Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.10.06

 

 

Eletti, amici cari, restate in Me, vi chiedo di restare ben fermi in Me. Anche se soffia un forte vento di tramontana che sposta le montagne, restate ben saldi nel Mio Amore. La Mia Chiesa è la Madre che vi deve guidare, non uscite dal cortile santo, il Mio Vicario in terra parla con la Mia Parola ed insegna col Mio Insegnamento: seguitelo, amatelo, ascoltate bene ciò che dice e fate secondo la sua guida sapiente della Mia Sapienza.

 

 

Amata sposa, parli di grande smarrimento dei popoli e delle genti della terra. Tutto questo che avviene già era davanti a Me quando fondai la Mia Chiesa e la resi salda in Me. Il Mio Vicario in terra è la guida da seguire, le sue parole le Mie Stesse Parole, guida la Chiesa con la Mia Guida, egli parla in modo sapiente con la Mia Sapienza e dice cose assai importanti, ma quanti danno il giusto peso alle sue parole?

Mi dici: Adorato! Adorato! Adorato, egli è una guida saggia, sapiente della Tua Sapienza, è anche ascoltato con interesse, ma sono pochi gli stati che si nutrono della Tua Parola Santa, vengono approvate le leggi che Tu detesti, le leggi che sono contro il Tuo Cuore ed offendono la grande dignità degli uomini. Il Tuo Vicario, il Dolce Cristo in terra come dice Caterina, guida, parla e non tace; Tu, Gesù, gli metti sulle labbra e prima nel cuore, le Tue Parole, ma pochi uomini politici Le ascoltano, essi hanno le loro leggi che spesso sono in contrasto con le Tue Sante, quante di queste, quante, Dolce Amore, vengono applicate dopo essere state approvate dalla maggioranza, tra questi vi sono coloro che si proclamano cristiani, cioè Tuoi, cattolici, sotto la guida del Tuo Vicario. Molte leggi inique che sono in vigore ancora, sono state approvate proprio anche dai Tuoi ed altre sono in via di approvazione. Vedi, Gesù adorato, come sono in grande confusione i cuori? Sono confusi non solo quelli di chi è lontano da Te, ma anche quelli di coloro che sono Tuoi secondo le loro affermazioni. Tale confusione è sempre stata presente, ma ora è aumentata. Signore, Signore adorato, perdona questi stolti, perdona questi che dicono: Signore Signore”, ma non fanno la Tua Volontà, perdonali e dona la Tua fulgida Luce perché sappiano discernere il male dal Bene ed il Bene dal male, senza fare confusione.

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Fornace Ardentissima dAmore, ascolta bene le Mie Parole e trasmettiLe al mondo che corre un forte rischio se resta cieco e sordo, cieco ai Miei Segni e sordo alle Mie Parole: sono numerosi coloro che dicono di appartenerMi, ma non sono Miei affatto nel cuore e nella mente, con le labbra dicono: Signore Signore”, ma col cuore Mi respingono. Ho detto ed ora ripeto che non è Mio colui che dice: Signore Signore”, ma non fa la Mia Volontà, chi non segue le Mie Leggi non Mi appartiene ed Io, Io, Gesù, non lo riconosco come Mio. Mi hai parlato di coloro che hanno dato il loro assenso a leggi inique e le hanno votate, cosicché esse sono state approvate e sono ancora in vigore. Mi hai detto che molti sono stati anche quelli che portano il nome che fa riferimento a Me, Gesù Cristo, così è, ma diMMi, costoro si possono definire Miei amici? Sono veramente tali? Non sono, invece, Miei nemici? Lo sai che ci sono i nemici palesi e ci sono anche quelli nascosti? DiMMi, gli uomini temono di più quelli palesi o quelli nascosti?

Mi dici: Adorato Dio, gli uomini temono di più i nemici nascosti, perché da questi non si possono guardare, appunto perché sono nascosti. Penso ad una serpe nascosta nellerba, se uno riesce a scorgerla, ha difesa perché la scansa, ma se uno non la vede, essa può mordere con facilità.

Amata sposa, questo accade, questo accade veramente agli uomini. Capisci, quindi, che i nemici nascosti sono più pericolosi di quelli palesi e fanno un grande danno alla società. Tali li considero anche Io, Io, Gesù; essi, nel Giudizio non troveranno lAmico, ma il Giudice Rigoroso Che terrà conto di tutto e dura sarà la loro sorte. Coloro che hanno approvato e fatto approvare le leggi inique, hanno un grosso debito da saldare con Me ed il mio nemico ne tiene bene il conto.

Mi dici: Adorato! Adorato, abbi pietà della stoltezza di gran parte dell’Umanità presente sulla terra; cè chi sbaglia per malizia, cè chi sbaglia perché si lascia soggiogare dal male, cè chi lo fa per ignoranza perché scambia la legge di stato per Legge di Dio, questo fanno coloro che non distinguono la mano destra dalla mano sinistra. Perdona tutti, adorato Signore, abbraccia la terra con la Tua Misericordia, vorrei vederTi sempre col Manto bianco della Misericordia e mai con quello rosso del Giudice Perfetto.

Amata Mia sposa, chi cerca ed implora la Mia Misericordia, certo Lavrà, sarà fasciato da Essa, il suo futuro sarà luminoso e splendido con Me. Chi cerca il Mio Rigore, perché non segue le Mie Leggi, non dica di amarMi perché mente nel profondo; nessuno che non obbedisce alle Mie Leggi può dire: Lo amo”, costui mente a Me, a sé stesso, alla società intera. Amata sposa porta il Mio Messaggio al mondo ed ognuno rifletta sulle sue scelte: quello che ha voluto e che vuole avrà. Sposa fedele, dolce Mia colomba, resta nel Mio Cuore Ardentissimo e godi le Delizie dAmore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.10.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi e vi amo, non sentitevi soli nel travaglio della vita, ma sappiate che Io sono vostra Madre e vi sto vicino. Amati, capite bene, sempre meglio, che la vita vera non è sulla terra, ma in Cielo; pensate al Cielo, preparatevi con serenità di cuore a raggiungere la vera patria ed il posto che Dio ha preparato a ciascuno di voi. Figli, chi non pensa, non si prepara; chi non pensa rischia di farsi cogliere di sorpresa con le lucerne spente. Pensate sempre alla parabola delle vergini sagge e di quelle stolte: le sagge, pur assopite, avevano le lucerne ben accese e l’olio di scorta, ma le stolte non avevano portato con sé l’olio, le loro lampade si spegnevano mentre si sentì un grido: “Ecco lo sposo, ecco lo sposo, andategli incontro”. Figli amati di tutto il mondo, Io sono la Madre di ciascuno di voi e voglio che la salvezza e la Gioia sia per ogni figlio. Vi invito ad esaminare la vostra coscienza, non vivete come se foste privi di anima, pensate alle vostre condizioni davanti a Dio. Figli, figli cari della terra, voi vi preoccupate di molte cose, ma una soltanto è necessaria: salvare la propria anima; sì, figli, andate verso l’eternità, giorno dopo giorno. State pensando a questo? Vedete che il tempo passa rapido dalle stagioni che si succedono, vedete che all’estate succede l’autunno, poi seguono le altre stagioni; fate caso a questo? Riflettete sul valore, sul significato della vostra vita e sul valore del tempo che vi è concesso? Il Mio Sguardo abbraccia ogni figlio in ogni angolo della terra, vedo quelli impegnati che sono attivi e diligenti nel compiere il Bene ed hanno compreso il senso della vita; vedo anche, però, gli spensierati che lasciano trascorrere i giorni e non fanno mai riflessioni sul valore ed il significato della vita. Sono molti quelli che vivono come se non dovessero mai morire, quelli che vivono come dei pellegrini che camminano, camminano, ma si sono dimenticati quale è la loro meta. Figli amati tanto cari, vi vedo tutti, siete cari al Mio Cuore e gioisco per coloro che si preparano e sono pronti al volo; vedo con grande pena coloro che sono affondati nel dubbio e nell’incertezza, coloro che dicono: “Se non vedo non credo, credo solo a ciò che vedo”. Amati figli, vi ricordo ancora le Parole di Mio Figlio Gesù: “Chi crede in Me avrà salvezza e Pace in Me, ma chi, pur avendoMi conosciuto, non crede, non crede in Me, non può avere salvezza e Pace in Me”.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, non sono pochi quelli che dicono: “Credo solo se vedo”. Altri dicono: “Credo al nulla eterno”. Altri ancora: “Credo che Dio, un Dio esista, ma non credo a Gesù”. Altri ancora dicono: “Penso che dopo la morte ci sia il nulla, che tutto finisca”. Madre Santissima, queste categorie di persone sono presenti sulla terra anche in notevole numero, per queste Tu, Dolcissima, versi Lacrime di Sangue. Amata, ottieni da Gesù le Grazie speciali per ognuna di queste categorie, questi miseri figli sono nella più grande confusione. Possa Gesù, Che si è sacrificato per ogni uomo, possa far scendere copiose le Grazie speciali, perché i cuori si aprano a Lui come fiori ai raggi del sole. Servano le nostre suppliche unite alle Tue, i nostri sacrifici uniti al Tuo pianto d’Amore, servano a far cogliere da tutti gli uomini le Grazie di salvezza. Questo è ancora un tempo di Grazia, le Ali della Misericordia Divina abbracciano la terra, ogni suo angolo; ottieni, Madre, Onnipotente per Grazia, ottieni la conversione dei popoli e di ogni nazione della terra, prima si convertano i suoi governanti e poi certo i popoli lo faranno”.

Amati figli, la Mia preghiera di intercessione non cessa mai, unitevi a Me per ottenere da Dio tutte le Grazie che servono.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima