Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.10.06

 

Eletti, amici cari, venite a Me per essere felici, venite a Me per avere la Pace, venite a Me per avere tutto. ServiteMi e sarete ricompensati col centuplo sulla terra e poi col Paradiso. Amici, sia questo il vostro pensiero predominante: servire Me nei fratelli ed i fratelli per Mio Amore. Siate Miei e nulla vi mancherà.

 

 

Sposa amata, gli uomini della terra, in questo momento storico, pensano a tutto, ma non ad essere Miei, si preoccupano di tante cose, ma al Cielo pensano poco. Vedi, sposa amata, quanta stoltezza c’è nei cuori?

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato, Tu hai donato molto e non cessi mai di farlo, ma l’uomo, proprio con i Tuoi grandi Doni, si distrae non Li usa per la Tua maggior Gloria, ma li usa, talora, per offendere il Tuo Cuore Meraviglioso. Amore Infinito, se sono così pochi quelli che pensano al Cielo, mi chiedo: come faranno a raggiungerLo? Ogni giorno chiami a Te un gran numero di persone, la maggior parte di queste è distratta e svagata; può avere salvezza colui che si lascia trovare in tali condizioni? Questa è la domanda che mi pongo. Ti supplico di aver Misericordia di questa generazione così debole che vuole costruire una società dove Tu non puoi entrare, un mondo senza di Te. Perdono Ti chiedo, Dolcissimo Amore, per tutti coloro che non capiscono, per quelli che passano la vita a pensare alle cose della terra senza, mai volgesi al Cielo Che si ricolma sempre più di Luce fulgida e Meravigliosa. Talora mi fermo a guardare il firmamento così bello ed armonioso, guardo la luna con la sua pallida e dolce luce e dico dentro di me: chi, in questo momento, sta contemplando tali Meraviglie? La Tua Mano ha tessuto l’Universo facendoLo bello ed armonioso, ma chi se ne accorge? Vedo le strade e le piazze brulicanti di gente distratta, svagata, che corre, corre, mai si ferma, continua a correre come se una forza misteriosa la spingesse. Se chiedessi a ciascuno dove va, certo, la gran parte risponderebbe: “Non so, non so, corro e basta; mi affretto così senza neppure conoscere bene il motivo”. Amore Infinito, la corsa finisce, spesso, nel luogo tenebroso che inghiottisce miseramente. Amore Infinito, ogni giorno chiami a Te molti, ma quanti, in tali condizioni, possono avere salvezza? Quando rifletto su queste cose, mi prende una grande tristezza, capisco che occorre una vera svolta che, ormai, non può certo venire dall’uomo, ma solo da Te, Dolcissimo Amore. Il nemico spinge verso la rovina e la sua forza è tale che molti si lasciano trascinare, se il maledetto non si ferma, che accadrà a questa generazione così fragile ed indifesa davanti a tali forze del male?”

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Fornace Ardente d’Amore, ascolta serena la Mia Parola: questa generazione potrebbe avere molto e molto avrà, ma non tutti, i Miei fedeli amici avranno quello che neppure possono immaginare di avere: cose grandi e meravigliose come mai sono state nel passato; i nemici, invece, avranno ciò che si sono scelto. Pensa agli angeli ribelli: forse che a loro mancava qualcosa? Forse che erano privi dei Miei Doni preziosi? DiMMi.

Mi dici: “Amore Infinito, Dolcezza di ogni anima, essi avevano tutto come Dono del Tuo Amore Meraviglioso, ma non usarono i Tuoi Doni per darTi gloria e lode eterna, ma per opporsi a Te, per ribellarsi, per dire: “Non serviam”. Questo fecero con grande stoltezza, per quanto avessero un’intelligenza assai grande. Pur avendo tutto non erano affatto contenti e scelsero la loro eterna rovina”.

Bene hai detto, amata Mia sposa, essi avevano tutto e potevano essere felici, ma per la loro scelta si trovano nell’infelicità e nell’eterna disperazione. Amata, quello che è avvenuto agli angeli, sta avvenendo agli uomini, il Mio Cuore ha concesso innumerevoli Doni, ma che uso l’uomo fa di Questi? Forse che alcuni non seguono l’esempio degli angeli ribelli? Quanti uomini sono montati in superbia e si sentono dei?

Mi dici con tristezza: “Sono molti coloro che vogliono fare non secondo le Tue Leggi Perfette, ma secondo il loro arbitrio. Non cesserò mai di sperare che gli uomini colgano le Grazie, che scendono copiose, per cambiare rotta completamente perché questa presente, porta alla disperazione eterna. Amore Infinito, conto sulla Tua Grande Misericordia, sono certa che molti avranno salvezza e Pace proprio perché la Tua Misericordia è Infinita ed abbraccia tutta la terra, le Tue Ali di Misericordia la stringono a sé, ogni uomo abbia salvezza per il Tuo Amore, grazie ai Tuoi Meriti Infiniti ed a Quelli della Madre Corredentrice”.

Amata sposa, è vero che le Ali della Mia Misericordia abbracciano la terra, ma è anche vero che la Mia Misericordia deve essere accolta, desiderata, invocata. Non può avere Misericordia chi non L’accoglie, non La desidera, non La invoca. Vi sono, in questo tempo, sulla terra, molti che non cercano la Mia Misericordia: se L’offro essi La respingono; diMMi, sposa amata, dolce Mia colomba, questi possono avere salvezza se non la cercano, non la desiderano, la respingono?

Mi dici: “Certo che essi non la meritano e non l’avranno, ma tale pensiero mi rattrista assai; vorrei che non ci fosse alcuno che respinge la Tua Misericordia, vorrei che scomparissero questi stolti, vorrei che ognuno divenisse saggio e cogliesse questo tempo di Grazia per avere salvezza e Pace per sempre”.

Amata sposa, ognuno faccia ora la sua scelta come fecero gli angeli rimasti a Me fedeli che cantano in eterno la Mia gloria. Resta in Me, Dolce Mia colomba, resta in Me e godi le Delizie del Mio Amore Fedele ed Eterno. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.10.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, oggi è il giorno del Signore, benedite e ringraziate Dio Che vi concede questo nuovo giorno per lodarLo e benedirLo; siate ardenti nella preghiera e profondi, non siano solo le labbra a parlare, ma soprattutto il cuore. Pregate, piccoli Miei, perché le Grazie di Dio continuino a scendere copiose, pregate perché Egli conceda ancora al mondo il torrente della Sua Misericordia e la generazione presente non veda il Rigore, ma solo la Tenerezza di Dio. Figli amati, chi prega ottiene Grazie per sé, per i suoi cari, per tutto il mondo. Quando vi dico di pregare, non intendo una breve preghiera di tanto in tanto, ma desidero che il cuore sia in preghiera, la mente sia volta al Cielo ed il cuore pulsi d’amore per il suo Signore. Figli amati, siate sempre più ardenti nella preghiera, siate profondi ed ardenti perché i peccatori abbiano le Grazie speciali che servono.

Mi dice la Mia piccola: “Madre, non c’è nulla di più bello che la preghiera del cuore, ma vedo che sono tanti e tali coloro che non seguono le Leggi di Dio, che mi chiedo come è possibile salvarli tutti dal torpore e dalla più grande rovina. Sono pochi, veramente pochi coloro che pregano e tanti quelli che trascurano la preghiera, perché immersi nel mondo. Potrà un così piccolo gregge ottenere le Grazie che servono a tutti?”

Figli amati, il vostro pensiero sia di pregare, pregare ardentemente, pregare sempre, affidate voi stessi e tutto il mondo alla Misericordia Divina. Dio ama immensamente ogni uomo e scruta ogni cuore per carpirne l’anelito di salvezza, anche una sola scintilla può bastare. Gli strumenti di Dio sono in ogni angolo della terra, in essi, in ciascuno di essi, c’è una Fiamma ardente che brucia, brucia e può diffondere il Suo Fuoco ovunque. Vi ho fatto spesso l’esempio della foresta, dove solo una piccola fiamma comincia ad ardere, è così piccola che, quasi non si vede, ma proprio essa può diffondersi fino a far ardere tutta la foresta. Voi, amati strumenti di Mio Figlio, siate come quella fiamma d’amore che si diffonde ovunque, siate come quella fiamma che brucia ovunque passi, ma con l’Amore di Dio. Figli amati, siate grandi nell’amore e vedrete quanti peccatori si convertono per le Grazie che scendono dal Cielo. Figli cari, siate gioiosi e, nella gioia servite Dio, nella gioia del cuore serviteLo ben consci che molto potete con Lui nel cuore e nella mente. Figli amati, sono con voi, con ciascuno di voi, sono con voi per aiutarvi e guidarvi sempre, non sentitevi mai soli, piccoli cari, ma sappiate che la Madre del Cielo è con voi e vi tiene teneramente per mano. Piccoli cari, Dio ha fatto delle Promesse, siate certi che Le manterrà; quando mai Egli non ha mantenuto le Promesse fatte? C’è qualcuno che può dire di non aver visto realizzate le Promesse di Dio? Figli amati, siate gioiosi, sapendo che quello che Dio progetta sempre si compie, sempre.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, grandi e meravigliose sono le Promesse di Dio, sono già in atto ed è viva la speranza che presto tutto si compia. Gesù ha promesso Pace e sono ben certa che Pace ci sarà; Egli ha promesso terra nuova ed un nuovo Cielo, sono convinta che questo si realizzerà, la viva speranza fa palpitare il cuore di gioia. Passano i giorni e cresce la speranza, il mondo certo cambierà, non per opera di uomo, ma per volere di Dio. Sia sempre benedetto, si compia la Sua Volontà, sempre, Essa, scaturisce dall’Amore, dall’immenso Suo Amore”.

Figli cari, apritevi alla speranza, siate nella gioia.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima