Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

31.08.06

 

 

Eletti, amici cari, attendete nella pace il compimento del Mio Piano su ciascuno di voi; non datevi pena per questo o per quello, per ciò che dovete costruire, per le pene che dovrete sopportare. Vi sono alcuni che pur vivendo un momento di pace, soffrono al pensiero di ciò che deve accadere. Amici cari, non sapete che il nemico astuto vuole togliervi la Gioia che vi dono? La Pace che vi offro? Siate forti in Me e serviteMi con amore, proprio chi è Mio nel cuore e nella mente vedrà compiersi su di sé il Mio Progetto d’Amore e contemplerà le Mie Meraviglie.

 

 

Sposa amata, lascia che la Gioia scorra a fiumi nel tuo cuore, non farteLa rapire dal nemico che manda messaggi di rovina e distruzione, questo fa per togliere la Gioia che Io pongo nel cuore di chi Mi ama ardentemente.

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato, alla Tua Luce molto ho compreso, forte è l’inganno del nemico che vuole togliere dai cuori la Pace e la Gioia che Tu, Dolcissimo, poni. Gli uomini, proprio per la sua astuzia, vivono nella paura e nell’angoscia; capisco che il maledetto opera attivamente sui cuori e sulle menti mentre gli uomini, nella loro grande stoltezza, non si accorgono di nulla. Anche ai bimbi si danno messaggi che fanno paura ed i loro giochi non solo lieti, ma spesso violenti preparati da un maestro di inganno e di violenza. Amore Infinito, quando questo maestro maledetto, che seduce le genti, verrà privato del suo potere? Ti chiedo, prostrata ai Tuoi Piedi, di operare con la Tua Potenza perché tutto il mondo non vada nella terribile seduzione. Guardando a quello che succede non vedo un miglioramento nelle cose, ma un grave peggioramento della situazione generale: sembra che la potenza del male cresca e quella del Bene resti troppo nascosta. Penso ad un campo di grano dove le spighe stanno per essere soffocate dalle erbacce che sono cresciute in grande quantità e sembrano prevalere. Il mondo che passa sotto i miei occhi, in questo tempo, è come quel campo. Quando muterà, Amore Infinito, quando muterà la situazione?”

Amata sposa, dolce Mia colomba, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo Che non conosce rovina, ascolta serena le Mie Parole e trasmettiLe a questa Umanità così stordita: le forze del male crescono perché sono molti quelli che hanno scelto di compiere il male e di porsi al servizio del nemico feroce, egli non potrebbe nulla se non avesse tanti servitori pronti ad eseguire i suoi ordini. Nel cuore molti si chiedono: “Perché avvengono le cose terribili?” Dicono questo e non vedono a fondo la situazione, ma solo in superficie. Io conosco a fondo ogni cosa, vedo che molti si sono posti al servizio del terribile nemico e ne sono divenuti schiavi. Ti ho già spiegato che tutto continuerà fino al Mio Basta, ecco, allora, all’improvviso tutto cambierà. I Miei angeli hanno già Ordini ben precisi da eseguire, le cose andranno secondo il Mio Piano, non secondo quello del maledetto. Nulla avviene nel mondo che Io non voglia o permetta, Io voglio soltanto il Bene, ma permetto il male per ricavarne il massimo Bene delle anime. Questo l’hai ben compreso, piccola Mia colomba?

Mi dici: “Adorato, rifletto spesso su questo, sono certa che il Bene alla fine trionferà così come è sempre avvenuto nel corso della storia, ma geme il mio cuore al pensiero di quello che il nemico potrebbe compiere finché gli è concesso di operare.”

Amata sposa, non gemere per questo, non ti crucciare, perché egli farà solo ciò che permetto Io, Io, Dio, ed altro non compirà.

Mi dici: “Adorato, già quello che gli sarà concesso provocherà dolore, pena, distruzione e smarrimento; certo i dormiglioni si sveglieranno, certo coloro che sono inerti avranno una forte scossa, ma nel mondo scorrerà un fiume di grande preoccupazione ed un forte lamento generale.”

Amata sposa, certo che colui che dorme deve destarsi, non sarà concesso a nessuno il torpore e l’apatia, questo perché colui che non Mi ha dato ancora risposta, dovrà darmela presto, senza indugio e triste sarà colui che non si è preparato in questi anni. Amata, questo per molti è tempo di raccolta, per pochi di semina; sai che chi non ha ben seminato non può ben raccogliere, guai a colui che ha lasciato scorrere a vuoto il tempo propizio e non si è accorto del suo rapido passare. Pensa al seminatore che ha un tempo per seminare, un tempo per attendere, un tempo per raccogliere. Quando è tempo di semina occorre seminare, quando è quello di attendere, bisogna pazientare; quando, poi, viene quello di raccogliere, sarà lieto colui che ha ben seminato e pazientato, avrà un buon raccolto ed il cuore sarà esultante. Amata sposa, se il seminatore non coglie il tempo propizio, invano attende e pazienta; che speranza può avere di raccogliere colui che non ha seminato?

Mi dici: “Nessuna speranza, se pensa di farlo è un grande illuso, il campo dove non c’è stata semina non produce che rovi e spine.”

Questo dico ad ogni uomo della terra: nessuno si illuda di avere se prima non ha dato. Vi sono sulla terra i seminatori di illusioni, sono cresciuti come la gramigna e sono rigogliosi nella loro malizia, capisci che sono tutti servi del nemico che crea grandi illusioni per poi fare preda facile. Molti sono coloro che, operando il male al servizio del Mio nemico, si aspettano un gran futuro luminoso, sono come quel seminatore che pur non avendo seminato nulla si prepara a fare un grande raccolto. Amata sposa, porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore, ognuno cerchi la Mia Luce per comprendere. Resta in Me, amata Mia sposa, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                   Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

31.08.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vivete nella Pace, vi dono la Pace di Gesù; vivete nella Gioia, vi offro la Sua Gioia. Amati piccoli, oggi ho parlato a Mio Figlio della situazione del mondo; ho presentato alla Sua Misericordia ogni uomo che abita la terra; ho supplicato che concedesse ancora altre nuove Grazie, perché ogni uomo Le potesse cogliere per la sua salvezza.

Questa la Sua Risposta: “Madre Santissima, il Mio Cuore non ha Progetti di rovina, ma di salvezza e di Gioia per ogni uomo; non mancheranno certo le prove incisive, queste perché desidero che ognuno si ravveda dalla sua condotta sventata e superficiale. Madre Santissima, i figli saranno provati secondo la necessità, ma non schiacciati; saranno nella dura prova, ma non insopportabile; ognuno di loro capisca di essere al centro di un grande mistero d’Amore. Chi è nella prova non si lasci andare allo smarrimento, non pensi di essere stato dimenticato da Me, Dio, ma capisca la verità: egli è amato come figlio unico e, quando ritorna, dopo essersi allontanato, sarà come il prodigo accolto dalle Mie Braccia aperte e dal Mio Cuore amoroso. Madre cara, voglio che il Mio Sacrificio non resti inutile per alcuno, ogni uomo non si smarrisca nel suo nulla, ma guardi a Me come alla sicura Fortezza dove ripararsi al momento della più grande tempesta. Il nemico infernale tiene in mano la sua carta, ha avuto il permesso di giocarla perché il mondo non ha voluto ascoltare le Mie Parole in tempo, ognuno dovrà riflettere, ognuno risvegliarsi dal sonno, non concederò ad alcuno di continuare nella sua stolta indifferenza. Pensi ogni uomo a ciò che accade quando nel grande silenzio si ode un forte tonfo, poi un altro ed un altro ancora: nessuno può restare indifferente, anche il più dormiglione si alza e dice: “Che è stato?” Ebbene, ci sarà qualcosa che farà saltare fuori dal giaciglio anche il più dormiglione, nessuno più potrà dire: “Non ho udito, non ho compreso, non ho visto”; tutti udranno, tutti capiranno, tutti vedranno. Dì ai figli che nessuno, però, attenda questo momento forte ed incisivo, perché sarebbe troppo tardi.”

Figli amati, pensate che Dio è il Padre Dolcissimo Che ama immensamente, attende il figlio e scruta l’orizzonte per vedere se torna per perdonarlo ed abbracciarlo, per stringerlo al Cuore e fare festa con lui. Figli cari del mondo, pentitevi delle vostre colpe, pentitevi di cuore, tornate al Padre amoroso Che vi aspetta ed ha preparato per voi un posto sublime. Tornate, figli amati, e non restate lontani da Dio col cuore e con la mente, mentre tornate prendete per mano il fratello che giace ferito per terra, quello che si è confuso e non sa trovare la strada; prendete per mano chi piange e non trova chi lo consoli, portate tutti a Gesù perché siano salvi e felici. Amati, non siate indifferenti mai al male altrui, aiutate sempre sia l’amico che il nemico, aiutate sempre chi è nel bisogno. Sulla terra vi è un grande lamento per le prove dure, ancora ci sarà per un poco, voi, figli amati, consolate e date pace, consolate e date gioia, la pace di Dio, la Sua Gioia. Amati, le Parole di Gesù entrino nel cuore e diventino vita vissuta. Pentitevi, oggi, dei vostri errori e supplicate Perdono, non rimandate a domani quello che potete fare oggi.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima