Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.10.06

 

 

Eletti, amici cari, non temete, siate Miei, non lasciatevi cogliere dallo scoraggiamento per quello che accade intorno a voi e nel mondo, siate Miei; se le montagne si muovono e si spostano, non temete, siate Miei; se il mare esce dai suoi argini e procede minaccioso, non temete, siate Miei. Amici cari, unica deve essere la vostra preoccupazione: quella di servirMi con fedeltà, Io, Io, Dio, provvederò a voi in tutto.

 

 

Amata sposa, diMMi: quali sono le tue preoccupazioni, i tuoi pensieri? Apri il tuo cuore al tuo Signore Che già conosce ogni cosa, ma che vuole che tu ti apra sempre più a Lui.

Mi dici: “Adorato, per me non chiedo che di riuscire ad amarTi sempre più per servirTi meglio, sempre meglio; per gli altri, chiedo fede, fede, risorga la fede nei cuori, si sciolga il forte gelo che non li fa palpitare più di amore per Te, Unico Bene, Fonte di ogni Delizia. Taluni chiedono ricchezze e beni: a che servono queste cose se non c’è fede nel cuore? Si chiede vita lunga, ma a che serve se manca la fede? Amore Infinito, dona fede a questa generazione che la possiede sempre più debole. Sento che avvengono nel mondo cose terribili, i valori sono caduti e l’uomo si sta trasformando, talora, in un bruto senza anima e senza intelletto. Dopo venti secoli dalla Tua prima Venuta, alla vigilia della Tua seconda Venuta, il mondo non solo non è pronto ad accoglierTi, ma peggiora sempre più spinto al male dalla ferocia del Tuo nemico. Se le cose non cambiano, non solo al Tuo Ritorno non troverai fede, ma ritroverai degli uomini che hanno perso la dignità di uomini e si sono trasformati in belve feroci capaci di tutto. Amore Infinito, quando mi soffermo a pensare a questo, un profondo dolore mi prende, per un istante il cuore si turba, il Tuo nemico è dovunque e sento il suo sibilo vittorioso: sta riuscendo nel suo intento di creare una società senza di Te, Unico Bene. Già le sofferenze di coloro che Ti appartengono sono forti ed incisive; vedendo ciò che accade, se il maledetto si scatena, avverrà quello che non è mai avvenuto, avverrà che gli uomini riterranno cosa buona ciò che è orribile ai Tuoi Occhi”.

Amata sposa, non avviene a caso tutto ciò che dici, il mondo non è tra gli artigli del mio nemico, esso è nelle Mie Mani e nel Mio Cuore. Neppure una foglia si stacca dal ramo, senza che Io lo permetta: tutto è sotto il Mio Sguardo e dentro la Mia Misericordia. Temi che il nemico possa prendere il predominio, temi che possa fare qualcosa contro la Mia Volontà senza la Mia permissione?

Mi dici: “Amore Infinito, il male sta dilagando come un fiume che ha rotto gli argini e travolge tutto ciò che incontra. Certo che il male Tu non lo vuoi, lo permetti per ricavare un Bene maggiore, ma vedo che il maledetto osa spingersi molto avanti, osa fare quello che mai ha osato e si sente sicuro di sé come mai nel passato”.

Sposa amata, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Fornace Ardentissima, ascolta serena la Mia Parola e meditaLa, porta, quindi, al mondo il Mio Messaggio d’Amore: se il nemico infernale fa molto è perché l’uomo, indebolito fino all’anoressia, gli concede di ottenere vittoria su vittoria: le sue passioni lo bruciano, il peccato lo consuma, si mette nella situazione di essere fragile preda nelle mani del più terribile dei nemici dell’uomo. Forse tu pensi: “Dio può tutto, può strappare la preda dagli artigli del nemico”. Forse pensi questo e vorresti che tutte le vittime fossero liberate dalla schiavitù nella quale sono cadute. Molti pensano: “Il male cresce e Dio non interviene, perché?”

Amata sposa, se la Mia Misericordia non avvolgesse come un manto la terra, già il pianeta sarebbe un cumulo di macerie fumanti; non lo è, continua ad esistere perché la terra è Mia: Io, Io, Dio, l’ho creata, l’ho voluta, mai diverrà un cumulo di macerie se Io non voglio. Il nemico opera con forza, ma perché Io lo permetto, voglio che venga a galla quello che per molto è stato nel nascondimento. Amata sposa, l’uomo sa bene quello che è peccato, lo comprende perché le Mie Leggi sono nel cuore di ogni uomo, sembra che non capisca perché non vuole comprendere, le passioni più basse lo bruciano al punto di fargli annebbiare la mente e confonderlo. Lascio che accada il male perché molti vengano indotti a fare il Bene, vedendo le terribili conseguenze di una vita sbagliata. Questo, sposa amata, l’hai ben compreso tu?

Mi dici: “Certo che l’ho compreso, ma penso a quante vittime cadono sotto la falce del male, quante sofferenze di innocenti”.

Amata sposa, già ti ho spiegato che diversa, assai diversa, è la sorte del carnefice e della vittima innocente. Certo che la falce, assieme all’erba secca che non serve, può tagliare anche il piccolo fiore appena spuntato, ma diversa è la sorte dell’uno e dell’altro. L’erba secca a nulla serve che ad essere bruciata, ma il piccolo fiore caduto viene raccolto dalla Madre Mia Santissima e portato nel Mio Giardino dove il suo rigoglio non avrà mai fine. Amata sposa, ogni sofferenza innocente viene ricompensata da Me. Pensa ai piccoli innocenti che caddero per opera di Erode: quel momento fu terribile, ma essi ora cantano le Mie Lodi ed inneggiano alla Mia Misericordia. Per un istante di pena e di dolore avranno Felicità senza fine. Amata sposa, lascio che il Mio nemico operi fino a quando gli uomini abbiano ben compreso quali le conseguenze del male e ne abbiano orrore.

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato, lascia che resti sempre più a lungo nel Tuo Cuore Meraviglioso, per un po’ voglio dimenticare le cose che mi rattristano e vivere nella Gioia della Tua Infinita Tenerezza”.

Resta in Me, dolce sposa, per te sono le Mie Delizie d’Amore e per coloro che Le desiderano ardentemente. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.10.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi per spronarvi al Bene; figli, sarò con voi finché Dio Me lo permetterà. Cogliete i Miei Messaggi, amati, viveteLi ogni giorno ed avrete Pace e Gioia nel cuore. Il mondo vi insegnerà cose diverse, ma voi procedete sulla via luminosa, procedete come figli docili ed obbedienti che hanno compreso quanto sono amati da Dio; le Sue Leggi sono Guida sicura verso il Regno della Felicità. Figli cari, procedendo nel cammino di Luce, attirate a voi molti; tutte le anime che incontrate, portatele a Gesù col vostro esempio, con la vostra testimonianza; se esse non vi vogliono seguire, perché sono ancora deboli nella fede, pregate, pregate per loro affinché scendano copiose le Grazie. Amati, spesso voi sospirate perché vedete che i vostri sforzi non danno risultati soddisfacenti, vi sentite poco seguiti e compresi; amati, non scoraggiatevi per questo, non perdete il vigore e l’entusiasmo dicendo: “Tutti i miei sforzi sono inutili”, vi dico, amati, che i Tempi di Dio sono diversi dai vostri come differente è la Sua Logica. Chi persevera nella preghiera e nel sacrificio, chi persevera avrà la gioia di vedere soddisfatto il suo desiderio, perché Gesù è grande nell’Amore e non delude mai. Quando nasce un nuovo giorno ed aprite gli occhi alla luce, Dono sublime di Dio, anzitutto ringraziate perché un nuovo Dono avete ricevuto. Dopo aver ringraziato, invocate su di voi lo Spirito Santo, perché il giorno sia vissuto al Servizio di Dio e tutte le scelte siano fatte per la maggior Sua Gloria. Dopo queste preghiere, procedete sereni benedicendo per tutto ciò che vi capita, di bello, ma anche di penoso; voi sapete, piccoli Miei, che la Gioia viene sempre da Dio, il dolore ed il sacrificio sono da Lui permessi per la vostra crescita, perché si rafforzi la vostra fede. Spesso, nel dolore gli uomini si abbattono e si smarriscono, non riflettono sul fatto che esso è sempre volto al bene dell’anima. Talora soffre il corpo, ma ne gode l’anima e si apre alla Luce. Accettate tutto da Dio e pregate, pregate, perché copiose scendano le Grazie su di voi, sui vostri cari, sul mondo intero. Piccoli Miei, nel silenzio della vostra stanzetta, grandi cose potete fare pregando, pregando, pregando col cuore. Figli amati, nessuno indugi, l’ho ripetuto tante volte, ma continuo a farlo senza stancarMi, non attendete che si avverino i segreti per decidervi. Siate ardenti nella fede e non tiepidi, siate arditi nel servizio e non timorosi e fiacchi come coloro che si vergognano di professare la propria fede. Dovete essere arditi anche se questo vi costasse fatica e sacrificio continuo, gli ostacoli potete rimuoverli con la preghiera continua. Amati, altre cose avrei da aggiungere, ma ancora attenderò a dirle, quello che sapete vi basti. Figli cari e tanto amati, rileggete i Messaggi che vi ho dato, già facendo questo potete comprendere molte cose, tutto ciò che vi serve lo sapete, il resto ve lo dirò al momento giusto.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, spesso nel cuore sento una paura misteriosa, si è insidiata e non riesco a cacciarla via: temo il futuro come mai è avvenuto nel passato, tutto mi fa paura anche se non manca la speranza e se sento la Vostra Dolce vicinanza. Perdona le mie debolezze e fragilità, quelle che non riesco a vincere malgrado ce la metta tutta. Perdono chiedo a Gesù ed a Te, dovrei essere solo nella gioia senza provare paure, ma sempre esse si affacciano alla porta del cuore”.

Figli amati, vi dico che questo misterioso timore può essere considerato una Grazia, il misterioso timore vi fa restare stretti a Gesù ed a Me, il bimbo che ha un po’ di paura non lascia mai la madre, ma le sta vicino. Benedite e ringraziate Dio anche per questo.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima