Tuoi di Corredentrice. Il Padre del Cielo accolga i Meriti Infiniti del Figlio assieme ai Tuoi. Supplico il Dono della fede per ogni uomo che la desideri ardentemente.

Amati figli, porto la vostra supplica a Dio, certo che Egli laccoglierà ed offrirà il sublime Dono a chi Lo desidera con ardore. Vi chiedo, figli del mondo, chiedo a voi tutti: supplicate sempre più fede, più forte e radicata, più grande e sicura, per averla offrite sacrifici e vedrete quali Meraviglie Dio compirà nel cuore.

Mi dice la piccola figlia: Madre Soavissima, ogni giorno ha la sua pena, la sua fatica, la sua tribolazione, ogni giorno abbiamo molto da offrire, certo il nemico non dorme, tenta di rendere più faticoso il cammino; aiutaci ad offrire ogni momento di pena a Dio per la nostra piena conversione, per quella dei peccatori, se Tu ci aiuti non abbiamo timore.

Figli cari, sappiate che il compito primo di una madre è proprio quello di aiutare i figli nel cammino di vita, Io sono la Madre del Cielo e vi guido verso la santità. Figli cari, vi voglio tutti santi, grandi santi secondo il Progetto di Dio. Vi dico che ogni giorno porterà con sé delle fatiche sempre nuove, ma confidate nellAmore di Dio, Amore sconfinato ed Immenso, Egli ha cura delle Sue creature e non distoglie da esse lo Sguardo, neppure per un solo istante. La preghiera vi accompagni in ogni momento di vita, nella preghiera Dio vi parla, vi guida, vi accarezza dolcemente, Io sono sempre con Lui. Amati, nel cuore Mi dite: Vediamo alcuni nella dura prova, sembra che sia insostenibile; aiutaci, Dolce Madre, quando abbiamo questa impressione, aiutaci a capire che Dio è Amore, che anche la dura prova scaturisce da un Cuore amoroso. Figli amati, questo voglio farvi ben comprendere, quando avete ben compreso tutto vi sarà facile; ogni uomo ha in sé un grande desiderio di amore, quando sa di essere amato, ha pace e gioia.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

                                                                                             

                                                                                              Maria Santissima