Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.10.06

 

 

Eletti, amici cari, serviteMi con ardimento, questo è il tempo del servizio attento e diligente; serviteMi con gioia, perché amo chi Mi serve con gioia, senza la tristezza nel cuore. Colui che Mi appartiene è sempre gioioso, sa che da Me avrà il centuplo sulla terra e poi la vita eterna nel Paradiso con Me e con la Madre Mia. Amici, siate arditi nella testimonianza, siate ardenti, ognuno capisca che siete Miei e Mi appartenete nella mente e nel cuore.

 

 

Sposa amata, vedi come ogni giorno ti chiedo qualcosa di nuovo da fare per Me? Vedi, però, che nel sacrifico e nella fatica, ti sono vicino e prendo spesso sulle Mie Spalle il tuo peso per farti riposare. Vedi, dolce sposa, come il Mio Giogo è leggero? È facile da portare?

Mi dici: Adorato! Adorato! Adorato, il Tuo Giogo è veramente leggero, non ne sento il peso. Tu, Dolcissimo Gesù, Ti pieghi sulla Tua più piccola creatura e la prendi tra le Tue Braccia per farla riposare sul Cuore. Gesù come è bello essere Tuoi nella mente e nel cuore. La mente piena della Tua Luce, vede lontano e con chiarezza; il cuore, poi, pulsa per la gioia di appartenerTi in modo armonioso, il suo palpito è una dolce melodia, è un canto d’amore continuo per Te, Gesù, Dolcezza Infinita di ogni cuore, Delizia di ogni anima. Mi parli del sacrificio e della fatica. Amore Infinito, sarebbe sacrificio e fatica non servirTi, solo chi non Ti serve sente il peso della vita, ma chi è Tuo è come una farfalla che si muove leggera leggera tra i fiori fragranti, essi sono costituiti dai Tuoi Doni dAmore, sono tanti e tali che non si possono contare. Ogni sera, nel silenzio armonioso della mia stanzetta, conto i Doni elargiti dal Tuo Dolcissimo Amore, ben presto mi accorgo che sono tanto numerosi da non riuscire più a menzionarli tutti. Dico al mio cuore: anche nel sonno continua a ringraziare, loda e ringrazia, ringrazia e loda, non perdere un solo istante. Dico alla mia mente: sia tu tutta ricolma di Luce, i pensieri siano damore per il tuo Signore, nessun pensiero si affacci che sia a Lui sgradito e se osasse affacciarsi, subito caccialo indietro, solo Gesù deve regnare in te, solo il tuo Signore. Questo ordino al cuore ed alla mente; invoco, quindi, lo Spirito Santo affinché invada tutto il mio essere. Gesù amato, la vita con Te e con la Madre, è un sublime volo verso leternità, nulla più fa paura, neppure il tempo che scorre inesorabile, anzi, un fiume di gioia è nel cuore al pensiero che si avvicina il giorno dellIncontro, Incontro con lAmico più Dolce e desiderabile e con la Madre più sublime ed amorosa. Ti chiedo, Amore Infinito, Ti chiedo di aiutare ogni uomo della terra a capire quale è il vero senso della vita, fa che ogni Tua creatura prediletta prenda ali di colomba per giungere a Te e restare con Te per sempre.

Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, ascolta serena le Mie Parole e, così come sono, trasmettiLe al mondo: ogni uomo è immensamente caro al Mio Cuore, ogni essere umano della terra, per ognuno ho dato la Mia Vita sulla Croce, Lho data e poi Me La sono ripresa perché Io, Io, Dio, sono il Signore della vita: essa Mi appartiene, il Mio Sacrificio è per la salvezza di tutti gli uomini. Quando ero sulla Croce vedevo tutte le generazioni che si sarebbero susseguite nel tempo; davanti a Me, Dio, non esiste passato, presente, futuro: tutto è presente. Vedevo anche quello che sarebbe accaduto in questo momento presente, vedevo la fede affievolirsi nei cuori, vedevo chi Mi avrebbe combattuto e sarebbe divenuto Mio nemico, tutto vedevo.

Mi dici: Adorato, adorato Gesù, certo, vedendo i tempi attuali, il Tuo Cuore Dolcissimo ha tanto patito.

Così è stato, ma il Mio Sguardo si è anche posato sulle anime belle di questo tempo, ardite e colme di entusiasmo, tutte Mie e pronte a tutto per servirMi, sempre in adorazione col cuore e con la mente. Grande e terribile fu il Dolore che provai nel Corpo e nello Spirito, ma la vista delle anime belle di tutti i tempi, specialmente di questo presente, Mi diede grande consolazione: fu come un dolce balsamo posto su ogni Piaga, la Mia terribile pena fu alleviata dallamore che Mi avrebbero dato le anime belle. Ho detto che il Mio Sacrificio è per ogni uomo, proprio per Esso, egli può avere salvezza e Pace in Me, a qualunque razza appartenga, qualunque sia il suo pensiero, purché creda in Me fermamente e obbedisca alle Mie Leggi Che trova scritte a lettere di fuoco nel suo

cuore.

Mi dici: “Adorato, salva ogni uomo, salva ogni Tua creatura prediletta, nessuno più si perda, alla

Tua Luce cammini ed in Te trovi Pace e Riposo questa Umanità così smarrita e confusa!

Amata sposa, oggi Mi mostro a Te col Manto bianco della Misericordia. Vedi, Lo apro ed abbraccio tutta la terra: offro Misericordia ad ogni uomo, se Laccoglie sarà salvo e felice, ma ti dico che, se La respinge, se non Laccoglie non avrà salvezza. Vedi, dolce Mia colomba, quanto offre il Mio Cuore?

Mi dici: Cuore Meraviglioso e Dolcissimo è il Tuo, un Oceano Sconfinato di Tenerezza e Soavità, ha preparato un posto felice per ogni uomo, possa il mondo capire in tempo ed ogni creatura prediletta trovare Rifugio in Te.

Sposa fedele ed amata, questo desidero che avvenga, resta in Me, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo, vi amo.                                                                                    

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.10.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi, sono accanto a ciascuno di voi; ecco, Dio Mi concede di potervi accompagnare ancora nel cammino di Luce, sono Felice per questo e vi invito ad ascoltare attentamente i Miei Messaggi ed a viverLi ogni giorno. Figli, in questo modo la vita scorrerà lieta e nella pace. Se volete la Gioia attingete alla Sorgente Inesauribile che è in Dio; se volete la Pace, cercateLa in Lui. Amati, esiste una sola Sorgente, capite che Essa si trova soltanto in Dio e non altrove.

Mi dice la Mia piccola: Madre amata, vedo che ancora pochi hanno capito questo, nel mondo cè poca gioia, manca la pace, vedo che intorno cresce linquietudine per un presente difficile, per un futuro ancora peggiore secondo le prospettive. Tutti guardiamo a Te, Madre, Tu sei la nostra speranza, tutto puoi ottenere dal Figlio Santissimo e Benedetto, implora da Lui la Pace, implora nuova Gioia; il mondo intero in grande difficoltà Ti tende le mani in attesa di aiuto. Nessuno, Madre Santissima, nessuno è meritevole, ma è il Tuo Cuore colmo di Tenerezza; non lasciare che i Tuoi figli sprofondino nello stagno del dolore sempre crescente, ottieni da Dio le Grazie speciali, perché tutti capiscano, anche gli uomini più confusi e smarriti. Madre amata, muoviti a compassione di noi tutti che siamo sulla terra in un momento così duro e difficile.

Amati figli, il Mio Cuore è per voi, desidero aiutarvi, accogliervi in Me, perché abbiate la vera Gioia, questo desidero ardentemente, ma voi lo desiderate veramente? Molti figli, ai quali parlo con Amore, si girano e non Mi danno ascolto. Ho chiesto al Figlio Gesù, Grazie speciali per costoro, ecco la Sua Risposta: Madre amatissima, Grazie Mi chiedi e Grazie concedo, ancora scendono copiose, ma molti non Le vogliono cogliere, non sono saggi facendone buona scorta. Lasciano passare il tempo e neppure ci fanno caso; passano le Grazie, ma se Le lasciano sfuggire per negligenza. Quanto tempo perdono gli uomini! Potrebbero avere molto, ma non si curano di avere, chi non cerca non trova, a chi non bussa non si può aprire. Madre amatissima, vedo la Tua tristezza per i figli freddi ed indolenti: essi non possono ottenere, perché non si vogliono impegnare, non si impegnano perché la fede è debole ed insicura, resta tale perché affondano nel fango del peccato e non fanno sforzo alcuno per liberarsene. Madre amatissima, riporta ai figli le Mie Parole: guai a coloro che, affondati nel peccato, non fanno sforzo alcuno per liberarsene, costoro non riescono a vedere i segni, perché accecati dalle loro passioni; costoro non sentono il Fuoco del Mio Amore, perché coperti da una coltre di gelo. Chi procede nel buio, certo prima o poi cade miseramente e non più si rialza; chi non si vuole scaldare al Fuoco del Mio Amore, certo diverrà di gelo e perirà. Ogni uomo della terra ha un posto preparato nel Mio Cuore, dove può avere la vera Felicità, ma deve essere consenziente, deve cooperare al Mio Progetto; chi non coopera non può raggiungere il suo posto: quello da Me preparato dallinizio della Creazione. Figli cari, queste le sublimi Parole di Gesù. Vedete come molto dipende da voi? Impegnatevi, figli amati; impegnatevi, figli cari, cè un posto felice per ogni uomo, nessuno ne è privo, ma dipende da lui raggiungerlo.

Mi dice la Mia piccola: Madre Santissima, aiutaci, aiutaci col Tuo Amore a raggiungere il nostro posto. Con Te, Dolcissima Madre, siamo sicuri di arrivarci.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.         

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima